Pagina 2 di 35 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 348

Discussione: Another Dragon Ball

  1. #11
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ecco che finalmente ho letto anch'io il primo episodio A_O!! Quindi è collocata quando Goku, Pan e Trunks viaggiano per lo spazio in cerca delle sfere dalle stelle nere...mentre sulla Terra c'è....Pilaf?? Quanto tempo, un pochino mi è mancato! In fondo poverino le ha sempre prese da Goku...adesso una rivincita se la merita, eh! E chi sarà questa donna, che è uscita da uno specchio? Wow! Però non sembra tanto cattiva, cioé alla fine dice ai suoi uomini di non fare vittime al villaggio! Sì...mi piace davvero!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Uh sembra interessante...
    Shut up and swim

  3. #13
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    X Spasqu: grazie x esserti interessato! Spero di non deluderti!
    X Blade II: certo! Quando puoi!
    X Lynd: Heh si! Ma infondo Pilaf già c'era all'inizio del GT! Inoltre vengon spiegate 1 bel pò di cose...quella donna è (come dice il titolo) il pg. ke sta dietro a tutte le mosse di Pilaf! E ha 1 bel piano in mente x aiutare il caro liberatore nei suoi prositi! Inoltre la rivedrete anke in SNA! E la fine di questa saga spiegherà anke 1 altro mistero del GT!

  4. #14
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    X Lynd: Heh si! Ma infondo Pilaf già c'era all'inizio del GT! Inoltre vengon spiegate 1 bel pò di cose...quella donna è (come dice il titolo) il pg. ke sta dietro a tutte le mosse di Pilaf! E ha 1 bel piano in mente x aiutare il caro liberatore nei suoi prositi! Inoltre la rivedrete anke in SNA! E la fine di questa saga spiegherà anke 1 altro mistero del GT!
    Sì, ma era già stato sconfitto subito!
    Già, quindi è lei che guida Pilaf! Wow, benissimo!! Anche il SNA? Stupendo!
    Mi hai incuriosito tantissimo, sì!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #15
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Sì, ma era già stato sconfitto subito!
    Già, quindi è lei che guida Pilaf! Wow, benissimo!! Anche il SNA? Stupendo!
    Mi hai incuriosito tantissimo, sì!
    Appunto! (anke se sconfitto non è il termine giusto...)Cmq in questa ff lo rivedrete in azione! Insieme ad altri malvagi!
    Si, è lei che guida Pilaf alla conquista del mondo! X ripagare il suo debito! Già, anke li farà 1 apparizione (se riesco...)
    Vedrai! Cosi spieghiamo certe cose impossibile sennò...

  6. #16
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Ciao Alpha … ho letto la 1°puntata … bravo … mi è piaciuta … in oltre hai inserito Pilaf, ke adoro ankio … e 6riuscito a correggere 1degli errori più grandi del GT, motivando 1volta xtutte kome mai Pilaf nn sia morto a causa di Majin Bu ... attendo il prossimo episodio

  7. #17
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ringrazio Blade II! E sappi ke ce ne saranno di sorprese! Bene, ora 1 altro ep.! Purtroppo nemmeno questo è granché, purtroppo tra l'altra ff ed il lavoro...
    Comunque giucdicate voi!

    Episodio 2: Assalto al palazzo!
    Decine di guerrieri avanzarono rapidi verso il villaggio che si ritrovò assediato. I guerrieri tentavano invano di contrastare l’invasione…nel giro di pochi minuti furono tutti catturati, solo Upa e suo padre resistettero, ma un trio di guerrieri assali l’anziano guerriero che fu quindi sconfitto, il figlio rimasto solo dovette far ricorso a tutte le sue energie riuscendo addirittura a neutralizzare una dozzina di soldati. Da lontano il quartetto osservava il tutto, “Ma bene! Quell’uomo sembra in gamba! Vediamo fino a che punto può spingersi…”- disse la donna, che schioccò le dita e dai corpi di 5 soldati sconfitti usci del fumo che si concentrò tutto intorno ad un’altro guerriero che subì una mutazione triplicando la sua massa muscolare. Upa era in seria difficoltà, ma restava più agile e rapido potendo cosi evitare molti colpi quindi fece ricorso a ciò che aveva appreso durante anni di allenamento! Iniziò a scagliare piccoli Ki che centravano tutti il bersaglio che fu ben presto neutralizzato. La cosa lasciò piacevolmente colpita la donna che decise di occuparsene personalmente, si portò quindi in volo davanti al ragazzo presentandosi –“Ciao! Io sono Lady V.! Hai sistemato egregiamente i miei subalterni! Ora ti va di affrontarmi!? Se vinci libero la tua gente e abbandono questa terra per sempre!”- propose con un sorriso, “Lo prometti?”- “Certo! Sono una donna di parola io!”- “Allora va bene! Anche se è contro i miei principi battermi con una ragazza!”- e si mise in posizione di guardia, mentre Lady V. rimase immobile con le braccia conserte e gli occhi socchiusi sospesa a qualche centimetro da terra. L’uomo non sapeva come prenderla, ella pareva indifesa, ma si rendeva conto che possedeva poteri inimmaginabili…Senza perder tempo si scagliò su di essa facendo ricorso alla levitazione che padroneggiava discretamente, caricò un destro per colpirla al volto, ma trovò un muro invisibile che lo bloccò, fu quindi respinto indietro; sarebbe finito contro il sacro obelisco se non avesse avuto pronti riflessi che gli permisero di usare le gambe come leva e spingersi di nuovo all’attacco, stavolta provò con un calcio ma come prima fu respinto e sbattuto contro un albero senza poterlo evitare. La mano e la gamba si erano rotte a contatto con la protezione della donna che dopo queste prime battute si degnò di fissarlo, “Non c’è male…ma sei ben al di sotto del mio livello! Arrenditi!”- Upa avrebbe voluto controbattere, ma sapeva che ella aveva ragione, inoltre era circondato da una moltitudine di nuovi soldati, tutti potenziati. “Su arrenditi! Ormai tutto il tuo popolo è mio prigioniero! Ma non temere non è mia intenzione nuocervi…” – “E va bene…”- si rassegnò il guerriero mordendosi il labbro inferiore –“Ma puoi giurarmi che non farai del male a nessuno!?” – “Si! Stai tranquillo!”- e cosi anche Upa fu fatto prigioniero e condotto con tutti gli altri all’interno della base nemica. “Bene! Ora puntiamo all’obelisco! Soldati: saliamo!”- e cosi l’esercito e la donna spiccarono il volo per raggiungere la vetta dell’obelisco, seguiti a ruota da Pilaf ed i suoi con la base.
    Sulla vetta della torre i due abitanti si erano accorti dell’invasione e stavano pensando a cosa fare, ma purtroppo l’esercito era già li e si ritrovarono circondati. Il gatto sacro era impotente, ma Jirobey tentò un attacco riuscendo a eliminare alcuni soldati con un paio di fendenti! Lady V. ripeté allora lo schiocco di dita che fece sorgere dagli uomini caduti un altro guerriero superiore, il samurai però seppe fronteggiare egregiamente l’avversario eliminandolo senza grossi problemi. “Però! Niente male! Non credevo ci fosse qualcuno a questo livello a protezione della zona! Allora…”- disse Lady V. portandosi davanti al grassoccio –“Dovrò sistemarti io!”- avanzando rapida in volo, Jirobey tentò un fendente, ma la spada si ruppe contro la barriera invisibile e fu investito da un’onda d’urto lanciata dalla mano avversaria che lo mise KO. “Pilaf!? Andiamo al palazzo!”- ordinò quindi la donna, “Subito! Ho già inviato alcuni uomini!” – “Perfetto! Commentò ella!”.
    Alcuni chilometri più in alto, Popo s’era reso conto del pericolo e cercò di allontanare il Supremo, ma i due si ritrovarono circondati da una ventina di soldati, quindi vennero raggiunti anche da Lady V. e Pilaf. “Voi chi siete e che volete!?”- domandò l’assistente divino, “Uhuhuh! Tu meglio di chiunque dovresti saperlo Popo!”- affermò ironica la donna, l’uomo di colore non comprese, “Uhuhuh! Vorremmo che tu ci conducessi alla stanza del primo Supremo!”- disse dunque ella; lo sguardo del guardiano cambiò improvvisamente mutandosi in un’espressione di terrore, “E perché mai!?”- chiese Popo –“Uhuhuh! Perché vorremmo parlare con qualcuno! E solo da li è possibile farlo…”- rispose divertita la donna, Popo aveva compreso ed ora era più intenzionato che mai a fermare quella strega; “Non ci provare nemmeno!” – intimò ella –“O i miei uomini dovranno eliminare il tuo capo! E credimi…io non sopporto certe cose!”- spiegò lei, Popo era in trappola! Una sua mossa ed il supremo sarebbe morto e questo non poteva succedere! Si vide quindi costretto ad accompagnare Lady V. ed i suoi ove volevano.

  8. #18
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Che bel capitolo A_O, complimenti!! Non è vero che non è un granché, a me piace tanto!
    Upa si è dimostrato davvero coraggioso, eliminando molti uomini della donna... Ma poi lei come ha fatto a fare uscire dai corpi morti i fumi? Sì, con uno schiocco ma...che sia una tecnica per riunire le forze spirituali in un altro corpo? Interessante...e molto anche!
    E sappiamo il suo nome, Lady V. (che carino però!)... Con il suo esercito ha anche assalito il palazzo e Popo...che poverino sembra davvero spaventato! Eppure Lady V. sembra avere il senso della giustizia, infatti dice a Popo che non sopporta far eliminare le persone...(sì, mi sta simpatica)!
    Adesso chissà cosa faranno...e soprattutto cosa vorranno dal Supremo!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Grazie Lynd! Sapevo ke il carattere di Lady V. ti sarebbe piaciuto!
    Upa l'ho fatto troppo forte!? Popo è spaventato e a ragion veduta! Saprete xkè nei prox. ep.!
    Be, ciò ke interessa ai malvagi è raggiungere la Stanza del Primo Supremo della Terra! Del supremo (Dende) non gl'importa granché...

  10. #20
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Grazie Lynd! Sapevo ke il carattere di Lady V. ti sarebbe piaciuto!
    Upa l'ho fatto troppo forte!? Popo è spaventato e a ragion veduta! Saprete xkè nei prox. ep.!
    Be, ciò ke interessa ai malvagi è raggiungere la Stanza del Primo Supremo della Terra! Del supremo (Dende) non gl'importa granché...
    Già, mi piace sul serio! E' diabolica ma molto leale allo stesso tempo!
    No, in fondo è pur sempre un guerriero, e che allenandosi si è fortificato! Hai fatto benissimo, fidati! Ah, non vedo l'ora ^^!!
    La Stanza del Primo Supremo della Terra...quindi non importa loro di Dende...questo è un particolare interessante...
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •