Pagina 58 di 515 PrimaPrima ... 848565758596068108158 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 5143
  1. #571
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Speriamo che mettano in offerta qualcosa di appettitibile per la mia scheda video, così mi faccio la PostePay

  2. #572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Oddio, apparte GRID e KOTOR, non c'è stato niente di particolarmente eclatante.
    In effetti mi aspettavo altri giochi a altri prezzi
    greatfede

  3. #573
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Oddio, apparte GRID e KOTOR, non c'è stato niente di particolarmente eclatante.
    E il primo Left 4 Dead? E Mirror's Edge? E The Secret of Monkey Island? E l'incompreso Evil Genius? E Far Cry 2 (detto anche fuffosa ruggine 2)?

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  4. #574

    Predefinito

    Ma quando iniziano le offerte natalizie di STEAM?
    Non vedo l'ora di vederle
    greatfede

  5. #575
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Già, spero in un calo di Half Life 2
    Oppure lo prendo definitivamente per PS3 nell'Orange Box...

  6. #576
    Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Segnalo come sito g2play.com per acquistare key online. ci ho preso diversi giochi tra cui cod4, orange box ecc. Penso abbia i migliori prezzi online.


    di solito dal pagamento la key arriva dopo mezz'ora minimo fino ad un massimo di 3 ore se sono parecchio "intasati".

    Solo una volta mi è capitato di ricevere un key già in uso ma dopo aver fatto la segnalazione mi hanno rispedito tempestivamente una nuova cdkey.


    A volte per l'elevato traffico sul sito il suddetto risulta lento o non raggiungibile vi consiglio di armarvi di pazienza e di riprovare più volte anche perchè i prezzi come già detto sono ottimi.

  7. #577
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
    Segnalo come sito g2play.com per acquistare key online. ci ho preso diversi giochi tra cui cod4, orange box ecc. Penso abbia i migliori prezzi online.


    di solito dal pagamento la key arriva dopo mezz'ora minimo fino ad un massimo di 3 ore se sono parecchio "intasati".

    Solo una volta mi è capitato di ricevere un key già in uso ma dopo aver fatto la segnalazione mi hanno rispedito tempestivamente una nuova cdkey.


    A volte per l'elevato traffico sul sito il suddetto risulta lento o non raggiungibile vi consiglio di armarvi di pazienza e di riprovare più volte anche perchè i prezzi come già detto sono ottimi.
    Attenzione però che comprare da g2Play è rischioso. Infatti rivende in modo non autorizzato le CD Key di steam e quelle EA. Molte volte, specie con EA, gli account vengono bloccati.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  8. #578
    Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Attenzione però che comprare da g2Play è rischioso. Infatti rivende in modo non autorizzato le CD Key di steam e quelle EA. Molte volte, specie con EA, gli account vengono bloccati.
    per esperienza personale su steam ci ho preso, l4d, orange box e css. ci gioco da non so quanto e mai avuto problemi. quindi non so che dirti

  9. #579
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Attenzione però che comprare da g2Play è rischioso. Infatti rivende in modo non autorizzato le CD Key di steam e quelle EA. Molte volte, specie con EA, gli account vengono bloccati.
    Ma come si usa una CD key?

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  10. #580
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
    per esperienza personale su steam ci ho preso, l4d, orange box e css. ci gioco da non so quanto e mai avuto problemi. quindi non so che dirti
    esatto, ma non è tanto Steam che rompe le palle (l'unica volta, finora, è stata con MW2 su pressioni di Activision), mentre succede, ed è successo a me per esempio è.é, che si abbiano problemi con EA, e che la stessa chiuda gli account (persi 3 giochi sul mio EADM). HO deciso, data l'effettiva convenienza dell'acquisto su G2Play di creare un nuovo acocunt per ogni gioco, di modo che, se EA mi chiude un account per un gioco, ho cmq gli altri e non perdo tutti i giochi legati ad esso...
    Cmq, sul discorso legalità è difficile dire qualcosa di definitivo: Valve li considera Shop non autorizzati, però loro non fanno altro che comprare le versioni retail dei suddetti giochi in Asia, dove costano molto meno che i rispettivi venduti in Europa o America, e rivendono esclusivamente le key, consderando anche il fatto che queste che sono (quasi) sempre region-free.

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Ma come si usa una CD key?
    Su questo sito (e siti analoghi) funziona così: scarichi Steam (o l'EA Download Manager), compri la key, e la registri tramite Steam (o EADM), poi scarichi il gioco attraverso la piattaforma Steam (o EADM).
    Ultima modifica di hoods84; 22-12-2009 alle 20:01


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •