Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Wi-fi connection!!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Nintendo DS Wi-fi connection!!

    Salve a tutti! Ho da poco scoperto la meravigliosa Wi-fi connection con Mario Kart DS e mi è sorto un dubbio! Vorrei chiedere quindi aiuto a coloro che la posseggono di rispondere a tre mie domanducce:

    -Anche quando siete voi a giocare spesso 1 o (in casi più rari) 2 partecipanti smettano di gareggiare durante una sessione di corse?

    Mi sta anche sorgendo il dubbio che alcuni giocatori siano in realta gestiti dal CPU (a causa delle loro scelte ripetitive, simili ad altri giocatori e per il fatto che non disertano mai una partita).

    -Potrebbe essere?

    Quest'ultima domanda è gratuita..

    -Se volete scambiare i vostri codici amico sarò lietissimo di giocare con chiunque perchè penso che la wi-fi connection sia davvero divertentissima!

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    difficile li usi il pc... probabilmente si sa qual'è l'auto migliore e su che circuito va meglio e la scelta è spesso quella.

    personalmente l'ho avuto ma l'ho venduto subito...non riuscivo a fare snaking

  3. #3
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    -Anche quando siete voi a giocare spesso 1 o (in casi più rari) 2 partecipanti smettano di gareggiare durante una sessione di corse?
    Sì, purtroppo è proprio questo che rovina il wi-fi del Ds: i quitters. Sono praticamente in ogni gioco e quando vedono che stanno perdendo spengono, poco importa che perdono punti in ogni caso, non vogliono dar la soddisfazione all'avversario di aver vinto.
    Comunque questo gioco è qualcosa di eccezionale, è uscito parecchio tempo fa e c'è ancora moltissima gente che ci gioca wi-fi.
    La questione snaking è ciò che rende questo gioco competitivo; infatti anche se io so snakkare discretamente non sono nemmeno paragonabile ad alcuni giocatori.
    Tanto per farvi un'idea, per chi non sapesse cosa sia: http://it.youtube.com/watch?v=rxuBnn4dMwk
    Se riuscite a fare un tempo migliore del suo avrete il nuovo primato del mondo in questo circuito

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Altro problema.. Potrebbe essere che il numero di giocatori si sia un po' ridotto? Spesso mi occorrono 2 o 3 tentativi prima di reclutare 4 giocatori!

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  5. #5
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Altro problema.. Potrebbe essere che il numero di giocatori si sia un po' ridotto? Spesso mi occorrono 2 o 3 tentativi prima di reclutare 4 giocatori!
    è tutta una questione di fortuna, alla fine nn si è + di un tot a giocare online, anke ki ha il gioco può nn avere una connessione, quindì alla fine solo se un gioco è rinnomato per il suo online riesce a prendere talmente tanti partecipanti da essere un numero consistente
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  6. #6
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Altro problema.. Potrebbe essere che il numero di giocatori si sia un po' ridotto? Spesso mi occorrono 2 o 3 tentativi prima di reclutare 4 giocatori!
    No è che nella stanza se si è per esempio in 3 e si aspetta il 4° e qualcuno cade o annulla, tutti cadono e la ricerca per arrivare a 4 riparte da capo

  7. #7
    finalmente ritornato L'avatar di The matty
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    A Issopyxsoss
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Io ke ho il ds, sul manuale wi-fi chiede una base wi-fi (io uso un adsl). Perche senza qualche aggeggio ke ti fa connettere, nn hai risolto nulla.

  8. #8
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    -Anche quando siete voi a giocare spesso 1 o (in casi più rari) 2 partecipanti smettano di gareggiare durante una sessione di corse?

    Già... dannati quitters...

    -Potrebbe essere?
    Mi sà che sono solo dei giocatori idioti...

    -Se volete scambiare i vostri codici amico sarò lietissimo di giocare con chiunque perchè penso che la wi-fi connection sia davvero divertentissima!
    Spè che lo prendo........ 425289580081
    Mettere il tuo no vero?
    Vorrei proprio fare una partita contro di te... sarà interessante....
    Ultima modifica di King Ganon; 03-06-2008 alle 16:43
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Bene! Eccolo qui!!

    360921
    359602

    Poi sentiamoci via PM su quando gareggiare!! ^^

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The matty Visualizza Messaggio
    Io ke ho il ds, sul manuale wi-fi chiede una base wi-fi (io uso un adsl). Perche senza qualche aggeggio ke ti fa connettere, nn hai risolto nulla.
    Strano! Non dovrebbe bastare un router??

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •