Pagina 3 di 35 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 348

Discussione: Another Dragon Ball

  1. #21
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Già, mi piace sul serio! E' diabolica ma molto leale allo stesso tempo!
    No, in fondo è pur sempre un guerriero, e che allenandosi si è fortificato! Hai fatto benissimo, fidati! Ah, non vedo l'ora ^^!!
    La Stanza del Primo Supremo della Terra...quindi non importa loro di Dende...questo è un particolare interessante...
    Eheh! Be in fondo ank'io adoro questi pg.! Quindi l'ho fatta cosi...T'informo inoltre ke gradirai molto l'antagonista reale di questa ff! Ha certe idee...
    Hmm! Si credo sia vero!
    Già! In quella stanza si scopriranno belle cosucce!

  2. #22
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Eheh! Be in fondo ank'io adoro questi pg.! Quindi l'ho fatta cosi...T'informo inoltre ke gradirai molto l'antagonista reale di questa ff! Ha certe idee...
    Hmm! Si credo sia vero!
    Già! In quella stanza si scopriranno belle cosucce!
    Sìsì, ma è impossibile non adorarli!!
    Davvero? Quindi l'antagonista reale della FF non è Lady V.? Però se lo dici tu, ci credo... Certe idee? Eh sì, questo mi incuriosisce...^_^!
    Già!
    Belle cosucce? Benissimo, chissà cosa!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  3. #23
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Rieccomi! Un'altro episodio! Spero a voi gradito!

    Episodio 3: La Stanza e lo Specchio
    “Uhuhuh! Presto otterrai ciò che desideri! Sei contento Pilaf!?”- chiese ironica Lady V., “Certo! Ma spero che l’alleato di cui parli possa aiutarci!” – “Oh, non ti preoccupare! Lui soggiogherà l’intero universo! Vedrai!”- ribatté ella. Il gruppetto si stava inoltrando nelle viscere della reggia divina, alla ricerca della stanza leggendaria. Dopo quasi un’ora il gruppetto giunse di fronte ad un gigantesco portale dall’aspetto sinistro. “Ecco! Oltre questa soglia si trova la strada che porta dritta dritta alla stanza!” – “Bene! Allora procediamo da soli!” – affermò la donna –“Tu puoi tornare dal tuo supremo! Soldato accompagnalo!”- cosi Popo venne scortato da Dende, mentre Lady V. ed i suoi varcavano la soglia.
    Davanti ai loro occhi si profilò un’area tetra ed oscura, pareva un cimitero! “Ehi! Ma che posto è questo!?”- domandarono Pilaf ed i suoi, “Uhuhuh! Come immaginavo! La stanza si trova oltre la zona inviolabile! Forse sarà un po’ meno facile del previsto…”- commentò Lady V., d’un tratto vennero assaliti da un misterioso figuro: un essere, che pareva un’ombra evanescente, si mise a lanciar fulmini contro gli intrusi. Fortunatamente la barriera di Lady V. neutralizzava ogni colpo con facilità, “Tsk! Gli ex supremi vogliono ostacolarci! Hah! Che non s’illudano…”- e cosi dicendo pose avanti la mano col palmo aperto e generò un’onda d’urto tale da allontanare la figura misteriosa, “Tsk! Nessuno potrà ostacolarci!”- e cosi dicendo ripresero il viaggio, altre ombre tentarono in vano di opporsi all’avanzata nemica, ma tutto fu inutile ed il gruppetto infine giunse all’altra estremità della zona inviolabile!
    Davanti a loro apparve una porta, di dimensioni colossali, dorata. Quindi si accinsero ad aprirla, ma a bloccarli apparve una nuova figura, simile ai precedenti fantasmi, però di dimensioni colossali. “Uhuhuh! E cosi avete congiunto le forze!? Stolti! Non potete comunque competere con me!”- affermò Lady V., il fantasma si scagliò contro gli intrusi, ma Lady V. seppe respingerlo senza problemi con l’uso della sola mano. “Tsk! E adesso entriamo!”- i soldati aprirono dunque il dorato portale ed essi poterono entrare. Davanti a loro vi era la stanza del primo supremo: vuota e completamente oscura, nessuno sembrava aver messo piede li da millenni! “Be!? Che ci siamo venuti a fare qui!?”- domandò Pilaf, Lady V. si limitò ad indicare qualcosa innanzi a loro…una volta fatta luce si poté scorgere qualcosa. Uno specchio rettangolare alto circa tre metri incorniciato nell’oro! Lady V. si avvicinò e tocco la superficie riflettente che s’illuminò, apparve quindi un’oscura figura che disse “Chi osa evocarmi in quest’universo!?”- “Io divino! Lady V. al vostro servizio!”- rispose la donna con una riverenza, “Perché mi hai chiamato!?” – “Oh potente divinità, io mi sono permessa di disturbarla poiché la debbo informare che finalmente il tempo propizio al suo ritorno è arrivato!” – “Cosa!? Dunque la mia maledizione scagliata alla genealogia dei supremi terrestri ha finalmente posto fine al loro dominio!?”- domandò incuriosito l’essere, “Purtroppo non come vorrebbe…vede attualmente vi è un individuo che siede sul trono della Terra…” – “E allora come hai potuto richiamarmi!?”- “Semplice, costui non è un terrestre, ma un alieno! E di conseguenza si può dire che la vostra maledizione si sia compiuta!” – “Invero! Al primo supremo Io dissi: Maledico te e tutti i tuoi successori! Il tempo mi assisterà ed un giorno non più un solo umano siederà sul trono di questo mondo! Non di meno, in quel momento Io potrò far ritorno! Pertanto ora sarà possibile la mia liberazione! Finalmente l’universo tornerà a rammentare il mio nome!” – “Si o potente! Ma purtroppo non è cosi facile, pare che per farvi tornare occorreranno molte più energie di quanto si creda…” – ammise tristemente la donna, “Sciocchezze! Io sono una divinità e posso fare quanto più mi aggrada! Finalmente posso regnare come mi si confà! E non intendo attendere oltremodo…”- e cosi dicendo poggiò la mano sullo specchio tentando di varcarne la soglia, ma fu respinto. “Dunque le tue parole non erano menzoniere…”- constatò l’individuo, “Purtroppo! Ma non tema! Mi sto già adoperando per ottenere la forza necessaria alla sua liberazione!” – “Orbene! Saprò attendere! Ma ora dimmi: cosa ti spinge a cotanta audacia!? Son certo che la tua non sia semplice pietà umana…svela dunque ciò che brami come ricompensa da me!”- “Oh! Io nulla! Ma il mio alleato, qui presente Pilaf, sogna da tempo immemore di governare la Terra, ma sempre i suoi piani son stati resi vani da certi temibili avversari! Ora vorrebbe il suo appoggio…” – “Hmm! Richiesta non da poco questa! Bramo anch’io di porre il pianeta sotto il mio giuoco…” – “Voi bramate l’intero universo, signore…potreste dunque concedere al mio assistito il misero pianeta!”- ribatte Lady V., “Prenderò in considerazione la sua richiesta e deciderò poi… ora porta questo specchio fuori, alla luce del sole! Da troppo attendo di rivedere il lucente astro che mi fu negato!” – “Subito!”- e all’ordine i soldati presero lo specchio e tutti si misero in marcia verso l’esterno.

    A voi i commenti!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 11-07-2008 alle 22:36

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Appena posso commento... sai com'è... gli esami... devo assolutamente studiare... ma appena posso commento i capitoli 2 e 3! L'idea è buona, stanne certo... però Pilaf ci sta sempre... ti seguirò...
    Shut up and swim

  5. #25
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Molto interessante! Continua così!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Appena posso commento... sai com'è... gli esami... devo assolutamente studiare... ma appena posso commento i capitoli 2 e 3! L'idea è buona, stanne certo... però Pilaf ci sta sempre... ti seguirò...
    Ma si! Certo! Quando hai tempo!
    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Molto interessante! Continua così!
    Grazie! Hehe, come vedi lui è apparso...

  7. #27
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Bellissimo A_O, e davvero molto intigrante ed interessante come capitolo!
    Così Lady V. è riuscita ad entrare nella stanza buia, varcando una prima porta...stupenda la parte in cui il fantasma di uno degli ex supremi ha attaccato lei e i suoi assistiti! Così come dopo avere oltrepassato la seconda porta...sono stati aggrediti da una coalizione di fantasmi... Caspita, Lady V. è potentissima, devo dire! Ma la parte che mi ha colpito di più è stata quella in cui si è visto il grande specchio, con all'interno imprigionato qualcuno di molto potente...che brama l'Universo! Ambizioso il tizio! Però, aveva anche lanciato una maledizione sui supremi terrestri...quindi quest'individuo deve essere molto antico...già! Adesso sono curiosissima di sapere se questi riuscirà ad evadere dallo specchio...!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  8. #28
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Uhuhuh! Mille grazie! Ah, lady V. ti ha sorpreso!? Be aspetta e vedrai! Il meglio deve ancora venire!
    L'individuo è antichissimo! E molto potente! La sua ambizione è pure logica... cmq non è imprigionato nello specchio (quella era Lady V.), ma altrove! Lo specchio fa solo da mezzo di comunicazione!

  9. #29
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Uhuhuh! Mille grazie! Ah, lady V. ti ha sorpreso!? Be aspetta e vedrai! Il meglio deve ancora venire!
    L'individuo è antichissimo! E molto potente! La sua ambizione è pure logica... cmq non è imprigionato nello specchio (quella era Lady V.), ma altrove! Lo specchio fa solo da mezzo di comunicazione!
    Beh forse un po' sulla forza, sulla sua umanità nei confronti del tizio e di Pilaf me l'aspettavo...ed è per questo che mi piace!
    Eh sì...dalle sue parole l'ho inteso...interessante!! Sì, ed è una bella ambizione! Ah, lo specchio fa solo da tramite? Sìsì, ricordo che era Lady V. ad essere imprigionata ^_^! Quindi in teoria l'individuo sarebbe in un'altra dimensione?
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  10. #30
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Beh forse un po' sulla forza, sulla sua umanità nei confronti del tizio e di Pilaf me l'aspettavo...ed è per questo che mi piace!
    Eh sì...dalle sue parole l'ho inteso...interessante!! Sì, ed è una bella ambizione! Ah, lo specchio fa solo da tramite? Sìsì, ricordo che era Lady V. ad essere imprigionata ^_^! Quindi in teoria l'individuo sarebbe in un'altra dimensione?
    Lady V. ha molto da nascondere, in fondo in fondo...
    Si! Lo specchio è 1 tramite! E c'hai azzeccato sull'altra dimensione (be x questo basta il titolo in 1° pag. )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •