Pagina 31 di 35 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 348

Discussione: Another Dragon Ball

  1. #301
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    “Si sono rivelati da soli! A quanto pare abbiamo visto giusto!”- commentò Gohan, mentre davanti a lui tutta la platea cadeva in un sonno profondo da cui solo lei e Videl rimasero immuni
    “Sembra che anche la ragazzina abbai un certo livello per non essersi addormentata!”- commentò una voce di uomo dall’alto, “Be, tanto meglio! Cosi potremmo avere il piacere di sistemarli entrambi! Non vedo l’ora!”- si aggiunse una voce femminile, i due coniugi guardarono verso l’altro restando sgomenti –“Che… che cosa?! Voi?!Ma che…”

  2. #302
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Effettivamente Magenta ha delle buone ragioni per essere incazzata.

    Ecco pure spiegato che fine hanno fatto Ub e Vegeta. In effetti con loro credo sarebbe stata un'altra storia, anche se comunque sti pseudo demoni paiono sapere il fatto loro.

    E intanto Trunks è in buona compagnia

  3. #303
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Magnifico anche questo!
    Eh sì, Magenta non ha avuto un passato facile, affatto...poverina, adesso capisco perché prova tutto questo odio nei confronti degli umani e soprattutto degli uomini. Dunque è stata salvata proprio in extremis, anzi quando i medici avevano già deciso della sua sorte. Ma povero Goten XD, eh sì, è proprio sfortunato ! Però si è liberato facilmente del maleficio!
    Uhm, come mai Gohan e Videl sono rimasti meravigliati? Chi saranno i due nuovi arrivati?
    Ah, Trunks è davvero in dolce compagnia...insieme sono molto teneri ^^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  4. #304
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Episodio 14 Vecchi amici

    Davanti agli attoniti Gohan e Videl erano apparsi i primi nemici, due giovani di età nella media degli altri demoni-umani, tuttavia qualcosa sicuramente li differenziava agli occhi dei coniugi
    Il ragazzo era piuttosto alto e dal fisico massiccio, evidenziato dalla canotta viola che a stento conteneva i suoi muscoli, e dai pantaloncini bianchi che giungevano sino alle ginocchia. Aveva una volta chioma bionda che gli arrivava sino a metà della schiena e occhi castani. Al suo fianco la ragazza, più bassa rispetto a lui, anch’essa aveva i capelli biondi, ma più chiari e corti aveva occhi azzurri che rilucevano insieme ai 2 orecchini a cerchio dorati che aveva ai lobi degli orecchi, indossava una maglietta bianca a strisce verdi e dei pantaloni lunghi bianchi.
    “Non ci credo… Angelica?!”- esclamò Videl, “Sharpner… che ci fate voi qui?”- domandò il figlio di Goku mettendosi in guardia; “Oh! Andiamo, sono certo che un cervellone come te ci già arrivato, no?”- ghignò il ragazzo, “Non voglio crederci! Voi…” – “Si Videl! Hai capito bene, ci siamo venduti alla causa dei demoni e lo siamo diventati anche noi!”- sorrise la ragazza con aria diabolica; “No! Perché? Come avete potuto vendere la vostra anima?” – “Taci!”- Angelica colpì l’ex compagna di scuola con un onda d’urto, ma il marito la difese per tempo, “Noi eravamo semplici mortali come tutti, per quanto c’impegnassimo avevamo dei limiti incomparabili rispetto a quelli dei saiyan!”- disse Sharpner –“Dev’essere bello avere la forza per fare tutto e invecchiare molto lentamente…”- fissò Gohan negli occhi –“Senza parlare poi delle magiche palline che vi consentono di esaudire ogni capriccio! Tsk!” – “Che stai dicendo? Non abbiamo mai usato le sfere per ogni capriccio! E, sull’essere mezzo saiyan, be credimi per quanto possa essere utile e bello a volte pagherei per una vita più normale e serena!”- ribatte il padre di Pan
    “Basta chiacchiere! Ora ci divertiremo con voi!”- urlò Angelica scagliandosi contro Videl che parò per un pelo; “Non pensarci nemmeno!”- disse il biondo mettendosi davanti a Gohan –“Il tuo avversario sono io!”- il moro fisso lo scontro aereo che le due giovani avevano iniziato; *Be fortunatamente per ora sono appaiate! Ma è anche vero che di questi demoni-umani non ci si può fidare!*- si volse al suo avversario –“D’accordo Sharpner combattiamo!”- questi sorrise e si scagliò sul saiyan con un calcio, che parò abilmente con un braccio -*Hmpf… se anche durante lo scontro al palazzo del supremo non avessi recuperato tutto il mio potere mistico credo che questo scontro non sarebbe stato un problema! Credo sia più o meno ai livelli di Freezer forma base!*- quindi lo allontanò con un colpo energetico
    Nel frattempo lo scontro tra Pan e Purple si era spostato all’esterno, o meglio, le due scontrandosi avevano distrutto tutto ciò che le circondava sino a restare all’aperto; Bisch le osservava sbigottito da dietro un frammento di muro rimasto in piedi…
    *Accidenti! Sono fortissime! Pan, dopo aver cambiato colore dei capelli è potentissima, ma quella tizia che usa il fumo sta avendo uno scontro durissimo! Anche perché pugni e calci su di lei non funzionano”
    “Prendi!”- la giovane Ssj iniziò a scagliare una pioggia di Ki-Blast dorati dalle mani, ma la demone schivava abilmente e portandosi a supervelocità vicinissima a Pan tento di avvelenarla nuovamente con del fumo generato dalla bocca; la nipote di Goku fu pronta a spostarsi rapidamente, sapeva che questa volta nessuno l’avrebbe salvata dalla tossina
    “Uhuh! Mi sto annoiando bimba! Vedi d’impegnarti di più!”- rise l’avversaria concentrandosi poi per generare una coltre di nube tossica che avrebbe avvolto centinaia e centinaia di metri nella sua morso
    *Oh no! Se fa cosi metterà in pericolo anche Bisch… e tutte le persone presenti nell’istituto! Devo inventarmi qualcosa o sarà la fine!*- Pan richiamò a sé tutta la propria forza ed inventiva per trovare una soluzione, che giunse come un lampo
    “Uhn… l’avevo sottovalutata! Ha capito come fare! Eheheh! Bene!”- si compiacque Purple mentre osservava Pan roteare su se stessa liberando flussi d’aura che si espandevano del gas velenoso obbligandolo a seguirla come una corrente verso l’alto, Pan saliva sempre più portandosi dietro il veleno sino a giungere quasi nello spazio aperto, ove lascio libero il veleno, ma lo sforzo di concentrazione e le condizioni climatiche estreme la provarono duramente e scendendo per riprendere la sfida ebbe un mancamento verso gli ultimi chilometri e precipitò, se non fosse stato per l’intervento di Bisch che volò da professionista per prenderla al volo, si sarebbe schiantata
    “Pan! Stai bene?”- domandò il ragazzo scuotendola un poco cercando di farla riprendere, “Uhuh! La tua amica ha abilmente sfruttato le caratteristiche della mia essenza per salvare tutti, ma non immaginava che io avessi dato a quel veleno una consistenza adatta ad essere manipolato da lei con un certo impegno solo per sfiancarla!” – “Maledetta! L’hai fatto apposta allora…” – “Si! E non solo, ho aggiunto un secondo veleno, meno percettibile, con una consistenza diversa però, quando la mocciosa ha preso il controllo del primo, il secondo l’ha inevitabilmente infettata! Uhuh! Mi spiace ma non si riprenderà per alcune ore! E nel frattempo io la porterò con me!” - “Non te lo permetterò!” –“Ahah! Ma come pensi di potermi resistere eh?”- Bisch non aveva chance, quindi l’unica cosa che gli enne in mente fu di fuggire volando come un razzo, ma Purple l’avrebbe ripreso in pochi istanti, forte di questa convinzione gli concesse alcuni minuti di vantaggio
    “È la tua fine!”- urlò Angelica sferrando un calcio dal basso verso l’alto per neutralizzare Videl che dopo una lotta appaiata pareva essere stata vinta e stava in ginocchio davanti alla sua vecchia amica di scuola, “Non esserne convinta!”- sorrise Videl parando il colpo, “Mi spiace, ma anche se le nostre forze non discostano molto, io sono una guerriera con una certa esperienza e tu una principiante! Ma ho preferito fingermi inferiore per non colpirti, eri una mia amica un tempo, quindi non ti voglio fare troppo male…” – “Grr! Taci!”- tentò di liberarsi e scagliare un Ki-blast, ma la figlia di Mr. Satan la neutralizzò prima con un pugno alla bocca dello stomaco
    “Maledizione!”- urlò Sharpner tirando un cazzotto in pieno volto a Gohan, senza che questi facesse nulla per difendersi o reagire, “Mi spiace, ma ci separa un abisso!”- commentò il saiyan –“Non riesco a capire perché voi vi siate lasciate ingannare dai demoni! Si può sapere che vi è successo?” – “Non sono fatti tuoi!”- urlò caricando una gigantesca sfera di energia che rammentava l’attacco supernova di Cooler; se non si fossero trovati all’interno di un auditorium gigantesco avrebbe distrutto l’edificio uccidendo tutti i comuni umani presenti, ma comunque se quel colpo fosse esploso l’intera Terra sarebbe stata ridotta in polvere
    “Muori!”- fece per scagliare la sfera, ma Gohan gli fu addosso stendendolo con un calcio e prendendo con facilità estrema il controllo del colpo e annullandolo
    “Mi cosa li abbia ridotti cosi…”- Videl si avvicinò a Gohan –“Questi demoni sono più pericolosi di quanto crediamo! Di certo non ci hanno mandato contro questi 2 per caso…”, “Bravo scimmione! Vedo che un po’ di cervello ce l’hai!”- rise una voce, “Cos… Aaaaah!”- prima di poter localizzare colui che aveva pronunciato quelle parole il guerriero Mistico avvertì nuovamente la stretta al cuore avuta al palazzo del supremo, ma con intensità maggiore
    “Cari i miei ospiti preparatevi per lo spettacolo finale!”- la porta principale si spalancò e apparve Grey

    Livelli
    Sharpener 550.000
    Angelica 5.970
    Videl 6000

  5. #305
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Molto interessante! Non mi aspettavo che Gohan e Videl conoscessero così bene i due nuovi demoni-umani, Angelica era addirittura amica della moglie del saiyan...chissà perchè hanno scelto di trasformarsi in esseri demoniaci, non hanno proprio voluto dare spiegazioni. I coniugi li hanno comunque sconfitti con facilità, pure se il vero pericolo è costituito proprio da Grey, che ha attaccato nuovamente il povero moro! Da una parte mi dispiace per il nostro eroe, ma dall'altra sono davvero curiosa di scoprire i poteri e le vere capacità del giovinetto.
    Pan ha protetto con coraggio gli umani presenti nell'edificio, subendo però le terribili conseguenze dei veleni di Purple! Bisch è temerario a voler tentare una fuga per salvare l'amica, spero che riuscirà nel suo intento!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  6. #306
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Bene, dopo il riscaldamente rappresentato da Angelica (ma non si chiamava Angela? e non era rossa? tu dici che è bionda... si è tinta i capelli? A meno che tu non intendessi Ireza ma il nome non centra nulla e poi non aveva i capelli così lunghi) e Sharpner, per la coppia di coniugi sembra il momento di affrontare Gray.

    Per Pan e Bisch invece non vedo possibilità di scampo a meno che non intervenga qualcuno.

  7. #307
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Episodio 15 Fuoco e fiamme

    Sebbene fosse un esorcista piuttosto potente e con centinaia di anni di allenamento alle spalle, la situazione per Oslen era di netto svantaggio. I cugini Kevin (K-Red) e Ryce (R-Blue) erano un accoppiata formidabile, inoltre entrambi erano demoni di classe Incendiaria, tra i più rari e potenti, talmente temibili che persino nella dimensione mortale erano giunte le voci del loro tentativo, milioni di anni addietro, di estirpare le 2 razze maggiori (i demoni Blu e i demoni Rossi, da cui discendevano rispettivamente anche Borjack e Darbula) e diventare i dittatori assoluti della dimensione oscura. Gli Incendiari erano infatti padroni del fuoco, elemento primario della dimensione demoniaca, e da esso traevano grande forza, poteri elevati e innumerevoli capacità secondarie, ma molto pericolose. Si differenziavano in famiglie, che dipendevano dal colore delle fiamme che generavano. I più comuni manipolavano il fuoco rosso, il normale elemento presente anche nella dimensione demoniaca (classe a cui appartenevano i poteri impiantati in K-Red, ma che padroneggiava anche suo cugino) , più rari erano i padroni delle gelide fiamme azzurre che non bruciavano fisicamente, ma intaccavano l’anima e il Ki (asso nella manica di R-Blue, che tuttavia non usava mai per motivi ignoti), casi quasi unici erano i padroni della fiamma verde dai poteri sconosciuti a cui apparteneva il leggendario Zharkus, infine vi era una 4 famiglia che padroneggiava la fiamma nera, ma si trattava di una classe considerata mitologica e non si ha memoria di demoni padroni di questo fuoco.
    Sebbene ai 2 non fosse stato consentito di togliere i sigilli, pareva che agendo insieme fossero comunque in grado di avere la meglio sul proprio nemico, che pure aveva avuto buon gioco di K-Red e J-Green, questo perché gli incendiari potevano amplificare i propri poteri a vicende, quindi quando 2 o più demoni di questa categoria si mettevano insieme erano capaci di abbattere avversari anche molto più forti di loro, se Red non avesse lasciato il gruppetto che assalì il santuario divino sicuramente in coppia con Blue avrebbe annientato anche Gohan
    “A questo punto devo ricorrere a tutto il mio potere! Perdonatemi sommo Ramon non sono in grado di mantenere la mia promessa!”- sussurrò con tono dispiaciuto l’esorcista stringendo il proprio bastone-rituale e avvolgendosi nella propria aura sacra che formò una sorta di involucro
    “Avanti Ryce, tocca a te.”- sorrise Blue mettendosi in disparte, “Si, lo so! Ma piantala di usare quel nome umano! E poi rimproveri J?! Pfft…”- l’incendiario dalla fiamma blu estrasse i suoi coltelli e iniziò a concentrarvi la propria energia demoniaca e sferrò due fendenti in contemporanea, ma vene respinto.
    “Uhuhuh! Ma quand’è che la pianterai?”- lo richiamò Kevin, “Sei un incendiario della fiamma blu! E allora usala, perché ti ostini a trattenere quel potere?” – “Tsk! La fai facile, ma la fiamma fredda è diversa dal fuoco rosso! Essa priva anche me di forza in quanto sono solo un umano con poteri innescati... non voglio rischiare!” – “Tutte scuse!”- avanzò verso l’involucro –“Se non sei capace, faccio io!”- generò una fiammata portentosa, ma non riuscì a scalfire quello scudo luminoso, “Sembra che nemmeno tu sia poi tanto bravo! Uhuh!”- Kevin si rialzò e ghignando malignamente disse –“Allora vediamo di usare un’altra delle nostre mosse combinate! Con quelle non abbiamo mai fallito! Penso che il Cerchio sia la più adatta!” – “Va bene!”- e si disposero ai lati opposti del globo iniziando a liberare le loro fiamme tramite le mani andando a creare un cerchio attorno al globo protettivo
    *Paiono intenzionati a distruggermi, ma oramai è tardi! Ora mostrerò loro quanto appreso da Ramon e che lo spirito del maestro mi assista!*- pensò Oslen concentrandosi al massimo, “Addio!”- dissero in coro i due generando un esplosione che rase al suolo l’intere biblioteca
    “Uhuh! Ce l’abbiamo fatta!”- rise trionfo Ryce che galleggiava sopra il cumolo di cenere risultato della loro mossa, “Hm… pare di no cugino!”- lo avvertì Kevin e difatti davanti a loro si manifesto l’esorcista, con un aspetto alquanto inquietante! Il suo corpo era percorso da linee luminose irregolari, i suoi occhi erano privi di pupille e il suo fisico si era ingrossato
    “Che cos…”- senza nemmeno accorgersene R-Blue venne scaraventato al suolo da un pugno all’addome. “Accidenti! Che forza… vediamo se sei abbastanza duro da resistere anche ai miei poteri al massimo!”- sorrise Kevin che, contro gli ordini, sciolse il sigillo e liberò tutta la sua aura demoniaca venendo avvolto da terribili fiamme
    “N-no! Kevin… non puoi…” – “Tranquillo cugino! Attendevo da tempo un avversario con cui dare il massimo!”- si rivolse all’esorcista –“Stai per provare su di te il più devastante degli elementi! Eccoti l’esplosione solare!”- in una luce devastante l’incendiario del fuoco rosso liberò tutto il suo potere in un esplosione che, in scala ridotta, riproduceva la fine di una stella
    “Quell’imbecille di K-Red ha disobbedito!”- commentò stizzita la direttrice che osservava tutto da uno stanzone buio tramite degli schermi, “Non importa! Abbiamo isolato le aree dei combattimenti con barriere magiche di alto livello! Anche se abbiamo perso al biblioteca non cambia niente!”- la rassicurò il misterioso figuro in ombra noto come il “dottore”, “Si! Ma avrei preferito non rischiare comunque di svelare la nostra copertura!” – “Suvvia! Oramai stiamo per dare il via all’atto finale! Non importa se non possiamo più contare sull’istituto, abbiamo già ottenuto quanto necessario! Anche l’eventuale morte di qualche incrocio non cambierà nulla! Uhuh!”
    Goten aveva neutralizzato, tra lo stupore dell’avversaria, l’effetto del canto demoniaca e aveva raggiunto la sua avversaria; am non la colpì ebbe bensì l’impulso di abbracciarla.
    “È strano… ma non ce la faccio! Hai sofferto troppo per infierire su di te! Forse ciò che hai fatto come demone non ha giustificazioni! Ma un essere umano che ha vissuto il tuo dolore non merita altro male! Mi spiace…”- disse Goten lasciandola con espressione estremamente dispiaciuta in volto, quasi in lacrime, “Tu… mi stai forse prendendo in giro?! Che vuoi… Aaah!”- venne scossa –“Maledizione… tu osi avere pietà di me? Con che diritto?” – “Non ho pietà, solo… non posso infierire oltremodo! Sarebbe troppo crudele, capisco il tuo odio ma la vendetta non ti ridarà una vita!” – “La vendetta mi ha dato molto di più! M ha dato un nuovo scopo…” – “E quale? Ti sei vendicati di coloro che ti hanno fatto soffrire, ma stai davvero meglio? Credo di no! Anziché vendicarti avresti dovuto perdonare!” – “Perdonare… quei maledetti?! MAI! Loro…” – “Loro ti hanno rovinato la vita, ma tu, per eliminarli, hai perso tutto ciò che faceva di te un umano! Ora sei solo… un finto demone!” – “Io… Aaaah…”_ cadde al suolo –“Io… avrei solo voluto… qualcuno che mi amasse!” – “È un diritto di tutti! Ma finché si vive nell’odio non si può capire l’amore! Magenta… io vorrei fare qualcosa per te!Ma poso solo… offrirti la mia amicizia!”- sorrise Goten, “Hm… grazie!”- sorrise a sua volta e una specie di ombra uscì dal suo corpo e si dissolse e a poco a poco anche il corpo della donna iniziò a sparire, “Sono libera dall’aura demoniaca… ora spero di poter raggiungere coloro che ho punito nell’aldilà e supplicare il loro perdono!” – “Io credo che ti sarà concesso di riposare in pace!”

  8. #308
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Bene! La storia si mantiene bella e interessante! Per Olsen le cose si mantengono complicate mentre Goten ha avuto la meglio sulla sua avversaria.

    Ora bisogna vedere in cosa consiste "l'atto finale" di cui parla il misterioso figuro.

  9. #309
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Un episodio molto bello e commovente alla fine...
    Wow, Oslen sta mostrando i suoi veri poteri, anche se finora sembra comunque in svantaggio rispetto ai cugini Incendiari. Quindi Kevin ha rotto il suo sigillo, forse è stato troppo avventato, ma sono curiosa di vedere come se la caverà l'esorcista. L'"Atto finale", chissà cosa intende l'oscuro individuo...
    Goten è stato grande con Magenta, ha compreso la sua sofferenza e, in qualche modo, ha liberato la sua anima dall'oscurità che la pervadeva, rendendola nuovamente umana...anche se adesso non potrà più continuare a vivere...davvero magnifico, complimenti ^^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  10. #310
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Episodio 16 L’evocatore

    Gohan si faceva forza cercando di recuperare una postura composta, o quantomeno a tornare in piedi. Non poteva strisciare ai piedi di quel ragazzino decisamente odioso. Ma non ce la faceva, si poteva solo tenere il petto lacerato dal dolore e arrancare in qualche maniere per allontanarsi e sperare di spezzare il potere misterioso che lo riduceva cosi
    “Davvero ridicolo! Sei proprio debole! Non dovevo sprecarmi a venire fin qui a combattere! Sarebbero bastate delle reclute per te!”- sorrise il ricciolo mettendogli un piede sul capo e schiacciandogli la testa al suolo. Gohan in uno scatto riuscì a risollevarsi e fissare il nemico negli occhi.
    “Non usare quello sguardo con me!”- urlò il ragazzo tirandogli un calcio alla mascella e allontanandolo di qualche metro.
    Videl avrebbe voluto intervenire, ma Grey alla minima mossa l’avrebbe ridotta nello stesso stato del marito, se non peggio, ma non era certo questa paura a fermare una donna come lei. Bensì era l’invisibile White che si era preventivamente mosso e l’aveva imprigionata in una sorta di bolla trasparente senza farsi notare, cosa che gli riusciva bene grazie all’invisibilità, che oltre a celarlo agli occhi lo rendevano impercettibile anche agli altri sensi e alla localizzazione dell’aura. Certo non era impossibile trovarlo, per guerrieri esperti, ma per quanto Videl non fosse la prima venuta, nemmeno un guerriero dell’esperienza decennale quale Goku avrebbe dovuto dare fondo a tutte le sue risorse per superare il potere di celarsi del misterioso individuo.
    “Uhuhuh! Ora che sei nella mia morsa potrei prenderti e portati dalla direttrice!”- riprese Grey avvicinandosi –“Ma perché non divertirsi un po’ prima?”- e mentre continua a tenere stretta a pugno la mano sinistra illuminata da un live bagliore, nella destra apparve una lancia.
    “Vediamo quanto siete resistenti voi saiyan!”- esclamò divertito scagliando l’arma sull’addome di Gohan, Videl non ebbe il coraggio di guardare
    “Tsk… Va… va bene sono in tuo potere! Ma adesso non sottovalutarmi cosi?”- sorrise irriverentemente Gohan in quanto una semplice lancia come quella non lo scalfì nemmeno, spezzandosi
    “Oh! Ma il bello deve ancora venire! Voglio proprio sperimentare fino a quanto puoi reggere! Uhuhuh!”- si poteva denotare un sadismo immane nei suoi occhi, era come se non bramasse altro che torturare chiunque gli capitasse a tiro. Forse proprio per questo l’unico che gli stava affianco era qualcuno di invisibile ed intangibile; anche i suoi stessi compagni lo temevano, aveva un potere troppo grande e incontrastabile per chiunque.
    “Vediamo! Cosa potrei usare? Aah! Si…”- sorrise maligno, quindi nella sua mano si manifestò una fiamma, “Poco fa Kevin ha usato il massimo della sua potenza, sviluppando un calore notevole! Vediamo se reggi anche le altissime temperature!”- e quindi con tranquillità disarmante scagliò quella fiamma sul corpo del giovane, che en venne avvolto interamente
    “Aaaaaaaah! Whuaaaaaaaaaaaa…”- il dolore che stava provando era intollerabile anche per un saiyan della sua potenza, quel fuoco per non bruciava, nel suo sadismo Grey aveva modificato la fiamma in modo che bruciasse all’infinito attorno al corpo, senza mai consumarlo. Cosi da rendere il dolore permanente, impendendo anche che Gohan svenisse o che il bruciare delle sue carni gli facesse perdere il senso del dolore
    “è proprio uno spasso! Uhuh!”- il demone umano continuava a fissare insaziabile la sofferenza dell’avversario, mentre Videl aveva tenta di liberarsi con tutte le sue forze, le sue mani grondavano di sangue oramai tanti erano i pugni che aveva tirato dopo aver esaurito tutto il Ki per dei colpi energetici, ma era stato vano.
    “Grey… non pensi possa bastare?”- lo richiamò l’invisibile; “Uhn… non togliermi questo piacere! Ancora un 10 minuti! Uhuh! Non c’è fretta!”- supplicò col volto da folle, “Eeh…”- sospirò non poteva obbligarlo nemmeno lui per quanto fosse disgustato
    Oramai completamente nudo e distrutto fisicamente e mentalmente da quel dolore esterno (il fuoco) e interno, Gohan raccolse tutta la forza di volontà di cui era capace per pensare a qualche soluzione. Non si era mai imbattuto in un avversario come Grey, il suo potere sfuggiva alla comprensione. Pareva capace di materializzare tutto quel che voleva, ma il dolore che sentiva al petto cos’era?
    L’unica cosa che aveva capito era che centrava il pugno stretto avvolto da quel flusso di aura, se fosse riuscito a colpire quel punto forse…
    Grey era totalmente preso da quella tortura, poteva provarci, le fiamme erano divampate a tal punto da fornirgli anche una schermatura alla vista dei nemici. Doveva fare la sua mossa finché era ancora in grado di reagire; con ciò che gli restava delle sue energie spaccò un blocco di pietra con un piedi e sperò che Grey s’insospettisse a quel rumore
    “Che?! Stai forse tentando di fare qualcosa nascosto tra le mie fiamme furbetto? È inutile! Non c’è modo di liberarsi, solo io posso annullarle! Ma meglio non sottovalutarti…”- abbassò lievemente il livello del fuoco per visualizzare il nemico e controllarlo e fu in quel momento che Gohan calcio un frammento della piastrella che aveva rotto contro la mano di Grey
    “Aaah! Maledetto!”- il ragazzo si era probabilmente fratturato la mano, la resistenza non era il suo forte evidentemente e ciò giocò a favore del saiyan, l’aver sciolto il pugno pareva aver fatto cessare il dolore al petto e senza concentrazione del demone anche le fiamme erano cessate. Anche se non proprio in forma, senza quei vincoli, il guerriero mistico potè balzare in piedi e fu abbastanza rapido da bloccare Grey prima che White giocasse qualche scherzetto
    Prese il ragazzino di spalle e lo bloccò a sé con un braccio, impedendogli di usa le mani
    “No! Maledetto! Lascialo!”- urlò White, “Se ci tieni al tuo amichetto libera mia moglie!”- minacciò stringendo la presa; “Uhn…”- Grey per qualche motivo iniziò a dimenarsi come un matto, mordendo il braccio a Gohan e facendo di tutto per liberarsi
    “No! Lasciami! Liberami! Stai lontano da me!”- urlò come un forsennato e muovendosi sempre più nella vana speranza di divincolarsi, “Aiuto… White… mi… mi sta toccando! È un corpo… è un uomo… NUDO… aiutami! Liberami…. ADESSO”-
    “Calmati Grey!”- disse White con tono fermo –“Lascialo andare ti supplico! Libero tua moglie e vi lasceremo in pace! Ma lascia libero Grey!” – “Presto… presto… sento il sudore… il calore del suo corpo… il respiro sul mio capo…”- Grey era più terrorizzato che mai, i suoi occhi erano spalancati con le iridi ridotte a fessure, il respiro irregolare ed aumentato, il battito cardiaco accelerato eccessivamente, sudava e si dimenava come se avesse delle crisi
    “D’accordo! Se lasci mi moglie e sparite dalla mia vita per sempre! Ma se provi a tirarmi qualche brutto tiro!”- strinse di più la presa su Grey che in un urlo di terrore svenne
    “Ok, ok! Tutto quello che vuoi!”- in un istante Videl fu libera e si lanciò subito da suo marito, “Ora per favore lascialo! Lui è troppo importante per me…” – “Solo una cosa prima”- rispose il saiyan serio –“Voglio sapere qual è il suo potere e come difendermi!” – “Ti ho già promesso che non avrai mai più a che fare con noi!” – “Sembri sincero dalla voce, ma non posso giudicare chi non vedo! E questo marmocchio è decisamente infido! E poi, potrebbero esserci altri demoni come lui” – “No… questa preoccupazione puoi risparmiartela! Grey è l’unico col potere dell’Evocazione. D’altronde, una forza cosi rara e pericolosa non può essere per tutti; il guaio poi è se finisce nella mani di qualcuno cosi tormentato…” – “Evocazione?” – “Il potere che consente di richiamare a sé da qualunque luogo ciò che si vuole! Prima, per esempio, ha richiamato una fiamma di Kevin, e quando ti tenevi il petto, stava richiamando il tuo cuore; se avesse voluto te l’avrebbe strappato! A patto che Grey abbia visto ciò che vuole richiamare, può farlo! Indipendentemente da quanto lontano sia o da quanto potente sia ciò che lo difende

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •