Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 348

Discussione: Another Dragon Ball

  1. #111
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Beh? Che dire? Proponi con largo anticipo cose che avevo pensato di mettere più avanti nella storia! (Sia al maschile che al femminile)

    Davvero una trovata originale! Si può davvero dire che Dyamans e Enjo sono in rapporti veramente ehm... confidenziali!

    Oltre a questo bellissimo capitolo! Diciamo che questa fanfiction ha concetti molto Saint Seiyani, già richiamati nell'altra fanfiction con la frase "questi giovani hanno il potere di compiere miracoli"... bello, bello!

    Beh, del resto anche i sentimenti hanno la loro importanza, e ancora una volta, anticipi dei concetti da me già pensati ma non ancora esposti (Oddio, spero che quando lo farò io non mi accusino di aver copiato! )
    Grazie!
    Eh!? Avevi capito a cosa mi riferivo con rapporto particolare tra Dyamans ed Enjo!? Be in fondo era prevedibile! (non x nulla anke nell'altra ff ho fatto... senza scordare la mia passione x la ff di Lynd! Che anke lei...) Cmq preciso:
    Spoiler:
    Dyamans è 1 dio! E come tale non è maschio o femmina! (anke se si mostra come tale) Quindi non lo si può definire un rapporto di quel tipo...


    Si! X quest'opera ho preso molto da Saint Seiya! Vedasi le armature e gli incantesimi di Lady V. (e come li anch'io mostrerò di Dyamans...)

    Anke in SNA! E vedrai che si scoprirà sulle parole dei 5 elementi! (+ avanti!)

    Copiare, tu!? Macché! Eppoi io mica ho tutti i tuoi commentatori! Figuriamoci!

  2. #112
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio

    Copiare, tu!? Macché! Eppoi io mica ho tutti i tuoi commentatori! Figuriamoci!
    Beh, però li meriteresti!

    In ogni caso sono curioso di vedere come si sviluppano entrambe le storie!

  3. #113
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Beh, però li meriteresti!

    In ogni caso sono curioso di vedere come si sviluppano entrambe le storie!
    Heh! Magari quel progetto mi farà pubblicità...

    Vedrai! Sto scrivendo l'ep. di SNA! Prima di domani lo posto! Poi, se non m'addormento, scrivo pure il 22 di questa!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 14-07-2008 alle 01:31

  4. #114
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ciao A_O!! Eccomi di ritorno, finalmente posso tornare a leggere e commentare ^_^!! Allora, vedo se entro questa sera riuscirò a recuperare tutti i capitoli persi, così poi potrò seguirti meglio!!
    Dunque, iniziamo con il capitolo 8 "I superterrestri in azione": Bellissimo!! Ub è stato grande, mitico a salvare la sorellina da quel soldato e fortissima la sua entrata in scena! Però, Kiblin lo aveva messo in un'inziale difficoltà, iniettandogli la sostanza! Ma Ub è il degno allievo di Goku, e si è dimostrato unico, sconfiggendo Janel potenziato dalla forza dei suoi subalterni!
    Ohoh, che carini Gohan e Videl ^^!! La determinazione della donna è da ammirare, e il saiyan, nonostante non si sia allenato per 15 anni, resta pur sempre forte!!
    Mmh, Goten ha fatto bene a lasciare a casa Trisha, mica può occuparsi di lei con tutto ciò che sta succedendo!
    Mitici i quattro superterrestri, hanno sconfitto i primi quattro avversari senza problemi, però con Siklin sembra stiano avendo dei problemucci...chissà come andrà a finire...

    Capitolo 9 "Vegeta torna a combattere": Uhm, alla Città dell'Ovest le cose non vanno bene...ma C18 è fortissima, ha combattuto alla grande contro tutti quei nemici!! Peccato con Glimmin...se non avesse assorbito l'energia dei vinti, sarebbe sicuramente riuscita a sconfiggerlo! Però sono contenta che non sia andata così, perché il grande principe dei Saiyan non poteva mica rimanere lì a far niente, addirittura ad appisolarsi (!)! Finalmente ha capito la gravità della cosa ed è intervenuto, riuscendo infatti a sconfiggere il nemico!! Forte Vegeta!!

    Capitolo 10 "Dyamans": Che bello questo capitolo !! Stupenda l'apparizione di Dyamans, già mi ispira simpatia, perché non è diverso dagli alri solo nell'aspetto, ma soprattutto nei modi di fare, davvero raffinati devo dire, nelle parole, nella gentilezza e poi per i poteri mentali!! E sono magnifici anche i suoi Guerrieri Divini! Povero Vegeta però su, mi è dispiaciuto che sia stato trattato così...ma in fondo è stato invitato più volte da Dyamans ad unirsi a lui, quindi la lezione se l'è meritata...avendo rifiutato in modo così "gentile"!
    Adesso sono curiosa di sapere cosa faranno i Guerrieri...uno da Goten e l'altro da Ub!

    Capitolo 11 "Il potere della melodia": Wow!! Ma quanto mi sta piacendo questo personaggio, Dyamans ^^!! Gohan se l'è cavata benissimo contro i soldati resuscitati grazie all'incantesimo di Lady V., e anche contro Glimmin! Povera Videl però, il marito non le ha lasciato neppure un avversario ! Ah, allora qualcuno c'è che conosce Dyamans...e deve essere fermato...anche se non sembra cattivo! Con la sua melodia fa pure ringiovanire Gohan e Videl! E poi cura anche il saiyan dalla ferita! Grandioso, non c'è che dire!

    Capitolo 12 "Gohan contro Enjo": Stupendo!! Ma povero Dyamans, non viene ascoltato né preso sul serio dai nostri eroi! Io non credo sia tanto cattivo...almeno in parte mi fiderei! Gohan però ha dato nuovamente sfoggio del suo coraggio e della sua determinazione, scagliandosi contro il divino essere e poi contro il Guerriero, Enjo! Ammetto che quest'ultimo è davvero fortissimo, perfino l'Onda energetica del ssj 2 non l'ha scalfito...ed è stato immancabilmente atterrato! Anche Videl poverina, le ha prese! Gohan è unico però, bellissima la frase “Io ti distruggerò solo per ciò che hai fatto alla persona più importante della mia vita!”!!

    Capitolo 13-14 "Strenua lotta alla Città dell'Ovest": Caspita, molto bella l'apparizione dell'isola Bianca, dove Lady V. e Garlick potranno completare il rituale... Fantastici i nuovi nemici, i subalterni di Layla!! E noto con piacere che tutti i guerrieri sono abbinati a delle pietre minerali...tipo Malachite, Onice e Acquamarina...mi piacciono tantissimo ^_^!!! Sono davvero forti, i superterrestri già non se la stanno vedendo bene, Ub è stato attaccato così, vedremo C18...
    Ed ecco la nostra cyborg in azione!! Sia Hemma che Maya si sono rivelate bravissime negli attacchi combinati, ma quando C18 ha capito la tecnica, è riuscita a sconfiggerle entrambe...!! Ophir è davvero particolare, grazie alla sua armatura...che assorbe l'energia nemica per poi scagliarla contro gli avversari stessi...a dir poco geniale!!! Wow, l'intervento di Bra mi ha sorpreso, non mi aspettavo che fosse stata lei a fermare il guerriero! E si è anche rivelata molto intelligente ed astuta, facendo assorbire ad Ophir due energie di tipo diverso! Interessantissimo lo scontro tra Ub e Aqua, potente ma non abbastanza per l'allievo del mitico Goku! Anche se è riuscito a trionfare grazie alle particelle di Majin Bu nel suo corpo...
    Veramente bello questo capitolo (ho commentato tutte e due le parti ^^), meravigliosi i guerrieri e...chissà ora come se la vedranno i nostri contro Layla...

    Capitolo 15 "Tre eroi nei guai": Bellissimo anche questo, e i guerrieri mi piacciono sempre più (adoro gli abbinamenti ai minerali , ma anche la loro abilità nei combattimenti!)! Mmh, ora per i nostri son guai, l'entrata in scena di Bu e Mr.Satan mi è piaciuta davvero, mi mancavano! Oh, ecco Goten che ha incontrato la bella Valese (a proposito com'è che lei è rimasta immune all'incantesimo??)! E' stato un vero gentiluomo a proteggerla dai soldati, sìsì!! Adesso però c'è Granat, e credo che non sarà facile da battere...così come Zark e Karl...gentili a quanto vedo ^_^!!

    A_O scusami, riprenderò domani a leggere! Credo che già il post sarà un po' lunghetto...scusa se ti occuperà un sacco di spazio ^^!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #115
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Uhuhuh! Mille grazie! Sublimi commenti, come sempre!
    Heh si Dyamans non è 1 vero malvagio (aspatta di leggerne la storia nel 19)! Si tutti sono abbinati a varie pietre (vediamo se capisci cos'è Enjo! Gli altri 2 bene o male ci si arriva...)
    Complimenti x aver notato la particolarità di Valese (tutti gli altri han dovuto ricereve l'illuminazione...) sappi che è 1 bella sorpresina!
    Cmq la lunghezza del post è irrilevante! E io voglio proprio sapere le tue opinioni (in particolare su quell'ep.)!
    Spero di sorprenderti e compiacerti!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 14-07-2008 alle 23:35

  6. #116
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Rieccomi! Con quest'episodio vedremo in azione.... be legge!

    Episodio 22 Uniti contro il male!
    “Avete realmente intenzione di agire cosi!?”- domandò Pilaf alla sua alleata che si stava preparando ad affrontare personalmente i nemici, “Ovviamente! Non so quali piani abbia in mente Dyamans, ma sembra che la situazione ci stia sfuggendo! Meglio evitare problematiche e sistemare una volta per tutti gli impiccioni!”- rispose la donna uscendo dal separé dietro cui si stava cambiando mostrandosi coi suoi abiti da lotta: sopra la tuta nera aderente aveva ora un’armatura che la ricopriva dalle spalle alla vita, di colore blu notte, anch’essa aderente, pare quasi una seconda pelle lucente e metallica, lo spessore era inferiore ai due millimetri, ma doveva chiaramente essere molto resistente, vi era inoltre uno sgargiante mantello, anch’esso blu con risvolto rosso, lungo fino ai pieni, da notare il rossetto, sempre blu, che ora risaltava sulle labbra ed i capelli raccolti in una coda. “La sottoscritta non avrà problemi a mettere definitivamente fine a questa storia!”- proclamò ella, “Ma se qualcosa andasse storto!? Lei stessa diffida di Dyamans…” – “Non è che io non mi fidi… è lui che mi fa spiare semmai! Comunque non temere è uno di parola, di questo sono certa! In ogni caso ci sarà sempre Jacklin su cui puoi contare! Quindi rilassati!”- concluse la donna, quindi si diresse verso la terrazza e prese il volo verso la città dell’Ovest.
    Popo e Kibitoshin si erano teletrasportati nei dintorni della capitale centrale, purtroppo a causa dell’influenza del dio era impossibile avvicinarsi oltre con la tecnica… i due iniziarono subito la ricerca di Gohan e Videl, ma era difficile per loro localizzare qualcuno in quel luogo imperniato dell’aura del sovrano!
    Alla Capsule Corporation tutti riposavano… ben non proprio tutti! Goten seppur esausto e vegliante da oltre 24 ore non riusciva a prendere sonno! Neppure il morbido materasso e le calde coperte riuscivano a distoglierlo dai suoi pensieri… *Gohan…. Che ti è successo!? Fratellone… non posso credere che qualcuno dei subalterni di Dyamans ti abbia sconfitto! Ho sempre creduto che fossi tu il più forte dell’universo! Anche se, come me, non ti sei allenato per anni sono certo che te la sapresti cavare contro molti avversari! Ma… forse un Cavaliere Celeste… No! Non devo pensarci! Col tuo livello massimo avresti spazzato via sia Layla che Crymson, anche insieme! Però… Dyamans...*- i timori del saiyan era rivolti fondamentalmente al dio, non conoscendone il potere restava un incognita, “Oh papà… dove sei!?”- sospirò infine.
    A vegliare vi era, però, anche qualcun altro: Valese! La ragazza era rimasta alquanto turbata dagli avvenimenti della giornata appena conclusasi; agitata lasciò il suo giaciglio, usci dalla stanza e si recò verso l’unico punto di riferimento che aveva! Senza farsi sentire aprì una porta e si ritrovò nella camera di Goten, il saiyan non la notò subito concentrato com’era, poi ella s’avvicinò e lui finalmente le rivolse attenzione. “Valese! Ma che ci fai qui!? Dovresti essere a letto a riposare! Quest’oggi è stata una giornata dura…”- bisbigliò il ragazzo, ella si era portata ai piedi del letto, “Scusami… ma proprio non riesco a dormire! Cosi ho pensato di venire da te, visto che sei l’unico che conosco! Se ti disturbo me ne vado…”- rispose la fanciulla, fece quindi per andarsene, ma qualcosa la trattenne per il braccio, la forte mano del mezzo sangue la tratteneva, “No resta! Anch’io non riesco a dormire!”- disse senza guardarla negli occhi; i due si sedettero al lato del letto e rimasero in silenzio per molto tempo. Il saiyan volgeva lo sguardo al pavimento essendo totalmente perso nei suoi timori, Valese al contrario non aveva occhi che per il ragazzo… forse perché le doveva la vita, forse perché egli era davvero affascinante, forse perché si erano baciati, forse perché il suo cuore batteva forte quando erano vicini… sta di fatto che ella iniziava a sentire qualcosa per il figlio di Goku! Nemmeno se ne era resa conto, era una persona ingenua ed innocente, incapace di comprendere realmente i sentimenti che l’animavano, ma di certo era rimasta affascinata da quel giovane! Sentendosi osservato anche il ragazzo rivolse l’attenzione alla fanciulla e finalmente notò… quanto fosse bella! Fino a quel momento gli scontri e la tensione non gliel’avevano permesso! L’aveva baciata, ma perché trascinato dalle circostanze… ora però si era reso conto che per quella fanciulla provava realmente qualcosa! Amore… chissà!? Sta di fatto che il suo cuore ora batteva a mille, come mai con un ragazza! Fino a quel momento si era interessato all’altro sesso solo da un punto di vista meramente materiale, voleva divertirsi, dar sfogo alla passione carnale… ma con lei era diverso! A riprova di ciò il fatto che entrambi erano ancora li a fissarsi, solitamente già dopo il primo appuntamento il fratello di Gohan andava già a letto con la compagna di turno senza tanti problemi, anzi era lui stesso a volerlo e anche le donzelle non si apponevano di certo. Con Valese però non fu cosi, pur essendosi scambiati quel lungo ed appassionato bacio, pur essendo entrambi seminudi (lui solo coi boxer, lei con una trasparentissima vestaglia di Bulma che non nascondeva certo il suo bel corpo coperto solo dalla biancheria intima)…. Nulla accadeva! Se ne stavano li persi l’uno negli occhi dell’altro!
    Mentre i due possibili amanti si studiavano, tutti gli altri riposavano in vista delle prossime battaglie, ignorando che la prossima era già arrivata!
    La terrificante aura di Lady V. fu subito avvertita da tutti i guerrieri che rapidi si rivestirono ed uscirono dall’edificio per affrontare questa nuova minaccia! Goten era ancora concentrato su Valese, ma certo l’arrivo del nemico non gli era sfuggito, dovendo andare fu costretto ad interrompere quel delicato attimo… ma prima di uscire diede un bacio sulla guancia della ragazza e chiese di restare li ad attenderlo rassicurandola sul suo ritorno (non affatto scontato come avrebbe voluto! Avendo ben compreso quanto il male questa volta fosse reale!). Prese quindi gli indumenti di Trunks che Bulma gli aveva prestato ed andò.
    Mentre Majin Bu restò a proteggere le donne, i superterrestri e Goten erano nel bel mezzo del giardino di casa Brief; davanti a loro, oltre alla città, vi era ora Lady V., che galleggiava a mezz’aria a braccia incrociate e con beffardo sorrisetto! A fare da cornice la luna piena!
    “E questa sarà un’altra seguace di Dyamans!?”- si domandò Crili, “No!”- disse Goten appena arrivato alle loro spalle, “Non avvertite anche voi la sua aura!?”- chiese, tutti si concentrarono per comprendere le parole dell’amico, fu Ub a parlare –“La… la sua aura è…” – “Un puro concentrato di malvagità!”- lo anticipò il figlio di Chichi, “Hai ragione! Ne Majin Bu, Hildegard o Janemba sono paragonabili a questa donna!”- puntualizzò Ten, “Già! Inoltre tutti i subalterni di Dyamans, da soldati ai due Cavalieri Celesti che conosciamo, avevano un aura assolutamente pura! Senza alcuna traccia di ostilità! Nemmeno durante gli scontri…”- affermò il saiyan, –“Osservando bene… credo che possa trattarsi solo di una persona…”- proseguì la reincarnazione di Kid Bu, “Già! Non avevamo notato il suo abbigliamento…”- ironizzò Yamko, “Tu sei Lady V.!”- annunciò sicuro il saiyan che si trasformò all’istante. “Uhuhuh! Complimenti per la perspicacia giovani….”- disse irridente la donna ormai scoperta – “Però ci avete messo meno di quanto credessi ad intuire la mia identità! Siete leggermente più svegli di quanto immaginassi! Tuttavia vi trovo debolucci… mi domando come abbiano fatto degli incapaci come voi a battere anche solo uno dei guerrieri divini, per non parlare poi dei Cavalieri Celesti…”- scherzò ella, “Ora te lo mostro subito!”- strillò il SS, prese quindi la gemma della creazione dalla tasca si levò la maglia, poggiò il prezioso sul petto e si concentrò… dopo pochi istanti la pietra iniziò a risplendere intensamente ed il supersaiyan passò al secondo livello. “Uhuhuh! Davvero un bel trucchetto! Vediamo un po’ se vali qualcosina…”- commentò sempre più divertita la donna, “Ti accontento subito!”- rispose il giovane partendo all’attacco e sferrando un pugno, colpo andò a colpire sotto il seno perforando il corpo della malcapitata, sia i terrestri che lo stesso saiyan esultarono, mentre Ub aveva una brutta sensazione… difatti quando l’amico tentò di estrarre l’arto scopri che era incastrato, “Uhuhuh! Allora!?”- sghignazzava Lady V. che pareva totalmente padrona della situazione, “M… maledetta! Che cos…AAAAAAAAAAh!”- il saiyan strillò avvertendo un dolore lancinante al braccio bloccato, disperato iniziò a tempestare di pugni il volto della nemica, nella speranza di essere liberato; Lady V. rimase imperturbabile e, sempre più divertita, commentò “Uhuhuh! Ma quanto sei debole…”- alla provocazione il saiyan reagì liberando finalmente l’arto con uno scatto di forza inimmaginabile… mentre con l’altro creò un potente Ki Blast che sferrò senza esitazione sul volto nemico. Goten atterrò, gli altri lo raggiunsero e videro che il braccio imprigionato (il sinistro) era ustionato, come se fosse entrato a contatto con un acido! Lady V. era uscita indenne anche da quel colpo e, dall’alto, se la rideva, mentre l’apertura nel corpo si richiudeva. I superterrestri, escluso Ub, si fecero trascinare dalla collera e partirono all’attacco, vani furono le parole degli altri due… Riff usò tutta la forza che aveva per bloccare con la telecinesi il corpo della donna, Yamko iniziò quindi a tempestarla con zanne di lupo ed altri colpi fisici, mentre Crili predisponeva il cerchio magico e Tensing si quadruplicava, quando fu il momento l’ex di Bulma s’allontanò usando il colpo del sole, allora Ten scagliò simultaneamente i quattro cannoni spirituali che andarono a segno! Come previsto però Lady V. rimase indenne e fu allora che Crili lanciò il cerchio magico tagliandola in due verticalmente…
    Ultima modifica di AlphaOmega; 14-07-2008 alle 23:38

  7. #117
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Le due metà caddero a terra e tutto parve finito. Nel contempo, grazie all’influsso benefico della gemma di Popo, Goten aveva recuperato il braccio! Subito tutti capirono che la sfida era tutt’altro che finita, l’aura di Lady V. era ancora ben percepibile, anzi persino più intensa! Le due parti si mutarono in fumo e si riassemblarono come niente. “Oh no! Un'altra che sa rigenerarsi!”- imprecò Crili; “Uhuhuh! Allora, che speravate di fare!? Eh insetti!?”- domandò la donna rialzandosi volgendo quindi l’attenzione ai quattro che tremarono; Ub non rimase a guardare e patì all’assalto con un calcio che spezzò il collo alla creatura, questa però si sistemò come niente (imitando Spopobitch, solo con più raffinatezza!) e si concentrò sul nuovo avversario, anche Goten fece per intervenire, fu allora che Lady V. lo fissò: uno sguardo diabolico, intenso e terrificante. Incrociando quegli occhi il giovane saiyan ebbe una stranissima sensazione e per qualche ragione si sentì debilitato, come avrebbe dovuto essere con l’incantesimo HYPNOS, cadde quindi a terra ansimante. Ub fu addosso a Lady V., ma questa emise del fumo nero dal corpo che contaminò il terrestre che cadde in preda a convulsioni, liberando la sua aura oscura allontanò anche i restanti quattro e si avvicinò dunque al suo vero obbiettivo: Goten!
    Il SS2 era tenuto per i capelli e Lady V. gli rideva in faccia, “Bene! Sbarazziamoci di questo piccolo problema adesso!”- disse avvicinando la mano al gioiello sul petto, un Ki Blast di circa due centimetri, rapidissimo e silenzioso arrivò di lato e centrò in pieno una tempia della donna, perforandola da parte a parte! Ella, senza alcuna preoccupazione si rivolse a colui che l’aveva attaccata –“Bene, bene, bene! Che piacere poter conoscere anche il mitico Gohan!”- affermò, voltandosi lentamente verso destra –“E vedo che sei pure in piena forma!”- ironizzò avendo notato che ora il saiyan era in pieno livello Mistico. Sarebbe bastato questo a contrastare l’apparentemente invincibile Lady V.!?

    Spero abbiate gradito! E scusate il triplo post! A voi i commenti!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 14-07-2008 alle 23:18

  8. #118
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Eccellente! E così la gentile donzella è scesa in campo, e batterla non sembra affatto facile! Ci penserà Gohan sta volta? Beh, dopo il "diverbio" con Enjo dovrebbe aver fatto un bel sonnellino, quindi non ha scuse, è bello riposato

    (P.S: Tra un pò posto anche il mio capitolo, quindi se resti online tra un pò lo potrai leggere)

  9. #119
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Eccellente! E così la gentile donzella è scesa in campo, e batterla non sembra affatto facile! Ci penserà Gohan sta volta? Beh, dopo il "diverbio" con Enjo dovrebbe aver fatto un bel sonnellino, quindi non ha scuse, è bello riposato

    (P.S: Tra un pò posto anche il mio capitolo, quindi se resti online tra un pò lo potrai leggere)
    Grazie! Heh si! La fanciulla indifesa () sa il fatto suo! Ne vedrete dele belle domani!
    Hmm! Non sò... Riposato è dura! Non scordarti come l'ha ridotto il Cavaliere! E poi anke le 2 subalterne e () Garlik! Certo, Popo e Kibitoshin avran pur fatto qualosa... ma Lady V. ha 1 aura terribile (se supera 3 che sono interamente costituiti da malvagità! nonché il modo con cui ha contaminato Ub, Terrestri e Goten...). Ci saranno sorprese! E x batterla (se ci riusciranno ) ce ne vorrà!
    Ah, se tu hai 1 conoscenza di altri manga (oltre a DB e, a quanto ho capito, CDZ) ti sfido (come farò con tutti i lettori nel prox. ep.) a capire 1 cosa su Lady V.!
    Ps. ovviamente ci sarò!

  10. #120
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Rieccomi A_O!! Grazie, meno male, pensavo che il post fosse troppo lungo!! Meglio così allora dai ^_^!! Sìsì, Dyamans mi piace tantissimo, e non vedo l'ora di leggere la storia del cap. 19, ma stasera sicuramente ci arriverò, e forse anche al 22!! Anzi senza forse...mi piace molto leggere la tua FF!! Comunque su, inizio con i nuovi commenti !
    Capitolo 16 "Dura prova": Wow, è un capitolo bellissimo!! Pieno di sentimento e soprattutto di altruismo! Ho apprezzato moltissimo l'intervento di Valese per Goten steso a terra e senza forze, sopraffatto da Granat! E anche Mr.Satan si è dimostrato magnifico, aiutando coraggiosamente l'amico Bu contro Karl e Zirk!! Però, interessantissimi i loro poteri e la loro sottile combinazione di attacchi, fatali se si fossero colpiti a vicenda...com'è avvenuto grazie al campione che, intelligentemente, ha colto i loro discorsi permettendo al mostro rosa di sconfiggerli!! Anche Goten è stato grandioso, le parole di Valese lo hanno davvero ricaricato, dandogli una marcia in più nella volontà, sconfiggendo quindi Granat!!
    Uhm, mi piace che Popo stia avendo un ruolo chiave contro i guerrieri di Dyamans...!! Mentre lui è sempre più gentile e aggiungerei....dolce!! Giocare con il micetto! Adorabile!!

    Capitolo 17 "I Cavalieri Celesti": Un altro capitolo meraviglioso, pieno di azione e atti eroici, come quello di Goten contro Crymson, ricordandosi delle parole di Valese, e rivolgendo il pensiero anche al fratello! Meravigliosa comunque l'entrata in scena del Cavalere della Fiamma Celeste e della Flora Celeste, ovvero di Layla, che è contro Bra!! Però io se fossi stata nella saiyan avrei intrattenuto con la donna un cortese dialogo, non attaccarla così...e mi trovo a concordare con Layla, l'educazione prima di tutto!! Crymson è davvero potente, ha ridotto in poltiglia il povero Bu e abbastanza male il prode Goten, invece Popo è stato strepitoso, con la pietra del turbante è riuscito a diminuire i poteri del Cavaliere...incredibile!!

    Capitolo 18 "Forze segrete": Fantastico!! Popo mi sta seriamente stupendo! Non solo ha indebolito Crymson, ma ha anche evocato la Divina Eos donando, grazie anche alla pietra, un potere inimmaginabile al giovane Goten...che alla fine è riuscito a trionfare!! Bellissime le sue motivazioni...praticamente gli ha dato la forza anche l'amore! Però, povero Cavaliere...è stato un pericoloso e valido avversario... Wow, Gohan è stato super, ottenendo nuovamente un'enorme forza ed eliminando anche abbastanza facilmente le due sottoposte di Enjo!! Meraviglioso anche quando il saiyan ha spedito Garlick jr. nel suo stesso buco nero!!

    Capitolo 19 "Il mito e la realtà": Wow, questo capitolo è stato molto interessante, soprattutto per le rivelazioni di Kibithoshin a Vegeta (però, è fortunato il principe...pure l'acqua rigeneratrice!)! Quindi Dyamans è a tutti gli effetti un dio, Popo è stato creato da lui stesso, la pietra è quella della creazone ed è contrapposta a Dyamans, il Cavaliere dello Zaffiro non è Enjo, che invece è come un figlio per il dio... Bellissimo, mi piace molto!! Però egli fu originariamente sconfitto da un solo Kaiohshin...e adesso i nostri eroi devono usare la pietra per contrastarlo! Oh, sa pure parlare telepaticamente (beh, in fondo è il minimo che un dio possa fare!)! Chissà cosa accadrà adesso!!

    Capitolo 20 "Fine di una battaglia...inizio di un'altra": Caspita, quante sorprese (graditissime) in questo capitolo!! Crymson allora non era morto sul serio, però era in condizioni assai drastiche...ma il nostro Goten è riuscito ugualmente a sconfiggerlo! Poverino però, stupenda la scena quando lui piange, ricorda Layla come compagna di litigate e invia una scaglia di armatura alla donna e versa il sangue di Goten sulla terra...!! Sorprendenti i poteri di Layla, e bellissimo il momento in cui Kaiohshin lancia il mitico bastone di Goku a Goten, che unito alla pietra potrebbe addirittura contrastare Dyamans?? Wow!! Però credo che il loro scontro sarà difficile, anche se il saiyan è riuscito a distruggere in parte l'armatura del Cavaliere, lei resta potente... E mi è piaciuto il suo sfogo per Crymson...oltre ad amico era per caso anche il suo...amore? Bello!!!

    Capitolo 21 "Un'avversaria difficile": Meraviglioso!! La battaglia contro Layla si è davvero rivelata parecchio complicata per i nostri eroi!! Bellissima e magica la parte in cui Goten sente quella voce dentro sé, che lo incita a combattere per chi ama, non nascondendosi nell'odio!! Parole più che sagge! Ub è stato grandioso, ha accosentito a sacrificarsi per l'amico...e alla fine Layla è stata sconfitta! Ed ecco il sangue di Ub...interessante!!
    Oh, che bella la seconda parte ! Dyamans è magnifico, non c'è che dire, ama davvero il micino...!! Ma la parte che mi è piaciuta di più...beh...è stata quella in cui Enjo e lui si sono baciati!!!! Stupendo !!!!
    Grande A_O!!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •