Pagina 253 di 515 PrimaPrima ... 153203243251252253254255263303353 ... UltimaUltima
Risultati da 2,521 a 2,530 di 5143
  1. #2521
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito

    grazie a tutti

    per il fatto che sia legale o meno, non lo dubitavo. l'ho chiesto perchè ricordavo che la SI Games per qualche Football Manager fa, forse il 2008 (non ricordo bene) si era mossa per vie legali o comunque per combattere questa cosa, ma poi col passare del tempo ha preso sempre più piede e mi ero tolto ogni dubbio a riguardo.

  2. #2522
    Junior Member L'avatar di barbabianca
    Data Registrazione
    Sat Mar 2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    hoods84 grazie infinite!!

    In giro dicono che è illegale si può sapere?
    Ultima modifica di barbabianca; 23-04-2011 alle 20:53

  3. #2523
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Ma non lo è...

  4. #2524
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    A me comunque è sempre sembrato strano che si trovassero giochi come Dead Space 2 al d1 o giù di lì a meno di 20 euro...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #2525
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Alla fine sono pur sempre files e non dvd/blu-ray scatolati...

  6. #2526
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma molti mandano la foto del disco con il codice...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #2527
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    la questione sulla legalità o meno di questi siti sta tutta nel fatto che non sono rivenditori autorizzati. Comprano stock enormi di giochi in paesi in cui costano meno (solitamente in Asia), e li rivendono confidando nel fatto che quasi tutte le release hanno key region free. E' come se io, venuto in possesso di una copia extra di Left 4 Dead 2 ne rivendessi il seriale (chiaramente nuovo) su internet (cosa tra l'altro che ho fatto qualche mese fa ), nulla di più e nulla di meno.

    E' vero che spesso la vendita di key non attivabili per il download (come ad esempio quelle di GFWL, o le key di CoD4) è da considerarsi 'sul filo della legalità', pensate solo a chi può comprare una delle suddette key: o un bravo cheaterone che si è visto bannare il proprio account e di conseguenza la key ad esso associato, e quindi ne compra un'altra, oppure chi si è procurato in altri modi il gioco, ma che poi lo attiva online comprando appunto una key, e potendo così godere appieno di tutte le fetures online del gioco in questione.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  8. #2528
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Però in quel caso è l'utilizzo ad essere illegale, no?

  9. #2529
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    da un lato sì, ma si può anche tranquillamente discutere su quello... alla fine in qualche modo compri comunque il gioco. Se ne potrebbe discutere per ore senza venirne a capo, mi sa


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  10. #2530
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    come mai niente offerte pasquali stavolta su steam?

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •