Pagina 4 di 35 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 348

Discussione: Another Dragon Ball

  1. #31
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Lady V. ha molto da nascondere, in fondo in fondo...
    Si! Lo specchio è 1 tramite! E c'hai azzeccato sull'altra dimensione (be x questo basta il titolo in 1° pag. )
    Ah benissimo, questo mi ispira parecchio!!
    Bello!! Oh bene, una cosa l'ho capita ! (Hai ragione! Non ci avevo pensato, sul serio!)
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #32
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Ah benissimo, questo mi ispira parecchio!!
    Bello!! Oh bene, una cosa l'ho capita ! (Hai ragione! Non ci avevo pensato, sul serio!)
    Vedrai! In questa ff si presenta! Ma altrove vedrai chi è!
    Già! (ti credo!)
    Ultima modifica di AlphaOmega; 08-06-2008 alle 01:00

  3. #33
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Vedrai! In questa ff si presenta! Ma altro vedrai chi è!
    Già! (ti credo!)
    Bello, non vedo l'ora!! Davvero? Ancora meglio!
    Grazie ^_^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  4. #34
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Bello, non vedo l'ora!! Davvero? Ancora meglio!
    Grazie ^_^!
    Oh si! Lady V. (e non solo) sarà presente anke 1 altre mie opere...

  5. #35
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Scusate il doppio post! Ecco il nuovo episodio!


    Episodio 4:Il piano
    “Hmm! Come avvertivo il mondo, anzi l’universo intero è ridotto in uno stato pietoso! Il mio intervento s’impone affinché l’ordine supremo sia ristabilito in ogni loco!”- commentò l’entità misteriosa, “Concordo! Ma come prima cosa è necessario neutralizzare coloro che ci sarebbero d’ostacolo!”- aggiunse Lady V., “”Ti riferisci ai saiyan!? Hmm… Invero, costoro mi si opporranno! Non di meno il loro valore è notevole e bramo averli al mio servizio…” – “Mettiamo dunque alla prova la loro forza, distogliendo cosi la loro attenzione dal vostro ritorno!” – “Mirabile strategia! Concordo appieno! Avete già trovato validi avversari?” – “Oh si! Non tema!” – “Resta però un problema: non posso certo danneggiare questo pianeta ed i suoi abitanti che voglio governare!” – “Anche a questo c’è rimedio! La vostra tecnica della prigione…” – “Astuta idea questa, ma credo che un marea di bolle potrebbero rappresentare un ostacolo agli scontri!” – “Corretto! Ma io pensavo alla seconda versione della suddetta!” – “Si! Questa sarebbe una soluzione ideale, ma da qui rinchiuso è difficile gestire correttamente una simile tecnica! Rischierei di danneggiare qualcuno…” – “Ecco perché mi permetterò di assisterla! Usando il potere di Chronos!” – “Il potere di Chronos!? Sei dunque ben più potente di quanto credessi… essia procediamo!”- quindi lady V. portò le braccia in avanti e mise la mani a formare un triangolo, con indici e pollici, iniziando a concentrare la propria aura…
    Alla periferia della città dell’Ovest si stava svolgendo lo scontro finale: Tensing vs Crili. Il treocchi s’era quadruplicato, mentre il marito di C18 si preparava a scagliare un’onda energetica, all’improvviso una colossale aura partita dal palazzo del Supremo investi l’intero pianeta arrestando lo scorrere del tempo, solo alcuni vennero risparmiati dall’immobilità: i superterrestri, Vegeta, i mezzi-saiyan, Bulma, Chichi, C18, Videl, Marron, il genio, Oscar, Pual e Mr.Satan…
    Subito dopo anche l’entità dello specchio si mise all’opera riversando sul pianeta la propria aura che avvolse ogni persona, animale o cosa come un involucro. Solo coloro che erano stati risparmiati dal potere di Chronos non vennero imprigionati.
    “Bene! Ora che tutto e tutti sono avvolta dalla mia protezione, si può dar il via alla sfida! Mentre io verrò fisicamente richiamato in quest’universo!” – “Procediamo subito! Venite…”- Lady V. seguita dai soldati con lo specchio giunsero in un angolo della reggia divina ove Pilaf ed i suoi li attendevano. “Questo è il punto!?”- domandò la donna, “Si! Proprio qui io evocai il drago dalla sfere con la stella nera!” – “Perfetto! Soldati: portate qui lo scrigno ed i globi!”- al’ordine un triodi soldati si mosse e poco dopo tornarono: due reggevano il gigantesco scrigno metallico in cui per secoli aveva custodito le malefiche sfere, il terzo recava in mano una scatola di legno. Lady V. s’avvicino all’ultimo e apri lo scrigno svelandone il contenuto: sette globi di vetro trasparenti, di dimensioni uguali a quelle delle sfere; le sollevò dunque con la telepatia poggiandole poi nello scrigno nero. “Bene! Ora non resta che procedere col rituale! Una volta concluso avremmo a nostra disposizione tutto il potere distruttivo delle sfere malvagie che, sommato al vostro divino potere ed alle particolari capacità di un altro alleato, ci permetteranno di aprire un varco con l’altra dimensione!” – “Vedo che avete ben architettato il piano! Ma ditemi: chi l’altro alleato?”- “Sono io!”- un misterioso figuro si fece avanti: era alto pressappoco come Pilaf, avvolto in un mantello azzurrino, pelle color verde acqua, orecchie a punta ed in volto sorriso e sguardo malefico. “Ecco Garlick jr.! Umiliato due volte dal mezzo-saiyan Gohan! L’ho liberato dalla micro - dimensione da lui stesso creata ed in cui era rimasto prigioniero!”- affermò Lady V., “E io la ringrazio! Sono qui per offrirvi i miei servigi!” – “Hmm…bene! Ma presumo che anch’egli voglia qualcosa…”- suppose la divinità dello specchio, “Si! Il mio desiderio è di essere il nuovo supremo di questo pianeta! Titolo negato a mio padre…” – “Vedo che tutti qui son interessati alla Terra…”- constatò il dio, “Ehi! Sono io che debbo governare il pianeta!”- s’intromise Pilaf, “Si! E a questo ho già pensato!” – rispose la donna –“Tu sarai il re e Garlick il Supremo! Mi sembra si possa fare, no!?”- i due si guardarono in cagnesco, ma sottostarono all’idea di Lady V.; *Uff! E anche questa è fatta!*- pensò la donna con un sospiro di sollievo; “Orbene! Senz’indugiare oltremodo…direi d’iniziare il rituale!”- propose la divinità, “Giusto! Non perdiamo tempo! Io mi metterò al lavoro per richiamare l’energia oscura delle sfere! Garlick jr. invece procedi a creare un varco interdimensionale!”- ordinò Lady V., “Bene!”- il demone si allontanò un po’, quindi mostrò la sua vera, colossale, forma e iniziò a creare un varco dimensionale, invece Lady V. iniziò a concentrarsi sulle sfere di vetro per richiamare in esse l’energia distruttrice che le sfere dalla stella nera avevano lasciato sulla Terra.

    Bene! A voi i commenti! A dopo!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 13-06-2008 alle 00:22

  6. #36
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Meraviglioso questo capitolo! L'entità dello specchio sembra, oltre che una persona davvero garbata e da un linguaggio piuttosto alto, interessato a non far del male agli abitanti della Terra. Infatti Lady V. riesce a fermare il tempo (forte questo) e l'entità usa i suoi poteri per proteggere le persone...credo che anche lui stia cominciando a piacermi! Oh, ecco anche Garlick jr.! Bello il piccolo contrasto tra lui e Pilaf per il dominio della Terra ! Molto interessanti i 7 globi...e particolare il rituale!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  7. #37
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Meraviglioso questo capitolo! L'entità dello specchio sembra, oltre che una persona davvero garbata e da un linguaggio piuttosto alto, interessato a non far del male agli abitanti della Terra. Infatti Lady V. riesce a fermare il tempo (forte questo) e l'entità usa i suoi poteri per proteggere le persone...credo che anche lui stia cominciando a piacermi! Oh, ecco anche Garlick jr.! Bello il piccolo contrasto tra lui e Pilaf per il dominio della Terra ! Molto interessanti i 7 globi...e particolare il rituale!
    Grazie! Si, sia Lady V. ke lui han molto a cuore l'altrui sopravvivenza!
    Uhuhuh! Immaginavo avresti gradito il contrasto tra Pilaf e Garlick! Domani 1 altro ep. (spero)! Ne vedrete delle belle!

  8. #38
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Grazie! Si, sia Lady V. ke lui han molto a cuore l'altrui sopravvivenza!
    Uhuhuh! Immaginavo avresti gradito il contrasto tra Pilaf e Garlick! Domani 1 altro ep. (spero)! Ne vedrete delle belle!
    E questa è senz'altro una bella qualità! Poi se ce l'hanno tutti e due è ancora meglio!
    Sìsì, mi è piaciuto parecchio ^_^!! Bello!! Allora aspetteremo domani!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  9. #39
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Bell'episodio, A_O. scusa se non ho commentato gli altri, ma purtroppo mi ero perso un attimo. comunque una storia veramente niente male. Una cosa: quanti episodi sarà lunga questa prima saga?
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  10. #40
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Rieccomi! Ringrazio Oplitia XXX, ma non so risponderti sinceramente! Penso 1 pò...poi se continuo con la lunghezza media...ma di sicuro molto meno di SNA (anke solo della saga di Nevil)! Quindi ecco il nuovo episodio, con 1 l'entrata in scena di 1 eroe! A voi

    Episodio 5 Inizia l’attacco!
    Mentre al palazzo si procedeva col rituale, l’esercito di Lady V. era sparpagliato sul pianeta alla ricerca delle prede!
    Un manipolo, con poco più di trenta elementi, si trovava nel settore orientale nei pressi dei monti Paoz! Qui la notte era ancora sovrana, ma l’alba era imminente. In una casetta fuori dalla foresta riposavano tranquille due persone nello stesso letto: un uomo, di nemmeno quarantenni, con corvini capelli a spazzola, nudo teneva tra le braccia una donna, della stessa età, dai lunghi capelli neri. D’un tratto ella si destò, la preoccupazione per la figlia in viaggio nello spazio le aveva provocato un incubo, accortasi che il consorte ancora sognava decise di non disturbarlo, ma comunque abbandonò il suo giaciglio, prese una camicetta, l’indossò e si recò in cucina…
    Fuori dall’abitazione era giunto il piccolo esercito, guidato da due uomini. Tutti indossavano tute nere che li rivestivano completamente, lasciando scoperto solo il volto; i due comandanti avevano in più una striscia bluastra che dalla spalla giungeva sino alla vita. “Bene! Io vado!”- disse il primo, “Sicuro, Najil!?”- domandò l’altro, “Si! L’ordine è di distrarli, ma se ci fosse possibile anche di catturare i valenti guerrieri! Da solo avrò più possibilità di non farmi notare e saprò metterlo fuori gioco! Credimi Nekil…”- spiegò lui, “D’accordo! Predisporrò dieci uomini nascosti a sorvegliare la zona, in caso di necessità! Io e gli altri andremo nel bosco e saremo di supporto nel caso di bisogno! ”- e col questo avviso del collega Najil partì. Seppe abilmente introdursi nell’abitazione, tramutandosi in gas, notò quindi una luce accesa e si portò alla porta della stanza illuminata; era la cucina ove Videl si era recata, la donna era seduta al tavolo, si era preparata una camomilla, ma dopo qualche sorso era ripiombata nel regno di Morfeo, Najil non se ne curò e proseguì la sua ricerca. Trovò finalmente la camera da letto e v’entro utilizzando ancora la stessa tecnica. Gohan dormiva beatamente, in posizione disordinata al centro del letto; Najil s’avvicinò per verificare la situazione; quindi, non notando stranezze, portò in avanti il braccio destro, la mano s’illuminò di energia rossa, *-Questa magia che vi concedo è un debilitante che dovrebbe mettere KO chi ne entra a contatto, purtroppo non posso aumentarne oltremodo l’intensità altrimenti le energie non mi basterebbero per il rituale, purtroppo i saiyan sono ossi duri e forse non basta…quindi fate attenzione anche dopo averla usata!-* queste le raccomandazioni di Lady V. che Najil rammentava bene, *Tsk! Saiyan! Vediamo quanto valete!”- pensò il guerriero scagliando poi la mano contro Gohan, che però si spostò rapido ancora sognante, Najil ritentò due, tre, quattro volte…ma il figlio di Goku continua a spostare il capo schivando il colpo. *Che sia sveglio!?...* suppose tra sé e sé Najil, -“…o dannatamente fortunato!”- disse a voce un po’ alta scagliando un attacco con l’altro braccio, Gohan aprì gli occhi e schivò, ma cosi Najil poté colpirlo con l’incantesimo. Gohan ricadde sul letto semi paralizzato ed incapace di reagire, “Tsk! Ti beffavi dunque di me, mezzo saiyan!?” – “Tsk! E anche se fosse…”- rispose lui con tono beffardo ed un sorrisetto provocatorio, “Ahah! Be anche se è cosi non importa! Ora sei semi immobilizzato! Avresti dovuto reagire appena notata la mia presenza in questa stanza” – “Eheh! Mi ero accorto di tutti voi quand’eravate ancora a dieci miglia da qui! Vi siete celati bene sulla Terra, ma vi siete avvicinati troppo imprudentemente!”- “Ooh! Notevole! Ma allora a che pro farsi fregare ora!?” – “Be non volevo turbare mia moglie che dormiva! Ah, perché non l’hai attaccata!?” – “Avrei potuto eliminarla in un istante…ma non è nel nostro stile uccidere le prede…” – “Vi fa onore! Almeno cosi l’hai scampata…” – “Che indenti dire!?”- domandò curioso il soldato, “Se avessi anche solo osato pensare di sfiorarla t’avrei ammazzato all’istante!”- rivelò il primogenito di Goku con sguardo serio , “Parole grosse le tue..ma ormai sei in trappola! Anche se l’incantesimo non t’ha messo KO non puoi muoverti liberamente!”- affermò Najil, “Tsk! Sono un po’ bloccato, ma anche cosi potrei eliminarne mille di tipi come te!”- disse il mezzo sangue, “Tsk! Vediamo…”- ma prima che avesse il tempo di finire Gohan l’aveva sbalzato contro il muro al lato opposto della camera, solo espandendo l’aura; *Incredibile! Lady V. aveva ragione! I saiyan sono infinitamente oltre la nostra portata…e nemmeno l’incantesimo gli impedirebbe di annientare tutto il mio manipolo, anzi potrebbe distruggere l’intera armata della mia padrona!!!*- pensò sconvolto, “Visto che tu non hai fatto del male né a me né a Videl non ti ho ucciso! Mi sono limitato a stordirti! Ora ti do due scelte: O te ne vai per sempre dalla Terra! O ti arrendi e mi spieghi il vostro piano!”- annunciò Gohan, Najil si stava rialzò lentamente fissando il saiyan con occhi di sfida, “O c’è la terza…mi attacchi e t’ammazzo!”- concluse infine il figlio di Chichi sapendo che quella era la triste scelta del nemico. *Lady V.! Disobbedisco al vostro ordine..ma da sempre sogno una sfida con simile avversario!* - pensò Najil, per poi scagliarsi contro l’avversario, Gohan non tentò nemmeno d’alzarsi, quando il soldato fu a portata mosse la gamba sferrando un calcio poderoso. Najil fu respinto e si schiantò nuovamente contro la parete, generando alcune crepe, ricadde quindi al suolo in ginocchio. “Tsk! Al diavolo, nemmeno mi ha toccato! Gli è bastato lo spostamento d’aria per ridurmi cosi…”- bisbigliò Najil, Gohan intanto si era alzato, raccolse da terra i boxer ed uscì di soppiatto dalla finestra. La tuta di Najil si tagliò verticalmente in due, dalla bocca e dal naso del guerriero uscirono fiotti di sangue, “M..mia padrona, mi spiace….addio Lady V.!”- furono le ultime parole di Najil che si spezzò quindi come i suoi indumenti, per poi dissolversi come fumo.
    Ultima modifica di AlphaOmega; 09-06-2008 alle 23:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •