Pagina 23 di 35 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 348

Discussione: Another Dragon Ball

  1. #221
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Stupendo
    Goten sempre con le ragazze
    Yo.

  2. #222
    Giji Super Saiyan
    Guest

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
    Stupendo
    Goten sempre con le ragazze
    appunto goten attira sempre l'attenzione delle ragazze

  3. #223

    Predefinito

    Bellissimo anche l' ultimo! Fantastico!
    Prima o poi tutti passano di qua:

  4. #224
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Quoto.

  5. #225
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Bene! Letto tutto!

    Una storia eccellente ed originale, che hai sapientemente incastrato nel contesto di Dragon Ball rendendo il tutto credibile!
    Hehehe! Noto che hai un vero e proprio debole per Goten (che io personalmente ho sempre considerato il meno significante tra i saiyan, senza che alcuno me ne voglia a male, si intende), sia in questa fanfiction che nell'altra!
    Hai avuto davvero una grande creatività nel pensare l'esercito di Dyamans! Mi è piaciuta davvero la concezione!
    Stupenda la fine, che lascia presagire come questa non sarà l'ultima volta che vedremo Dyamans ed Enjo (considerazione di Enjo non appena Dyamans mostra le sue vere sembienze: "Naaaaaaa, ma allora sono un pedofilo!!! " ).
    In ogni caso, ancora complimenti!

  6. #226
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Grazie a tutti!
    Spero, entro sta sera di iniziare la seconda mini-saga!

    X Final:ammetto di aver voluto rivalutare il secondogenito di Goku (che da tutti è infatti poco vautato, se nello Z è considerato solo espediente x la fusion, non parliamo del GT! Dovevo fare qualcosa!)
    Uhuhuh! Dyamans se li sceglie bene i subalterni! Come si nota da Planetes, li ha presi apposta!
    Si, si! Ti confermo che stanno già arrivando!
    (Macché!? Posso farti notare che, eccezion fatta per l'aspetto reale, Dyamans è abbastanza vecchio da essere il bisnonno di Adamo? )

  7. #227
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Un grazie anche a Sambuca XV! Eccomi finalmente con la seconda saga!

    Parte II Il senza nome!
    Episodio 1 Il risveglio
    Mentre sulla Terra stava svolgendosi la battaglia con Dyamans; Junior era in viaggio, con una navicella fornitagli da Bulma, per Namecc nella speranza di ottenere dal capo dei saggi qualche consiglio sul preoccupante ritorno delle sfere dalle stelle nere…
    Il viaggio non era risultato particolarmente lungo e il supernamecciano era presto atterrato sulla nuova patria dei suoi simili. “Benvenuto fra noi, figlio di Kattatsu!”- lo accolse Moori, “La ringrazio per avermi ricevuto, anziano saggio…”- rispose umilmente il guerriero –“Sa già qual è il motivo della mia visita?” – “Si! Le sfere con la stella nera… rappresentano proprio un grave problema, purtroppo nemmeno noi, che siamo la razza in grado di generare tali strumenti, abbiamo idee per risolvere tale situazione.” – “Capisco…”- “Tuttavia… forse, unendoci potrebbe arrivare a qualcosa!”- cosi i sette saggi del pianeta e il figlio di Al Satan iniziarono a studiare il caso…
    Nel frattempo però, in un villaggio sperduto, nella dimora in uno dei saggi… “Uuh! Ci siamo! L’asteroide è qui! Bene! Finalmente la mia occasione è arrivata! Presto, molto presto otterrò ciò che bramo da tempo immemore. Purtroppo pare che ci sia un problemino… quel dannato venuto dalla Terra potrebbe causarmi dei fastidi!”- e rimuginando usci dall’abitazione, con in mano la sfera a quattro stelle, “Hmm! Be, intanto, ho già recuperato tre sfere, grazie all’assenza dei saggi, ora vedrò di sbrigarmi a prendere le ultime ed evocare il drago!”- percorse rapidamente il villaggio, a terra i corpi di decine di altri namecciani, non morti, ma in stato di sospensione… “Perfetto! Il prossimo villaggio è appena rimasto sguarnito di giovani! Uhuhuh! Sarà facile come bere un bicchiere d’acqua!”- quindi concentrò la propria energia sulla sfera ed essa in breve si rimpicciolì come una biglia, egli la ripose quindi in un sacchetto e partì in volo verso la prossima destinazione.
    Erano ormai ventiquattr’ore che gli otto namecciani erano riuniti alla ricerca di una risposta, ma senza successo…
    Il misterioso namecciano aveva ora conquistato cinque sfere e si accingeva ad attaccare un altro villaggio…
    “Meglio fare una pausa!”- disse Junior, “Concordo! Fino ad ora non abbiamo ricavato un ragno da un buco! Forse una boccata d’aria ci farebbe bene!”- aggiunse Moori, quindi lasciarono la dimora del capo anziano e all’esterno, si accorsero finalmente di qualcosa… “Ehi! Ma… cos’è quest’energia che pervade il pianeta!?”- esclamò uno dei saggi, “Accidenti! Rinchiusi a studiare non ci siamo accorti di niente!”- “Già! C’è qualcuno su nostro mondo! E… pare interessato alle sfere!”- affermò sicuro Moori, “Dannazione! Non avverto più la forza di decine e decine di namecciani! Moori, io devo intervenire, sono il miglior guerriero qui, voi intanto portatevi al sicuro con l’ultima sfera!”- disse Junior, togliendosi poi mantello e copricapo e partendo a razzo. “Attento ragazzo… chiunque sia pare dotato di poteri eccezionali! Freezer e Cell non mi hanno mai impressionato tanto… “-
    Il namecciano misterioso era circondato da una decina di guerrieri che, strenuamente tentavano di opporsi a lui. Le mani dei guerrieri erano strette a pugno e avvolte da Ki pronti ad essere scagliati! “Uhuhuh! Levtevai di torno!”- intimò il nemico, “Attacco!”- gridò uno dei guerrieri e subito una pioggia di Ki-Blast travolse l’assalitori, ma i colpi si fermarono a pochi centimetri da lui, per poi tornare a chi li aveva scagliati. “Uhuhuh! Davvero penoso!”- commentò egli, vedendo che non un solo avversario era rimasto in piedi. “Bene! Vieni a me sfera!”- e con un cenno dell’indice richiamò a sé il globo che, galleggiando, usci dalla casa del saggio e lo raggiunse, ma poco prima che arrivasse, un namecciano non del tutto fuori gioco allontanò il globo con un Ki-Blast. “Ooh! Ma che bravo! Però non hai fatto granché, comunque ti ammiro giovine… Uhuhuh! Vuol dire che avrai l’onore di subire il mio potere direttamente!”- sogghignò avvicinandosi, il ragazzo era ancora a terra e non riusciva nemmeno a strisciare, il nemico si chinò e poggiò l’indice sulla fronte dell’aggressore, ma prima che potesse fare qualcosa un calcio al volto lo scaraventò lontano.
    Junior era intervenuto appena in tempo! Si rivolse quindi al giovane, e poggiando la mano sulla schiena lo ricaricò con la propria energia, “Ascoltami io mi occuperò di quello, tu possiedi per caso poteri curativi?” – “Si!” – “Allora guarisci gli altri e andatevene, non è avversario per voi!”- il ragazzo, anche se un po’ amareggiato, diede retta al nuovo venuto.
    Il namecciano malvagio tornò in breve di fronte a Junior, “Uff! Lo sapevo che saresti stato un problema!”- commentò, “Tsk! Chi sei e che vuoi?” – “Uhuhuh! Be come namecciano ero Kinkaku, ma questo non importa più…”- rispose questi con sorriso diabolico, “Che significa!?”- ma prima di finire sentì una forza invisibile bloccargli i muscoli, venne quindi sollevato e scaraventato contro un abitazione che crollò. “Eccoti sistema, almeno per un po’… allora dov’è la mia sfera!? Ah! Eccola là!”- disse dirigendosi verso un laghetto. Junior riemerse improvvisamente dalle macerie, con un cannone speciale già pronto al lancio! “Vaiiiiiiii!”- urlò, ma il nemico senza curarsene alzò la mano e con un lieve colpetto ne deviò la traiettoria verso una montagna che fu ridotta in polvere.
    “Non male!”- commentò egli, “Tsk! Ci sai fare…”- rispose il maestro di Gohan, “Più di quanto tu creda! Ti conviene non intrometterti! Voglio solo le sfere per esprimere un mio desiderio!”- “Mi spiace, ma non ti lascerò fare i tuoi comodi dopo il trattamento riservato ai miei fratelli!” – “Pfui! Credi di poterti opporre a me!?” – “Uhuhuh! Si…”- sogghignò l’amico di Goku, che quindi si avvicinò e tirò fuori dalla tunica una bottiglietta con un ideogramma rosso, “Che vuoi…” – “L’ho capito subito!”- lo zittì la fusione, “Tu sei un entità maligna che ha invaso il corpo di quel namecciano! E quindi…”- prodese le mani in avanti –“Onda Sigillanteeeeeeeeeeeeee!”-un flusso di energia a verde partì, come un vortice, dall’insegnate di Goten e Trunks e raggiunse il namecciano maligno, “Cosa!?”- esclamò egli –“Sei impazzito!? Questa tecnica sigillerà anche il tuo simile!” – “E’ l’unica soluzione per ora...”- disse Junior imprimendo la massima potenza all’onda, quindi il namecciano ne venne travolto e finì lentamente intrappolato e trasportato fin dentro la boccetta che Junior richiuse poi rapidamente, purtroppo però un misterioso liquido grigiastro iniziò a fuoriuscire da essa e tentò di avvolgere il namecciano, che fu costretto a gettare l’oggetto, il liquido fuoriuscì completamente ed iniziò ad assumere sembianze umanoidi: un fisico perfettamente modellato con pettorali ed addominali scolpiti, gambe braccia robuste, la testa era quasi una sfera in cui erano presenti delle concavità al posto degli occhi del naso e della bocca. Pareva fatto di metallo tanto era liscio e luccicante. “Uhuhuh! Bene! Allora ti affronterò personalmente!”- disse con voce metallica…

    A voi i commenti! Al prossimo episodio!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 19-10-2008 alle 22:55

  8. #228

    Predefinito

    Oramai non serve piu che ti dico che é un bellissimo episodio! Ma te lo dico lo stesso: é bellissimo!
    Prima o poi tutti passano di qua:

  9. #229
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Wow, bravissimo A_O!! Sei tornato a postare un capitolo meraviglioso e soprattutto pieno di suspance e mistero!! Junior è stato davvero un eroe a combattere contro il suo simile, che poi è risultato essere posseduto da un'entità maligna! Per un attimo ho temuto per il giovane namecciano che si era opposto al malvagio, tentando di non fargli rubare la sfera!
    Mamma mia, questo nuovo nemico mi sembra piuttosto inquietante...brr, me lo sono immaginata, è molto forte ma non proprio simpatico...
    Fantastico episodio! Mi è piaciuto tantissimo!! Vai così, grande A_O !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  10. #230
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    complimenti sei sempre il migliore !!!!!!
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •