Pagina 181 di 515 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 5143
  1. #1801
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Cos'è quel non disponibile nella tua regione?? F1 2010??

  2. #1802
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Yesss
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #1803

    Predefinito

    E intanto quasi già 7 euro al primo giorno
    greatfede

  4. #1804
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Domani inizio a metterci 30 euro...
    Le offerte permanenti sono più fighe però.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #1805
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Io mi piglio super meat boy per adesso.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  6. #1806
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    C'è portal a meno di 2 euro ma è inutile dirlo tanto lo hanno già tutti
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #1807
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha attivato il secondo humble bundle su steam?
    Mi fa attivare solo 3 giochi...
    sull'email che mi hanno mandato c'è scritto:
    Please note that Revenge of the Titans and Cortex Command are not currently available on Steam, but as soon as they are, they will automatically be added to your account.

    ho anche chiesto ad uno sviluppatore sulla chat del sito, e ha detto che dovrebbero essere aggiunti a gennaio
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  8. #1808
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ecco, io non leggo mai le cose di più di 12 righe
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #1809

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ecco, io non leggo mai le cose di più di 12 righe
    Spoiler:
    Il presente Contratto di adesione a Steam ("Contratto") è un documento legale volto a illustrare i vostri diritti e obblighi di Abbonato. Leggetelo attentamente.

    1. REGISTRAZIONE E ATTIVAZIONE.

    Steam è un servizio online ("Steam") offerto da Valve Corporation ("Valve").
    Si diventa abbonato a Steam ("Abbonato") installando il software client Steam e completando la registrazione Steam. Inoltre, in qualità di Abbonato è possibile ottenere l'accesso a determinati servizi, software e contenuti ("Sottoscrizioni") esclusivi. La conclusione di questo contratto tra Valve e l'Abbonato ha luogo nel momento in cui l'Abbonato accede al servizio Steam dopo avere accettato il presente Contratto.
    Salvo il caso in cui chi sottoscrive il presente Contratto sia un Operatore di Cybercafè con licenza (secondo quanto definito in seguito), questo Contratto non consente di utilizzare il software, né qualsiasi sua parte, per scopi commerciali di alcun genere, ivi inclusi.
    Marcatzeri o in arte John Fitzgerald Gianni è scemo, ma non lo saprà mai in quanto non legge oltre le dodici righe.
    greatfede

  10. #1810
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha attivato il secondo humble bundle su steam?
    Mi fa attivare solo 3 giochi...
    Ma per caso si può attivare anche il primo?

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Il presente Contratto di adesione a Steam ("Contratto") è un documento legale volto a illustrare i vostri diritti e obblighi di Abbonato. Leggetelo attentamente.

    1. REGISTRAZIONE E ATTIVAZIONE.

    Steam è un servizio online ("Steam") offerto da Valve Corporation ("Valve").
    Si diventa abbonato a Steam ("Abbonato") installando il software client Steam e completando la registrazione Steam. Inoltre, in qualità di Abbonato è possibile ottenere l'accesso a determinati servizi, software e contenuti ("Sottoscrizioni") esclusivi. La conclusione di questo contratto tra Valve e l'Abbonato ha luogo nel momento in cui l'Abbonato accede al servizio Steam dopo avere accettato il presente Contratto.
    Salvo il caso in cui chi sottoscrive il presente Contratto sia un Operatore di Cybercafè con licenza (secondo quanto definito in seguito), questo Contratto non consente di utilizzare il software, né qualsiasi sua parte, per scopi commerciali di alcun genere, ivi inclusi.
    Marcatzeri o in arte John Fitzgerald Gianni è scemo, ma non lo saprà mai in quanto non legge oltre le dodici righe.
    Avresti dovuto metterlo a metà, io sono andato a leggere subito lì

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •