Pagina 219 di 515 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229269319 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,190 di 5143
  1. #2181
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Wow hitman non me lo aspettavo così.
    Praticamente libertà massima.
    Peccato non si possa salvare.
    Ci sono missioni lunghe con rischio maledizioni a padre pio perché devo rifare tutto da capo e ci metto mille anni?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #2182
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Wow hitman non me lo aspettavo così.
    Praticamente libertà massima.
    Peccato non si possa salvare.
    Ci sono missioni lunghe con rischio maledizioni a padre pio perché devo rifare tutto da capo e ci metto mille anni?
    La serie Hitman è stupenda anche se non è adatta a chi ama uscite alla rambo piuttosto che agire nell'ombra più totale....Io lo reputo tra i migliori stealth game in circolazione.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  3. #2183
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Problema con Half-life 1 preso 3 giorni fa su Steam, in pratica quando arrivo a prendere la tuta i Gordon, mi riporta alla home dandomi errore e facendomi apparire questo

    SV_StartSound: volume=510

    e riprovando una prima volta a rimettere il gioco mi dice questo

    Could not launch game.
    Only one instance of this game can be run at a time


    cosa significa?

  4. #2184
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Wow hitman non me lo aspettavo così.
    Praticamente libertà massima.
    Peccato non si possa salvare.
    Ci sono missioni lunghe con rischio maledizioni a padre pio perché devo rifare tutto da capo e ci metto mille anni?
    Quello è l'unico difetto del primo, dal secondo in poi ci sono salvataggi limitati per ogni livello.

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    .Io lo reputo tra i migliori stealth game in circolazione.
    Assolutamente

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Problema con Half-life 1 preso 3 giorni fa su Steam, in pratica quando arrivo a prendere la tuta i Gordon, mi riporta alla home dandomi errore e facendomi apparire questo

    SV_StartSound: volume=510

    e riprovando una prima volta a rimettere il gioco mi dice questo

    Could not launch game.
    Only one instance of this game can be run at a time


    cosa significa?

    Il secondo significa che HL è ancora in esecuzione e che non ne puoi lanciare un altro, ora il problema è capire perchè ti da il primo...

    Io proverei a controllare nel HD se c'è qualche cartella HalfLife/Sound con un file SV_StartSound 510 tagliarlo e incollarlo sul Destop e riprovare, se va male lo prendi e lo rimetti al posto...
    Ultima modifica di ObsCorey89; 02-01-2011 alle 10:20
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #2185
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    A me dà l'errore del suono quando muoio

  6. #2186

    Predefinito

    Maledizione non ho trovato nulla.
    Spero che stasera visto che riproporanno le migliori offerte, rimettano nuovamente quella di Mafia 2.
    Così domani prima della fine delle offerte lo prendo e probabilmente piglio anche Sam & Max Season One Complete, visto che è scontato al 50% (anche se non hanno mai messo uno sconto giornaliero) e costa 15 euro. (sempre meglio che 30 )
    greatfede

  7. #2187
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Oggi ci sono altre offerte quindi...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #2188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Oggi ci sono altre offerte quindi...
    No, stasera c'è il meglio della settimana.
    greatfede

  9. #2189
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Maledizione non ho trovato nulla.
    Spero che stasera visto che riproporanno le migliori offerte, rimettano nuovamente quella di Mafia 2.
    Così domani prima della fine delle offerte lo prendo e probabilmente piglio anche Sam & Max Season One Complete, visto che è scontato al 50% (anche se non hanno mai messo uno sconto giornaliero) e costa 15 euro. (sempre meglio che 30 )
    Sul sito della telltale non mi ricordo che giorno c'erano tutte e 3 le season a 20 dollari.

    E io sono andato a dare un'occhiata il giorno dopo

  10. #2190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Sul sito della telltale non mi ricordo che giorno c'erano tutte e 3 le season a 20 dollari.

    E io sono andato a dare un'occhiata il giorno dopo
    Peccato siano tutte e tre in inglese, sennò l'avrei già prese da un pezzo.
    La stagione 1 su Steam almeno è sub ita, conosco abbastanza l'inglese da poter giocare qualche fps capendone la trama, ma Sam & Max che punta tutto sui dialoghi e sulle battutine fra i due protagonisti e che spesso usano un linguaggio basato su inglese moderno temo che perderei il succo del gioco.
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •