Pagina 11 di 35 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 348

Discussione: Another Dragon Ball

  1. #101
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Davvero ottimo! Dei cattivi originali che si battono in maniera originale!

    Mi piacciono i tuoi antagonisti in quanto non sono dei veri cattivi, sono soltanto un pò fanatici, ma in cuor loro sono convinti di essere nel giusto! Mi ricordano dei certi individui che appariranno mooooolto avanti nella mia storia

    Bravo!

  2. #102
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Davvero ottimo! Dei cattivi originali che si battono in maniera originale!

    Mi piacciono i tuoi antagonisti in quanto non sono dei veri cattivi, sono soltanto un pò fanatici, ma in cuor loro sono convinti di essere nel giusto! Mi ricordano dei certi individui che appariranno mooooolto avanti nella mia storia

    Bravo!
    Grazie! Be, ti dirò, nemmeno in SNA (x ora) ci sono dei veri malvagi! (tranne forse qualche divinità infernale)... Io prediligo colore che sono convinti del male dell'universo e che quindi lo debbano cambiare! Anke se non mancheranno i malvagi malvagi!
    Davvero!? Vuoi dire che, oltre a chi so, ci saranno altri individui cosi!? Magari
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    ...su Alzeryot!?

    Però se non erro anke Ani... mi sembra di aver capito che...

  3. #103
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Davvero!? Vuoi dire che, oltre a chi so, ci saranno altri individui cosi!? Magari
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    ...su Alzeryot!?

    Però se non erro anke Ani... mi sembra di aver capito che...
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Si...


    Beh... tutti quelli del Limbo sono dichiaratamente "non malvagi"

  4. #104
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Si...


    Beh... tutti quelli del Limbo sono dichiaratamente "non malvagi"
    A-hah! Li ho beccati eh!? forse dovremmo cancellare prima che lo scoprano altri... (anke se qui non è che passino in molti...*sigh*)

    Be si! Ma Ani mi sembra 1 tito particolare! Potrebbe sorprendere anke Dyamans (quasi) in questa versione. Al massimo s'intende che non gli farebbe ne caldo né freddo!

    Piuttosto: sorpreso sulla faccenda del bastone magico!?

  5. #105
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    A-hah! Li ho beccati eh!? forse dovremmo cancellare prima che lo scoprano altri... (anke se qui non è che passino in molti...*sigh*)

    Be si! Ma Ani mi sembra 1 tito particolare! Potrebbe sorprendere anke Dyamans (quasi) in questa versione. Al massimo s'intende che non gli farebbe ne caldo né freddo!

    Piuttosto: sorpreso sulla faccenda del bastone magico!?
    In ogni caso è uno spoiler così vago che non fa nessun male

    Certo, come detto, è un metodo molto originale per battere i nemici!

  6. #106
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    In ogni caso è uno spoiler così vago che non fa nessun male

    Certo, come detto, è un metodo molto originale per battere i nemici!
    Già! Ma abbiamo pur sempre svelato qualcosina...

    Già! Me le sogno la notte io! ()
    Ps.
    Spoiler:
    Pensi sia considerabile in quel frangente concordato!?

    Se no! Mi domando come se la scampano gli eroi stavolta...

  7. #107
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Già! Ma abbiamo pur sempre svelato qualcosina...

    Già! Me le sogno la notte io! ()
    Ps.
    Spoiler:
    Pensi sia considerabile in quel frangente concordato!?

    Se no! Mi domando come se la scampano gli eroi stavolta...
    Spoiler:
    Tranquillo! Anche io in fatto di invenzioni macchiavelliche non scherzo... la sorte di chi sai è già segnata.

  8. #108
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Tranquillo! Anche io in fatto di invenzioni macchiavelliche non scherzo... la sorte di chi sai è già segnata.
    Spoiler:
    Mai avuto dubbi sulla tua genialità! Ma ti rammento che l'amico ha ancora frecce al suo arco, alcune delle quali vanno assolutamente sfruttate per renderlo al meglio! Vedrai...

    Bene! Rieccomi col nuovo episodio! Probabilmente il più lungo che abbia mai scritto x questa ff! Spero vi sia gradito!
    Avviso: come qualche episodio fa, anche questo contiene scene di un certo tipo (verso la fine), un pò + esplicite... a voi la scelta se leggere o meno come sempre! Ah, dedico quest'episodio ad un utente (che sa)! Spero gradisca! Quindi:
    Episodio 21 Un avversaria difficile!
    Dyamans ed Enjo erano giunti al tempio, ove furono accolti in pompa magna dai subalterni di Lady V., Pilaf e Co. nonché dalla stessa donna. “Come procede il rito!?”- chiese il dio alla fanciulla, “Perfettamente! Anche se Garlick ci ha lasciato il suo portale resta e, con l’energia negativa delle sfere nere, non avremo problemi…” – “Eccellente! Concentriamo dunque gli sforzi! Mi conduca nella sala ove avete eseguito il tutto, visionerò personalmente l’operato!” – “Come desidera! Da questa parte…”- e Lady V. fece strada; prima di andarsene Dyamans si rivolse ad Enjo –“Voglio al più presto il resoconto delle indagini dei tuoi subalterni!”- bisbigliò, il cavaliere celeste rispose con un assenso del capo e fece per andare, ma il sovrano lo fermò –“Ah! Prenditi cura del micino! Dagli del latte e portalo nelle mie stanze!”- disse porgendo il gatto, Enjo lo prese e andò; mentre Dyamans raggiunse Lady V.
    Goten era ora nelle mani di Layla, per quanto ci provasse non riusciva a liberarsi dalla stretta di quelle radici e per qualche motivo la gemma non pareva avere effetto… “Uhuhuh! Quanta ingenuità! Ma davvero hai pensato che la sottoscritta si fosse lasciata incastrare in quel modo ridicolo!? Sappi che, sin da quando hai ottenuto quest’innaturale potenza nel combattimento con Crymson, io ho iniziato ad elaborare una strategia per combatterti! Mi ero resa conto che tu costituivi l’unica vera minaccia tra questi incapaci… anche se il tuo livello non è eguale ne a quello ragazzo di colore ne al ciccione roseo resti un bel problema a causa di quel sasso!”- svelò la donna, “Quindi vuoi farmi credere che tutto ciò che hai fatto…”- abbozzò il SS2 –“Si! Era solo per intrappolarti! Ho risucchiato l’energia dei tuoi amici per poi immagazzinarla nel sottosuolo per poi sfruttarla in questa gabbia speciale, che contenendo più energia umana che mia non può essere spezzata facilmente dal sassuccio! Quindi al tuo arrivo, grazie alle informazioni fornitemi da Ruben, ho elaborato il piano! Tuttavia sospettavo che Popo nascondesse qualche sorpresina, infatti quando ci tradì pare avesse rubato qualcosa a Dyamans, quindi ho pensato bene di non ricorre subito al tecnica e l’ho invece obbligato a crederti in difficoltà!”- spiegò Layla, “Dannata! Io…”- ma il saiyan non riuscì a finire poiché le radici gli coprirono la bocca! “Ahahahah! Bene! E adesso sistemo voialtri e quindi vi porto tutti dal capo! Ah! Non tentate scherzi altrimenti…”- disse indirizzando la mano verso la casa di Bulma che venne in pochi istanti avvolta di decine di radici –“… sarò costretta ad assorbire tutte le loro energie! E in quel malaugurato caso…”.
    Le minacce del cavaliere di smeraldo rendevano furenti i quattro rimasti, ma non potevano certo arrischiare le vite dei loro amici. Tuttavia Layla non li obbligava alla resa incondizionata, ma solo a proseguire la battaglia lealmente, questo perché era vietato il ricatto tra le schiere del dio. Ub, C18 e Kaioshin vollero continuare la lotta, mentre Popo rimase in disparte a riflettere… Lo scontro era ora più equilibrato grazie alla presenza della divinità che era decisamente molto forte, anche se inferiore a Layla. Tutti gli attacchi dei tre erano a media e lunga distanza e concentrati verso la parte alta ove l’armatura aveva l’unico spiraglio debole, in particolare la testa del cavaliere era ora del tutto scoperta! Sfortunatamente la difesa delle grandi ali restava impenetrabile! Inoltre il micidiale Arbor Dream rappresentava una grave minaccia! Difatti Layla poteva far spuntare un numero pressoché illimitato di radici , che poteva far muovere a piacimento indirizzandole con le mani, tuttavia era proprio nei momenti in cui la usava che era possibile colpirla essendo scoperta! Ma Layla era in grado di sfruttare anche l’offesa per difendersi! Ogni qualvolta uno dei tre riusciva a sfuggire alla tecnica e a tentare un attacco energetico la donna si faceva scudo con qualche radice che assorbiva l’energia, cosi il cavaliere della flora non solo restava intatta, ma si potenziava pure. L’unico che costituiva ora un problema era Kaioshin col suo teletrasporto, ma egli non poteva giungere abbastanza vicino al cavaliere per sorprenderla, in quanto, essendo creatura di Dyamans, ella rappresentava un fattore debilitante e teletrasportandosi troppo lontano rendeva possibile la localizzazione troppo presto!
    “Ahahahah! Siete finiti! Green Uragano!”- urlò Layla sbattendo le ali a piena potenza generando un colossale spostamento d’aria che abbatté il trio senza problemi. Popo aveva osservato tutta la lotta e aveva notato che Layla non sfruttava tutta la potenza avvertita nella lotta con Goten, quindi si rese conto che l’attacco del bastone potenziato dall’energia della gemma aveva, oltre che danneggiato superficialmente l’armatura, indebolito il cavaliere! Certo ella restava ben più potente di quanto non fosse Crymson dopo la delimitazione! Ma ora forse si poteva sconfiggere!
    Intanto Valese spiava l’esterno e intravedendo Goten prigioniero volle provare ad aiutarlo! Ma come prevedibile al solo contatto con le radici le fu quasi fatale, le sue energie vitali vennero prosciugate provocando un enorme dolore alla giovane. Accortasene Layla l’allontanò manipolando le sue piante e commentando –“Spero vi serva di lezione! Se mai qualcun altro tentasse simili sciocchezze potrebbe non cavarsela! Se la sottoscritta non fosse intervenuta per quell’umana comune non ci sarebbe stato scampo!”. Anche Goten si era accorto del pericolo corso da Valese, che aveva assunto una certa importanza per lui… era in preda alla collera e voleva distruggere Layla! Ma a poco a poco si sentiva indebolito, ma non erano le radice ad assorbirgli le forze, no! Era la gemma della creazione che a causa delle emozioni negative del ragazzo perdeva il suo potere! Goten si ritrovò ben presto in forma normale, ora non poteva fare più niente!? Solo vedere il massacro dei suoi amici e Valese rischiare di morire?
    *Goten…*- lo chiamò una voce nella sua testa, *Goten riprenditi!*- lo supplicava, *Chi… chi sei?*- domandò il ragazzo, *Non importa chi sono io! Ma chi sei tu…*- rispose la presenza, *Che vuoi dire!?* - *Ma non capisci!? Ora tu sei l’ultima speranza per l’intero universo! Sia Vegeta che Gohan sono stati sconfitti da Dyamans e, se anche tuo padre facesse ritorno in piena forma, non avrebbe chance contro il dio…* – *C…co…cosa!? Ma allora io che posso fare!? Io non sono niente a confronto di molti altri! Sono il saiyan più debole della Terra! Se ho raggiunto il secondo livello lo debbo solo alla gemma! Che potrei mai fare io…* - *No Goten! La gemma della creazione in se non ha più alcun potere da millenni oramai! Si è quasi totalmente esaurita nelle numerose battaglie contro Dyamans!* - *Cosa!?* - *Devi capire che quest’oggetto non è la tua forza! Sono i tuoi sentimenti a renderti forti!* - *Vuoi dire che se usassi la mia rabbia per Layla e Dyamans potrei…* - *No! Non la rabbia o l’odio! Voi saiyan credete che siano tali emozioni a causare le trasformazioni! Non è cosi! Sono i sentimenti che stanno dietro alla rabbia! L’affetto per i propri cari, l’amicizia, l’amore! Se imparaste a sfruttare queste emozioni come forza, anziché nascondervi dietro alla rabbia otterreste una forza contro cui né Dyamans né altri potrebbero opporsi! Se vuoi combattere il dio allora non farlo perché lo odi! Ma perché vuoi proteggere la tua famiglia, i tuoi amici, il tuo pianeta e ciò che più ami! Solo cosi la gemma della creazione recupererà il suo potere e Dyamans non avrà scampo! * -*Per le persone che amo!?* nella mente di Goten iniziarono a scorrere le immagini di tutta la sua vita: la madre che da sempre se ne era preso cura, il padre che per oltre sei anni non poté conoscere, il fratello che gli aveva insegnato tanto, Trunks l’amico compagno di gioie e dolori e… Valese! La persona più importante fino a quel momento della sua vita! La persona che amava davvero!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 13-07-2008 alle 16:43

  9. #109
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Una luce accecante sprigionata dalla pietra sul petto del saiyan polverizzò all’istante le radici! Davanti a tutti vi era nuovamente il SS2 in piena forma. “Ancora!? Maledizione! Ma come avrà fatto!? Eppure il mio piano era perfetto! Come ha potuto…”- si domandava Layla; Goten richiamò a sé il bastone magico e partì quindi all’attacco, il cavaliere tentò di difendersi con l’Arbor Dream, ma le radici si polverizzavano prima ancora di sfiorare il ragazzo, tentò quindi un Green Uragano, ma anche questo non diede risultati. Il supersaiyan si portò alle spalle del nemico, che si riparava ora dietro la difesa estrema delle ali, e lanciò il bastone magico colpendo circa a metà della schiena l’avversario. Layla urlò dolorante, Goten aveva colpito l’unica parte non difesa da quella posizione. Purtroppo il cavaliere vermiglio non era certo finita per cosi poco e subito si lanciò all’attacco colpendo ripetutamente l’avversario con pugni micidiali! Per qualche motivo il saiyan era incapace di reagire, sembrava indifeso! Difatti non era già più in grado di reggere la trasformazione e tornò normale. Layla però non smise d’infierire proseguendo la sua cieca vedetta. Intanto dei tre combattenti solo Ub riusciva a reggersi in piedi e volle dare una mano all’amico! *Fermo!*- lo bloccò il mezzosangue, “Goten!? Ma come…” - *Grazie alla gemma della creazione riesco a comunicare telepaticamente. Ascoltami io ho fatto tutto il possibile ora tocca a te!* - “Ma che stai dicendo!? Io sono moribondo…” –“No! La tua forza è ancora grande! Vedi il bastone che ho conficcato nella schiena di Layla!? Quello è il bersaglio! Concentra tutte le tue energie e lancia un’onda energetica li!* - “Cosa!? Ma…” – *Dammi retta, è l’ultima speranza! Non preoccuparti per me, la distrarrò…*- l’allievo di Goku dovette sottostare e si concentrò al massimo iniziando a generare il colpo finale.
    “Mi sono veramente stufata! Io ti faccio male sul serio! Arbor Planet Heart!” Urlò la donna generando un piccolo globo verde tra le mani, “Questa è la mia tecnica finale! Colpendoti: prima ti causerà un dolore inimmaginabile, quindi ti prosciugherà ogni energie ed in fine diventerai una bella pianta! Per sempre! Solo io o Dyamans potremmo annullare il maleficio! Ahahahah!”- minacciò Layla che quindi sferrò il colpo. Ma qualcosa si frappose tra lei ed il ragazzo! Ub scelse di difendere l’amico a costo della vita! Il ragazzo di colore venne intrappolato tra fulmine vermigli che gli procurarono un dolore atroce, ben oltre la soglia di sopportazione umana o saiyan! ”Dannato impiccione! Levati di mezzo!” imprecò Layla iniziando a colpire Ub con pugni e calci, “Tsk! Non riuscirai a ferire oltremodo il figlio del mio maestro!” – “Bha! Allora sparite insieme! Green tornado!”- urlò la donna sferrando la sua tecnica, Ub fece da scudo col suo corpo, ma il cavaliere celeste aumento al massimo il colpo e li spedì entrambi al suolo! Goten se l’era cavata con qualche graffio poiché Ub lo aveva difeso allo stremo. “Ahahahah! Oramai la mia tecnica definitiva ti starà privando delle ultime energie! Pronto a diventare una pianta!? Questa è la fine…” – la reincarnazione di Majin Bu sorrise e disse –“Hai proprio ragione! Questa è la fine: LA TUA!”- Layla non comprese, ma Ub aveva predisposto un onda energetica lasciandola nascosta per lanciarla ora (come Goku contro Freezer su Namecc). Il globo azzurrino apparve dal nulla e raggiunse alle spalle la donna centrando in pieno il bastone! Il colpo fu micidiale, l’armatura andò in frantumi e Layla ricadde al suolo morente…
    Subito Goten accorse dall’amico ormai prossimo a divenire una pianta! “Ma perché!? Ti avevo detto di….” – “Tsk! Non si può chiedere a qualcuno di lasciare un amico nei guai!”- fu tutto ciò che disse il ragazzo di colore prima che l’incantesimo di Layla ne mutasse pure il volto! Goten pianse lacrime amare, ma non era tutto perduto! La gemma della creazione era ora carica di energia positiva grazie ad entrambi i ragazzi ed iniziò ad illuminare Ub annullando a poco a poco il maleficio! Accorsero anche Kaioshin e Popo, mentre tutte le radici svanirono. Quindi i due portarono i ragazzi in causa per curarli.
    Layla si stava trasformando com’era successo a Crymson dopo aver perso l’armatura. La sua pelle divenne legnosa, i suoi capelli si mutarono in fogliame le gambe tornarono radici e le braccia rami… “D…dannazione! Couff… couff… anche per me è la fine! Se non altro tornerò con Crymson! Couff.. couff… Enjo! T’invio tutte le informazione raccolte… anf… fanne buon uso!”- disse a fatica la donna teletrasportando un frammento dell’armatura. “Anf… anf…. Per lei mio signore ecco: Io verso sulla madre Terra questo il sangue di un cuore impavido!”- annunciò facendo colare dalla mano prossima alla mutazione alcune gocce del sangue di Ub; quindi anch’ella svanì come Crymson tra mille luccichii.
    Curati da Kaioshin Ub e Goten si ripresero, quindi ora non restava che affrontare gli ultimi due nemici! Ma ormai la sera era giunta (poiché l’incantesimo di Lady V. aveva bloccato il tempo soggettivo di ogni creatura vivente, ma aveva lasciato scorrere il tempo collettivo del pianeta). Tuttavia il mezzo saiyan era preoccupato per il fratello e cosi Popo si offrì di andare a recuperarlo con l’aiuto di Kibitoshin. Bulma e Bra vennero rassicurate dalla divinità su Vegeta.
    “Layla…”- nelle stanze di Dyamans, il dio accarezzava il suo micino, addormentatosi in una cesta di vimini. “Ora due cuori su tre ci sono! Il rito procede… ma a che prezzo!”- commentò il sovrano.
    Nella sala della purificazione, una stanza con un enorme vasca in cui scorreva continuamente limpida acqua consacrata da Dyamans stesso, vi era Enjo. Egli si era tolto l’armatura cristallina e si era immerso, nudo, nelle acque. D’un tratto avverti la scomparsa di Layla, la cosa lo turbò alquanto e decise quindi di conferire col dio; uscendo dall’acqua notò qualcosa di anomale sul suo corpo quasi perfetto! Un fisco ben sviluppato con muscoli scolpiti, ma non eccessivi, i lunghi ed umidi capelli castani ricadeva sulle spalle e lungo la schiena, le braccia forti seppur eleganti, gambe da atleta… in una figura dalla parvenza senza difetti appariva ora un orribile sfregio! Sul lato dell’addome vi era un piccolo livido! Enjo non sentiva dolore, ma sapeva bene chi l’aveva provocato! “Dannato saiyan! Dunque quel tuo colpo ha avuto un effetto!... Grr! Be non credere che te la lasci passare! Adesso io…” – disse raggiungendo il ripiano su cui era posta l’armatura, ma fu bloccato da una voce ben nota. “Enjo! Che vuoi fare!?”- domandò Dyamans apparso dall’alto come un angelo, avvolto in una larga tunica bianca. Enjo s’inginocchiò e rispose “Mi scusi! Ma credo che la situazione ci sia sfuggita di mano! Sia Layla che Crymson sono…” – “Lo so! Ma non temere! Voi, miei seguaci, dovreste sapere più di chiunque che la morte è irrilevante!” – “Ovviamente, ma…” – “Ma sei preoccupato per Gohan! Egli ha eliminato le tue subalterne e ora scopri che ti aveva colpito!”- Enjo non rispose, ma si prostrò maggiormente, “Suvvia! Non c’è nulla da temere…”- disse il dio alzando il volto del suo seguace con la mano –“Tu sei ben diverso da ogni mio altro servo! Nemmeno gli altri Cavalieri Celesti ti eguagliano! Perché tu…”- avvicinò il suo volto a quello di Enjo per poi baciarlo con passione, i due svanirono dalla sala di purificazione, per poi materializzarsi nelle stanze del dio, precisamente sul letto! Dyamans sopra Enjo proseguiva a baciarlo e l’altro corrispondeva,dopo molti minuti i due si staccarono e Dyamans concluse la frase di prima -“…sei il mio prediletto! E non sarà mai che un protetto da dio possa venir anche solo raggiunto da un qualunque mortale!”- quindi i due ripresero a baciarsi con più passione di prima.
    Lady V. si era accorta della situazione calda tra i due e lasciò perdere il suo obbiettivo di parlare con Dyamans, decidendo da sola di andare a sistemare i piccoli seccatori!

    Piaciuto!? (quel pezzo!? )
    X Final
    Spoiler:
    Che farai!?
    Ultima modifica di AlphaOmega; 13-07-2008 alle 17:20

  10. #110
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Beh? Che dire? Proponi con largo anticipo cose che avevo pensato di mettere più avanti nella storia! (Sia al maschile che al femminile)

    Davvero una trovata originale! Si può davvero dire che Dyamans e Enjo sono in rapporti veramente ehm... confidenziali!

    Oltre a questo bellissimo capitolo! Diciamo che questa fanfiction ha concetti molto Saint Seiyani, già richiamati nell'altra fanfiction con la frase "questi giovani hanno il potere di compiere miracoli"... bello, bello!

    Beh, del resto anche i sentimenti hanno la loro importanza, e ancora una volta, anticipi dei concetti da me già pensati ma non ancora esposti (Oddio, spero che quando lo farò io non mi accusino di aver copiato! )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •