Pagina 29 di 35 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 348

Discussione: Another Dragon Ball

  1. #281
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    “Pioggia di proiettili infernali!”- urlò Blue sollevatosi in volo e, ruotando su se stesso, aveva iniziato a generare e scagliare ovunque palle di fuoco in un raggio piuttosto ampio, ma volutamente contenuto rispetto alla sua massima portata…
    Gohan non si preoccupò del colpo e la sola espansione della sua aura neutralizzò le sfere infuocata, era invece più in pensiero riguardo al motivo per cui quel colpo fosse limitato ad un’area cosi ristretta, quando il potenziale del nemico rendeva chiaro che se avesse voluto avrebbe potuto far piovere fuoco e fiamme sull’intera Terra, soprattutto dal santuario
    *Ottima distrazione Blue! Cosi ci farai guadagnare il tempo necessario!*- si disse Black raggiungendo il compagno Brown, “L-Pink? Hai finito?”- domandò, eppure non vi era nessuno, “Sissignore! Brown è di nuovo informa!”- rispose una voce femminile e difatti il Domatore di Bestie si rimise in piedi in tutta la sua potenza, “Eccellente! Una guerra si vince innanzitutto con una buona strategia!”- rise lo stratega, “Adesso lasciatemi massacrare quel maledetto quattr’occhi!” – “Solo un momento amico! Prima togliti il sigillo!” – “Come?! Ma… signore…”- quell’ordine pareva spaventare alquanto il colosso della compagnia, “è un ordine! Abbiamo il permesso!” – “Ma...non è necessario! La tua strategia non prevedeva…” – “Le situazioni si evolvono e le strategia cambiano! Se vogliamo vincere senza riportare danni esegui l’ordine!” – “E… e va bene!”- quindi sollevò il braccio destro e strinse il polso con la mano sinistra, “Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!”- venne avvolto da un aura terrificante
    Gohan, non potendo continuare a subire passivamente e non riuscendo a comprendere il piano di Blue, si era lanciato all’attacco contro la trottola umana mandandolo al tappeto con un solo pungo
    “Puah!”- sputò sangue –“Uhuh! Ma ora sei nei guai!”- ridacchiò, “Che?!”- Gohan si accorse solo in quel momento della rinata e potenziata aura di Brown
    *Dannazione! Li ho sottovalutati… sfruttando le caratteristiche della loro aura umana hanno celato le loro mosse! Li ho sottovalutati! Ora quel gigante potrebbe essere più potente di me…*

  2. #282
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Gli scontri hanno iniziato a farsi decisamente interessanti! Povero Bisch, era stato afferrato da Yellow e anche Pan per un po' ha dovuto subire...ma alla fine ha mostrato la sua forza contrattaccandola e a quanto pare l'ha anche eliminata, almeno apparentemente . Interessanti gli attacchi di Blue, pure se Gohan è riuscito a batterlo più volte, Black invece è lo stratega del gruppo. Non mi aspettavo dei sigilli che liberassero un'indicibile potenza nei demoni-umani! Perfino Gohan pare davvero più preoccupato di quanto lo fosse inizialmente...e credo che le cose non si metteranno affatto bene! Uhm, strano che gli altri membri del gruppo dedichino tanta attenzione a Grey, pure se colui che guida la squadra è Blue.
    Splendido episodio !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  3. #283
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Bellissimo anche questo capitolo!

    Hehe, adesso per Gohan le cose si mettono male!
    "Le battaglie si vincono con la strategia" eh si, soprattutto se si è in spaventoso vantaggio numerico. Aspettate che arrivi Vegeta (se arriva).

    P-Yellow pare veramente scarsa, anche se quel "sembrò disintegrata" fa pensare che la tipa non sia ancora del tutto fuoricausa.

    E così Bisch vorrebbe diventare forte (Upa "Mettiti in fila"), vediamo se anche lui riuscirà a dare il suo contributo in futuro, o quantomeno a essere meno di intralcio.

    Vediamo come prosegue la questione!

  4. #284
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Episodio 9 Scontro di menti

    Le potenza di Brown, il demone domatore, era cresciuta esponenzialmente; mentre la sua umanità andava via via svanendo. Il corpo s’ingrossò ulteriormente rompendo la giacca, le sue zanne non erano più solo accennate, il corpo si stava ricoprendo di una leggera peluria marrone, mentre i piedi si mutarono in zampe e dal bacino spuntava una lunga coda…
    *Accidenti… la sua potenza ha decisamente superato quella di Cell e Darbula! Non sarà facile. Temo che la mia mancanza di allenamento potrebbe mettermi in seria difficoltà!*- si disse tra sé e sé il saiyan osservando il nemico avvicinarsi
    “Preparati saiyan; adesso ti faccio male! Muahahah!”- minacciò il demone con voce mutata; quindi sparì
    “Che?!”- Gohan non fece in tempo a guardarsi attorno che venne preso per la testa e scaraventato al suolo, creando una gigantesca voragine
    “Oh no! Papà!”- Pan che si era ripresa dal suo scontro alla vista del padre in crisi si sarebbe lanciata al suo salvataggio, ma come avrebbe potuto competere al livello di un Ssj2? *Non posso farcela… ma… ma non riesco a starmene qua ferma!*- pensò stringendo i denti, “Pan…”- Bisch avrebbe voluto consolarla, ma d’altronde la capiva! Anche lui conosceva la sensazione d’impotenza che si provava quando qualcuno minaccia la vita dei propri cari
    “Fossi in te smetterei di preoccuparmi per quello scimmione e passerei a preoccuparmi più per la tua incolumità!”- rise una voce alle spalle dei due ragazzi. “No! Non è possibile!”- esclamò la saiyan riconoscendo quella voce, “Ma… è ancora viva?!”- i due si voltarono, sbiancando nel vedere P-Yellow in tutto il suo splendore
    “Non avrai davvero creduto di potermi eliminare cosi? Uhuhuh!”- ghignò; “Grr! Be allora questa volta ci metterò più impegno!”- urlò la giovane scagliandosi addosso alla demone con rapidità per evitare che potesse nuovamente attentare alla sicurezza del suo amico; con decisione si portò davanti a lei colpendola come una furia con potenti pugni, confusa dall’assalto la demone barcollò, Pan ne approfittò per caricare un onda energetica con tutte le sue forze e scagliarla contro la nemica! Una potenza micidiale che danneggiò parzialmente anche la reggia divina e si propagò per svariate centinaia di chilometri nell’etere fino allo spazio aperto
    “Anf… anf… stavolta l’ho disintegrata del tutto! Cosi se anche avesse poteri rigeneranti come Majin Bu con correremo rischi!”- ansimò la nipote di Mr. Satan; “Ne sei convita?”- la richiamo ancora quella voce, Pan si voltò e vide Yellow ancora intera e pronta ad uccidere Bisch alla minima distrazione
    “No! È… è assurdo! Come può… l’ho colpita! Sono sicura! Non si è spostata e non mi sembra abbia usato il teletrasporto!”
    “Aaaaah!”- concentrando tutta la sua potenza nel pugno, il demone bestia colpì con violenza Gohan alla bocca dello stomaco! La potenza generata fu tale che pur trattandosi di un colpo fisico liberò comunque una scia di Ki che danneggiò ulteriormente il saiyan, oltre che minacciare seriamente la stabilità del palazzo divino poco distante da loro
    “Muahahahah! E questa sarebbe la potenza dei leggendari Ssj? Che pena… mi domando come possano simili incapaci costituire una minaccia per i nostri progetti! La direttrice vi sopravvaluta largamente!”- rise il colosso sollevando il copro di Gohan prendendolo per il collo; quindi iniziò a torturarlo usando i potenti artigli delle mani per lacerargli le carni del petto e dell’addome; facendo urlare l’avversario di dolore
    “Mpft! Direi che la nostra vittoria è assicurata adesso!”- disse sicuro Blue, “Non sottovalutiamo i nemici! I saiyan sono molto insidiosi!”- lo richiamò Black che aveva ripreso a controllare il suo palmare -*Strano…*- pareva alquanto preoccupato dalle letture che dava l’apparecchio, “Che qualcosa che ti turba stratega? È da quando siamo arrivati che ti vedo più teso del solito…” – “Non saprei R-Blue, mi sembra che ci sia una sorta di strana interferenza nel mio palmare!” – “Intendi la stessa che c’è stata prima di atterrare?” – “Si! Qualcosa di simile… non so spiegarla!”- quindi si allontanò un po’ controllando continuamente il proprio apparecchio; *Sono sicuro di una cosa sola… la causa è lui!*
    Brown sbatte nuovamente al suolo il saiyan, dopo averlo torturato e colpito più e più volte era sicuro che la vittoria fosse usa. Preso dall’eccitazione della lotta e dai suoi istinti animaleschi oramai dominanti, aveva iniziato a leccare il sangue di Gohan rimastogli sugli artigli
    *Oh no! Gohan… quel mostro lo ha…”- Videl si stava trattenendo con tutte le sue forze dall’intervenire, se quel mostro aveva sconfitto suo marito lei sarebbe stata disintegrata da un suo solo sguardo! Ma la collera che provava era forte
    “Hai un buon sangue feccia… peccato che come guerriero sei scarsino!”- ghignò tentando di ricomporsi e tornare umano, d’un tratto però avvertì chiara e forte l’aura del Ssj, “Cosa?!”- si voltò e sul suo volto si dipinse un’espressione di vivo terrore. Gohan era di nuovo in piedi e decisamente pareva più potente di prima
    “Be, come immaginavo ce la posso fare!”- disse pulendosi dal sangue che gli usciva dalla bocca –“Sai mostro… se mi avessi affrontato un anno e mezzo fa mi avresti distrutto con questa forza! Ma grazie a Baby, Super C17 e Li Shenron ho ripreso gli allenamenti recuperando la forza del Ssj2 che avevo da ragazzo, e l’ho superata!”
    “Che succede?! Come può essere ancora in piedi dopo il trattamento di Brown?! Io stesso, se avessi subito tutti quei danni, sebbene più forte di Brown, non avrei potuto comunque affrontarlo!”- esclamò quasi spaventato il comandante del gruppo
    *Lo sapevo… ecco perché mi pareva fosse strano! Quel tipo ha celato bene i propri poteri! Mi domando solo come possa aver ingannato anche me!*- Black osservava con vivo interesse la ripresa del saiyan, senza tuttavia sembrare preoccupato per il suo compagno ne per la possibile svolta che poteva prendere l’operazione
    “Sei immortale?!”- domandò Pan spiazzata dall’avversaria e costretta alla resa. Non pareva in grado di sconfiggerla e ora che aveva ripreso Bisch difficilmente avrebbe potuto sperare di imbrogliarla una seconda volta
    “Uhuhuh! No! Non sono immortale, ma visto che mi hai dato del filo da torcere di svelerò il mio piccolo segreto! Tanto, anche conoscendolo, non ti servirà a nulla!”- rise sicurissima dei propri mezzi, “Il mio potere è legato alla luminocinesi!”- iniziò –“Luminoci… vuoi dire che puoi controllare la luce?!”- balbettò Pan sorpresa –“Mi sembra alquanto strano come potere… per un demone!”, “Esattamente! Brava! Uhuh! E in effetti io non ho propriamente le doti di chi controlla la luce, ma uso questo potere per una mia tecnica speciale!”- rise quindi schioccò le dita e la sua ombra iniziò a risplendere sinistramente, quindi vi apparve un pentacolo bianco, l’ombra prese come vita e si sollevò da terra diventando identica alla sua proprietaria
    “Io posso manipolare la mia ombra e creare un sostituto uguale in tutto e per tutto a me!” – “E il bello è che possiamo sostituirci l’una con l’altra in qualsiasi momento! Uhuh! Quindi quando tu minacci la vera P-Yellow io mi sostituisco e mi faccio distruggere! In quanto ombra mi rigenero sempre e comunque e non corro rischi!”- spiegò l’altra demone
    “Che bel potere… ma non capisco come potete sostituirvi senza che me ne accorga!”- ringhiò Pan, “Semplice! La nostra sostituzione avviene alla velocità della luce!”- disse la prima, “Velocità che tu puoi solo sognarti! Uhuhuh!”- aggiunse l’altra
    “Credi di farmi paura?”- domandò Brown, che però stava effettivamente sudando freddo, “Ci vuole altro per spaventare un demone come me!”- urlò scagliandosi all’attacco, “A questo posso rimediare facilmente!”- disse colpendolo con un pugno nell’addome, con quel solo colpo per Brown la fine segnò sembrata, accasciandosi al suolo
    “Oh merda!”- esclamò R-Blue –“No… non è possibile! E… e adesso?” – “Adesso tocca a me!”- disse Black facendosi avanti, “Che?! Ma… ma tu non…” – “Ascolta Blue, questo avversario è più insidioso di quanto possiamo immaginare! È mio dovere studiarlo e fornirvi tutte le informazioni per vincere! L-Pink, tu che sei protetta dai poteri di White pensa a curare Brown! Poi tutti assieme penserete a spezzare il sigillo di Blue!” – “Che?! Il… il mio si-sigillo? Ma… non credi…” – “Siamo previdenti”- concluse avviandosi verso Gohan
    *E questo chi è?! Hm… che strano! La sua aura è quasi completamente umana! A prima vista non sembra assolutamente al livello degli altri! Ma meglio non sottovalutarlo!*- si disse Gohan osservano il nuovo avversario avvicinarsi
    *Hm… il palmare ha ancora quel disturbo! Eppure ora Gohan mostra il massimo della forza! Questo m’induce a pensare che potrebbe rivelare altre sorprese!*- Black si mise quindi l’apparecchio in tasca e si fermò; “Piacere! Io sono G-Black, consulente strategico di quest’invasione!”- si presentò, “Uno stratega… allora sei tu che hai escogitato il piano di attacco! Mi sembrava che quegli altri tizi non fossero abbastanza svegli da elaborare un piano che coprisse più variabili!”- sorrise il Ssj2 atterrandogli davanti

  5. #285
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    “Ti ringrazio! Si, i miei colleghi sono più del tipo colpisco e poi rifletto! Comunque, ho notato che sei anche tu un bel furbetto! Ai celato bene la tua vera forza! Solitamente nulla sfugge alla mia abilità analitica! Ma con te non ho ancora capito la portata del tuo potenziale, anche se una strana sensazione mi invoglia a pensare che tu sia ancora più pericoloso di cosi! Uhuh! Quindi intendo affrontarti e studiarti di persona!”- sorrise, “Sei stranamente onesto e diretto con me! Un buono stratega non dovrebbe svelare i suoi propositi o rischia di dare un vantaggio all’avversario!” – “Lo so! Ma sono altrettanto convinto che tu sia un tipo troppo onesto per tirarmi qualche colpo basso! E inoltre… credo tu sia come… impaziente di sfidarmi! Eheh!” – “Pfft!”- era vero, per qualche strana ragione, davanti a quel giovane, Gohan provava per la prima volta il desiderio di confrontarsi che contraddistingueva suo padre nelle sue battaglie! G-Black aveva qualcosa d’inspiegabilmente affascinante per il mestizo
    “Insomma… dove cavolo è questa stanza?! Saranno ore che giriamo per questi corridoi!”- si lagnò Grey giocherellando con una ciocca della sua nera chioma, “Porta pazienza! Black ci aveva avvisato che trovarla sarebbe stato problematico nonostante le sue indicazione! D’altronde, le stanze degli ex - supremi sono luoghi sacri!”- spiegò White, “Bah…”- e continuarono a muoversi per quegli infiniti corridoi
    “Le stanze degli ex – supremi?! Mi domando perché vogliano raggiungerle!”- bisbigliò Dende che insieme a Popo li aveva raggiunti, “Non saprei! Non vi è praticamente nulla d’importante se non alcuni cimeli! Ma nulla che credo possa servire a dei demoni! Io ho servito tutti gli dei, da Magnus, a lei e non ricordo che nessuno di essi celasse chissà quale tesoro…”- sussurrò l’uomo di colore
    “Ecco! Dovrebbe essere qui!”- disse White, davanti a loro stava una gigantesca porta dorata con l’incisione Deus Arcadia in pietre brillanti, “Bene! Questo è per la barriera magica!”- disse facendo apparire nella mano una scultura in pietra grigia che sembrava un ragno, “VA!”- urlò lanciandolo contro la porta, il ragno si animò e attaccandosi al portone iniziò a liberare una strana energia vermiglia
    *Sono ben attrezzati e sembrano conoscere tutto sulla reggia! È preoccupante!*- si disse tra sé e sé Popo
    Dopo un breve attimo in cui si studiarono a vicenda, Gohan prese l’iniziativa e tentò un assalto frontale con un pugno dritto al volto. “Non sei riuscito a comprende la mia natura Gohan? Uhuh! Be allora lascia che ti mostri quali doti mi derivino dai miei poteri di analisi!”- sorrise l’avversario sparendo nel nulla, “Hm…”_ poco dopo Gohan balzò felinamente verso l’alto evitando un calcio da dietro, “Mpf… anche se conosco il metodo con cui ti batti e posso neutralizzare le tue offensive! Temo di non essere abbastanza forte per poterti danneggiare! Però non pensavo ti accorgessi già del mio attacco diversivo…”- commentò Black dissolvendosi nell’aria come un ologramma, Gohan non si era comunque curato di lui bensì dell’assalto reale che lo stratega aveva portato dall’alto con un raggio energetico, parato abilmente
    “Come in una partita a scacchi! Vince chi sa prevedere in un maggior numero di mosse in avanti rispetto al nemico!”- sorrise Gohan svanendo a sua volta, “Concordo!”- sorrise lo stratega ruotando su se stesso per neutralizzare un’onda energetica proveniente da sinistra
    Gohan riatterrò seguito dal demone umano. *Non è particolarmente forte! Ma non posso sperare di sconfiggerlo con un attacco di pura potenza! È talmente abile nel comprendere come combatte il suo avversario che penso sarebbe in grado di tenere tranquillamente testa anche a mio padre in forma Ssj3 alla massima potenza!*- fu la conclusione dello studioso
    *Non sono ancora riuscito a capire il suo vero potere! È davvero un avversario invalutabile? Forse… perché nemmeno lui conosce appieno la sua forza! Hm… sarà la battaglia più interessante della mia vita!*- pensò Black; i due sparirono nuovamente
    “Assurdo! Quel Gohan è forse in grado di competere col genio di Black?!”- domandò Brown appena ripresosi, “Sembrerebbe! Il che è sconcertante! Sebbene Black sia forse il più debole tra tutti gli elite dell’istituto, dopo Grey, nessuno ha mai potuto batterlo! nemmeno io e mio cugino… è impossibile confrontarsi con lui! Riesce sempre a intuire come si muove il suo avversario e a studiare l’adeguata contromossa! Anche se il suo avversario fosse un centinaio di volte più potente, Black saprebbe comunque trovarne il punto debole… certo poi forse mancherà della forza per vincere, ma riesce quantomeno a non perdere! In ogni caso, ora siamo in gruppo, a lui basterà raccogliere tutti i dati poi penseremo noi a vincere! Uhuhuh!”
    *A destra, poi sinistra e infine in alto!*, Gohan si era fermato a mezz’aria e aspettava il prossimo attacco che giunse nella sequenza che aveva calcolato, quindi neutralizzò l’assalto abilmente. *Non male! Vediamo come attacca lui!*- rise Black aspettando la risposta che giunse rapida alle sue spalle, “Uhm… dietro, sotto e poi davanti!”- fu la sua previsione e si mosse di conseguenza vanificando gli sforzi di Gohan.
    “Sei bravo! Non sei molto forte, ma come agilità e velocità sommate al tuo genio calcolatore ti consento una difesa perfetta dai miei assalti e porti attacchi precisi e mirati alle mie zone più scoperte! Devo ammetterlo, sei il primo avversario che mi stimola a voler combattere e vincere per il puro piacere del confronto! Di solito combattevo solo per difendere ciò che amo e per obbligo…”- disse Gohan con aria stranamente serena e divertita, “Sono lieto di essere per te un avversario tanto valido! Anche tu sei il primo che stuzzica il mio interesse! Tra i miei compagni non ve n’è uno che sia all’altezza della mia abilità speciale e sono tutti fin troppo valutabili per poteri e forza! Tu invece continui a restare un enigma…”
    “Sembra che siamo in sintonia! Però, mi spiace dire che a breve il scontro si concluderà con la mia vittoria!”- annunciò il saiyan, *Hm… sguardo, tono vocale, sudorazione, battito cardiaco, tensione dei muscoli… è assolutamente certo della sua affermazione! Eppure non mi sembra di aver lasciato trasparire alcuna debolezza! Dunque è più abile di me nell’analizzare uno scontro? Be, d’altronde, io non ho la sua esperienza decennale che chissà quale addestramento alle spalle… sono bravo solo ad analizzare e calcolare! Forse ha scoperto il mio tallone d’Achille! Me lo dovrei aspettare da uno del suo genio!*- Black comunque restò calmo e sereno, in fondo aveva raccolto tutti i dati necessari per portare alla vittoria la sua squadra e se anche fosse morto avrebbe permesso la riuscita della missione
    “Basta mi sono stancata!”- commentò Yellow che aveva lasciato alla sua ombra il compito di torturare un’inerme Pan, otto la minaccia di eliminare Bisch alla prima reazione; “Ombra, falla finita!”- sentenziò, “Agli ordini!”- questa si volse a Pan, che era oramai ridotta uno straccio e caricò nel palmo della mano un’abnorme quantità di Ki
    “è finita… una simile potenza mi ucciderà… Bisch, mamma, papà… mi spiace!”- singhiozzò la giovane, “Aspetta un attimo!”- disse la demone –“Prima, mia cara, voglio che tu veda la fine di colui a cui tieni tanto!”- Pan ebbe un tuffo al cuore e sollevando lo sguardo vide P-Yellow scaraventare l’indifeso Bisch giù dal palazzo seguito poi da una sfera energetica che deflagrò poco dopo
    Pan restò sconvolta
    “Ahahahah! E ora ammazza anche lei!”- ordinò, “Si! Addi… che?!”- l’ombra si bloccò alla vista di quanto lei e la sua padrona avevano scatenato
    “Vediamo un po’ se saprai mettere in pratica le tue minacce!”- urlò Black scagliando un attacco a piena potenza verso il Ssj, “Sembra che tu creda a quanto ho detto…”- commentò il saiyan sparendo –“Visto che non è da te essere cosi avventato!”- disse raggiungendolo alle spalle e perforandolo con un raggio alla schiena
    “Cough…”- Black precipitò al suolo morente, Gohan lo raggiunse e aiutandolo chiese –“Perché? Potevi continuare a batterti ancora per molto, per quanto io stessi capendo i tuoi limiti non avrei vinto con facilità! E la mia affermazione sulla imminente vittoria era un bluff evidente e tu lo hai sicuramente capito…”- era rammaricato, Black era un avversario con cui avrebbe voluto battersi a lungo, gli piace e lo stimolava. “Coff… coff… purtroppo ci sono delle priorità al nostro confronto! Per quanto anch’io lo abbia trovato affascinante!”- sputò sangue, “Mi spiace per quello che sta per accadere a te… coff, coff… e a chi ami! Ma… cough… ho una missione!”- ansimò; Gohan fissò gli altri demoni e notò l’incredibile potenza che ora emanava Blue, forse persino superiore alla sua
    “Per guadagnare tempo… lo immaginavo! Non mi eri pars il tipo che scende in campo anche se curioso di analizzare personalmente!”- fu il commentò del SuperSaiyan senza però lasciarsi intimorire, ma ciò che vide poco dopo invece lo fece agitare; “Pe-perdonami! È una vigliaccata! Ma… occorre una strategia vincete!”- concluse G-Black, oramai prossimo alla morte
    L-Violet, il telecineta del gruppo era rimasto in disparte a lungo nonostante fosse stato curato subito, aveva cattura Videl senza che nessuno se ne accorgesse; ora Gohan avrebbe dovuto affrontare un avversario più potente di lui e sotto minaccia… ce l’avrebbe fatta?

  6. #286
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Eh... le cose si mettono davvero male per Gohan.
    Chissà invece cosa è successo a Pan!
    Addio Bisch! E' stato un piacere

    Comunque molto bello! Sono curioso di vedere come ne viene fuori Gohan

  7. #287
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Degli scontri veramente meravigliosi, indubbiamente!
    Mamma mia, ho temuto seriamente per la vita di Gohan quando Brown ha aumentato la sua potenza e torturato il povero saiyan con la sua forma animalesca...però la sua ripresa è stata a dir poco perfetta e in una sola mossa ha messo al tappeto il demone-umano! Molto particolare il potere di Yellow, ecco spiegata la sua "immortalità"! Povero Bisch...adesso però mi sa che Pan si vendicherà, eccome...
    Grandioso Black, lo stratega! E' diverso dai suoi compagni, sia per la sua indiscutibile genialità che per la sua lealtà, alla fine e prima di morire. In fondo lui non ha fatto altro che obbedire agli ordini di qualcun altro...poverino, l'unico più "umano", nonostante le sue capacità .
    Uhm, ora per Gohan si mette effettivamente male, con l'amata moglie in ostaggio!

    Vedremo cosa succederà ai nostri eroi ^^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  8. #288
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Episodio 10 La collera saiyan

    “Credo sia giunto il momento di sperimentare quali sono i veri poteri del mondo demoniaco!”- annunciò con ghigno maligno R-Blue avvicinandosi a passo lento verso il Ssj2
    *Che energia tremenda! Credo che sia potente quasi quanto Vegeta dopo la possessione di Babidy… e io non credo di aver raggiunto quel livello, nonostante abbia ripreso ad allenarmi!*- fu il pensiero di Gohan che poi tornò a guardare Videl prigioniera in una bolla psicocinetica creata da L-Violet, “Be non importa! Anche a costo di farmi ammazzare non permetterò a questi mostri di minacciare l’incolumità della mia famiglia!”- non mostrando alcuna esitazione richiamò a sé tutta la forza di cui disponeva e iniziò a caricare un onda energetica alla massima potenza
    “Ti ridurrò in cenere!”- minacciò il demone-umane venendo avvolto da tetre fiamme blu, “VAI!”- urlò il saiyan scagliando la propria onda addosso al nemico che subì in pieno passivamente. *Ma che fa? Anche se è più potente di me se si lascia colpire senza neppure un accenno alla difesa subirà comunque dei danni considerevoli…*- il SuperSaiyan non riusciva a comprendere l’atteggiamento del nemico e si limitò a concentrare al massimo tutte le proprie forze in quell’offensiva che deflagro presto, anche se in un raggio infinitamente contenuto rispetto alla sua reale portata distruttiva
    “È davvero incredibile!”- sussurrò la voce dell’incendiario –“I pieni poteri demoniaci sono incredibili!”- davanti ad un sbigottito Gohan il demone riapparve tra le sue fiamme che avevano assorbito e neutralizzato quell’onda terrificante
    “Cosa?! Ha un tale controllo del suo potere da riuscire a vanificare il mio attacco con la sola emanazione termica! Senza alcuno sforzo…”- commentò sbigottito il figlio di Goku, per poi rendersi conto che il nemico era sparito e riapparso vicinissimo a lui
    “Prendi!”- urlò tirandogli un pugno infuocato alla’altezza degli addominali, oltre ad una potenza d’urto tale da far sembrare a Gohan di essere stato investito da un asteroide, le fiamme demoniache penetravano le sue carni aumentando il danno agli organi interni
    Il guerriero dorato volò via, attraversando il palazzo divino e arrivando fino all’altro capo del tempio prima di riuscire ad arrestare la spinta che aveva preso
    “Ti ho in mio potere!”- gli sussurrò Blue all’orecchio, il demone lo aveva già raggiunto e senza dargli modo di difendersi lo colpì con un calcio all’altezza del naso
    “No… che… che è successo?!”- si domandava terrorizzata P-Yellow alla vista della trasformazione subita da Pan, ora la sua aura era molto superiore, almeno raddoppiata! I capelli si erano rizzati verso l’alto e avevano cambiato tonalità, da nero a biondo platino, cosi come gli occhi che erano ora di un azzurrino tenue
    “Un… un SuperSaiyan! Non ci posso credere!”- concluse infine ella.
    “Mi sento strana… dunque, adesso… sono una SuperSaiyan?!”- Pan era confusa da tutta quella potenza a cui non era abituata, ma si riprese subito poiché ora che aveva questo nuovo potere avrebbe vendicato la morte del suo amico! A velocità incredibile si fiondò sulla copia di Yellow distruggendola con un sol pugno, per poi implacabile fiondarsi sulla vera avversaria
    “Inutile! Anche cosi non potrai comunque colpir…”- non aveva ancora finito di parlare che venne presa in pieno sul volto da un destro della nipotina di Mr. Satan, finì con lo schiantarsi contro una colonna
    “Ma che…”- si riprese abbastanza velocemente, *Fortuna che sono più protetta contro i colpi fisici, sennò mi avrebbe distrutta! Ma perché la mia ombra non mi ha sostituita?!*- era alquanto confusa dalla situazione e Pan ne avrebbe sicuramente approfittato, doveva calmarsi e riprendere il controllo
    “Sembra che stia per finire, finalmente…”- commentò Grey mentre la luce che animava il ragno di pietra si estingueva a poco a poco, finché non rimase più nulla e la creatura ricadde al suolo inanimata, per sbriciolarsi poco dopo. L’enorme portone che li bloccava finalmente si aprì mostrando uno sconfinato corridoio con innumerevoli porte
    “Sono dunque queste le stanze dei supremi?”- domandò il ricciolo guardandosi attorno, “Si! E quella che ci interessa dovrebbe essere la prima sulla destra!”- disse l’invisibile White per poi aprirgliela, “molto bene! Recuperiamo alla svelta quello che ci serve e andiamocene! Questo posto mi ha stufato!”- ed entrò nella camera
    “È un sacrilegio violare le stanze delle divinità! Mi rammarico di non poterli fermare!”- bisbigliò Popo che li spiava insieme al Supremo, “Capisco come ti senti! Ma quegli individui sono molto pericolosi! Meglio aspettare e raccogliere informazioni!”- suggerì Dende, “Ha ragione… ma non riesco a sopportarlo! Si tratta pur sempre dell’ultimo supremo terrestre, oltre che della mia grandiosa divinità della nostra storia!”
    “Ora pagherai per le tue malefatte!”- annunciò la neo-Ssj pronta a finire la sua avversaria, “Non pensare di potermi minacciare!”- le urlò Yellow entrando nel palazzo da una breccia causata dalle forze che si scontravano
    *Sta fuggendo! Ma è inutile! Non ha scampo!*- e con questo pensiero la ragazza seguì la demone ritrovandosi in un enorme spiazzo vuoto eccetto le innumerevoli colonne ai lati della stanza
    “Ahahah! E adesso sei finita!”- rise Yellow apparendo dall’alto, “Sei tu che stai per morire!”- urlò Pan preparandosi a colpire, “Fossi in te mi guarderei attorno…” – “Hm?!”- Pan non lo aveva notato, ma quel luogo a causa dei danni riportati dallo scontro era diventato il terreno ideale per la demone, poiché grazie alla luce che filtrava dalle spaccature di pareti e soffitto la sua ombra si era moltiplicata e ora disponeva in un vero esercito di decine di sosia
    “Grr… Ma-maledetta codarda!”- urlò Pan, “Mi spiace! Sei tu che manchi di spirito di osservazione! Uhuhuh! Avanti ombre, eliminatela!”- all’ordine le creature oscure si lanciarono all’attacco
    “Non mi tirerò indietro! Anche a costo della vita vendicherò Bisch!”- fu la risposta di Pan aumentando al massimo la propria aura dai bagliori d’oro
    Blue sbatté a terra il corpo ustionato di Gohan, oramai era del tutto impotente! Anche la trasformazione di era esaurita e in lui non restava più un filo di energia
    “Più facile del previsto!”- commentò il demone, “Oh no!”- Videl tentava di sfondare la propria prigione, ma la sua forza era insignificante davanti al potere mentale del demone, “Maledetti! Perché ci state facendo questo… Gohan… Pan…”- era in lacrime, ma non demordeva dai suoi sforzi per liberarsi
    “Che noia certe donnette insulse! Violet, liberala pure!”- ghignò Blue, “Come desideri!”- il demone dai bianchi capelli annullò la propria tecnica e lasciò che la donna corresse verso il marito; “Uhn… R-Blue, ti prego, lascia a me il piacere di finirli! Ti sei già divertito abbastanza…”- mugugnò il domatore, “Hmpf… massì! In fondo hai subito un’umiliazione prima! È giusto che ti sia data l’occasione di placare la tua collera!”- Blue si fece da parte lasciando che il bestiale demone eliminasse i due sposi come più gli aggradava
    “Gohan… ti prego… resisti!”- singhiozzò Videl, quando si ritrovò sollevata presa per il capo; “Muhahaha! Penso proprio che inizierò da te! Le piagnucolone non mi sono mai piaciute!”- rise il demone stringendole la testa, “Go… Gohan…”- accennò a qualche reazione con le gambe, ma il colosso la bloccò all’istante. “Uhuh! Ma che bel peperino! Anche ora che posso schiacciarti come un insetto continui a lottare! Bene, non ti darò un ulteriore dolore vedendo come ucciderò tra atroci torture il tuo bel maritino! Ti ammazzo seduta stante!”- concluse parando l’ultimo calcio e iniziando tirarla per la testa e per la gamba come a volerla spezzare in due
    “Vi… Vi-Videl…”- ansimò Gohan, “Aah! Sei sveglio? Bene! Sarà ancor più piacevole uccidere questa donna se tu ne sei cosciente! Ahahah!”
    “Cough… cough… cough… era proprio necessario lasciarli a quello?”- domandò Black affiancandosi a Blue, “Ah, ti sei ripreso… i poteri di Pink sono davvero preziosi!” – “Cough… si! Ma devi proprio torturarli? Dai, abbiamo vinto… cough… aspettiamo Grey e poi andiamo! Non siamo qui per fare un massacro!” – “Sembra che tu sia ancora troppo umano Black… ma anche cosi dovresti arrivarci, sei lo stratega no? Non possiamo lasciare in vita simili minacce per i nostri piani! E inoltre… se un saiyan si salva dopo essere rimasto in fin di vita diviene molto più potente. Quindi meglio eliminarlo!”, ma questi non lo stava ascoltando, la sua ttenzione era stata attirata da un segnale acustico del palmare. “Ma che…”
    “Uhuhuh! Avanti donna, urla un po’! Non sarai già morta?”- rise il demone procedendo nella sua tortura, “N-no! Ba.basta! Smettila! Prenditela con me”- disse Gohan tentando di strisciare verso Brown
    “Muhahaha! Davvero patetico! Ma comunque rilassati, adesso la ammazzo e poi sistemo anche te!”- disse apprestandosi a spaccarla in due, “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”
    Ci fu un esplosione abbagliante

  9. #289
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    “No, no-non ci credo! Ma come?!”- davanti ad un’esterrefatta Yellow, tutte le decine di ombre ai cui aveva dato vita erano sparite davanti a Pan prima ancora di poterla sfiorare
    “Non capisco… ma cos’è successo?!”- si domandò la saiyan che era già pronta al peggio, “Uhn… qu-quell’aura! Quell’aura dorata, la sua luce… ha dissolte le mie ombre! Non vedo altra spiegazione!”- biascicò la demone spaventata –“Qu-questo è assurdo! Non ci voleva! Maledizione!”- quindi tentò la fuga, “Oh no! Non la passerai liscia!”- disse Pan intercettandola con un pugno al ventre e scaraventandola fuori dal palazzo
    “Urgh…”- quel colpo le aveva sicuramente rotte le costole, era spacciata! Ora che la sua abilità speciale era stata vanificata non avrebbe potuto opporsi alla forza del Ssj
    “Bisch.. ti vendicherò!”- caricò una sfera di energia e si apprestò a finirla, “Oh no! Non voglio morire…”- Yellow tentò di allontanarsi, ma non riusciva nemmeno a reggersi in piedi e ripiombò a terra impotente, “Muori!”- sentenziò la saiyan. “Non cosi in fretta!”- s’intromise una voce femminile e alle spalle di Pan apparve qualcuno
    “Ma che?!”- fece appena in tempo a voltarsi che vide un ombra spararle del fumo in faccia, inalandolo la giovane saiyan si sentì svuotata di ogni forza e tornò normale
    “S-Purple!”- esultò Yellow, “Pfft! Sei fortunata collega, mi ero stancata di aspettarvi sull’aquila e sono arrivata giusto in tempo a salvarti la pellaccia!”- rise Purple affiancandosi alla compagna, era una donna di media statura dai capelli a spazzola di un biondo spento, indossava anch’essa la divisa dell’istituto, ma differenza di Yellow che portava il modello uni-sex con pantalone, lei aveva la gonna, “Mi spiace per te piccola saiyan, ma i gas che posso generare dal mio organismo hanno solo 2 funzioni: nascondere qualcosa, come quello usato per ricoprire il palazzo al nostro arrivo, o avvelenare! Uhuhuh! Indovina quale ho usato per te!”
    “Ma-maledetta!”- Pan si accasciò al suolo
    “E questa è fatta! Però pare che ci sia un altro problema…”- fissò la zona dello scontro con Gohan
    “Che sta succedendo! Non capisco… Black! Questo non rientrava nelle tue previsioni?!”- Blue era del tutto in preda al terrore davanti alla nuova straordinaria forza di Gohan, che dopo un’esplosione accecante si era ripreso Videl e aveva ridotto all’impotenza Brown senza nemmeno dargli modo di accorgersene, il tutto senza nemmeno essersi ritrasformato. Eppure era ora molto più forte di prima
    Lo stratega continuava a fissare il suo strumento, “Capisco… ecco cos’era la rivelazione di prima! Costui è più potente di quanto immaginassi!”- concluse
    “A… all’inferno! Sparisci mostro!”- urlò liberando una gigantesca fiammata blu con cui travolgere ogni cosa, ma la sola emanazione d’aura di Gohan bastò ad annullare tutta quella forza infuocata
    “No… no! Non ci credo!”-
    “Tu sei un mostro… il demone peggiore che io abbia mai incontrato! Credevo che Zharkus fosse quanto di peggio la dimensione demoniaca potesse vantare! Ma anche se non sei forte quanto lui, decisamente sei una carogna ben peggiore!” – “Co-cosa?! Zha… Zharkus! L’antico demone?! Tu.. come puoi conoscerlo?!”- quelle parole avevano del tutto infranto ogni sogno di vittoria dell’incendiario
    *Zharkus, il leggendario demone signore della fiamma verde… si dice che sia uno dei pochi sopravvissuti alla grande battaglia finale tra le forze della luce e quelle delle tenebre! Quando gli antichi si ritirarono tentò di conquistare questo universo eliminando i Kaioshin, ma un’altra divinità era intenzionata a far sue tutte le dimensioni e dopo una mitica battaglia avrebbe eliminato quel portentoso demone. Tuttavia fu proprio a causa della lotta con Zharkus che il grandioso dio non ebbe poi la forza di vincere sui Kaioshin e venne ri-esiliato nella sua dimensione! Non capisco come un mortale, un semplice saiyan per giunta, possa dire di averlo conosciuto! Il suo mito si perde nelle pagine dei più antichi manoscritti oscuri e secondo la direttrice persino i tra i demoni più potenti sono pochi coloro che lo conoscono! Se il nostro archivio non fosse la più grande raccolta di sapere occulto dell’universo, nemmeno noi conosceremmo questa storia!*
    “Come puoi… come puoi conoscere Zharkus? Lui è un essere leggendario! Più di un demone… lui è un dio! Il più potente signore incendiario che sia mai esistito! E dovrei credere che tu lo conosca e che lo abbia affrontato! Fandonie!” – “Non m’interessa sapere la tua opinione al riguardo, so solo che era da molto che non provavo una simile collera! E ne pagherai le conseguenze!”
    “MUORI!”- sbraitò Blue lanciando una gigantesca sfera di fuoco contro il nemico; Gohan non si scompose e con ancora Videl in braccio liberò tutta la propria terrificante aura ribattendo il colpo contro il suo stesso creatore
    “Violet, teletrasportalo immediatamente via da li!”- ordinò Black, “Si! Subito!”- il telecineta intervenne salvando il capo gruppo prima che fosse distrutto
    “Black… anche se in fondo provo ammirazione per te, la mia ira vi travolgerà tutti!”- concluse il saiyan prima di venire circondato da 3 nuovi nemici apparsi dal nulla, “Purple… cosa pensi di fare?”- domandò lo stratega alla donna che avanzava con Yellow, “Non penserai che vi lasci ammazzare! Abbiamo una missione da compiere… i 3 andro-demoni ci sono stati affidati proprio per casi come questi!” – “Temo che non basteranno nemmeno loro!”
    Gli andro-demoni, erano creature di forma umanoide completamente neri, privi di occhi, orecchie, bocche o quant’altro, avevano come unico scopo svolgere l’ordine che gli era stato dato, senza pensieri o distrazioni! Questi mostri privi di anima era ora concentrati sul distruggere lo studioso, ma questi non se ne preoccupò! Il trio gli saltò addosso, ma il saiyan fu più rapido e si scagliò contro il primo tranciandolo a metà con un calcio, gli altri 2 lo raggiunsero cercando di colpirlo con dei pugni; Gohan si fece scudo con le braccia e poi ne prese uno tirandolo contro ‘altro per poi disintegrali assieme con una sola onda energetica
    “Un trio di inutili pupazzetti!”- commentò Black, “Ma ci hanno permesso di allontanarci! Meglio filare…”- spiegò Purple che insieme a Yellow e Violet portava il corpo di Brown sul dorso dell’aquila
    “Alla malora!”- commentò Blue –“Dobbiamo aspettare Grey e White!”- aggiunse –“Che si arrangino! Io non morirò per loro! Al diavolo gli ordini!”- rispose Purple; “Io non vi lascerò scappare!”- li interruppe Gohan, “Acc…”
    Il saiyan fece per colpirli, ma ebbe come un malore, si strinse il petto all’altezza del cuore con una mano
    “Uhuhuh! Ragazzi, mi deludete! Vi stavate facendo ammazzare da questa scimmia?”- Grey era appena sopraggiunto e stando a circa una decina di metri da Gohan con una mano sollevata e stretta a pugno, in cui teneva come una sfera luminosa
    “Grey!!!”- esclamarono gli altri, “Uhuhuh! Adesso li ammazzo tutti io! Cosi non ci farete una brutta figura!”- disse con sguardo sadico, “Piantala di fare il moccioso! Lascialo! Non siamo qui per questo! Abbiamo già recuperato il sudario di Ramon, andiamocene!”- lo richiamò White; “Sei una seccatura continua…”- rispose il ragazzo, quindi raggiunse gli altri, senza smettere di concentrarsi sulla sfera nella propria mano
    *Che… che succede?! È come se mi strappassero il cuore dal petto!*- Gohan si accasciò a terra
    “E va bene! Per questa volta sei fortunato scimpanzé, uhuhuh! Ti lascerò vivere!”- e quindi salì sull’uccello e se ne andarono
    Se non fosse stato per i poteri curativi di Dende, che arrivò poco dopo, per Pan e Videl sarebbe stata la fine

    Livelli
    Goten (normale) 5.500.000 (Ssj) 11.000.000 (Ssj sostenuto da Iziskus) 12.000.000
    Trunks (normale) 7.000.000
    Hellstorm (aura umana) 60 (potere demoniaco) 1.500.000
    R-Blue (aura umana trattenuta) 21 (aura umana reale) 300 (potere demoniaco) 50.000.000 (sigillo spezzato) 160.000.000
    J-Green (aura umana) 9 (potere demoniaco) 3.000.000 (arte necromantica sull'Iziskus) 6.000.000
    K-Red (aura umana) 300 (potere demoniaco trattenuto) 15.000.000
    Oslen (aura umana) ??? (Aura Sacra trattenuta) 16.000.000
    Gohan (normale trattenuto) 200 (normale max) 22.000.000 (Ssj max) 44.000.000 (Ssj2 trattenuto) 66.000.000 (Ssj2 max) 130.000.000 (Mistyc) 270.000.000
    Black (potere demoniaco) 1.000.000
    Brown (potere demoniaco) 48.000.000 (sigillo spezzato) 85.000.000
    Yellow (potere demoniaco) 3.5000.000 Ombre 2.500.000
    Pan (normale) 4.000.000 (Ssj arrabbiata) 10.000.000
    Bisch 2
    Grey (potere demoniaco) ???
    Andro-Demoni 60.000.000 (a testa)
    Ultima modifica di AlphaOmega; 10-01-2010 alle 14:38

  10. #290
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ottimo! A quanto pare continuano a vedersene di tutti i colori! (Da notare il sottile doppiosenso )

    Pan è riuscita a diventare Ssj... non credevo! Comunque vabbeh, non le è servito a molto dopotutto!

    Gohan invece è sempre molto forte, peccato che per spingerlo a fare sul serio qualcuno debba sempre farsi un sacco male ma vabbeh!

    Grey a quanto pare non è così scarso, tuttavia a pelle non riesce a starmi simpatico! Comunque vedremo come andrà a finire!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •