Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 348

Discussione: Another Dragon Ball

  1. #211

    Predefinito

    Bellissimi!
    Prima o poi tutti passano di qua:

  2. #212
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    aggiungo anche un: Molto Bravo (cit. El_Blaze che cita KTX )
    Yo.

  3. #213
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Wow A_O, un capitolo assolutamente fantastico !! Nooo, già siamo al penultimo...non ci credo ! Però coraggio, c'è ancora un altro episodio...
    Intanto commento questo ^_^!
    E' stato bellissimo, descrizioni accurate, narrazioni coinvolgenti e i dialoghi emozionanti...stupenda la parte in cui il canto di Eos ferma Dyamans e il varco si restringe...ma ancora più sorprendente è stato quando Videl ha intonato nuovamente il canto, e il dio ha collegato la coincidenza con le antiche sacerdotesse di Eos! Questo mi è piaciuto molto! Anche se mi sono dispiaciuta quando l'armatura di Dyamans si è distrutta...e lui adesso è vulnerabile!! Chissà cosa accadrà...Rhafit è grande, si sta sacrificando per aiutare Goten a fermare l'essere divino... Grandioso, ora sono ansiosa di sapere come andrà a finire...però al contempo vorrei che non finisse...
    Tantissimi complimenti!! Un episodio veramente ben fatto !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  4. #214
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
    penultimo, noooooooooooo
    cavolo che narrazzione
    Eh già! Però A-DB continua!
    Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Bellissimi!
    Grazie!
    Citazione Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
    aggiungo anche un: Molto Bravo (cit. El_Blaze che cita KTX )
    Noooooooooo! Pure stà citazione!? oddei! Però che sia l'ultima eh!
    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Wow A_O, un capitolo assolutamente fantastico !! Nooo, già siamo al penultimo...non ci credo ! Però coraggio, c'è ancora un altro episodio...
    Intanto commento questo ^_^!
    E' stato bellissimo, descrizioni accurate, narrazioni coinvolgenti e i dialoghi emozionanti...stupenda la parte in cui il canto di Eos ferma Dyamans e il varco si restringe...ma ancora più sorprendente è stato quando Videl ha intonato nuovamente il canto, e il dio ha collegato la coincidenza con le antiche sacerdotesse di Eos! Questo mi è piaciuto molto! Anche se mi sono dispiaciuta quando l'armatura di Dyamans si è distrutta...e lui adesso è vulnerabile!! Chissà cosa accadrà...Rhafit è grande, si sta sacrificando per aiutare Goten a fermare l'essere divino... Grandioso, ora sono ansiosa di sapere come andrà a finire...però al contempo vorrei che non finisse...
    Tantissimi complimenti!! Un episodio veramente ben fatto !
    Mile grazie! Come sempre i tuoi commenti mi entusiasmano!
    bene! E adesso l'ultimo episodio!

    Episodio 45 Ritorno alla normalità!
    Il rosso bastone sembrava aver centrato il bersaglio, arrivando dritto dritto al cuore del dio…
    Urla di gioia si udirono in tutto il palazzo! I saiyan, i terrestri, i cyborg, Popo! La gioia della vittoria era immensa, ma non avevano ben analizzato la situazione…
    “Silenzio!”- s’intromise il dio, che seppur leggermente sofferente, pareva in perfetto stato. “Ma davvero credete di potermi battere cosi!?”- ansimò l’alato essere… “Non è possibile! Ma come…”- sussultò Gohan. “Anf.. anf… E adesso a noi Rhafit! Sai è brutto attaccare alle spalle, sia perché è scorretto, sia perché, nel mio caso, coincide ad assalire il mio punto forte! Uhuhuh!”- fu un attimo: dalle ali del dio fuoriuscirono puntoni di luce che intrappolarono il mancato cavaliere che urlò di dolore. “Ma perché ha resistito!?”- domandò Vegeta, “non capisco! Eppure il colpo era al massimo ed è andato a segno…”- rimuginava Goten, “Uhuhuh! Ve l’ho detto! I mortali non possono sconfiggere un dio! Arrendetevi!”- annunciò sicuro egli.
    “Dannazione! Anche sta volta è andata male!”- si lagnò Kibitoshin, “Hmm… forse no!”- commentò il sommo, il superiore lo guardò con aria scombussolata, l’anziano si avvicinò dunque alla sfera e si mise in contatto con la Terra!
    *Ragazzi! Riuscite a sentirmi!?*- chiese la voce del vecchio, “Kaioshin! E’ lei!?”- domandò Gohan, “Dannato vecchiaccio!”- s’intromise Vegeta –“Che diavolo vuoi!?” Non lo vedi che siamo in piena crisi!?”- urlò furibondo, *Calma, calma! Credo di avere una buona notizia!” – “Sul serio!?”- disse il secondogenito di Chichi risollevandosi, *Si! Il vostro ultimo attacco mi ha permesso di confermare un ipotesi che da tempo aleggiava sul vostro avversario!*- confermò la divinità, nel contempo anche Dyamans ascoltava, con qualche goccia di sudore che per la prima volta nella sua esistenza ne rigavano il volto, *Ebbene: forse lo potete sconfiggere! Definitivamente! Poiché ho scoperto che Dyamans non è un dio!*- queste parole suonarono come una nuova speranza per gli eroi e una pericolosa condanna per il nemico, *Dovete sapere che Dyamans è…*- “TACI vecchio!”- lo bloccò la divinità che alzò quindi il braccio al cielo e, incredibilmente, sua serie di terribili fulmini si abbatterono sul pianeta delle massime autorità, rischiando di eliminarli!
    “ E’ inutile! Sei troppo debole!”- commentò il sommo, che se ne stava sotto una barriera creata con enorme sforzo dal giovane erede, “Sarà anche debole, ma a momenti ci disintegra!”- ansimò l’altro, “Ragazzi! Ho finalmente scoperto che Dyamans è solo un semi dio!”- rivelò in fine, *E con ciò!? Che differenza farebbe?*- chiese con tono duro il principe, “Tsk! Una grande differenza! Per tua informazione significa che ora, senza armatura e conciato cosi male, un altro colpo dovrebbe bastare a concluderla!” - *Ma.. non possiamo eliminarlo!*- disse Gohan, “E infatti non potreste neppure, essendo immortale! Voi dovete solo spingerlo oltre il portale, rigettandolo nel suo mondo! Questa volta definitivamente! Un solo attacco congiunto e avremo vinto per sempre questa guerra infinita!”-
    “Tsk! Non crediate che sia cosi facile!”- commentò il semidio staccandosi il bastone e gettandolo a terra, preparando poi le ali… “Eheh!”- una risata alle spalle lo richiamò -“E io che ci sto a fare! Non pensavo certo di combatterti! Ma con l’aiuto dei re Kaio ti bloccherò!” – “Non dire sciocch…”- non riuscì a finire, poiché sentiva il corpo paralizzato, grazie alle forze dei quattro reggenti dell’aldilà, il guerriero dell’est stava paralizzando il dio, “Avanti! Colpite!”- urlò.
    I nostri eroi erano già pronti: Goten, Gohan, Crili, Yamko ed Ub caricavano le onde energetiche, Tensing era già diviso in quattro, Riff faceva bruciare due Dodonpa sugl’indici, Vegeta preparava il Final Flash, C17 e C18 due Ki dorati congiunti e Popo un Ki Blast bianco… “Non oserete mica…”- sobbalzò il sovrano, ma un istante dopo i colpi partirono investendolo in pieno! Un esplosione di luce colossale! Anche le sacre mura del tempio tremarono.
    Quando il fumo si dissolte il varco apparve decisamente ridotto (soli 2 m di diametro), ma Dyamans era ancora lì a bloccarlo! Ora però delle strane crepe sfregiavano il suo nudo corpo, che come se fosse fatto di pietra iniziava a sgretolarsi. “Dannati mortali! Guardate cosa mi avete fatto! Grr! Per colpa vostra non riesco più a mantenere la mia maschera! Come avete osato!? Ma questa giuro che la paghereteeeeeeeeeeeee…”- ci fu un suono acuto, come di un bicchiere di cristallo che va in mille pezzi, un bagliore accecante ed apparve Dyamans nella sua reale forma!
    “No! Ma cosa…”- balbettò Gohan, “Non ci credo!”- sobbalzò Vegeta, “Incredibile!”- dissero in coro i gemelli, “Questo è assurdo!”- commentarono i terrestri, “Ma allora Dyamans è… è… è solo un bambino!”- concluse Goten!
    Il corpo della divinità era in effetti quello di un ragazzino, forse tredicenne, alto neanche 1.50, i capelli erano più corti di prima ed arricciati, comunque sempre biondo/platino; gli occhi sempre azzurri, ma più grandi e colmi di tristezza, indossava una sorta di tunica bianca che copriva dalla spalla alla vita tagliando a metà il corpo, il lato scoperto presentava dei tatuaggi violacei raffiguranti linee a zig-zag rammentanti fulmini, erano presenti anche su metà del volto (sinistra! Ovvero sul lato opposto) sul braccio e su entrambe le mani, i polsi e le caviglie ornati da braccialetti d’oro, i piedi nudi… una differenza vi era poi nelle ali, che prima erano di pura luce, ora erano vere ali fisiche, con tanto di candide piume, sempre sei, ma altre due più piccole ornavano anche il capo!
    *Come avete osato!?*- la voce del dio rimbombava nelle loro teste, ma la bocca non si muoveva, era dunque pura telepatia! *Rivelare il mio vero volto è intollerabile!*- sentenziò, gli occhi si spalancarono e fasci energetici rossi ne uscirono, di dimensioni piuttosto elevate rispetto a quelli di altri che usavano questa tecnica, per travolgere i nemici.
    Ultima modifica di AlphaOmega; 20-09-2008 alle 23:40

  5. #215
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    All’ultimo Goten balzò davanti agli altri, intercettando il colpo con la sua barriera! La forza dei raggi era però spropositata, tanto da abbattere la difesa e stendere il SS2, che tornò allo stato normale! Gli altri fecero per partire all’attacco, ma Dyamans li aveva preceduti: un attacco, non ben definito, si stava formando nelle mani che erano state giunte come in preghiera… * E’ la vostra fine!*- sentenziò, ma qualcosa lo bloccò! Non un nemico, non Rhafit! Un braccio di una figura che pareva un ologramma… era Enjo!!! *Mio signore… no! Questa volta abbiamo perso!*- disse con voce flebile, il ragazzino alato avrebbe voluto colpire lo stesso, ma si rese conto che non poteva scende al punto di lottare per vendetta! Annullò il suo colpo e indietreggiò entrando nel portale… *Essia! Ancora una volta mi ritiro! Purtroppo il collegamento col mio regno è saltato e non potrò tornare, resterò bloccato tra le due dimensioni! Ma un giorno ci rivedremo! Anche se ora voi scorderete tutto!* - “Cosa!?”- domandarono i presenti, “E’ cosi… a causa di Chronos, quando io me ne sarò andato il tempo riprenderà a scorrere da quando si era bloccato, anzi da prima… voi tornerete a prima dell’attacco dei sottoposti di Lady V.! Nessuno si rammenterà ciò che è accaduto, tranne gli esseri divini come i Kaioshin, Dende e Popo, che comunque dubito ve ne faranno parola, solo con un mio ritorno anche la memoria riaffiorerà… cosi è il destino!*- e mentre lo diceva lo spazio intorno ai presenti iniziava a dissolversi, “Ma.. ma io non voglio! Non posso dimenticare tutto ciò che ho appreso! Non posso scordarmi tutto! Non puoi separarmi da Valese!”- pianse Goten, *Se è destino che voi stiate insieme vi ritroverete! Ma ti darò un consiglio, anche se lo scorderai, tieni stretta quella ragazza! Forse è un tipo strambo, ma è decisamente unica! Una persona capace di restare innocente in questo mondo è una cosa preziosa! Se mai un simile tesoro fosse disperso… be credo che allora nemmeno io potrei più salvare l’umanità!*- concluse poi dicendo *Avete sbagliato a rifiutarmi! Io prevedo minimo altre tre minacce gravissime profilarsi all’orizzonte, oltre alla minaccia delle sfere con la stella nera, già una arriverà prima della fine dell’anno che resta al vostro pianeta… Uhuhuh! Cercate d’impegnarvi! Se doveste perdere quando tornerò mi toccherà sudare il triplo per realizzare Utopia!*- e scomparve, liberando però Rhafit dalla sua stretta…
    Qualche giorno prima: montagne dei monti Paoz, in una tenda sperduta tra le valli… due ragazzi, sotto le stesse coperte… "Uhn!? Eh? Cosa!?”- sobbalzò Goten ridestandosi dal sonno, “Niente! Un sogno? Non so perché, ma ho una strana sensazione…”- bisbigliò, stretta al petto stava una ragazza, *Devo essermi addormentato, dopo la mia ultima prestazione con Trisha ero proprio stanco… hmm… strano! Avevo in mente dei pensieri… piuttosto importanti… Mah! Non rammento! Be non voglio star qui a scervellarmi! Ho una simile bellezza al fianco! Meglio approfittarne, dato che domani la mollo per… ehm… come si chiamava? Ah! Stephanie! Eheh! Non vedo l’ora di andarci a letto!*- quindi verificò se Trisha dormisse, sentendo la mano di lei sui genitali non ebbe dubbi, col sorriso stampato in volto si lanciò nell’ennesima prestazione da record!

    Livelli:
    Crymson (50%) 120.000.000 (indebolito) 40.000.000
    Layla (50%) 120.000.000 (indebolita) 70.000.000
    Goten SS2 50.000.000
    Enjo (50%) 125.000.000 (100%) 250.000.000 (protezione armatura [mai usata]) 295.000.000
    Vegta SS2 (max) 180.000.000 Mistyc Gohan 250.000.000
    Dyamans (50%) 150.000.000 (100%) 300.000.000 (con armatura) 500.000.000 (forma originale indebolita) 270.000.000
    Popo (potenziato) 15.000.000


    Spero vi sia piaciuto! A domani con lo Specials46!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 26-09-2008 alle 01:39

  6. #216
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    stupendo, sopratutto l'ultima frase
    Yo.

  7. #217
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Assolutamente splendido A_O, un finale che sinceramente non mi aspettavo!
    Bellissima la parte quando il sommo ha contattato i nostri eroi rivelando che in realtà Dyamans era un semidio! Vegeta è sempre molto gentile col sommo !!
    Wow, l'attacco congiunto è stato strepitoso, per un attimo mi sono immaginata l'abbagliante luce! Povero Rhaft, ha resistito fino all'ultimo per aiutare i nostri!
    Ma il finale è stato davvero inaspettato, non avrei mai pensato che il grande e potente Dyamans fosse in realtà un...ragazzino di tredici anni!!! Incredibile!! E pure dall'aspetto particolare...quanto mi piace però!! Le sue ultime parole sono state stupende...e anche ironiche: *Se doveste perdere quando tornerò mi toccherà sudare il triplo per realizzare Utopia!* !
    Caspita, quindi adesso i guerrieri non ricordano nulla...ma forse i loro cuori sì...chissà!
    Hai capito il furbetto di Goten ...! E' pronto a divertirsi eh?! Fortissimo, ma ogni tanto dovrebbe provare a pensare a qualcosa di diverso ...

    Complimenti vivissimi A_O, hai saputo sorprendere me, e credo anche gli altri lettori, fino all'ultimo capitolo di questa meravigliosa saga ^_^!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  8. #218
    Giji Super Saiyan
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Bene! Apro ora 1 nuova sezione! Qui inserirò le miei altre idee su DB! Saranno varie ff ke si collocheranno nella storia, o che la modificheranno! Tutto ciò che metterò qui sarà comunque considerato nell'altra FF (SNA) se capitasse l'occasione...
    La prima serie che vi propongo è ambientata nel GT: sulla Terra, durante il viaggio di Goku e Co! Ecco il primo (1 pò corto) episosio!

    Saga de Il sovrano dell’altra dimensione
    Episodio 1: La persona dietro a tutto!
    Mentre Goku, Pan e Trunks proseguivano il loro viaggio nello spazio alla ricerca delle sfere con la stella nera indispensabili alla salvezza della Terra, su quest’ultima la vita scorreva tranquilla. Tuttavia una nuova minaccia si stava profilando all’orizzonte…
    In un’area desertica del settore orientale, sotto un palazzo ridotto in macerie, si trova una complessa struttura con tecnologie all’avanguardia. Nella sala comandi sono ora riuniti quattro elementi: il primo è un uomo, molto basso, dalla pelle azzurrina; la seconda è una donna alta dai capelli tagliati all’altezza del collo con una sorta di turbante che li copre, il terzo è un uomo-cane con abiti da ninja e infine, seduta sul trono, la quarta persona è una donna con addosso un’aderente tura nero/blu dai lunghi capelli scuri. “Insomma! Voglio sapere perché!?” – iniziò l’uomo basso, “Pilaf, te l’ho già detto: fa tutto parte del mio piano!”- rispose al donna, “Uffa! Ci hai mandato al palazzo del supremo informandoci dell’esistenza delle altre sfere, a costo della vita ci siamo andati, ma tutto è andato a monte! E ora tu mi dici che era tutto un piano!? Ma non avevi promesso di farmi conquistare il mondo!?” – “Si! Te l’ho promesso! Te lo debbo visto che mi hai liberata! Ma non è certo con quelle sfere che conquisterai il potere!” – “Allora mi spieghi a che è servito tutto questo!?” – “Uhuhuhuh! Ora abbiamo la possibilità di farci aiutare da qualcuno di davvero potente! Cosi tu avrai questo pianeta! E io potrò proseguire…” – “Siamo sicuri che non ci tirerai qualche brutto tiro!?” – “Osi dubitare di me!? Chi ti ha narrato la leggenda delle 7 sfere!? Chi ti ha fatto trovare la 1°!? Chi ti ha dato le istruzioni per costruire il dragon-radar!? Chi ti ha parlato di Al Satan!? Chi ti ha salvato dalla distruzione della Terra ad opera di Majin Bu!? Chi ti hai parlato delle sfere con le stelle nere!? IO! E ho fatto tutto ciò per onorare al nostro accordo! Rammenti!? Tu hai trovato, nel tuo palazzo, lo specchio che mi teneva prigioniere ridestandomi! E ti ho promesso di aiutarti a realizzare i tuoi sogni! Ora sono finalmente libera e posso aiutarti direttamente! E lo farò chiamando un potente alleato!” – “Chi!?”- Chiesero i tre incuriositi, la donna sorrise e disse “Un’entità che da tanto attende di tornare in quest’universo per vendicarsi! E se noi lo aiuteremo di sicuro ci ricompenserà! Bene! Ora andiamo nel posto adatto al contatto…”- e all’ordine la struttura celata dalle sabbie si librò in aria, pareva un immenso Globo metallico, che raggiunta un’altezza di svariate decine di Kilometri iniziò a muoversi puntando ad occidente.
    Alla Capsule Corp. Bulma, Chichi, Bra, C18 e Marron erano riunite per prendere il The; mentre Vegeta si allenava nella stanza a gravità 10.000. In città c’era invece la riunione degli uomini: Crili, Yamko, Tensing, Riff, Osca e Pual e il genio. Passeggiavano per le vie della città rammentando i bei vecchi tempi della gioventù, i due pervertiti invece disturbavano le signorine della zona. Vedendo uno spiazzo libero i quattro amici deciso di fare una piccola sfida in memoria del passato e per vedere chi è il più forte. Si divisero: Crili vs Riff e Yamko vs Tensing, come anni addietro in cui furono rivale delle 2 scuole di arti marziali…
    All’obelisco di Balzar la vita scorreva tranquilla in assoluta serenità. Balzar pisolava mentre Jirobay stava ingurgitando qualche fagiolo magico. Alla base dell’imponente colonna c’era da secoli un piccolo gruppo di indigeni che viveva in pace, tra essi Upa che fu grande amico di Goku e che seguendo il suo esempio, grazie anche agli allenamenti del padre, era divenuto un valente guerriero che era persino riuscito a raggiungere la vetta della sacra torre incontrando Balzar e riuscendo dopo una dura lotta a conquistare l’acqua sacra!
    In questo situazione di assoluta pace giunse il gigantesco mezzo sferico di Pilaf e Co. Che si posizionò distante un paio di Km dal villaggio, ad un’altezza di un centinaio di metri dal suolo. Quindi una sorta di tubo si abbasso da esso e raggiunse il suolo. Da li uscì la donna, seguita da Pilaf ed i suoi 2 seguaci, dopo di loro una decina di guerrieri di aspetto umanoide totalmente ricoperti da una tuta identica a quella della donna, ella disse –“Bene! Ragazzi! Attaccate e fate prigionieri tutti! Non voglio intrusi! Ah, ovviamente cercate di non fare vittime!”- e subito i guerrieri partirono all’assalto.

    Spero vi sia piaciuto! Forse non è granché ma m'impegnerò di + con gli altri episodi! A voi i commenti!
    Aggiungo qui sotto l'indice!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...9&postcount=17
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...4&postcount=23
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=35
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=40
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...6&postcount=41
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=43
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...0&postcount=44
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...6&postcount=55
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...3&postcount=56
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...4&postcount=57
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...7&postcount=59
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...7&postcount=62
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...7&postcount=63
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...0&postcount=66
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...9&postcount=70
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...8&postcount=77
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...7&postcount=83
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...8&postcount=84
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...0&postcount=88
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...1&postcount=89
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...9&postcount=92
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...0&postcount=93
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...6&postcount=95
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...7&postcount=96
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...0&postcount=99
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=100
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=108
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=109
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=116
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=117
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=122
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=123
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=133
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=138
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=150
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=151
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=156
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=157
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=158
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=162
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=166
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=168
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=170
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=171
    complimenti

  9. #219
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
    stupendo, sopratutto l'ultima frase
    Grazie! Uhuhuh! Ah! Ti piace Goten che fa... ehm... coff, coff... Allora leggi l'episodio 7
    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Assolutamente splendido A_O, un finale che sinceramente non mi aspettavo!
    Bellissima la parte quando il sommo ha contattato i nostri eroi rivelando che in realtà Dyamans era un semidio! Vegeta è sempre molto gentile col sommo !!
    Wow, l'attacco congiunto è stato strepitoso, per un attimo mi sono immaginata l'abbagliante luce! Povero Rhaft, ha resistito fino all'ultimo per aiutare i nostri!
    Ma il finale è stato davvero inaspettato, non avrei mai pensato che il grande e potente Dyamans fosse in realtà un...ragazzino di tredici anni!!! Incredibile!! E pure dall'aspetto particolare...quanto mi piace però!! Le sue ultime parole sono state stupende...e anche ironiche: *Se doveste perdere quando tornerò mi toccherà sudare il triplo per realizzare Utopia!* !
    Caspita, quindi adesso i guerrieri non ricordano nulla...ma forse i loro cuori sì...chissà!
    Hai capito il furbetto di Goten ...! E' pronto a divertirsi eh?! Fortissimo, ma ogni tanto dovrebbe provare a pensare a qualcosa di diverso ...

    Complimenti vivissimi A_O, hai saputo sorprendere me, e credo anche gli altri lettori, fino all'ultimo capitolo di questa meravigliosa saga ^_^!!
    Ti ringrazio Lynd! Eheh! Belle sorpresi eh!? Uhuhuh! Be nessuno si rammenta, però oggi vedrai...
    Si! Goten è tornato come all'inizio! E’ stato rimosso ilsuo ragionamento iniziale (se rammenti) ecco xkè!
    Citazione Originariamente Scritto da Giji Super Saiyan Visualizza Messaggio
    complimenti
    Grazie! E benenuto!
    Bene! Si passa allo special con cui si chiude la saga di Dyamans! A breve partirò con la seconda, che sarà una mini-saga legata a questa tra l'altro... ma vedrete! Be passiamo piuttosto all'ultimo episodio!

    Episodio 46 Che è successo a dopo?
    Era passata qualche settimana dalla vicenda di Dyamans, anche se solo il supremo, Popo ed i Kaioshin se ne rammentavano! La vita era ripresa normalmente.
    Su un isoletta deserta, a sud di quella del genio, una magnifica spiaggia dalle dorate sabbie e dai puri flutti, qui stava Goten, insieme alla sua nuova ragazza Melanie. Dopo aver passato l’intero pomeriggio a fare l’amore, la ragazza dai verdi capelli si era tuffata in mare, mentre il mezzo saiyan se ne stava disteso sopra ad un altura rocciosa, un solo lenzuolo ne copriva le nudità… era piuttosto rilassato, tuttavia una scia di dubbio ne solcava il volto! Da qualche tempo, dopo aver lasciato Trisha, si sentiva sempre a disagio! Da allora aveva cambiato un bel po’ di ragazze, si metteva con le più carine che trovava, ci stava assieme un paio di giorni, se le portava a letto e via con un'altra, era cosi da anni, eppure era insoddisfatto! Da anni giocava a fare il cascamorto, ma ora sentiva di volere qualcosa di più anche se non capiva cosa…
    Il giorno dopo aveva scaricato anche questa e se ne stava andato in giro per la città. *Uffa! Non capisco! Che mi prende!? Sono sempre insoddisfatto! Eppure di bellezze ne ho a dozzine, ma sono insoddisfatto! Hmm! E’ come se mi mancasse qualcosa! Ma cosa si può volere di più di questo!’ Sono libero, posso avere ogni ragazza che mi piace… Mah!*- era totalmente perso nelle sue riflessioni. Si stava recando in centro, a conoscer Giselle una stupenda fanciulla su cui aveva messo gli occhi il giorno prima. Totalmente concentrato nelle sue riflessioni svoltò l’angolo, ma avendo il capo chino non ide che qualcun altro era in arrivo! I due si scontrarono, ma fu solo la seconda figura a rovinare dolorosamente a terra. Goten ci mise qualche secondo ad accorgersene, stava addirittura tirando dritto senza fermarsi. Quindi aiutò l’altra persona a rialzarsi, trovandosi cosi a scrutare il suo sguardo e... un forte tremito scosse il suo cuore! Quei grandi occhi castani lo avevano colpito e lui si era perso in quello sguardo ingenuo! Finalmente la persona caduta lo ridestò –“Ehm… scusa! Non ho guardato prima di girare…”- si giustificò, il figlio di Goku finalmente stacco lo sguardo dagli occhi e vide la figura nella sua interezza: era una fanciulla, poco più bassa di lui, lunghi capelli castani scendevano sulle spalle, un elegante abito giallo ornava quel corpo perfetto, abbinato a raffinate scarpe nere. “No.. ehm… scusa tu…”- disse il saiyan, arrossendo. Non sapeva perché ma quella fanciulla l’aveva incantato come nessun altra! “Eheh! Diciamo che forse entrambi dovremmo stare più attenti!”- concluse il oro, “Si! Be adesso ti saluto…”- fece per andarsene, “Aspetta! Guarda ti si è sporcato il vestito!”- la trattenne lui, indicando come il di dietro dell’indumento fosse tutto sporco di fango, “Senti, è colpa mia! Posso ripagartelo!” – “Ma no! E’ stato un incidente!”- sorrise lei, “Ma io vorrei…”- si fece insistente, “Senti, ma non è che stai provando ad attaccar bottone?”- chiese con un sorriso la fanciulla, il saiyan imbarazzatissimo arrossì e, girandosi, rispose –“Ma… ma che hai capito? Volevo solo riparare al danno! Quindi ecco!”- disse passandogli qualche soldo senza però voltarsi a guardarla, quindi s’incamminò, “Grazie! Non dovevi!”- lo richiamò ella –“Comunque ti sono grata! Io mi chiamo Valese! Spero ci rincontreremo, in circostanze migliori! Ti ripagherò!”- urlò. Goten se n’era andato, ma aveva un’aria insolitamente allegra e spensierata…
    Dyamans era invece bloccato tra la sua dimensione e quella mortale, tentando di rigenerare il suo costume. *Uff! Ci vorrà un po’! Be tanto il tempo non mi manca! Spero solo che la prossima volta sia imminente! Anche se prevedo qualche anno di attesa… comunque voglio proprio riaffrontare i saiyan in piena forma! Uhuhuh! Sono stati bravini, ma credo possano fare di meglio! Be, forse però è una fortuna che non fosse Vegeta colui in grado di usare la gemma, anche se magari sarebbe stato interessante affrontare un supersaiyan di quarto livello! Eheh! Chissà come sarebbe andata!? Uhuhuh! Avrei vinto io… per sfinimento, eh! Ihihih! Be lasciamo stare và! Però… che fine ha fatto Lady V.? Da ciò che ho avvertito mentre il varco si chiudeva ha usato tutta la sua energia per uscire… ma dove!? Hmm…
    Già! Che è successo a Lady V.!? Be scopriamolo…
    Nel mentre il varco dimensionale era prossimo alla scomparsa, la donna era con la sua base all’interno del tunnel interdimensionale, incapace di mantenerlo aperto! “Dannazione! E adesso che faccio!’ Be non intendo finire cosi! Userò ogni mia energia per tirarmene fuori!”- quindi si diresse verso la parte più alta del mezzo sferico, aprì uno sportello e si ritrovò all’esterno! “Bene! E adesso! ARTEMIS!”- concentrandosi per aprire un nuovo portale da cui uscire. Incredibilmente funzionò! Un nuovo portale dimensionale apparve innanzi a lei. “Bene! Non so dove mi porterà… ma non posso restare qui! Se il tunnel crolla è la mia fine!”- quindi si diresse verso quell’uscita, salvandosi un secondo prima che il condotto crollasse su se stesso!
    La nave attraverso un lungo tragitto, ma in fine sbuco nel cielo di un nuovo mondo! Era un luogo scuro e desolato. Non vi era sole, ma solo nubi cariche di negatività, il suolo era roccioso e pieno di crepacci fumanti, numerose montagne costellavano l’ambiente; proprio su una di queste, di cui un lato presentava crepacci tali da dare l’aspetto di un umano volto raccapricciante alla montagna. L’impatto fu tremendo e buona parte del mezzo fu distrutto, ma Lady V. non ebbe problemi grazie alle doti rigeneranti. Scese dunque in avanscoperta… “Hmm… che posto è mai questo!”- poi sobbalzò –“Oh no! Ma quest’aura che sovrasta il cielo… non può essere!”- si sollevò in volo e –“Dannazione! Questo è l’inferno! Ma che diavolo! Proprio qui dovevo finire!?”- si lamentò. La sua presenza era intanto stata notata da alcuni abitanti del luogo, “Che dici, quella sembra una bizzarra!”- commentò un essere dalla dura corazza verde, maculato di nero, con ali da insetto dello stesso colore, “Già! Forse ci conviene presentarci!”- sogghignò un tipo piuttosto basso, di carnagione albina, che gli stava affianco. I due figuri giunsero quindi di fronte alla fanciulla, “Salve signorina? Che ci fa qui?”- domandò il bianco, “Perso la strada di casa?”- ironizzò il maculato; la donna li squadrò –“Tsk! Guarda, guarda un po’ che c’è qui! Ecco i famosi Cell e Freezer!”, “Bene! Allora se ci conosci sai già che devi arrenderti e fare ciò che vogliamo!”- iniziò il Changeling, “Uhuhuh! Ma davvero!?”- “Certo!”- incalzò l’essere perfetto, “Uhuhuh! Che patetici!”- a quella provocazione gli ex nemici di Goku persero la testa e partirono all’attacco, ovviamente Lady V. reagì, prima travolgendoli con POSEIDON, poi fulminandoli con ZEUS! “Tsk! E vediamo un po’ di chiarire chi è che comanda qui!”
    Nei mesi che seguirono Lady V., supportata dai malvagi che le obbedivano ciecamente e coi mezzi del laboratorio presente sulla sua astronave diede il via al piano per la fuga dagli inferi! “Perfetto! A breve la creatura sarà pronta!”- commentò la donna, poggiando la mano sulla teca di vetro contenente un essere dalle sembianze umanoidi, “Abbiamo fatto progressi, ma ci serve ancora qualcosa…”- commentò un individuo alle sue spalle, era alto, di carnagione grigiastra, con lunghi capelli ed i baffi bianchi, indossante una casacca nera, dei pantaloni marroni e un buffo cappello nero con le iniziali RR sopra; “Si, Gelo! Ma il nostro nuovo alleato è appena stato spedito qui, proprio a causa dei nemici che ci accomunano! Eheh! Con le sue conoscenze daremo il via al piano!” – “Eheh! Perfetto! Cosi l’universo sarà nostro! Se non ti spiace vado subito a prenderlo!”– e si congedò, la donna fissò nuovamente l’essere nella teca: era un umanoide, dal fisico longilineo, capelli neri e bel volto; completamente nudo galleggiava in un liquido verdognolo… “Si! Questi sciocchi potranno anche tentare di conquistare l’universo, ma ciò che conta è che io sarò finalmente libera! Ahahahah!”-
    Ultima modifica di AlphaOmega; 26-09-2008 alle 01:47

  10. #220
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Forte questo capitolo!! Così sappiamo cosa è accaduto dopo la scomparsa di Dyamans nella dimensione! Ah, Goten è sempre il solito...ha tante ragazze senza però trovarne una che gli rubi veramente il cuore... Ed ecco l'incontro con Valese!! Certo non proprio romantico, ma così carino ^_^!! E la cosa più bella è che il nostro giovine se n'è andato felice!
    Dyamans, poverino è solo nella dimensione, ma vedo che è impegnato a ricostruire il suo costume...beh, giustamente cosa potrebbe fare oltre a ciò? Eh sì, ha ragione...sarebbe stato bello vedere Vegeta in versione ssj 4 con la gemma...ma Goten era l'unico che avesse il cuore completamente puro e gentile!
    C'è pure Lady V.!! Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto dopo essere rimasta bloccata nel varco...e lei è riuscita ad aprirne un altro, andado però a finire all'inferno ! Povera, non è stata proprio fortunata ! Ha anche incontrato Cell e Freezer, con la loro galanteria...! Wow, c'è un'altra creatura, e mi par pure abbastanza carina...nella teca con il liquido verde...chissà chi o cosa sarà e specialmente che scopo avrà realmente... Molto interessante, mi hai incuriosita parecchio!!
    Bravissimo A_O !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •