Pagina 6 di 515 PrimaPrima ... 456781656106506 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 5143
  1. #51
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Preso Mass Effect, finalmente. Vi faccio sapere sui tempi.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  2. #52
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Quel gioco lì a quel prezzo è un'occasione irrinunciabile davvero. Lo sto consigliando a tutti i miei amici
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #53
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    devo ammetterlo: non sono un amante degli sci-fi, ero molto titubante sull'acquisto, ma mi sono ampiamente ricreduto... è uno spettacolo di gioco


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  4. #54
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    idem for me.......ancora oggi....a mesi dai titoli di coda.......ripenso con piacere a quel gioco dalla trama favolosa....in trepidante attesa per il completamento della trilogia.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #55
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    arrivato oggi, dopo 5 giorni, PES da TheHut
    adesso aspetto l'altro, spedito lunedì


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  6. #56
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Appena arrivato Mass Effect, 8 giorni lavorativi dalla spedizione, accettabilissimo direi.


    Ah, non c'entra niente e non ve ne può fregare di meno, ma devo pur vantarmente... m'è arrivato un altro ordine; finalmente ho la mia personalissima copia di Silent Hill

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  7. #57
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Ah, non c'entra niente e non ve ne può fregare di meno, ma devo pur vantarmente... m'è arrivato un altro ordine; finalmente ho la mia personalissima copia di Silent Hill
    il primo?!
    fantastico gioco, e gran pezzo da collezione... un vero peccato non l'abbiano fatto anche per pc. (te lo giocherai su PS o lo tieni come pezzo pregiato della tua collezione?)

    E scusate l'OT, ma è doveroso verso quel gioco.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  8. #58
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    il primo?!
    fantastico gioco, e gran pezzo da collezione... un vero peccato non l'abbiano fatto anche per pc. (te lo giocherai su PS o lo tieni come pezzo pregiato della tua collezione?)

    E scusate l'OT, ma è doveroso verso quel gioco.

    Sì, il primo... è un'altra di quelle ossessioni videoludiche che mi portavo avanti da un sacco di tempo. Non avendo una PSX è più che altro un atto dovuto verso la mia tendenza al collezionismo nerdico (e mi c'è voluto un esborso non proprio insignificante), ma è una soddisfazione non indifferente

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  9. #59
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Non è online, ma mi sembra un prezzo interessante:

    Alone in the Dark - limited edition a 30 euri da Gamerush. Bel confanetto peraltro, non ci ho pensato due volte

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  10. #60
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Nuove offerte della Piattaforma del Male:

    Week-end deal (ma come diavolo funziona?? m'è arrivato l'avviso ieri sera e stamattina era ancora tutto al suo posto) per Eets, un piccolo gioiellino di puzzle game, un pò Lemmings, un pò Incredible Machine, consigliatissimo.
    Per celebrare l'introduzione del carrello e la modifica delle procedure di pagamento, per tutta la settimana maxi-sconto anche sul celeberrimo Audiosurf.
    Entrambi i titoli sono a 3 miseri dollari.

    Di contro, ne nuove procedure di pagamento funzionano da schifo. Preparatevi a patire le pene dell'inferno per pagare col Paypal. Dopotutto, se non ci fossero gabole simili non sarebbe la Piattaforma del Male...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •