Pagina 93 di 515 PrimaPrima ... 43839192939495103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 5143
  1. #921
    Junior Member L'avatar di alexcyber
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
    ho preso un gioco su thehut spedito il 5 Aprile, non è ancora arrivato, ma sono normali queste tempistiche?
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    su thehut si, perchè spedisce con posta ordinaria - e ci vuole un bel po' prima che il prodotto arrivi.
    se vuoi qualcosa di più veloce c'è shopto.net che spedisce in raccomandata e ci mette massimo massimo 4/5 giorni.
    è il primo acquisto che faccio su thehut, mi avevano detto massimo 7/10 gg per la spedizione, sinceramente mi stà facendo girare le @@

  2. #922
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    se non ti arriva, puoi sempre contattarli per dirgli il tuo problema, penso.

  3. #923
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
    ho preso un gioco su thehut spedito il 5 Aprile, non è ancora arrivato, ma sono normali queste tempistiche?
    Può succedere. Di media, i giochi da thehut ci mettono 10-15 giorni ad arrivare. Se ti va bene, una settimana ed è nella tua cassetta delle lettere, se ti va male (il caso più frequente), una ventina di giorni l'aspetti tutta.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  4. #924
    Junior Member L'avatar di alexcyber
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    se non ti arriva, puoi sempre contattarli per dirgli il tuo problema, penso.
    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Può succedere. Di media, i giochi da thehut ci mettono 10-15 giorni ad arrivare. Se ti va bene, una settimana ed è nella tua cassetta delle lettere, se ti va male (il caso più frequente), una ventina di giorni l'aspetti tutta.
    grazie, allora aspetto fiducioso

  5. #925

    Predefinito

    Oddio, ma io sono l'unico caso in cui i giochi sono sempre arrivati entro i 7 giorni lavorativi?

  6. #926
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Nono, io ne ho presi poi solo due, ma mi sono arrivati sempre entro i 7 giorni

  7. #927
    Junior Member L'avatar di alexcyber
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Messaggi
    12

    Predefinito

    che palle raga da thehut non mi è arrivato ancora nulla, se le tempistiche per la mia zona(nord italia) sono queste, io ci metto una croce sopra, magari spendo qualcosina di più ma almeno la roba arriva in un tempo ragionevole

  8. #928
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Su Steam:
    Be quick! Short and fast sales on your favorite Rockstar Games all week long. Starting the week off, Grand Theft Auto: Vice City is 75% off, but only for 2 hours! Offer ends at 3pm Pacific time. Plus, stay tuned all week for more short and fast sales on your favorite Rockstar Games. Join the Rockstar Community Group for instant notifications on every sale this week!

    Or you can go ahead and pick up the Rockstar Collection: 13 best-selling Rockstar Games for 50% off all week long.
    Inutile dire che non ho resistito. Preso Vice City e adesso sono a 21 giochi in coda (Fede ti ho superato )

  9. #929
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Tornato alla posta per fare 10 euri di ricarica per comprarmi i Max Payne che spero mettano in offerta questa settimana, torno a casa e vedo GTA IV a 7,50€. Vi giuro che ho provato a resistere.

  10. #930

    Predefinito

    Oddio non ho soldi....
    VOGLIO MORIRE!
    Maledetti 7,50 euro porco zio!!!
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •