Pagina 313 di 515 PrimaPrima ... 213263303311312313314315323363413 ... UltimaUltima
Risultati da 3,121 a 3,130 di 5143
  1. #3121
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ah, ma per pc. allora grazie al cazzo


  2. #3122
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Si, ma tu non penso ti faccia qualche problema, visto che tanto a livello di multiplayer sono uguali ormai sia su console che su pc(lol), comunque per attivarlo bisogna settare il pvpv in russo, ecco la guida

    http://nextube.org/forum/guide-varie...xxjakxx-52740/

  3. #3123
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Sempre che non ti bannino l'account D:
    nono, non bannano l'account, semmai tolgono il gioco dalla libreria. Ma fino ad ora è successo solo con i CoD appunto, per problemi esistenziali di Activision.

    Io su Yuplay.ru non ho mai comprato ma ne conoscevo l'esistenza, e gli ottimi prezzi (vien quasi il dubbio che i siti di key acquistino qui per poi rivendere). So che c'è una procedura particolare per l'acquisto, perché dopo aver comrato viene bannato temporaneamente l'account per verificarne l'identità effettiva, ma contattando l'assistenza si sblocca facilmente.
    L'unica cosa per cui stare attenti quando si utilizza il VPN riguarda l'acquisto di giochi in altre valute, per questo sì che Steam può bannare l'account.

    La guida di Dargil è utilissima, se si vuole evitare di dare ai siti la pssw del proprio account Steam per l'attivazione, ma, come già detto 2mila volte, sono sicurissimi, quindi andate tranquilli.

    Altra via per attivare con VPN russo è questa fatta dal sito IntKeys.com: http://www.youtube.com/watch?v=gPMmB...layer_embedded


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  4. #3124

    Predefinito

    Ricordo che a qualcuno comunque gli venne cancellato il gioco (Black Ops) per averlo comprato con questo procedimento...
    greatfede

  5. #3125
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Ricordo che a qualcuno comunque gli venne cancellato il gioco (Black Ops) per averlo comprato con questo procedimento...
    infatti, ho detto proprio questo... però tutti i siti di key avevano offerto il rimborso a chi avesse avuto questo problema. Ma l'account non lo toccano.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  6. #3126
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Io su Yuplay.ru non ho mai comprato ma ne conoscevo l'esistenza, e gli ottimi prezzi (vien quasi il dubbio che i siti di key acquistino qui per poi rivendere). So che

    Quale dubbio? Lo sanno tutti che comprano dai russi a scatoloni.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  7. #3127
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    io su ebay ho comprato batman arkam city a 49 euro, spedizione compresa e il gioco è nuovo. Per chi è interessato, l' offerta è ancora valida, e il tipo è hitech gaming

  8. #3128
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2010
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Ricordo che a qualcuno comunque gli venne cancellato il gioco (Black Ops) per averlo comprato con questo procedimento...
    Io l'ho preso su IntKeys in russo e mi va tranquillamente, mai avuto un problema

  9. #3129

    Predefinito

    http://www.indieroyale.com/
    Quattro fantastici giochi indie (ARES, Nimbus, Sanctum e Gemini Rue) ad un tozzo di pane raffermo.
    Attenzione però, l'offerta sale di un centesimo ogni minuto.

  10. #3130
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    quanto lo paghi te un tozzo di pane?? comunque mi servono delucidazioni su come compri cod8 su pc che interessa a 2 amici miei


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •