Pagina 6 di 35 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 348

Discussione: Another Dragon Ball

  1. #51
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    AlphaOmega anche se non seguo questa ff (chiedo venia ma al momento non ho proprio ne tempo ne voglia di seguire fanfiction su Dragonball) volevo darti ugualmente un consiglio. Non scrivere tutto attaccato. Cerca invece di andare a capo al termine di ogni periodo e di ogni frase pronunciata da un personaggio (a mio parere fare così rende la lettura decisamente più scorrevole).
    Oh quale onore! Mi piacerbbe 1 tuo commento (quando puoi, s'intende)!
    Grazie del consiglio, cercherò si seguirlo! Il guaio è che sono abituato cosi... vedrò se riesco a migliorarmi!
    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Veramente molto carino come episodio! Hai inserito anche delle parti molto buffe! Goten è da morire!
    Grazie! Ah, ti è piaciuto! Dici!? Be ci son momenti seri e momenti comici...
    (vedesi i discorsi con Trisha )

  2. #52
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ciao A_O!! Scusami tanto per l'assenza, ma ora sono qui e finalmente ho potuto leggere i tuoi due fantastici capitoli che mi ero persa!!
    Allora, iniziamo con il capitolo 5, "Inizia l'attacco!": bene, Lady V. sta procedendo con il rituale...meglio così, che sono curiosa di vedere l'entità in azione...! Mmh, ha già mandato i suoi uomini per catturare i guerrieri valorosi..cosa molto difficile, quando si tratta di saiyan! Molto astuto Najil, entrare nell'abitazione di Gohan e Videl sottoforma di gas, anche se il caro moro aveva già sentito la sua presenza e di tutti gli altri uomini! Caspita, Videl è stata molto fortunata!! Però, come ha detto Gohan, la pratica di Najil di non fare vittime rende onore...e parecchio anche! Bella la parte quando il saiyan ha evitato l'incantesimo solo spostando la testa, e Najil pensava che fosse molto fortunato ! Però poverino, mi è dispiaciuto quando Gohan l'ha messo KO...ma Lady V. gli aveva fatto una raccomandazione...

    Capitolo 6 "Gohan al contrattacco!": Bellissimo quest, anche se un po' triste...poiché Gohan (caspita solo con i boxer!!) ha eliminato tutti i soldati...a parte Nekil che eroicamente gli ha posto resistenza assorbendo la forza degli altri caduti...questo rito è davvero interessante e soprattutto utilissimo!! E' stato anche mitico uccidendo il soldato che stava per attaccare Videl alle spalle...ammirevole, non c'è che dire! Ha cercato di battersi, ma Gohan essendo un ottimo guerriero lo ha sconfitto piuttosto facilmente...però ha riconosciuto il suo senso da eroe e specialmente il suo rispetto per la vita... Stupendo!!

    Capitolo 7 "La situazione di Goten": Wow, hai capito il carissimo Goten con Trisha...però pure lei eh, il ragazzo pensa di mettere la testa a posto sposandosi e trovandosi un lavoro (e mi pare pure giusto) e le lo sprona a fare...beh...a passare ancora delle ore di intensa passione!! Che carini però ^_^! Ma i soldati attaccano in qualsiasi momento eh, non lasciano in pace neppure le coppiette...soprattutto la coppia Goten-Trisha! Il saiyan comunque è stato davvero bravo a sconfiggere anche Javil e Yanel, abbastanza forti...ma non per Goten, pur sempre un saiyan!!

    Bravissimo A_O, complimenti!! I capitoli mi son davvero piaciuti, poi l'ultimo è stato meraviglioso...sul serio!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  3. #53
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Grazie grazie! Heh, Najil non era male, stesso dicasi di Nekil, ma contro Gohan...
    Goten avrà varie situazioni in questa (e non solo) ff! Trisha non s'era accontentata neppure dopo 1 notte di passione... Goten doveva essere davvero mitico!!! Be, ti dirò Goten sarà forte, ma ha dovuto diventare ss, mentre il fratello poteva ammazzar tutti i suoi aggressori solo espandendo l'aura... cmq ci saranno varie cose da vedere! Ah, ma di Yanel!' 2° te com'era... diverso dagli altri?

  4. #54
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Grazie grazie! Heh, Najil non era male, stesso dicasi di Nekil, ma contro Gohan...
    Goten avrà varie situazioni in questa (e non solo) ff! Trisha non s'era accontentata neppure dopo 1 notte di passione... Goten doveva essere davvero mitico!!! Be, ti dirò Goten sarà forte, ma ha dovuto diventare ss, mentre il fratello poteva ammazzar tutti i suoi aggressori solo espandendo l'aura... cmq ci saranno varie cose da vedere! Ah, ma di Yanel!' 2° te com'era... diverso dagli altri?
    Già, entrambi sono stati davvero bravi...però, come dici tu, contro Gohan era difficile che la spuntavano...
    Oh bene!! Adorabile!! Ma infatti, doveva lasciare un po' tranquillo il ragazzo! Sì, doveva esserlo...poi la sua intenzione pure con il ssj...!!
    Giusto, Gohan resta il più forte!
    Bene, meglio così ^^! Secondo me era un bel pg, davvero! Uhm, diverso per la forza, poiché si è dimostrato superiore ai suoi compagni, poi direi un coraggio notevole e, cosa che l'ha distinto (in maniera positiva), è stata la sua intelligeza e il suo particolare fiuto per gli avversari...beh, non è facile trovare ciò che interessa a qualcuno solo da un indumento e trovare l'oggetto del desiderio...notevole, sul serio !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #55
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bene! Eccomi col nuovo episodio!

    Episodio 8 I superterrestri in azione!
    A sud, in area desertica del pianeta, nei pressi di un piccolo fiume sorge un minuscolo e povero villaggio, abitato da un esiguo numero di abitanti che conducono un’umile vita: coltivando, cacciando e lavorando il legno; ma fra essi vi è anche un giovane guerriero, non molto alto, dalla pelle scura, neri capelli a cresta con indosso una tuta da combattimento color verdino. Ub stava meditando, essendosi accorto di una misteriosa forza sul pianeta; intanto i suoi fratelli lavoravano ai campi; non molto distante però una minaccia si accingeva a turbare le tranquille vite di quel luogo. Un manipolo dell’esercito di Lady V. aveva trovato persino quel posto sperduto e si apprestava ad attaccare; “Comandante Janel, il bersaglio è stato localizzato! Procediamo?”- chiese un degli uomini, che aveva il simbolo di comando verde, “Hmm! Si! Assalite il villaggio e fate tutti prigionieri! Questo porterà il nostro amico a commettere imprudenze e noi lo sconfiggeremo!” – “Bene! Uomini! In azione!”- e all’ordine l’esercito partì, quindi il subalterno si affiancò a Janel chiedendo –“Cos’avete!? Mi pare di vedervi turbato…” – “Sono preoccupato per mio fratello…” – “Uh!? E perché mai!? Yanel resta uno dei migliori seguaci di Lady V.! Saprà completare la sua missione!” -. “Sarà… ma ho un brutto presentimento!”.
    Il villaggio era invaso dai guerrieri in nero, i valorosi guerrieri del villaggio tentarono di opporsi, ma bastarono pochi minuti per renderli tutti inoffensivi; tutti gli abitanti vennero radunati al centro del villaggio, solo una donna, abbastanza giovane e sua figlia (di circa dieci anni) erano rimaste nascoste nella loro abitazione, “Tesoro ascolta, va a chiamare Ub e tutti i tuoi fratelli! Solo loro possono aiutarci!”- la bimba, seppur spaventata, ascoltò la madre ed usci di nascosto mentre la donna si faceva catturare per distrarre gli invasori, la piccola corse come non mai per raggiungere i campi, ma poco prima di arrivarci fu trovata da uno dei soldati che tentò di catturarla, ma essa fuggi tentando di nascondersi dentro il tronco caduto di un albero, “Su bimba vieni fuori! Prometto di non farti alcun male…”- disse sogghignando il guerriero per poi polverizzare il tronco con una sola mano; la bimba era tremante e piangeva, l’uomo stava per catturarla quando una misteriosa figura lo colpi, questo cadde a terra ed in breve divenne fumo, “UB!”- gridò felice la piccola, “Si sorellina! Ora ci penso io! Tu raggiungi i nostri fratelli alle grotte, li sarete al sicuro!”- ella senza fiatare obbedì, mentre il fratello raggiungeva a razzo il villaggio.
    Ub atterrò in pieno centro facendosi notare da tutti, quindi stese senza alcuna fatica le venti guardie liberando gli abitanti del villaggio quindi, assicuratosi delle condizioni della madre, ordinò di raggiungere le grotte, mentre lui avrebbe sistemato gli intrusi, rapidi tutti obbedirono. Poco dopo Ub fu circondato dai restanti soldati guidati da quattro capitani con le strisce bluastre, senza perder tempo provarono un attacco massiccio, ma il giovane, con la supervelocità, seppe eliminare tutti i soldati e si preparò ad affrontare il quartetto. I capitani circondarono Ub e generarono una sorta di barriera per imprigionarlo, l’allievo di Goku non si fece impressionare ed espandendo la propria aura sfondo senza problemi il blocco, i quattro non si diedero per vinti e lo assaltarono, ma Ub li eliminò senza grossi problemi, ora davanti a lui restavano solo Janel ed il suo braccio destro. “Temo che siamo dei guai comandante!”- “Abbastanza Kiblin..”- rispose lui, “Allora non ci resta che procede come sappiamo!”- affermò il subalterno, Janel fece un assenso, quindi Kiblin si fiondò come un razzo sul ragazzo di colore, il quale con un solo pugno ne perforò lo stomaco segnandone la fine, “Hu… niente male! Ma adesso sei fregato!”- disse Kiblin, che poco dopo scomparve come fumo, Ub si preparò quindi ad eliminare l’ultimo, ma stranamente si sentiva debole, “Uhuhuh! Kiblin sarà morto, ma non invano!”- affermò Janel, “Che vuoi dire!?”- chiese la reincarnazione di Majin Bu, “Semplice: ha lanciato su di te l’incantesimo debilitante! Inoltre ne ha potenziato l’effetto iniettando la sua forza nera in te! In pratica sei fregato!” – “Tsk! Posso eliminarti anche cosi!” – “Vedremo…A me forza degli sconfitti!”- e subito Janel fu avvolto dal fumo dei subalterni che lo potenziarono, “Peccato non poter contare sulla forza di Kiblin… ma comunque ora non credo avrò problemi con te!”- quindi fu addosso al ragazzo tempestandolo di pugni, con un calcio al ventre lo butto a terra e si apprestò a metterlo definitivamente KO, si lanciò quindi su di lui, ma Ub con un pugno gli perforò il torace, proprio sul cuore, “M..ma, ma…co…come!?...”- tentò di domandare Janel prima di sparire vaporizzato, “Tsk l’avevo detto che potevo sistemarti senza problemi!”- quindi si rimise in piedi ed espandendo la proprio aura si liberò sia della forza nera di Kiblin che dell’incantesimo di Lady V. Quindi Ub partì in volo per la città dell’Ovest ove avvertiva un’anomala presenza. Sorvolando vari territori s’accorse che il pianeta intero era ora immobile!
    Gohan e Videl, dopo aver fatto l’amore, si stavano preparando ad affrontare la nuova minaccia; l’uomo era sotto la doccia, mentre la donna si stava vestendo con abiti più comodi alla lotta, “Ehi tesoro! Ma sei sicura di voler combattere!?”- chiese Gohan mentre usciva dalla doccia, “Si certo! Mi sono allenata molto con te! Ora voglio mettermi alla prova! Tu, invece, sei sicuro di farcela!? A parte insegnarmi qualcosa sul controllo dell’aura, non ti alleni più da circa quindic’anni…”- Gohan usciva dal bagno con indosso solo un asciugamano avvolto intorno alla vita e sorridendo disse “In effetti… ma mi sembra prematuro affermare che tu mi abbia superato…”- i due scoppiarono a ridere, “Si sono molto più debole di te! Anzi sono la più debole del gruppetto dei difensori Terrestri! MA voglio aiutarvi!”- disse poi seria la donna, “D’accordo! Però restami sempre accanto! Cosi potrò proteggerti!”- disse il saiyan sorridendo, “Come vuoi! In effetti anch’io mi sentirò più sicura stando con te, amore!”- rispose lei abbracciandolo, quindi anche Gohan si vestì, scelse d’indossare per l’occasione la vecchia tuta uguale a quella paterna, dono di Kaioshin il superiore per lo scontro con Majin Bu. Dopo aver avvisato il laboratorio dell’assenza i due presero il volo, subito s’accorsero di qualcosa di anomalo: il mondo intero pareva silente! Non un’aura s’avvertiva (escluse quelle dei guerrieri Z) e tutto pareva sospeso, come se il tempo fosse bloccato, il potere di Chronos liberato da Lady V. aveva ormai invaso tutto il pianeta!
    Goten era rientrato in una piccola città, poco distante da Satan city, con Trisha. I due, dopo l’ennesima prestazione, si erano rivestiti alla bene e meglio coi resti recuperati dalla tenda ed erano poi partiti per la casa della ragazza. Qui Goten la lasciò senza spiegazioni, le diede inoltre tutti i soldi che aveva nel portafogli per ripagarle il vestito ed il cellulare danneggiato, se ne andò quindi in volo, lasciando la ragazza alquanto amareggiata essendosi ella ormai innamorata del giovane (dopo nemmeno tre giorni che stavano assieme…). Il fratello di Gohan sfrecciava come un razzo per il cielo, incerto sulla destinazione; avrebbe volto tornare a casa per procurarsi un abbigliamento più consono, ma dovette accontentarsi essendo la situazione più grave del previsto!
    Alla città dell’Ovest era incorso una battaglia tra i superterrestri ed un manipolo di nemici. Crili lanciava numerosi cerchi con cui eliminava rapido molti avversari, ma purtroppo questi non accennavano alla resa. Yamko si concentrava sul corpo a corpo stendendo decine e decine di nemici. Riff utilizzava i suoi poteri per renderli inoffensivi, mentre Tensing li eliminava col cannone spirituale. Dopo una dura battaglia i superterrestri sembravano trionfatori, ma subito arrivarono nuovi avversari: quattro capitani con strisce azzurre erano pronti alla lotta.
    Lo scontro iniziò: Crili ingaggiò una battaglia con colpi energetici col suo avversario, i due si muovevano rapidi tra i palazzi e le abitazioni, lanciando letali sfere che si neutralizzavano a vicenda. Yamko ed il suo nemico combattevano corpo a corpo come se fosse una sfida di arti marziali, entrambi si mostravano degni di lode usando colpi rapidi e letali, ma non riuscendo ad avere la meglio. Riff ricorreva alla telecinesi per sfruttare tutto ciò che gli capitava come arma, mentre predisponeva un onda Dodonpa. Tensing era invece già quadruplicato e senza perder tempo disintegrò il suo avversario con un cannone spirituale. Crili seppe avere la meglio, astutamente aveva predisposto un cerchio magico, cosi mentre si scontrava usando l’onda energetico contro un raggio giallo pallido, tagliò alle spalle il nemico. Anche Yamko si dimostrò superiore all’avversario e, con un attacco zanne di lupo, lo fini all’istante. Riff scagliò la sua onda rossa che centro la testa del nemico decretandone la fine!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 14-06-2008 alle 13:29

  6. #56
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    “Ahahahah! Niente male!”- affermo irridente una voce misteriosa, apparve all’improvviso un nuovo nemico, anch’egli aveva il simbolo, ma blu. “Ora vi sistemerò io! A me forza degli sconfitti!”- e cosi assorbi la forza dei suoi quattro colleghi e dei subalterni diventando un ostico ostacolo per i super terrestri che nel giro di poco si ritrovarono in crisi: Yamko e Riff giacevano al suolo semi svenuti, Crili aveva riportato una grave ferita al braccio destro, solo Tensing tentava di resistere, ma con un solo poderoso calcio il nemico lo stese. “Uhuhuh! Non avete possibilità contro di me! Il grande Siklin!”- affermò egli ridendo sguaiatamente, i superterrestri però non vollero dargliela vinta e tutti e quattro si rialzarono caricando i loro colpi migliori:”Onda Energetica!”- urlò Crili, “Cannone Spirituale!”- disse Tensing, “Onda Dodonpa!”- si aggiunse Riff, “Sokidan!” grido Yamko; Siklin, sopravvalutandosi, non si rese conto della forza degli avversari e si fece investire in pieno. I quattro terrestri caddero esausti, ma felici di aver vinto! Purtroppo il soldato di Lady V. era ancora vivo, seppur gravemente ferito. Egli si apprestò dunque a vendicarsi, ma un raggio energetico gli perforò lo stomaco termina dolo, C18 era giunta in sottocorso del marito.

    Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! Più tardi, forse, un'altro episodio!
    Livelli:
    Goten (normale) 5.000.000 (super saiyan) 10.000.000
    soldati 10.000 (a testa)
    i 4 superiori 500.000 (a testa)
    Javil 1.000.000
    Yanel 3.000.000 (assorbimento) 7.000.000
    i 4 capitani 500.000 (a testa)
    Kiblin 2.000.000
    Janel 4.000.000 (assorbimento) 9.000.000
    Riff 80.000
    Yamko 110.000
    Crilin 200.000
    Tensing 400.000
    i 4 capitani 50.000 (a testa)
    Siklin 300.000 (assorbimento) 1.000.000

  7. #57
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Purtroppo devo fare 1 triplo post! Scusate!

    Episodio 9 Vegeta torna a combattere!
    La città dell’Ovest fu assediata dai soldati di Lady V., mentre un gruppetto teneva impegnati i superterrestri, il grosso delle forze si stava concentrando intorno alla casa di Bulma. Qui il gruppetto di donne non era particolarmente preoccupato, difatti a sistemare gli intrusi vi era la cyborg 18, che con la sua potenza sterminava senza problemi le schiere nemiche: soldati, capitani, altiufficiali… nessuno sapeva opporglisi! E seppur centinaio erano impotenti.
    Il fiero principe dei saiyan intanto proseguiva i suoi allenamenti nella stanza a super gravità, non curandosi minimamente di nemici di cotal risma! Egli si era ormai da anni rassegnato a non poter superare il rivale Goku, ma aveva continuato ad allenarsi! Forse per natura, forse per orgoglio o chissà! Comunque non era più lo stesso di un tempo. Dopo aver concluso l’ultima serie (da 1.000.000) di flessioni decise di farsi una bella doccia rinfrescante. Disattivò quindi l’incrementatore gravitazionale, uscì e si recò in bagno, aprì l’acqua si spogliò rivelando il possente fisico, quando l’acqua fu alla giusta temperatura entrò e iniziò a lavarsi con la spugna ripiena di bagnoschiuma. Passò poi ai capelli con lo shampoo. In breve concluse, uscì si asciugò, si recò nella sua stanza e si sedette sul letto matrimoniale a rimuginare.
    C18 aveva ormai neutralizzato tutti i nemici, ma qualcuno di nuovo si appropinquava: era come tutti gli altri soldati, col simbolo del comando, ma di un colore nuovo: dorato! Egli si posizionò, in volo, davanti alla bella madre di Marron che accettò di buon grado la nuova sfida. I due si batterono con discreta rapidità e potenza nel cielo , questo individuo era infinitamente superiore a qualunque altro scagnozzo di Lady V., “Piace di conoscerti C18! Io Glimmin! Il miglior generare al servizio di Lady V., somma padrona di quest’esercito!”- si presentò questi, “Onorata!” Vedo che mi conosci! Però io non so nulla né di te né di questa donna!”- rispose ella, “Allora ti spiacerebbe spiegarmi che intenzioni avete!?”- chiese poi, “Oh, nulla di che! Per ora debbo solo tenerti impegnata, se riesco anche a catturarti…”- rispose il generale, “Ah! Bene! Allora vediamo quanto vali..”- i due ripresero la lotta senza esclusione di colpi dimostrandosi avversari di egual valore, tuttavia la mogli di Crili non ci mise molto a dimostrarsi leggermente avvantaggiata, di fatto Glimmin col procedere della battaglia iniziava a risentire della stanchezza, mentre la cyborg aveva energia illimitata. Il seguace di Lady V. sprecava moltissimi colpi energetici che andavano a vuoto a causa nella notevole velocità della cyborg che a sua volto rispondeva molto poco con colpi fisici, che però erano ripieni di potenza e che andavano tutti a segno. Nel giro di una decina di minuti la sfida pareva già conclusa, ma il generale serbava ancora un asso nella manica! Quindi urlò “ me forza degli sconfitti!”- ed in breve il potere di tutti i soldati eliminati dalla donna andò a sommarsi a quello di Glimmin che divenne quindi un problema per C18.
    Vegeta si stava ormai appisolando, quando s’accorse della potenza di Glimmin che, chiaramente, stava massacrando l’inerme C18! Egli si era ripromesso di non riprende a lottare finché non fosse riuscito a raggiungere il suo scopo… ma date le circostanze di pericolo per l’intero pianeta si decise ad intervenire! Indossò quindi una tuta da combattimento, come quella dello scontro con Majin Bu ed uscì quindi sul terrazzo ove il gruppetto di donne incitava l’amica (madre per Marron) che però era ormai stesa a terra e prossima alla sconfitta. Glimmin le si avvicinava a passo lento, ma d’un tratto si trovò davanti il principe dei saiyan pronto a sfidarlo.
    Lo scontro iniziò al suolo con un rapido attacco di entrambi usando i pugni, poi schizzarono in cielo a super velocità lanciandosi calci, pugni, ginocchiate e gomitate. Poi s’allontanarono e predisposero i loro colpi energetici migliori, “Big Bang Attack!”- urlò il saiyan, “Eos aureo!”- controbatté il generale lanciando un’onda luminosissima ed accecante. I colpi si scontrarono a mezza strada, lo confronto duro pochi attimi poiché la potenza di Vegeta era ben superiore a quella del nemico che venne travolto e precipitò rovinosamente, il saiyan si apprestò a finirlo, ma il suo raggio energetico, scagliato dalle dita incide e medio, venne deviato col braccio dal nemico che si rialzò poi e pronuncio -“A me la forza! Hercules!”- , il suo livello aumentò vertiginosamente, tanto che Vegeta rimase impressionato! Egli tentò di colpirlo ancora, ma il generale si spostò a supervelocità e, portatosi alle sue spalle, iniziò a riempirlo di calci, quindi con una martellata a due mandi lo spedi al suolo generando una voragine, il principe non si arrese e ritentò con un Big Bang Attack, stavolta al 100%, ma Glimmin lo respinse col suo Eos aureo che rapido travolse il saiyan, tutti gli spettatori rimasero allibiti! Che per l’orgoglioso saiyan fosse la fine!?
    Con molto disappunto, Glimmin appurò che l’avversario era rimasto indenne! Anzi era diventato più forte trasformandosi in SS! Quindi provocò l’avversario facendo segno di scende, Glimmin lo accontentò lanciandosi su di lui, ma si ritrovò a sprofondare nel terreno, allargando la voragine che inghiottì tutto il giardino ed alcune abitazioni vicine. Glimmin non demorse, riemerse rapido dal buco e riprovò, ma purtroppo il saiyan lo stese con un solo colpo al ventre, quindi lo fini con un Final Flash, disintegrandolo. Vegeta atterrò e venne raggiunto da moglie ed amiche, ma il saiyan si accorse della grave situazione, avvisò quindi C18 del pericolo incombente per suo marito e gli altri, dicendo di raggiungerlo, lui invece si precipitò verso il palazzo del supremo ove avvertiva la reale minaccia!

    Livelli
    soldati 10.000
    C18 30.000.000
    Glimmin 30.000.000 (potenziato) 60.000.000 (Hercules) 90.000.000
    Vegeta 80.000.000 (SSmax) 160.000.000
    Ultima modifica di AlphaOmega; 14-06-2008 alle 23:43

  8. #58
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Commento sul primo capitolo

    Un'inizio discreto, su questo non c'è dubbio. La trama sembra carina e anche abbastanza originale (non molte fanfiction spiegano per bene il passato di pilaf) ma lo stile di scrittura può decisamente essere reso più scorrevole. Comunque non é male come idea, proverò a vedere come va avanti prima di dare un giudizio definitivo.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #59
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ringrazio Metal per il commento! Spero ti piacerà questa ff (anche se il mio lavoro migliore resta l'altra: SNA )
    Bene! Ecco il nuovo episodio!

    Episodio 10 Dyamans!!!
    Al palazzo del supremo il rituale procedeva perfettamente. “Hmm! Più facile del previsto! Mi è bastata neanche mezz’oretta e ho quasi finito! Uhuhuh! Sono molto più abile di quanto credessi! Ihihih!”- diceva Lady V., “Ehi come procede il tuo portale Garlick!?”- domandò al demone, “Bene! Ma ci vorrà ancora un bel po’ per stabilizzarlo!”- rispose questi, “Capisco! Comunque appena raccolta tutta l’energia delle sfere malefiche sarà tutto più semplice! Ahahahah!”- affermò alla, all’improvviso sopraggiunse un soldato a far rapporto, “Signora mi spiace informarla che tutti i suoi uomini sono stati eliminati! Anche Glimmin!”- riferì il subalterno, “Tutti eliminati!?”- constatò Lady V. non percependo più alcuna presenza; rimase poi silente a riflettere ed infine -“Ahahahahahahahaha!”- scoppiò a ridere, “Però dovevo aspettarmelo! Ahahahah! I saiyan valgono molto più di quegli incapaci! Ahahahah!”- asserì la donna, “La cosa non vi turba!? Avete perso il vostro esercito…”- la richiamò l’entità nello specchio, “Eh!? E perché dovrei preoccuparmi! Uhuhuh! Jaklin!? Sostituiscimi un attimo…”- all’ordina apparve una figura femminile, anch’essa indossava l’uniforme dei soldati, col simbolo di potere dorato che si avvicinò e sostituì la propria padrona nel rituale delle sfere, mentre ella si recò al bordo del palazzo e osservò la Terra per alcuni istanti. Poco dopo si voltò e fece per tornare al suo posto, bisbigliando “HADES!”- alla sola pronuncia un enorme fumo nero parti da ella e si riversò sulla Terra e, dividendosi, raggiunse i luoghi degli scontri resuscitando tutti i soldati eliminati. “Ahahahah! Quei paladini da strapazzo non hanno mai avuto alcuna possibilità contro di noi! Ahahahah!”- esclamò, “Hmm! Credo che sarà un’inutile massacro… lasciate che me ne occupi io!”- affermò la figura nello specchio, “Cosa!? Ma no! So che potreste uscire già adesso… ma cosi facendo non potreste utilizzare i vostri poteri al 100%! Inoltre si sta avvicinando un interessante avversario! Sarà meglio che sia la sottoscritta ad occuparsene…”- affermò Lady V., “Invero! Ma… il potere a mia disposizione sarà comunque sufficiente! In fondo l’intera area del palazzo è pervasa dalla vostra forza nera! Indi il nostro ospite sarà anch’egli indebolito!”- ribatté l’entità, “Tsk! Come desiderate…”- quindi la creatura misteriosa portò rapida la mano sullo specchio e con una gigantesca onda d’urto egli ed un piccolo manipolo di altre creature uscirono dallo specchio.
    L’essere apparve finalmente (annunciato da un breve, ma melodioso suono d’arpa seguito da un lungo assolo di flauto provenienti dal nulla) mostrando la sua forma: era identico ad un essere umano, alto circa due metri, indossava vestiti identici a quelli di Popo (escluso il turbante), la pelle d’alabastro era di un candido bianco, i capelli lunghi fino alle spalle perfettamente pettinati di un tenue giallino, gli occhi di ghiaccio ed un fisico ben sviluppato, ma non eccessivo. “Finalmente! Io Dyamans, sovrano dell’altra dimensione, posso ora realizzare i miei progetti!”- affermò egli con tono profondo, innanzi a lui era schierato un piccolo esercito di guerrieri in armatura tutti inginocchiati; i primi tre saltavo all’occhio essendo le loro armature le più complete e dotate di ali, tra essi quello centrale era in posizione più avanzata e disponeva di ben quattro ali. “Bene! Ora il tempo è giunto! L’universo conoscerà il suo nuovo padrone! Guerrieri Divini, miei fedeli, siete pronti alla lotta!?”- “Si!”- fu la risposta unanime e decisa dei suddetti.
    Vegeta era oramai nei pressi dell’Obelisco e notò e notò i segni di battaglia nel piccolo insediamento alla sua base, quindi raggiunse la vetta e non trovò ne il gatto sacro ne il grassone… ormai era chiaro che aveva trovato il posto giusto, quindi senza perder tempo raggiunse il palazzo del supremo e si trasformò all’istante in SS2.
    Atterrato sulla terrazza trovò ad accoglierlo i due eserciti di Lady V. e Dyamans. Egli fece per scagliarsi all’attacco, ma la melodia celestiale preannunciò l’apparizione di Dyamans che si presentò davanti al principe accompagnato dai tre soldati alati, “Tsk! E tu chi sei!?”- chiese Vegeta, “Piacere di fare la tua conoscenza Vegeta, principe di tutti i saiyan! Io sono Dyamans, il nuovo padrone dell’universo! Spero che andremo d’accordo…”- rispose questi con tono sincero e delicato, “Ma che diavolo stai dicendo! Sei solo l’ennesimo folle! Bha! Non vale nemmeno la pena di perdere altro tempo…”- quindi posizionò la mano e dicendo, sarcasticamente, -“Addio!”- scagliò un Final Flash che però si fermò davanti alla mano di Dyamans che lo ridusse ad un globo luminoso che poi strinse nel pugno dissolvendolo come niente, “Cosa!?”- esclamò il saiyan sconvolto, “Peccato! Hai dunque deciso di opporti a me!? Ne sei sicuro!? Io…”- ma non ebbe il tempo di proseguire che Vegeta iniziò a scagliare una miriade di sfere energetiche, le quali però inevitabilmente si dissolvevano prima di raggiungere il bersaglio, *Tsk! Dannazione! Pare che la sua aura, seppur invisibile, sia una sorta di scudo che lo difende!*- pensava Vegeta, “Sbagli!”- lo contraddì una voce alle spalle, Vegeta si voltò trovandosi Dyamans davanti, *Cosa!? Ma come ha fatto!? Quant’ è veloce!?*- “Vegeta, nessun colpo scagliato da un mortale inferiore può raggiungere qualcuno come me… io sono ben diverso dai miseri avversari che fin ora ti sei trovato ad affrontare… quindi ti prego arrenditi!”- disse l’essere misterioso, “Tu vaneggi! Non sia mai che il Principe dei saiyan si faccia battere da uno come te! Ora la pagherai per avermi definito inferiore!”- tentò quindi di sferrare un pugno, ma una forza invisibile lo bloccava stritolandolo, “Sono addolorato di udire simili parole! Alloro mi costringe ad impartirti una dura lezione…”- e con queste parole sbatté a al suolo l’avversario senza nemmeno muoversi, *Quel dannato! Possiede poteri mentali inimmaginabili! Tsk, ma io lo distruggo*- pensò il SS rialzandosi, osservò dunque l’avversario, ma ciò che vide lo terrorizzò, Dyamans aveva assunto una posizione inconfondibile e, poco dopo, scagliò un Final Flash che travolse l’impotente Vegeta. Il saiyan sopravvisse, ma era ridotto a minimi termini: tornato allo stato base e svenuto… “Bene! Qui abbiamo finito! Lasciamo ora questo loco indegno!”- commentò il sovrano, “Per andare dove!?”- chiese Lady V., “Voi raggiungete il mio tempio sull’isola Bianca!”- “Come volete! In effetti come luogo risulta più adatto al nostro scopo! Eppoi oramai ho già raccolto tutta l’energia oscura! Completerò il rituale là!”- rispose la donna per poi andarsene col suo gruppo, Dyamans si rivolse quindi ai suoi guerrieri -“Bene! Dividetevi in due gruppi! Crimson ed i suoi andrete verso Est, c’ è un saiyan da sistemare: Goten! Layla andrai a sud! Il terrestre di nome Ub si sta appropinquando!”- “Agli ordini!”- risposero i due, quindi Crimson, dall’armatura rosso fuoco, parti col suo gruppo, seguito poco dopo da Layla, dalla vermiglia armatura, che si recò a sud. Al palazzo rimasero solo Dyamans ed il terzo cavaliere alato, ancora in ginocchio in attesa di ordini… “Enjo! Noi andremo a visitare questo bel pianetino! Ti va l’idea!?”- affermò l’essere, il guerriero dalla cristallina armatura non rispose, ma si limito a fare un cenno col capo; i due si levarono quindi in volo.
    Vegeta era ancora steso a terra, esausto ed incapace di rialzarsi… sarebbe stata la fine per lui!?

    Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! A dopo con, forse, un altro episodio!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 10-07-2008 alle 01:45

  10. #60
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    interessante lo sviluppo di questa fan fiction, ma quanto é forte Dyamanas, é invincibile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •