Pagina 225 di 515 PrimaPrima ... 125175215223224225226227235275325 ... UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,250 di 5143
  1. #2241
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Di male in peggio, speravo di non avere mai a che fare con gli store di EA e GFW, ma a quanto pare, caduta la chimera del primo, temo cadrà anche la seconda.
    Sennò prendilo scatolato!
    Cmq Gears Of War è uno di quei giochi che ha un bel single player (non esaltante, ma cmq bello), ma ha la sua forza nel multiplayer, io ci ho giocato per mesi e non mi sono mai annoiato, parlo del 2 su Xbox. Poi l'ho abbandonato perché avevo in coda altri giochi da fare, ma ci rigiocherei volentieri. In più ha una campagna in coop fatta benissimo.

  2. #2242
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    speravo di non avere mai a che fare con gli store di EA e GFW, ma a quanto pare
    perchè?

    comunque si trova pure nei negozi
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  3. #2243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    perchè?

    comunque si trova pure nei negozi
    Perchè infatti, come temevo l'EA store si è rivelato una cazzata e ho dovuto combattere per avere il codice del mio gioco
    Se non altro l'assistenza EA è stata ottima.
    Non vorrei ripetere con GFW xD
    greatfede

  4. #2244
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Per chi fosse interessato sull'Ubi Store vendono Wheelman a 1€:
    http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it.../Wheelman.html


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  5. #2245
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Grazie Fabio.

  6. #2246
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
    Grazie Fabio.
    Ragazzi, abbiamo un nuovo giocatore su KF

  7. #2247
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Non vorrei ripetere con GFW xD
    io ho preso tre giochi finora e nessun problema
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  8. #2248
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Guarda, non sono stato neanche ad argomentare tanto perché IMHO è meglio sotto tutti gli aspetti. Tecnicamente, come trama, come gameplay (ci sono moltissimi modi diversi per compiere l'omicidio perfetto in ogni livello).
    Se dovessi ordinarli dal più bello al peggiore, li metterei in ordine cronologico... dal più nuovo al più vecchio: blood money, contracts, silent assassin, codename 47.
    Codename 47 lo sto trovando carino però ci sono alcune cose che fanno storcere il naso.
    Ad esempio vuole fornire un'esperienza "realistica" con le guardie che appena vedono qualcosa di sospetto sono subito all'erta poi mi cade su minchiate...
    Cioè penso che le suddette guardie si insospettiscono se il loro autista cinese diventa all'improvviso un omone occidentale con un codice a barre sulla nuca oppure quando il capo di una triade cambia all'improvviso aspetto per diventare il lo stesso omone di prima

    Piuttosto se non gioco contracts mi perdo molto?
    A livello di storia intendo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #2249
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Perchè infatti, come temevo l'EA store si è rivelato una cazzata e ho dovuto combattere per avere il codice del mio gioco
    Se non altro l'assistenza EA è stata ottima.
    Non vorrei ripetere con GFW xD
    Guarda io ho preso 4 giochi (spendendo mezzo pene oltretutto) e nessun problema.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #2250
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Codename 47 lo sto trovando carino però ci sono alcune cose che fanno storcere il naso.
    Ad esempio vuole fornire un'esperienza "realistica" con le guardie che appena vedono qualcosa di sospetto sono subito all'erta poi mi cade su minchiate...
    Cioè penso che le suddette guardie si insospettiscono se il loro autista cinese diventa all'improvviso un omone occidentale con un codice a barre sulla nuca oppure quando il capo di una triade cambia all'improvviso aspetto per diventare il lo stesso omone di prima

    Piuttosto se non gioco contracts mi perdo molto?
    A livello di storia intendo.
    Contracts è caratterizzato da una serie di contratti, appunto. Sono tutti flashback e non raccontano nulla di importante per la storia, se non sbaglio. Però io ti consiglierei di prenderlo ugualmente, come ho detto prima lo considero il secondo per qualità della serie.
    Per quanto riguarda la storia dell'omone... tutti gli Hitman sono così, eh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •