Pagina 46 di 515 PrimaPrima ... 3644454647485696146 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 5143
  1. #451
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Appena preso, non sembra affatto male. Quantomeno, l'inizio pare all'altezza dello spassosissimo concept... per quel prezzo, una possibilità la merita di sicuro.

    Gradissimo deal oggi, comunque. Mirror's Edge a 3 euri e rotti è un must-buy assoluto; poi si ama o si odia, ma è un piccolo pezzo d'arte videoludica da provare almeno una volta, questo è decisamente il momento giusto per chi l'abbia lasciato perdere finora. Pure per Monley Island, non ci sono proprio scuse.

    @Altheix: è sempre il leggendario MI, con una grafica bellissima e i dialoghi doppiati. Non indispensabile, ma assolutamente meritevole di investirci qualche spicciolo
    Evil genius è stato realizzato dal discepolo di Peter Molyneux, quindi è geniale di suo

    Concordo per Mirror's Edge, secondo me è un gran pezzo di videogioco. Bello da giocare, inquietante nella trama. Unico neo il doppiaggio di asia argento. ma come si fa...

  2. #452
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Evil genius è stato realizzato dal discepolo di Peter Molyneux, quindi è geniale di suo

    Concordo per Mirror's Edge, secondo me è un gran pezzo di videogioco. Bello da giocare, inquietante nella trama. Unico neo il doppiaggio di asia argento. ma come si fa...
    Bho, io ce lo trovo bene come doppiaggio, perchè Asia ha la voce roca, e sembra che stia sempre fiatando, cosa che Faith dovrebbe fare per via della sua stanchezza
    E poi volendo si potrebbe giocare anche in inglese, quindi è un problema sorvolabile!

  3. #453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Bho, io ce lo trovo bene come doppiaggio, perchè Asia ha la voce roca, e sembra che stia sempre fiatando, cosa che Faith dovrebbe fare per via della sua stanchezza
    E poi volendo si potrebbe giocare anche in inglese, quindi è un problema sorvolabile!
    Per via della sua stanchezza?
    Ma che vai dicendo?
    Semplicemente la voce di Asia Argento andrebbe bene solo per un personaggio del cazzo come del resto è lei

    P.S: ho ricaricato la poste-pay con 20 euro,c'è qualche offerta con cui spenderli?
    greatfede

  4. #454
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Al momento nessuna offerta irrinunciabile se non Mirror's Edge e The Secret of Monkey Island a circa 3€. Se non sbaglio le offerte si concludono oggi.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  5. #455
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Evil genius è stato realizzato dal discepolo di Peter Molyneux, quindi è geniale di suo

    Concordo per Mirror's Edge, secondo me è un gran pezzo di videogioco. Bello da giocare, inquietante nella trama. Unico neo il doppiaggio di asia argento. ma come si fa...
    Sul doppiaggio di Asia Argento, mi tocca spezzare una (mezza) lancia; come voce, come timbro ci stava tutta, per il personaggio di Faith (e non è che sia il più grande fan dell'Argeto, anzi...), il problema è che i risultati sono orrendamente altalenanti, ciò che ci si può aspettare di ottenere impiegando una non professionista. Diamine, abbiamo fior di doppiatori, usiamoli!

    Comunque ci si può parzialmente "consolare"... Papà Dario è riuscito a fare nettamente peggio...
    Per non parlare degli orrori di Half Life 2, Jericho e Baldur's Gate 2: Throne of Bhaal... il loro poco invidiabile primato resta ben saldo

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  6. #456
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Per via della sua stanchezza?
    Ma che vai dicendo?
    Semplicemente la voce di Asia Argento andrebbe bene solo per un personaggio del cazzo come del resto è lei

    P.S: ho ricaricato la poste-pay con 20 euro,c'è qualche offerta con cui spenderli?
    Ecco, bravo
    L'hai detto senza troppi giri, Faith è un cesso di faccia, Asia è un cesso di voce
    Come si abbina...
    Ah, ti consiglierei il primo L4D.

  7. #457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ecco, bravo
    L'hai detto senza troppi giri, Faith è un cesso di faccia, Asia è un cesso di voce
    Come si abbina...
    Ah, ti consiglierei il primo L4D.
    Ma ho già il secondo,che me ne faccio dell'1?
    Comunque per Faith ci voleva una voce più caretteristica,quella di Asia è oscena
    greatfede

  8. #458
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Ma ho già il secondo,che me ne faccio dell'1?
    Comunque per Faith ci voleva una voce più caretteristica,quella di Asia è oscena
    Sono disponibili più mod, dato che è uscito prima.
    La bella voce ci voleva anche per Drake, prova a confrontare quella inglese a quella italiana.

  9. #459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Sono disponibili più mod, dato che è uscito prima.
    La bella voce ci voleva anche per Drake, prova a confrontare quella inglese a quella italiana.
    Mi dispiace ma hai fatto un epic fail veramente triste.
    Il doppiatore di Nathan Drake è il più apprezzato fra i doppiatori italiani soprattutto per i due episodi di Uncharted.
    Oggi stesso ho confrontato la voce (anche senza volere,stavo seguendo una video-guida per i tesori) con la versione UK-USA che è assolutamente inferiore a quella nostrana
    greatfede

  10. #460
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma hai fatto un epic fail veramente triste.
    Il doppiatore di Nathan Drake è il più apprezzato fra i doppiatori italiani soprattutto per i due episodi di Uncharted.
    Oggi stesso ho confrontato la voce (anche senza volere,stavo seguendo una video-guida per i tesori) con la versione UK-USA che è assolutamente inferiore a quella nostrana
    Ormai mi ci sono abituato, ma prima la voce di Nate mi dava davvero fastidio, era strana
    Però riascoltando recentemente ha iniziato a piacermi, sopratutto l'espressività.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •