Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 348

Discussione: Another Dragon Ball

  1. #91
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Mmmmh... veramente interessanti questi nuovi persoggi. Ogni tanto mettere in mezzo qualche personaggio completamente innovativo nell'universo di DB è una buona idea... Bravo, voglio vedere come continui!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  2. #92
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Bellissimo capitolo!

    Questi cavalieri celesti sembrano del tutto fuori portata per i guerrieri Z, penso che per batterli servirà una strategia particolare... e a quanto pare Popo e la sua pietra avranno un ruolo di vitale importanza!
    Grazie!
    Hai ragione (ma dai...)!E pensa che sono solo al 50%! Cmq adesso vedrai che può fare il sasso!
    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Mmmmh... veramente interessanti questi nuovi persoggi. Ogni tanto mettere in mezzo qualche personaggio completamente innovativo nell'universo di DB è una buona idea... Bravo, voglio vedere come continui!
    Grazie anche a te! Bene ed ora:

    Episodio 18 Forze segrete…
    Mentre Crymson si riprendeva un attimo dallo stordimento causatogli dalla pietra di Popo, l’assistente del supremo si trascinava debole e lento verso il corpo esausto di Goten, una volta raggiunto verificò le sue condizioni… “Be, dire che è solo stanco e ustionato! In pratica nulla a cui non si possa rimediare con un mesetto di riposo… fortuna che Crymson resta sempre il più superficiale dei tre Cavalieri Celesti!”- quindi prese il prezioso collocato sul turbante e lo posò sul petto del ragazzo, appoggio la mano sopra di esso e liberò la propria aura rivolgendo una supplica –“Divina Eos, la imploro, ascolti questa mia preghiera! Conceda a questo giovane il suo potere per affrontare Dyamans! Siamo nelle sue mani…”- e restò in attesa. All’improvviso una bianchissima luce si sprigionò dal gioiello, una colonna luminoso s’innalzò verso il cielo e una colossale aura fu percepibile ovunque… Goten stava risorgendo!
    Crymson s’accorse immediatamente del pericolo e si precipitò al villaggio, ma quando giunse era già tardi… di fronte a sé aveva ora un nuovo temibile nemico: il supersaiyan di secondo livello!
    Finalmente Gohan si ridestò; Enjo e Dyamans l’avevano abbandonato li e nessuno se ne era più occupato. Il primo pensiero del ringiovanito saiyan fu la localizzazione dei due, ma subito realizzò che prima Videl era stata colpita dal Cavaliere Celeste, quindi notò il suo corpo ancora steso ad alcuni metri da lui; tentò di rialzarsi, ma fu inutile il corpo non rispondeva! Si trascinò quindi verso l’amata compagna, in una straziante scena di dolore e rammarico… “Non sono stato in grado di proteggerla! Ho fallito nel compito più importante nella vita di un uomo: difendere chi più ama!”. Il figlio di Goku raggiunse la consorte, la sua aura era quasi a zero, il battito ed il respiro affannati… “PERDONAMI!”- implorò il saiyan; “Io sono indegno di essere tuo marito! Indegno di mio padre! Indegno di avere una figlia!...”- urlò in lacrime stringendo a sé la fanciulla.
    “Ahahahah! Ma che cosa divertente! Ahahahah”- s’intromise una voce malefica, Gohan al momento nemmeno se ne accorse, ma poi realizzò che già conosceva l’essere appena sopraggiunto… “Garlick Jr…!?”- ipotizzò il fratello di Goten, infatti era proprio il piccolo demone che, dopo aver lasciato Lady V., aveva cercato in lungo e in largo colui che più odiava! “Finalmente! Maledetto moccioso! Ora potrò vendicarmi dei torti subiti!”- minacciava il minuto malvagio, il saiyan era ancora concentrato sulla moglie e non si curò di lui, facendo cosi spazientire il demone! “Dannato! Ascoltami quando ti parlo!”- imprecò questi scagliandosi contro l’odiato e centrandolo con un pugno in faccia. Il volto di Gohan non fu nemmeno smosso, il giovane non accennava a reagire, mentre Garlick tirava un colpo dopo l’altro… “Allora!? Ma mi vuoi ascoltare! Io ti…”- “Adesso basta!”- lo zitti il primogenito di Goku, guardandolo con occhi spietati; il demone rimase abbastanza spaventato, cosa mai avvenuta…. “Io non ho tempo da perdere con uno come te! Vattene se non vuoi che ti disintegri!”- ringhiò Gohan, per poi tornare a concentrarsi su Videl. “Ma… ma che mi prende!? Io Garlick Jr. temo forse un insignificante moccioso!?”- si domanda il demone che aveva indietreggiato; “NO!”- si rispose per poi lanciarsi ad un nuovo assalto, Gohan si era arrabbiato davvero e liberò cosi la sua colossale aura che colpi in pieno il nemico perforandolo ripetutamente…
    “Oh no!”- s’intromise una voce; “Ehi tu! Fermo!”- disse un'altra. Davanti a Gohan si erano presentate due nuove seguaci di Dyamans. “Non osare infierire oltre sul prezioso alleato del nostro signore Dyamans! Se vuoi… prenditela con me: sono Orthis di Opal!”- disse la prima, l’altra invece si stava assicurando delle condizioni di Garlick, *Uff… niente di che! Meno male! Chi lo sentiva poi Enjo se fallivo la missione di pedinamento! Piuttosto… non immaginavo che avesse lasciato qui a guardia addirittura Opal…*; quindi anch’essa si alzò e si presentò –“Te la dovrai vedere anche con me! Tanya di Topaz!”- quindi le due conclusero –“Noi siamo le migliori subalterne del geniale Enjo!”. All’udire il nome dell’odiato che aveva osato ferire la moglie, l’ex allievo di Junior aumento la propria collera, la sua aura aumento spropositatamente, senza neppure trasformarsi era divenuto persino più potente che da SS2.
    “Qui si mette male! Ma…” – “Noi dobbiamo batterlo!”- affermarono le due. “Onda devastatrice!”- urlò la guerriera dell’Opale, lanciando un onda liquida che rammentava i colpi di Aqua, anche se di consistenza minore dato che il colpo era come una lama tagliente… “Dardi perforanti!”- fece eco la guerriera di Topazio. I due colpi si annullarono al solo contatto col la gigantesca aura azzurra del saiyan, che in preda alla collera scatenò tutta la sua potenza sopita da anni… “Onda Energeticaaaaaaaaaaaaaaaaa!”- urlò, l’attacco energetico fu devastate e polverizzò senza pietà le due subalterne di Enjo. Garlick Jr., grazie all’immortalità si era già ripreso ed aveva assunto la sua reale forma, iniziando poi a generava un gigantesco buco nero; protetto da una barriera egli rideva sguaiatamente, concentrando la sua forza nel colpo definitivo di sua invenzione. Tutto sarebbe stato divorato dal buco nero, se non ci fosse stata la protezione di Dyamans ad impedirlo, ma comunque Gohan sembrava nei guai…. Lentamente pareva che la micidiale forza d’attrazione lo cingesse; “Ahahahahah! Questa sarà la tua fine, moccioso!”- esultava il demone; “Io te l’avevo detto di lasciarmi in pace!”- fu l’unico commento del saiyan, “Che!?...”- senza che nemmeno se ne accorgesse l’aura di Gohan era diventata spropositata, tale da annullare l’attrazione del buco nero e, nel contempo, a creare una spinta incontrovertibile che spedì il demone nella sua stesa tecnica… "Oh no! Maledizione! Un’altra volta! Ma giuro che prima o poi mi vendicheròòòòòò&#242 ;òòòòòòòò… ”- Garlick scomparve insieme alla sua tecnica. Gohan cadde al suolo esausto, ma fremò quando un delicato tocco lo cinse… *Un nuovo nemico!? Ma come…*- pensava; ma in realtà era Videl, la ragazza si era ripresa e ora i due si potevano riabbracciare!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 11-07-2008 alle 09:43

  3. #93
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    “Non è possibile! Il suo livello è dunque superiore al mio!?”- si domandava timoroso Crymson che galleggiava nell’aria sopra il nemico… dopo aver tentato ogni colpo fisico e termico non era riuscito nemmeno a scalfire il SS2! *Dannazione! E dire che se non mi avessero indebolito lo stenderei con un nonnulla! Ma ora…*- rifletteva preoccupato il cavaliere celeste. “Adesso pagherai le tue malefatte! E quelle dei tuoi sgherri!”- minacciò Goten con sguardo carico d’odio; quindi predispose l’onda energetica; “Non credere che sia cosi facile sconfiggermi!”- ribatté Crymson, “Magma Planet Hearth!”- urlò, alzando le mani al cielo generò una gigantesca sfera rossa ed incandescente che quindi spedì verso il saiyan; questi rispose col suo colpo… i due attacchi si scontrarono a lungo in un duello senza vincitori né vinti; ma mentre Crymson era spinto solo dalla sopravvivenza e dagli ordini di Dyamans, Goten lottava per Valese, per la sua famiglia, per gli amici e per la Terra! Questi sentimenti furono tutti recepiti dalla gemma che ora gli ornava il petto e lo potenziava! E tali sentimenti fecero si che la potenza del gioiello aumentasse, aumentando cosi anche il potere del saiyan che ebbe infine il sopravvento spazzando via il colpo di Crymson. “No! Non è possibile! Io sono il più potente! La… la mia armatura! Forgiata dalla divina mano di Dyamans dovrebbe essere inattaccabile! Ma allora perché si sta sgretolando!?”- diceva terrorizzato il cavaliere, quand’ecco che se ne accorse… “Ma certo! Colpa di quel sasso! Non solo ha indebolito me! Ma pure l’armatura! Quel dannato traditore aveva previsto tutto!? Whaaaaaaaaaaaaaaaaaa!”- urlò di dolore Crymson per poi sparire nel raggio di luce. In fine il corpo esanime del cavaliere, con l’armatura a pezzi, ricadde al suolo. Goten, che praticamente aveva lotta in stato d’incoscienza, si riprese! Subito Popo lo raggiunse, si congratulò e spiegò l’accaduto. “Ti sono grato amico!”- disse il SS2, “Non ringraziarmi! Abbiamo ancora tre avversari davanti! E tutti ben peggiori di questo! Oltre a Lady V…..” – “Hai ragione! Allora recuperiamo Valese e Satan! Hah! E per Majin Bu!?” – “Non temere! Credo di potermene occupare io…”- gli sorrise Popo. I due si avviarono…
    “Crymson…”- pronunciò Dyamans. Lui ed Enjo, dopo aver visitato varie aree del pianeta erano ora diretti al tempio sull’isola bianca. “Signore! Ho ricevuto un comunicato da Tanya, che però è giunto in completo, come se…”- s’interruppe Enjo, “Comunque mi riferiva di una minaccia per Garlick Jr.!”; Dyamans coccolava il suo micino spaventato dal volo, “Eeh! Purtroppo oramai ce lo siamo giocati! Be pazienza! Lo recupererò dopo… adesso sarà meglio premunirsi! Anche se il varco l’aveva ultimato, meglio non lasciare nulla al caso! Che si proceda col rituale dei tre cuori!”.

    Scusate il doppio post! Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 11-07-2008 alle 07:52

  4. #94
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Molto bello!

    Ma quando diavolo lo capirà Garlic Junior a non aprire buchi neri?
    C'ha la fissa! E si fa fregare ogni volta nella stessa maniera! Ma è scemo?

  5. #95
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Molto bello!

    Ma quando diavolo lo capirà Garlic Junior a non aprire buchi neri?
    C'ha la fissa! E si fa fregare ogni volta nella stessa maniera! Ma è scemo?
    Grazie!
    Heh! Forse mai... purtroppo! Hehehe! Be vedremo in altre circostanze...
    E adesso 1 nuovo ep.! Oggi faremo qualche scoperta! E vi lancio una sfida:
    Secondo voi di che materiale è l'armatura di Enjo!? (se Layla è smeraldo e Crymson è rubino...) In quest'ep. avrete un indizio... chi sà è pregato di tacere!

    Episodio 19 Il mito e la realtà
    Vegeta era svenuto, il buoi lo avvolgeva completamente! La forza nera di Lady V. lo stava distruggendo poco a poco… *Dunque è questo il destino del principe dei saiyan!? Io muoio per mano di quel…*- pensava, ma qualcosa sembrò ridestarlo, sentiva una nuova forza purificarlo, cancellare come acqua lo sporco della negatività! Apri lentamente gli occhi e si ritrovò nudo, immerso quasi completamente in un laghetto limpido chissà dove… si guardò intorno per capire dov’era, il cielo rosato, gli innumerevoli satelliti, la natura incontaminata, quella serenità apparteneva ad un solo luogo dell’universo: il pianeta dei Kaioshin!
    “Ben svegliato Vegeta!”- disse una voce nota, il saiyan si voltò e vide il superiore poco distante che lo osservava. “Che… che è successo!? Come…”- abbozzò, “Calmati! Vedi, dopo lo scontro con Dyamans, io mi sono teletrasportato al palazzo del supremo per aiutarti! Purtroppo eri notevolmente contaminato dalla forza nera di Lady V. e non potevo curarti li, dato che anch’io venivo debilitato da quell’aura! Cosi mi sono teletrasportato con te in questo luogo, ove ho potuto usare i miei poteri rigeneranti…” – “Bene! La ringrazio! E adesso…”- disse il principe facendo per alzarsi, “Fermo sciagurato!”- lo bloccò il sommo, “Tsk! E tu che vuoi vecchiaccio dei miei stivali!? C’è una nuova minaccia da sistemare! E senza Kaaroth…” – “Tsk! Ma non ti sei reso conto che la forza nera ti sta ancora divorando dall’interno!?”- “Che!? Come!? Ma il superiore…”- disse furente rivolgendo lo sguardo a Kibitoshin, “Be, ecco… vedi io non posso annullare la forza nera! Cosi il sommo ha suggerito di usare queste acque speciali per purificarti…”- spiegò intimorito la divinità, “Tsk! Be non importa! Ora mi sento meglio! Portatemi gli abiti e teletrasportatemi sulla Terra, sistemerò quel nuovo pagliaccio!”- “Aah! Non dire sciocchezze!”- lo rimproverò il sommo, Vegeta lo fulminò con lo sguardo, “La situazione è molto grave! Dyamans non è un nemico qualunque ed i suoi subalterni hanno quasi eliminato tutti i difensori del vostro pianeta!” – lo informò il superiore, “Cosa!? Ma sta scherzando!?”- “No! Purtroppo! Però non temere, ora che ti sei ripreso posso andare da loro per aiutarli!”- e cosi dicendo svanì col teletrasporto, “No un momento! Io…”- cercò di fermarlo il saiyan, ma era tardi… “Rilassati Vegeta! Adesso lascia che le acque facciano il loro dovere! Intanto vorrei spiegarti qualcosa su Dyamans!” – “Tsk! Posso anche lasciarmi purificare, ma non m’interessano le storie degli avversari!”- “E invece dovresti! Questo non è come gli altri!”- “Hah! L’ho sentita mille volte questa: con Freezer, Cell e Majin Bu… ma non mi sembra che sia mai stato impossibile risolvere i problemi!” – “Ma vedi Dyamans…”- tentò di spiegare il sommo, “Ho detto che non m’interessa sapere di che genere di alieno, mostro, demone o quant’altro si tratti…” – “Proprio questo è il punto! Dyamans non ha nulla a che vedere con alcuna di queste creature! Lui è tutt’altro!”- rivelò la divinità con tono quasi terrorizzato; Vegeta notò qualcosa di diverso nel suo interlocutore… qualcosa che lo spinse a chiedere –“… e allora che cos’è? Me lo dice su!” – “Be è complicato…” – “Avanti! Sputi il rospo! Di che si tratta!?”- “Ecco Vegeta Dyamans è…” – “Cosa!?” – “Lui è un dio!”- rivelò con un urlo il sommo; dopo qualche attimo di esitazione Vegeta riprese a parlare –“Be!? E allora anche voi lo siete! E lo stesso dicasi di Hildegard, che abbiamo già sconfitto!”- affermò spavaldo il guerriero, “No! Dyamans è totalmente differente da noi o da Hildegard… Lui esiste si dall’inizio dell’universo! Il suo regno è l’altra dimensione un luogo simile alla stanza dello spirito e del tempo! Quest’entità da sempre osserva ciò che accade nella vostra dimensione, anzi ovunque! Ed è giunto alla conclusione che tutto sia errato, che s’imponga un nuovo ordine perfetto, che solo lui potrà governare conquistando l’intero universo!” – “Pfft! Ci mancava un altro pazzoide!” – “Ascoltami! Perché sto per rivelarti un segreto e per fortuna il superiore non è qui…”- disse il sommo agitato, Vegeta era incuriosito, “Devi sapere che milioni di anni fa, precisamente la generazione di Kaioshin che mi precedette si ritrovò ad affrontare una dura lotta contro Dyamans! Dopo una guerra che sembrava infinita Dyamans fu sconfitto, quasi miracolosamente e rispedito nel suo regno, che venne ridotto: allora raggiungeva quasi la stessa espansione dell’universo noto, dopo la battaglia fu drasticamente rimpicciolito e ciò decurtò anche i poteri del nemico, che è tanto più forte quanto più il suo regno è espanso…” – “Bha! Allora non è granché! Poi se è stato sconfitto da 5 patetici Kaioshin…” – “E qui ti sbagli! Dyamans non fu sconfitto da 5 avversari, ma da uno solo!” “Eh!?”- “Hai capito bene! Non cinque, ma un solo Kaioshin seppe sconfiggere Dyamans! Poiché quest’essere era la massima forza nell’universo allora… un potere tale da annientare Majin Bu senza problemi! Eppure Dyamans gli era superiore!” – “Cosa!? Un essere che probabilmente superava persino la fusione tra me e Kaaroth era inferiore a Dyamans!? Ma allora come…” – “Lasciami proseguire: seppur sconfitto ed indebolito Dyamans continua ad esistere col suo regno! Egli seppe attendere per milioni di anni, ma in fine fu premiato! Quando Majin Bu eliminò quattro dei cinque Kaioshin, egli poté rompere la barriera che lo bloccava e riprendere la conquista senza ostacoli! Iniziò pure a crearsi un esercito assorbendo forme di vita di vari pianeti per creare i suoi guerrieri divini, trovò poi alcuni elementi notevoli e decise di renderli i suoi seguaci più potenti: I cavalieri Celesti: Layla di Emerald, Crymson di Ruben ed il cavaliere dello Zaffiro!” – “Che presumo sia il terzo tizio che ho visto alla reggia…” –“ No! Lui è Enjo! L’essere destinato a diventare lo zaffiro fu salvato in extremis dai re kaio, coi quali si era alleato per annientare Dyamans! Approfittando della situazione di debolezza, dovuta al processo di assorbimento, i cinque sovrani seppero sconfiggere il nemico sigillandolo nuovamente nel suo regno, indebolendolo di nuovo!” – “Bha! A me sembra sempre più un incapace questo tizio…”– “Insomma lasciami finire! Dyamans attese per altri milioni di anni, finché il primo supremo della Terra lo liberò!” – “Cosa!? E perché mai l’avrebbe fatto!?” – “Vedi… la Terra allora era un mondo governato dal caos! Gi uomini e tute le creature non facevano altro che devastarsi a vicenda! Perché pervasi dal male… in questa situazione il re kaio del nord scelse uno dei pochi degni e lo incoronò supremo nella speranza di placare il mondo! Purtroppo era un impresa ardua… tuttavia egli non demorse e, casualmente, scoprì l’esistenza dell’altra dimensione! Comprendendo la forza di Dyamans lo liberò al fine di riordinare il pianeta! Dyamans non ci mise molto ad accontentarlo e, nel contempo, trovò il più talentuoso essere vivente: Enjo! Quindi iniziò ad addestrarlo curandosene come di un figlio! Intanto il supremo iniziava a temere… Dyamans stava riprendendo i suoi piani e presto avrebbe sfidato i re Kaio! Fortunatamente Popo, che è una creatura del dio, scelse di stare dalla nostra parte e fu cosi che Dyamans venne nuovamente fermato, purtroppo egli riuscì comunque a prendersi Enjo… in compenso il supremo conquistò un pezzetto del regno di Dyamans e lo mutò nella Stanza dello spirito e del tempo! Da allora il dio attende il giorno del ritorno! Nell’universo aveva lasciato ben più di un segno del suo passaggio e prima o poi qualcuno l’avrebbe liberato! Volontariamente o meno! Purtroppo il momento propizio arrivò con Majin Bu! Durante lo scontro con Vegetto la barriera dimensionale venne danneggiata enormemente e cosi il regno di Dyamans riprese ad espandersi! Con le dimensioni attuali egli supera di gran lunga la potenza si un supersaiyan di terzo livello e di Gohan potenziato…” – “Be che importa! Lo avete battuto altre volte! E ora noi lo finiremo del tutto! In fondo ce ne sono stati di mostri superiori a quei livelli ma…” – “Si! Ma c’era la fusione! Ma senza Goku e Trunks!?” – “Tsk! Be…” – “Be niente! Comunque non temere esiste qualcosa con cui opporsi a Dyamans!” – “Eh?! Davvero!?” – “Ma certo! Ti ho detto che egli era più forte del Kaioshin unico! Pure a Borjack, quando affrontò i re Kaio! E ovviamente pure al supremo e Popo messi assieme! Tutti noi ricorremmo ad un arma segreta: la gema della creazione!” – “E che sarebbe!?”- “Un pietra preziosa lasciataci da una forza che esiste da sempre in contrapposizione a Dyamans! Con essa è possibile indebolire, imprigionare e sconfiggere Dyamans!” – “Fantastico! E dove si trova!?” – “Ce l’ha Popo! Al momento la usa Goten per potenziarsi! Se voi la sfruttaste…” – “Potremmo annientare quel pagliaccio!” – “Si! Ma bada: anche la pietra si è indebolita, mentre Dyamans sta recuperando terreno! A breve il collegamento con la sua dimensione potrebbe venir stabilizzato e allora potrà combattere al 100%! Inoltre l’altra dimensione continua ad espandersi, quindi…” – “Ho capito! Vedremo di fare in fretta!” – “Già! Sappi però ce noi non potremmo aiutarti oltre… la presenza di Dyamans nella vostra dimensione indebolisce ogni divinità li presente! Il superiore sta rischiando…” -
    Ultima modifica di AlphaOmega; 11-07-2008 alle 09:45

  6. #96
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    *Per niente! Ahahahah!* - echeggiò una voce fin troppo nota, “Dyamans!”- esclamarono i due, *Esatto! Bravi! Dieci punti a testa (uhuhuh)!* – “Come fai ad essere qui!?”- chiese Vegeta, *Oh! Io non sono fisicamente li! Vi parlo telepaticamente! Vedete, anche se il mio potere è ridotto, il sottoscritto può tenere sotto controllo buona parte dell’universo, dell’aldilà e pur del mondo dei Kaioshin! Ahahahah!* – “Tsk! Quest’individuo ha mille risorse…”- commentò il saiyan, *Più di quante voi possiate immaginare! Uhuhuh! Arrendetevi! Oramai ho vinto io!* - “Hah! Dyamans! Oramai il tuo esercito è decimato…”- abbozzò il sommo, *Tsk! Io sono un dio! E in quanto tale posso perfettamente cavarmela da solo! Non v’illudete! Io ed Enjo siamo invincibili! Molto presto avvolgerò l’universo intero con la mia luce! Ahahahah*. “Maledetto! Vedrai! A breve sarò da te e allora…”.

    Scusate il doppio post! Spero che vi sia piaciuto! Commentate!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 11-07-2008 alle 09:39

  7. #97
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Eccellente capitolo! Ora penso che Vegeta abbia capito con chi ha a che fare!

  8. #98
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Bel capitolo. Speriamo che Vegeta non faccia la solita figuraccia al quale è abituato...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  9. #99
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Eccellente capitolo! Ora penso che Vegeta abbia capito con chi ha a che fare!
    Mha! Chissà... il principino tente sempre asopravvalutare se stesso e sottovalutare tutti gli altri!
    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Bel capitolo. Speriamo che Vegeta non faccia la solita figuraccia al quale è abituato...
    Vedremo...
    Bene e adesso:

    Episodio 20 Fine di una battaglia… inizio di un'altra…
    Mentre Popo tentava di riassettare Majin Bu, Goten, ancora SS2, raggiunse Mr. Satan per verificare le condizioni di Valese… Il campione del mondo la lasciò nelle forti braccia del ragazzo e corse dall’amico. Il saiyan stringeva a se il corpo della ragazza, il volto solcato da una smorfia di tristezza e dolore; “… è solo colpa mia!”- disse –“ Se fossi stato un vero uomo questo non sarebbe mai accaduto! Invece resto un incompetente! Un debole! Un incapace… Perdonami se puoi! Io… io…”- intanto la trasformazione andò scemando, facendolo tornare prima SS e poi normale, le sue emozioni negative azzeravano il potere della gemma. Valese riprese lentamente conoscenza, aprì gli occhi e vide il volto del ragazzo per cui si era quasi sacrificata, tra i due era scoccato qualcosa e, senza accorgersene, si avvicinarono sempre più fino a raggiungere le labbra dell’altro, in un lungo, dolce ed appassionato bacio… i due non se ne accorsero, ma la gemma della creazione risplendette intensamente, molto più che durante la lotta… era forse l’amore a rinforzarla!?
    Kaioshin giunse sul posto, subito trovò Mr. Satan e Popo, intento a rimettere Bu; la divinità decise quindi di aiutarlo nell’arduo compito. Insieme non ci misero molto e poco dopo il demone poté riabbracciare l’amico, ora dovevano cercare Goten… Satan però li fermò chiedendo loro di lasciare i giovani soli! I due avrebbero preferito proseguire con la lotta a Dyamans, ma sapevano bene ciò che i giovani avevano passato e lasciarono loro del tempo.
    Dopo una mezz’oretta, i giovani arrivarono (un poco scompigliati…) e tutti si attaccarono al superiore che si teletrasportò dunque alla Capsule Corporation. Ma proprio in quel momento s’intromise Crymson! Egli era sopravvissuto, in extremis. Attaccò con una fiammata dalla bocca; Majin Bu prese Satan, Kaioshin Popo e si librarono in volo! Solo Goten non riuscì a schivare essendo ancora debole… fece quindi da scudo per Valese e cadde al suolo sopra di lei. “Ahah…anf…ahah! Ma tu… anf…credevi davvero.. di avermi…anf… eliminato cosi!?... EH!?”- urlò il Cavaliere, scagliando poi una palla di fuoco verso la coppietta, a difenderli intervenne Kaioshin che parò il colpo (a fatica); “Anf… tu non… intrometterti! Sottospecie di…anf… divinità mancata… anf, anf…” – “No Crymson! Per troppo tempo sono rimasto a guardare il male spadroneggiare! Adesso lotterò!” – “Tsk! Anf… Dyamans… anf… il male!?... ahah…ahah!” – ribatté il seguace del dio; “Su una cosa Crymson ha ragione…”- iniziò Goten rialzandosi con Valese –“Lei non si deve intromettere! Questa è la nostra battaglia!” – “Ma Goten io…”- il superiore lesse l’assoluta determinazione negli occhi del saiyan e si fece da parte con la fanciulla. I due avversari partirono all’attacco, si scontrarono a mezz’aria e ricaddero a terra. Goten si ritrovò una grave ustione sul petto e barcollando finì in ginocchio, Crymson sorrise si giro, ma in un istante cadde al suolo morente: Goten gli aveva perforato il petto sul cuore con un pugno. Una volta curato il saiyan il gruppetto lasciò li a morire il cavaliere si teletrasportò a destinazione. Crymson era in lacrime! Per la prima volta nella sua esistenza le salate gocce sgorgavano dai suoi occhi… il corpo del gueriero iniziò una lenta mutazione: squame rossicce sostituirono la pelle, enormi ali da dragone presero il posto di quelle distrutte dell’armatura, gli occhi si tinsero di nero, il naso e le orecchie si ritrassero lasciando solo le due enormi buchi al loro posto, il corpo s’ingrosso notevolmente. “Bleah”- Crymson vomitò sangue, “Sto riassumendo la mia forma originaria!? Non sono più dunque un cavaliere di Dyamans!? Che umiliazione!”- disse l’ex guerriero, “Aaah! Layla…. Mi mancheranno le nostre litigate…! Ma… affinché non ti accada nulla… t’invio questo!”- Crymson teneva in mano un frammento della propria corazza che poco dopo svanì come teletrasportato. “Ora saprai come batterlo… Per lei divino Dyamans invece… questo!”- l’altra mano era grondante di sangue! Non il suo, ormai bluastro (quasi nero). No rosso, caldo lucente sangue di Goten conquistato a prezzo della vita. “Io verso sulla Madre Terra questo sangue di un cuore ingenuo!”- alcune gocce del liquido toccarono il bruno terreno. Quindi il cavaliere spirò e scomparve in mille luccichii.
    Davanti a loro c’era uno spettacolo sconvolgente! I superterrestri erano tutti imprigionati nel troco di un gigantesco albero spuntato chissà come nel giardino dei Brief. Bra era a terra, imprigionata in una gabbia di rami intrecciati. C18 si trascinava a stento sul terreno, mentre nel cielo si stagliavano le figure di Ub e Layla in uno scontro mozzafiato! Ma se l’allievo di Goku era mezzo distrutto, Layla non aveva nemmeno una crepa sull’armatura. Con un ultimo pugno spedì al tappeto anche quest’avversario. Quindi s’accorse dei nuovi venuti –“Oh! Ma quale onore! Kaioshin in persona! Quel traditore di Popo! E pure i quattro inetti di cui Crymson doveva sbarazzarsi… lo avete ammazzato sul serio!?”- domandò ella quasi divertita. Goten non la guardò nemmeno e si diresse vero l’amica prigioniere e tentò di spezzare la gabbia; “Non farlo! Quella prigione è protetta dai miei pot…”- s’interruppe vedendo che la gabbia non reagì fulminando il saiyan come doveva, ma anzi si polverizzò al solo contatto… “Ooh! Che sorpresa! Adesso capisco perché Ruben è morto! Hihihi!”- sibillò ella. La stessa sorte tocco all’albero che imprigionava i terrestri, intanto Popo curava la figlia di Vegeta e Kaioshin si occupava di C18 e Ub. Ù
    Goten osservava Layla con occhi furenti, ella a sua volta contraccambiava, ma con uno sguardo più eccitato che maligno… Quando tutti si furono ripresi i superterrestri, Bra, Mr. Satan, Majin Bu e Valese (controvoglia) si rifugiarono nella villa su ordine di Goten, mentre lui si mutò in SS2 per la rabbia. Anche Kaioshin e Popo si fecero da parte, ma restarono nei dintorni in caso di bisogno. C18, Ub e Goten partirono all’attacco, Layla spalancò le enormi ali e –“Green Uragano!”- urlò sbattendole una sola volta. Un enorme folata di vento s’abbatté sui tre schiantandoli al suolo creando gigantesche voragini. “Ahahahah! Dico… ma per chi mi avete presa!? Io non sono una sprovveduta come Crymson! Non mi lascerò nemmeno avvicinare…”- disse, ma in realtà pensava -*Tsk! Maledizione! Ignoro come quel moccioso dalla forza infima possa aver battuto CryCry… Non devo correre rischi! Meglio una lotta sulla medio – lunga distanza!*.
    Comprendendo che quella non era un’avversaria come l’altro, Goten lasciò esporre i fatti ai due compagni, questi rivelarono la strategia di Layla : essa se ne stava in cielo, rinchiusa tra le sue gigantesche ali che costituiscono uno scudo insuperabile, è inoltre in grado controllare la vegetazione facendo sbocciare piante e simili come più le aggrada, questi sono protetti da un incantesimo che li rende intoccabili, in più succhiano l’energia di chi avvinghiano e adesso c’era anche la tecnica dell’uragano…
    Layla dal canto suo osservava imperturbata… quando la scaglia di Crymson la raggiunse; al solo contatto il Cavaliere della flora venne a sapere tutto su Goten e Co., le notizie la seccarono al quanto…
    La donna era furente per la fine del suo compagno, ma ora conosceva le doti di Goten e della gemma! Non ci sarebbe stato scampo!?
    Il trio di eroi provò a sferrare un attacco energetico combinato: Goten e Ub lanciarono le loro migliori onde energetiche, ma Layla richiuse le ali neutralizzando i due attacchi senza problemi; C18 si era invece portata alle spalle del nemico per poi lanciare un Apocalips Attack! Sfortunatamente la difesa del cavaliere era perfetta anche da dietro, intanto Goten tentò di avvicinarsi per esporre Layla alla luce del prezioso; ovviamente lei non si fece sorprendere e generò un nuovo uragano con cui abbatté il saiyan e la cyborg. Layla spalancò le ali e protese in avanti le mani, quello era un segnale inconfondibile per Ub e C18, le unghie iniziarono ad illuminarsi di verde e –“Arbor Dream!”- urlò; dal terreno iniziarono a spuntare radici legnose che s’avventarono sui tre; fortunatamente Goten era intoccabile, ma lo stesso non si poteva dire dei due compagni che erano totalmente concentrati sullo schivare…
    Ultima modifica di AlphaOmega; 12-07-2008 alle 12:46

  10. #100
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Vedendo la situazione, Popo decise di ricorrere ad un mezzo estremo! Prese qualcosa da dietro la schiena e gridò –“Goten! Prendi!”- lanciando un misterioso oggetto… il SS2 prese al volo e si ritrovò in mano un bastone rosso, lungo circa un metro; “Ma questo è…” – “Si! Il bastone magico che si allunga e si accorcia! Era ricordo per Goku di suo nonno!” – “E a che mi serve!” – “Nessuno lo sa, ma vedi quel bastone proviene dall’altra dimensione, regno di Dyamans, ed è un arma portentosa! Unendola alla forza della gemma della creazione potresti affrontare persino il dio…”- spiegò Popo; “Cosa!’ Ma davvero!?” – “Certamente! Devi sapere che, oltre alla gemma della creazione, l’unica debolezza di Dyamans è il suo stesso regno!” – aggiunse Kaioshin, “In che senso!?...” – “Non c’è tempo per spiegare! Avanti, concentra tutta la tua forza nel bastone! L’energia della pietra farà il resto…”- urlò Popo; Goten si fidò ed iniziò a concentrarsi; Layla non rimase certo a guardare –“Pensate forse di potermi fregare cosi!? Io non sono una sprovveduta! Prendi: Green Uragano!”- sbraitò la donna; il saiyan venne respinto, atterrato, poi ripreso ed imprigionato nella tromba d’aria, ma nulla lo distolse dalla concentrazione. “E adesso: Arbor Prison!”- all’ordine del cavaliere dal terreno spuntarono una decina di radici colossali che crearono una gabbia impenetrabile intorno a Goten; “Uhuhuh! L’avevo detto che io non sono come Crymson! E adesso tutto voi la pagherete per avermelo portato via!”- urlò furiosa la donna, scagliandosi su Popo e Kaioshin; “Arbor Dream!”- i due vennero catturati dalle radice e le loro forze iniziarono a calare drasticamente; Layla piangeva –“Voi… per colpa vostra… ho perso il mio compagno di litigate… il mio miglior amico… il mio amo…”- s’interruppe, dalla prigione di Goten si irradiava una luce fortissima, le radici svanirono tutte, l’intero giardino delle C.C. riprese la sua forma originaria; Goten parve più potente che mai e si scagliò contro l’avversaria che tentava di arrestarlo col Green uragano, ma il saiyan avanzava imperterrito, quindi a supervelocità la raggiunse e riusci a colpirla. L’elmo andò in pezzi, cosi come una parte della corazza superiore e Layla cadde al suolo impotente.
    Goten atterrò esausto! Subito raggiunto da Kaioshin che iniziò a curarlo, mentre Popo si occupò di C18 ed Ub! “Sei stato fantastico!”- si complimentò la divinità, “Grazie! Ma il merito è solo della Gemma e del bastone! Layla era molto più temibile di Crymson, pur avendo la sua stessa forza…” – “Ovvio! Lei è una che ragione e fa strategie! Comunque le incognite che si è trovata ad affrontare erano troppo per lei…”- affermò l’assistente del supremo che aveva concluso ci due feriti, “Già! Hehehe”- sorrise il SS2; d’un tratto dal terreno spuntarono nuove e possenti radici che allontanarono tutti da Goten che venne quindi bloccato, perdendo il bastone. “Uhuhuh! Credevi davvero che io mi sarei fatta fregare!?”- domandò l’irridente voce fin troppo nota; davanti agli increduli presenti Layla era ancora in piedi. Aveva perso l’elmo e l’armatura era scheggiata nella parte superiore, ma tutto sommato era in perfetta salute; “Uhuhuh! E adesso a noi scimmione trasformista!”.

    Scusate il doppio post! Spero vi sia piaciuto (e vi abbia sorpreso)!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •