Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 348

Discussione: Another Dragon Ball

  1. #131
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Grazie dei commenti Lynd!
    Heh si! Lady V. era temibile! Però Goten e Gohan sono stati eroici!
    Lieto che tu abbia apprezzato la castità tra Valese ed il saiyan!
    Spoiler:
    Ci sei andata vicino! In effetti il pg. ha molto a che fare col sommo! Ma non è lui...
    via MP te lo mostro!
    Infatti, una nemica davvero formidabile! Sìsì, sono stati assolutamente mitici!
    Già, la castità è anche indice di amore! E per Goten significa tanto...!
    Spoiler:
    Mmh...non è lui...che sia qualcuno dei suoi, diciamo, sottoposti (dei quali purtroppo non ricordo i nomi ^^') Ok, grazie sei gentilissimo ^_^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #132
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Infatti, una nemica davvero formidabile! Sìsì, sono stati assolutamente mitici!
    Già, la castità è anche indice di amore! E per Goten significa tanto...!
    Spoiler:
    Mmh...non è lui...che sia qualcuno dei suoi, diciamo, sottoposti (dei quali purtroppo non ricordo i nomi ^^') Ok, grazie sei gentilissimo ^_^!
    Già! Cmq non è ancora finita eh... la rivedrete, + combattiva che mai!
    Concordo! X questa volta mi son lasciato andare alle smancerie...
    Spoiler:
    Più o meno! Non è proprio 1 sua emanazione... ehm...
    Spoiler:
    hai la casella MP piena!

  3. #133
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Rieccomi col nuovo ep.! Forse non sarà grenchè (essendo di transizione), ma spero lo gradiate!

    Episodio 24 L’alba che preannuncia la fine.
    Il nuovo giorno era giunto! Troppo in fretta forse…
    Al tempio, nelle stanze di Dyamans. La testa di Lady V. galleggiava innanzi al dio. “… che dovrei fare con te!?”- chiese lui, “Ehm… be… potreste innanzitutto aiutarmi…”- suggerì ella, “Hmm! Mi hai molto deluso! Non avresti dovuto anticipare i tempi! Anziché aiutarmi hai favorito l’evoluzione di Goten…”- disse il re, “Mi scusi ancora! Ho agito d’impulso! La prego mi perdoni!”- supplicò ella, Dyamans rimase silente, “Comunque mi permetto di farle notare che lei mi ha pure fatto spiare!” – “E ha ragion veduto direi! Non tenti simili trucchetti con me!”- ribatté il dio –“Ma… avevo già deciso di aiutarla…”- proseguì levandosi la parte superiore degli indumenti, restando cosi a petto nudo, “Avanti… fa pure!”- disse poi, “Eh!? Fare cosa!?”- domandò lei confusa, “Non facciamo i finti ingenui… non usi forse corpi in prestito!? Allora prendi qualcosa dal mio e rigenerati!” – “Ah, ecco! Be la ringrazio, ma…” – “Temi di non poterlo fare!? Già! In fondo: semmai un ammasso di cancrena come te venisse a contatto con qualcosa di puro come il sottoscritto… verresti purificata a morte all’istante!” – “….” – “Su non preoccuparti! Non accadrà nulla! Al massimo assimileremo entrambi parte dell’altro!” – “Davvero gentile da parte vostra!”- quindi il capo della donna si muto in una cortina fumosa che si riversò verso il petto del dio, penetrandolo… Dyamans mostrò, per la prima volta, un espressione leggermente sofferta, ma subito si ricompose. Dopo qualche minuto qualcosa iniziò a muoversi nelle spalle, in un istante dalla schiena del dio scaturì il nuovo corpo di Lady V., la ferita del divino corpo si rimarginò all’istante in breve in due si separarono completamente. “Vi sono molto grata. Hehe! Ditemi: avete scoperto ciò che v’interessava!?”- disse ironica la donna, “Forse… e voi!?”- “Be… diciamo che inizio a sospettare sulla vostra vera identità! Forse, più che un dio, voi siete… un seguace del Vuoto!?” – “…” – “Questa almeno l’impressione che avevo! Ora però credo d’aver compreso: voi siete un A…” – “Molto bene! Basta cosi! Non è il tempo delle ipotesi! Siam prossimi alla lotta!” – “Avete ragione! Ma ora: ditemi il vero obbiettivo!” – “…” – “Vendetta!? Brama di potere!? O che altro…” – “No! Niente di tutto questo! Io voglio solo realizzare ciò che nessuno fin’ora ha potuto: L’Utopia!” – “Ooh! Un progetto semplice semplice, eh!?” – “Meno umorismo! Io sono serissimo! Inoltre so già come realizzarlo!” – “…!?”- “Ben presto avvolgerò l’intero universo ed ogni forma di vita nelle mie ali! Allora io sarò parte di tutto e, nel contempo, tutto farà parte di me!”- disse mostrando le enormi ali e alzandosi da qualche metro da terre “Cosi che Io sia il più simile a DIO!”- proclamò sicuro….- “…ecco! Se c’è una cosa da apprezzare è l’umiltà!”- ironizzò Lady V., “Pensate un po’ quello che volete! Ma realizzerò il mio obbiettivo infine!” – “Be, si può governare l’universo senza puntare all’impossibile!” – “Vedo che non avete compreso… non serve a nulla soggiogare l’universo! Si necessità di controllarlo al 100%! Di decidere del destino di ogni granello di polvere… una semplice divinità inferiore questo non lo può fare!” – “Capisco! Ce l’avete con DIO per ciò che vi è successo…” – “Avercela!? Cioè detestare!? Hmpf! Non ho provato odio per i primi dieci miliardi di anni! Figuriamoci se inizio ad odiare ora… no! Voglio solo mostrare la mia idea!” – detto questo prese e se ne andò, mentre Lady V. si rivestì.
    Accanto alla porta, poggiato al muro, vi era Enjo ad occhi chiusi che sorvegliava (e… spiava!?) quando il dio lo raggiunse i due proseguirono insieme…
    Alla C.C. tutti si destava e si preparavano alla lotta! Mente Valese dormiva ancora, Goten era in piedi da qualche ora a rimuginare. Passeggiava nervosamente intorno al letto pensando alla grande sfida che lo attendeva oggi! Forse era stato avventato nel rivolgersi al dio come aveva fatto… ma lui voleva e doveva fermarlo! Vedendo le prime luci dell’alba il fuoco del coraggio si accese in lui: era pronto! Tuttavia sentiva anche una certa agitazione e per distendersi un attimo andò a farsi una doccia (essendo poi già due giorni che non si lavava…)
    In un'altra stanza, Gohan e Videl avevano passato buona parte della nottata a tentare un approccio per procedere poi con la carnale passione… ma essendo ringiovaniti, non ne aveva il coraggio! Si sarebbe trattato come di farlo per la prima volta e decisamente ciò li imbarazzava! Si erano quindi addormentati per la stanchezza. I raggi mattutini penetravano dalla finestra e svegliarono il saiyan, che inizialmente tentò di riappisolarsi, ma resosi conto di qual giorno fosse si tirò su, volse lo sguardo alla consorte e le diede un bacio per poi incamminarsi… ma un mano lo trattenne. Anche Videl si era svegliata, quell’attimo fugace in cui i loro occhi s’incrociarono fu sufficiente per comprendere i pensieri altrui: la paura! Questa l’emozione che provavano, ma non paura di morire, no! Paura di non aver più l’un l’altro! Paura di non poter rivedere l’amata figlia! Paura di perdere la famiglia e gli amici… fu questo ciò che veramente bloccò Gohan che si distese quindi sul letto a baciare Videl, forse per l’ultima volta!
    Goten uscì dal bagno, un solo asciugamano lo copriva, mentre, leggermente ancora gocciolante, la sua atletica figura si apprestava ad aprire l’armadio alla ricerca degli indumenti. Valese si stava destando in quel momento, anche a lei fu subito chiaro di quale terribile giorno sarebbe stato! Vedendo il saiyan la sua ansia aumentava, essendosi molto affezionata. Anche Goten fissò la fanciulla con preoccupazione: forse non l’avrebbe più rivista! Quella ragazza cosi particolare, un po’ ingenua, ma anche eroica… anche il mezzo sangue provava qualcosa per lei e, a differenza della giovane, lui iniziava a sospettare di essersi innamorato! Lasciò stare un attimo gli indumenti, si avvicinò al letto, si sedette, allungò la mano e sfiorò il delicato viso, quindi i due inconsciamente si scambiarono un casto bacio… forse l’ultimo!?
    Tutti si erano radunati all’entrata dell’edificio. In breve si decise come agire: Goten, Ub, i superterrestri e Popo avrebbero raggiunto il tempio per affrontare Dyamans; Majin Bu sarebbe rimasto a difendere le donne con Kaioshin, attendendo il momento per recuperare Vegeta!
    Sulla terrazza delle sue stanze, Dyamans osservava il sole sorgere, protendendo le mani in avanti come per afferrarlo. “Amore…”- disse –“Che significa combattere per amore?”- domandò, si volse quindi al suo braccio destro che stava in ginocchio alle sue spalle, “Dimmi Enjo, tu per cosa combatti?”- il Cavaliere Celeste, senza muovere muscolo, rispose –“Per voi! Solo per voi che siete il mio dio! Il mio credo! La mia fede!”, Dyamans tornò a scrutare l’orizzonte. Lady V. giunse in quel momento perfetto, “Mio signore…”- disse facendo una mezza riverenza, “MA lo sa che vestito cosi sta molto meglio rispetto a prima!”- aggiunse, il dio non si girò ma rispose –“Be quelli di prima erano abiti per adattarsi al mondo mortale! Essendo un dio ora è meglio vestirsi in maniera che più mi si confà…” – “Per mescolarsi agli umani!? Di quanti miliardi di anni fa sta parlando!?”- bisbigliò la donna, “Cosa!?”- chiese il dio, “Niente! Oh eccelso!” – rispose rapida ella, “Non perdiamo tempo… cosa volete!?”- domandò il dio, “Semplice! Permettetemi di agire come voglio! Lasciatemi un’altra occasione per neutralizzare Goten e la pietra…” – “Già hai fallito…”- sentenziò –“… ma d’accordo! Leggo nei tuoi occhi questo desiderio!”- acconsentì poco dopo, la donna fece una riverenza e andò. Dyamans fissò il cielo per molti altri minuti, ma infine rientro con Enjo dicendo –“Che il sole osservi bene! Questa sarà l’ultima volta che vedrà il mondo col suo marciume! Da domani ci sarà il mio ordine!”.

    A voi i commenti!

  4. #134
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Un capitolo fantastico A_O! Complimenti vivissimi! Bene, Lady V. è tornata...e Dyamans è stato gentilissimo a offrirgli..diciamo...parte della sua energia vitale per farla rigenerare! Le parole del dio sono state magnifiche, bellissime!!
    Bella la parte in cui Gohan e Videl si scambiano solo puri baci e Goten e Valese solo un casto bacio...che tenerezza! E poi il dubbio di Dyamans, alla fine...cosa significa combattere per amore...eh, forse in fondo lo sa già! E mi è piaciuta anche la risposta di Enjo, così devoto al suo signore!
    Adesso allora si prospetta la dura battaglia tra i nostri eroi, Lady V., Dyamans ed Enjo... Non vedo l'ora!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #135
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Grazie del bel commento!
    Heh! Dyamans ha offerto ben di +! Gli prorio dato 1 pezzetto di corpo!
    Quelle frasi del dio nn erano eccessive!?
    Be non ho voluto eccedere nella passione! Cosi mi son limitato ai baci!
    Mah! Dyamans potrà amare!? Enjo...(Si! e sappiamo chi!)
    Saranno belle lotta! E ricorda che ci sono ancora i subalterni della donna!

  6. #136
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    E' vero, è stato davvero generoso!!
    No no, anzi erano degne del dio...mi sono veramente piaciute, sono bellissime!
    E hai fatto bene, cioé sarebbe stato bello anche se ci fosse stata passione, ma sai che le cose più "tenere" e "caste" son le mie preferite!
    Sì dai, secondo me deve per forza amare qualcosa...o qualcuno... Tipo il creato, per volerlo puro, deve amarlo...almeno credo. (Già, lui sì !)
    Già, gli eroi ne avranno da fare!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  7. #137
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ovvio! 1 dio deve anche servire i propri seguaci (e non solo il contrario)!
    Grazie! Temevo d'aver ecceduto!
    Be, quasi quasi anch'io mi spingevo (con Gohan e Videl)! Ma poi ho preferito quest'altro...
    Bho!? A lui interessa realizzare 1 sogno! Ma non si sa xkè! Più che il creato... quell'universo! Dyamans non è tanto folle da poter pensare di essere onnipotente anche oltre quei confini (a ragion veduta! in SNA se ne vedranno di tizi portentosi!) (Proprio!)
    Altrocchè! E ricorda che c'è qualcuno che ancora non ha mostrato niente (pur essendo già presente da 1 p&#242! Inoltre chissà se i subalterni di Dyamans sono finiti...

  8. #138
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Rieccomi anke qui! Scusate l'attesa (ma avendo proseguito SNA...)! Cmq ora ci sono e quindi:

    Episodio 25 Il tempio divino! Iniziano le battaglie finali…
    Il gruppetto di eroi si stava dirigendo in volo verso l’isola bianca. “Senti Popo… tu che conosci Dyamans meglio di tutti noi… potresti darci qualche informazione generale!? Cosi quando ce lo ritroveremo davanti…”- chiese Gohan, “Hmm… be posso dirvi quel poco che so! Dyamans non svela i suoi segreti… comunque: è un dio; praticamente immortale; la sua forza è correlata alla grandezza del suo regno, quindi più questo è espanso più Dyamans è forse e di conseguenza più è ridotto più lui è debole! Attualmente l’altra dimensione è grande abbastanza da rendere Dyamans più forte di un SS3 o del tuo livello Mistico! Tuttavia è chiaramente inferiore alla forza di Majin Bu dopo l’assorbimento di Gotenks…” – spiegò l’assistente divino, “”Davvero consolatorio…”- ironizzò Ub, “Purtroppo quell’essere ha risorse infinite! L’unica speranza che abbiamo è la gemma della creazione! Goten! Tu sei l’unico che possa fermarlo!”- annunciò l’uomo di colore, il giovane deglutì terrorizzato, ma era già conscio della realtà e non si sarebbe certo tirato indietro; “Su fratellino! Stavolta tocca a te! Ma non temere né io né gli altri ti abbandoneremo!”- affermò Gohan appoggiato dagli altri…
    Il sovrano stava osservando i proprio territorio in quel mondo non ancora suo. “Direi che è giunto il tempo di rendere codesto umile loco la reggia degna di una sì alta divinità, qual io sono!”- con queste parole protese dunque le mani in avanti e lentamente le sollevò verso l’alto, l’intera isola si scosse, a poco a poco s’innalzò e ben presto si staccò dal mare iniziando a galleggiare a qualche centinaio di metri da esso! “Wow! Bella mossa! Ma perché ci scomodiamo a renderci cosi visibili!?”- chiese Lady V. appena sopraggiunta, “Ritengo che questa postazione mi sia più confacente! In ogni caso non è mai stata mia intenzione celare la mia presenta ad alcuno, tanto meno agli avversari che si stanno appropinquando proprio per battersi… ma voi non avevate un piano da attuare!?!”- “Uhuhuh Se ne sta già occupando un mio subalterno! Piuttosto: quanti sono?”- domandò ella per poi contare -“1, 2, 3, 4… 8! No nove!” – “… Già! Pare che qualcun altro si sia autoinvitato! Be non importa! Li accoglieremo tutti!”-
    “E quello cos’è!?”- domandarono in coro i superterrestri, Gohan e Goten. “Il tempio di Dyamans! O forse dovrei dire il suo palazzo, visto che l’ha adibito a tale…” – “Accidenti! Ma… ma ha strappato un isola dal mare e la fa galleggiare bella in alto! Ma come…”- commentava Goten, “Be, chi credi che abbia posto il palazzo del supremo dov’è ora!?”- asserì Popo, il giovane rimase di stucco –“Dyamans!? Lui avrebbe innalzato il palazzo chissà quanti millenni or sono!? E ancora oggi è li! Ma… ma chi diavolo è!?”- disse; “Non importa! Quella è la destinazione! Il resto non c’interessa! Andiamo!”- disse Gohan e tutti lo seguirono.
    “Adesso vi sistemo io! Uhuhuh”- commentò Lady V. “EOLOS”- disse soffiando, il suo respiro si mutò in una cortina di fumo che travolse gli otto, separandoli! “Bene! Io vado da Goten! A breve la mia sorpresina dovrebbe arrivare! Lei che fa?”- domandò la donna rivolgendosi al dio, “Torno alla sala del trono in attesa del mio avversario!”- rispose incamminandosi, “Signore! Io…”- lo bloccò Enjo, “Hai il mio permesso! Affronta pure Gohan e torna trionfo mio prediletto!”- affermò il re, Enjo fece una riverenza, quindi una volta andatosene il sovrano spiegò le ali e raggiunse un’ala del tempio. “Bene! Allora… Jaklin occupati dei terrestri!”- dall’ombra ai piedi delle donna uscì la subalterna che fece un inchino e si diresse verso l’ala ove erano finiti i terrestri; “Bene! Goten… a noi due!”- disse per poi dileguarsi in un vortice di fumo.
    I quattro terrestri (Crili, Ten, Riff e Yamko) erano atterrati sopra uno dei tetti del tempio, ripresisi dallo stordimento cercarono il modo di entrare e trovarono senza problemi le scale che li condussero dentro la reggia, in una sorta di lunghissimo corridoio alle cui pareti stavano collocati numerosi specchi giganteschi. “Ahahahah!”- riecheggiò una risata maligna, poi un abbagliante luce si propagò dalle riflettenti superfici e poco dopo apparve Jaklin col chiaro intento di neutralizzare gli intrusi. “Lady V.!?”- chiese attonito Yamko, “No! Ragazzi, anche se ci somiglia quella non è Lady V.!”- affermò sicuro Ten, “Già! La sua aura non è cosi tremenda…”- aggiunse Crili; “Infatti! Io sono Jaklin: primo generale di Lady V.! E sarò la vostra avversaria! Potete arrendervi anche subito…”.
    Alla capsule Corp. Si attendeva! Bulma e le altre chiacchieravano sulla situazione, poi però si accorsero che Videl era assente, C18 si offrì di andarla a cercare ma, dopo aver cercato in ogni dove, tornò mettendo tutti in allarme “Videl è scomparsa! Non c’è da nessuna parte!”- esclamò. “Questa non ci voleva! Dove sarà!?”- si chiese preoccupata Marron, “Sento la sua aura!”- s’intromise il ciccione rosa –“Ha seguito gli altri!”- rivelò; “COSA!? La mia bambina è andata da quei mostri! Presto dobbiamo raggiungerla! Esclamò Satan, ma Bu lo bloccò –“Anche noi abbiamo un bel problema qui!”- disse e difatti un istante dopo un numero imprecisato di soldati neri circondò l’edificio. Mentre gli umani cercavano rifugio nella magione, Majin Bu e C18 si diedero da fare! Anche Bra voleva intervenire, dato l’enorme superiorità numerica, ma non voleva farsi scoprire e scelse la ritirata.
    Nella stanza in cui aveva dormito con Goten, Valese non si era accorta di nulla! Ogni suo pensiero pareva rivolto al giovane saiyan. Era seduta sul letto stringendo a sé la maglia del giovane…
    All’insaputa di tutti, uno dei soldati di Lady V. era entrato sfruttando le proprie abilità di tramutarsi in fumo. Najil, dopo la morte per mano di Gohan e Goten, era di nuovo pronto ad eseguir gli ordini della sua signora: rapire Valese e portargliela entro un ora!
    La fanciulla non si accorse dell’intruso e nemmeno se ne accorse quando questi, usando HYPNOS, l’addormentò. Quindi rapido e silente abbandonò il luogo della battaglia senza farsi notare.
    Nonostante la superiorità dei due eroi, la lotta era ad un vicolo cieco! Per quanto li eliminassero, i subalterni della donna misteriosa risorgevano grazie a HADES. Come se non bastasse a complicare la situazione vi era anche Glimmin, bramoso di vendetta. Questi era rimasto in disparte fino al momento in cui la cyborg non fosse separata dal demone, cosi la colse impreparata e con l’ausilio dell’incantesimo HERCULES iniziò una brutale rivincita sulla moglie di Crili. La tempesto di pugni, la tirò per i capelli, lentamente le spezzava le ossa! Non era un combattimento, ma una tortura!
    Qualcosa o qualcuno però intervenne a difesa della malridotta. Il generale in seconda fu buttato al suolo da un calcio alla nuca, mentre un misteriosa ed agile figura portò in salvo C18. Quando Glimmin si rimise in piedi si ritrovò davanti un giovane dai corvini capelli, occhi di ghiaccio, orecchini d’oro, indossante Jeans, scarpe sportive, una maglia scura coperta da un giaccone pesante. Il nuovo venuto si assicurò delle condizioni della donna, che pareva molto felice e sorpresa dall’arrivo imprevisto, quindi si voltò verso il generale e disse –“Come hai osato fare questo alla mia sorellina! Questa me la paghi!”- urlò scagliandosi all’attacco.

    Spero vi sia piaciuto! E scusate il doppio post! A voi i commenti!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 24-07-2008 alle 02:16

  9. #139
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ottimo capitolo! Finalmente cominciano gli scontri!

    E alla fine giunse anche C-17

  10. #140
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Ottimo capitolo! Finalmente cominciano gli scontri!

    E alla fine giunse anche C-17
    Grazie! Xkè fino ad ora che hanno fanno oltre a battersi!?

    Be c'è 1 motivo x il ritardo! Vedrai...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •