Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ma qualcuno potrebbe dirmi se effettivamente Cpt. Price muore alla fine di cod4? a me è parso gli sia dato un tirone prima che ti trasportino sull'elicottero...
    confermo io
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  2. #22
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    ah, grazie...adesso che lo so ci rimango veramente male...sono sempre vissuto con l'idea che rimanesse in vita, e invece adesso tutto mi si tronca così...

  3. #23
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    ah, grazie...adesso che lo so ci rimango veramente male...sono sempre vissuto con l'idea che rimanesse in vita, e invece adesso tutto mi si tronca così...
    alla fine nn è una gran perdita, alla fine era inutile come personaggio, solo nella missione Steath era stato fondamentale, durante le missioni i tuoi compagni hanno un AI davvero ridicola
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  4. #24
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Magna Carta
    Spoiler:
    Il sistema di combattimento a me è piaciuto perchè è diversificato rispetto a molti altri gdr.
    Anche per questa parte è questione di gusti sempre più o meno condivisibili.
    Su questo completamente d'accordo il sistema di combattimento è davvero fatto bene :sisi. comunque ci stiamo divulgando troppo... Sembra il topic di Magna Carta
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #25
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    alla fine nn è una gran perdita, alla fine era inutile come personaggio, solo nella missione Steath era stato fondamentale, durante le missioni i tuoi compagni hanno un AI davvero ridicola
    sì, però credo anche che Cpt. Price sia un po' il simbolo di call of duty (presente nel 1, nel 2 e nel 3 non lo so perchè non l'ho giocato) e perderlo fa pensare che nel quinto capitolo non ci sarà...

  6. #26

    Predefinito

    Shadow of the Colossus

    Spoiler:
    La morte di ogni colosso spezza il cuore, e ancor più la fine di Wander dopo il disperato tentativo di rimanere in vita.


    Final Fantasy VII

    Spoiler:
    La morte di Aeris.........invece no, in verità non l'ho mai sopportata

  7. #27
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Mafia

    Spoiler:
    Tommy Angelo assassinato dai killer dopo molti anni dalle vicende del gioco. La mafia non dimentica purtroppo.
    Citazione Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
    (Obscure 2)lo morte di
    Spoiler:
    Correy in Obscure 2,è un po commovente perke si suicida dp che un suo amico li uccide fidanzata e amici
    Assolutamente d'accordo,le due morti che più mi hanno fatto riflettere.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Hmmm... sono solo di...
    Spoiler:
    Prince of Persia... quella del Re Saraman... che brutta fine... nn se lo meritava! Ora sto a metà del secondo... troppo figo il secondo!
    Shut up and swim

  9. #29
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    In effetti anche quando muoiono i "cattivi" si può provare dispiacere...

    Metal Gear Solid...

    Spoiler:
    Psycho Mantis su tutti, ma anche Sniper Wolf e Vulcano Raven


    E poi un'altra morte che non ho mai capito...

    Tomb Raider 4...

    Spoiler:
    Ma Lara muore veramente alla fine del gioco? Se si, i capitoli successivi che significano? Questo dilemma ce l'ho da un bel pò...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #30
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Ma Lara muore veramente alla fine del gioco? Se si, i capitoli successivi che significano? Questo dilemma ce l'ho da un bel pò...
    Non non muore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •