Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: He's A Pirate

  1. #1
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito He's A Pirate

    Ciao a tutti,ho urgente bisogno della tablatura per chitarra della colonna sonora del film pirati dei caraibi "HE'S A PIRATE".Grazie in anticipo
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  2. #2
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Non mi sembra così difficile trovare la tab.
    Questa già dovrebbe andar bene:

    http://www.ultimate-guitar.com/tabs/...e_ver2_tab.htm

    Anche se qui ora non ho la chitarra con me, quindi non posso provarla direttamente per verificarne la validità.

    Su Youtube però ci sono molti video illustrativi, in cui la canzone viene suonata in molti modi diversi: arpeggio classico, versioni con la chitarra elettrica o acustica, magari guarda quello che secondo te è il più adatto e basati anche su quello, un tale modo di agire ti assicuro che è utilissimo

  3. #3
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Non mi sembra così difficile trovare la tab.
    Questa già dovrebbe andar bene:

    http://www.ultimate-guitar.com/tabs/...e_ver2_tab.htm

    Anche se qui ora non ho la chitarra con me, quindi non posso provarla direttamente per verificarne la validità.

    Su Youtube però ci sono molti video illustrativi, in cui la canzone viene suonata in molti modi diversi: arpeggio classico, versioni con la chitarra elettrica o acustica, magari guarda quello che secondo te è il più adatto e basati anche su quello, un tale modo di agire ti assicuro che è utilissimo
    grazie mille
    in effetti è proprio guardando le chitarre amatoriali di you tube che mi è venuta voglia di impararla.
    eppure io l'avevo cercata su ultimate guitar solo che non me l'apriva...
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •