Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 128

Discussione: Fascino... particolare

  1. #1
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito Fascino... particolare

    Garrincha, spero che tu risponda a questo mio topic, ho tratto ispirazione da te

    Allora gente, apro questo topic per parlare di un argomento per il quale molti mi giudicano sadico, cattivo, qualcuno azzarda anche ad appellarmi quale un assassino.
    Chiarisco fin da subito che non lo sono.
    Ho solo un fascino particolare verso due cose; il sangue, e la morte. Il primo, appena ne ho occasione lo bevo (mio, o magari della mia ragazza quando si taglia o qualcosa del genere), per la seconda...diciamo che la corteggio. Ma non in quanto voglioche venga, che mi uccida, non sono emo o roba simile. Voglio conoscere questa meravigliosa Signora grazie alla quale gira il mondo; pensate che noia vivere per sempre, invecchiando sempre di più... che fascino avrebbe la vita senza la minaccia costante di qualcuno che viuole portartela via?
    La chiudo qui prima che a qualcuno salti in testa di denunciarmi.

    Voi avete idee del genere? Sono io un pazzo o cosa?

    Aperta la discussione.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  2. #2
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Francamente non provo fascino per la morte o pel sangue, se poi somministrare Lexotan a pappagalli vuol dire essere sadico...lo sarò, pazienza....

  3. #3
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
    Francamente non provo fascino per la morte o pel sangue, se poi somministrare Lexotan a pappagalli vuol dire essere sadico...lo sarò, pazienza....
    poveri animali...
    adoro gli animali a loro non farei mai del male
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  4. #4
    Miss Parker
    Guest

    Predefinito

    Sul discorso della morte sono parzialmente d'accordo. E' vero che fa girare il mondo, ma addirittura ringraziarla e personificarla alla stregua di una dea mi pare esagerato
    Comunque sì, la morte è indispensabile, ineludibile e rende più interessante la vita, quindi capisco il tuo punto di vista. I popoli dell'antichità addirittura vivevano in funzione della propria morte, non facevano altro che programmare il proprio viaggio nell'oltretomba. Non ti dimenticare però che il concetto di morte rimane pur sempre qualcosa che alimenta la cattiveria degli uomini (se fossimo immortali, col piffero che ci sarebbero guerre o omicidi, non servirebbero a niente).
    La passione per il sangue invece la trovo decisamente macabra. Ti piace perchè ha un buon sapore (e in effetti è così, io l'ho assaggiato) o è proprio il concetto di sangue ad intrigarti? Perchè nel primo caso la cosa sarebbe del tutto normale, ma nel secondo comincerei a cercare un vampiro nel mio albero genealogico.

  5. #5
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Beh, io non ti trovo pazzo. Hai solo i tuoi gusti e il tuo modo di pensare. Io personalmente disprezzo invece il sangue... non mi fa proprio una grande impressione vederlo, anche se non sto male (c'è anche chi sviene ).
    Sulla morte invece il discorso è più complesso. A volte mi capita di pensare che noi fondamentalmente in questo mondo non ci facciamo nulla, e che se morissimo sarebbe lo stesso. Ma mi accorgo anche che vivere, o meglio, sopravvivere, è nell'istinto di qualunque essere vivente, per cui mi viene da pensare che forse sia la vita da corteggiare, non l'opposto.

  6. #6
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    poveri animali...
    adoro gli animali a loro non farei mai del male
    Ma cosa facevo a costoro di così atroce, se non propinargli una generosa quantità di sonnifero? Non vedo dove sta la cattiveria...

  7. #7
    Ho un nome n00b ;) L'avatar di EDO SSJ
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Torino.
    Messaggi
    2,799

    Predefinito

    Il sangue per quanto mi riguarda mi fa schifo..ma x quanto riguarda la morte hai ragione..alla domanda quanto vuoi vivere io rispondo fino a che quest'azione non diventa una sofferenza (non voglio diventare un vecchio ebete immobile che deve essere imboccato...) non la corteggio la morte ma non trovo sia una brutta cosa

  8. #8
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod ti amo! Visualizza Messaggio
    Sul discorso della morte sono parzialmente d'accordo. E' vero che fa girare il mondo, ma addirittura ringraziarla e personificarla alla stregua di una dea mi pare esagerato
    Comunque sì, la morte è indispensabile, ineludibile e rende più interessante la vita, quindi capisco il tuo punto di vista. I popoli dell'antichità addirittura vivevano in funzione della propria morte, non facevano altro che programmare il proprio viaggio nell'oltretomba. Non ti dimenticare però che il concetto di morte rimane pur sempre qualcosa che alimenta la cattiveria degli uomini (se fossimo immortali, col piffero che ci sarebbero guerre o omicidi, non servirebbero a niente).
    La passione per il sangue invece la trovo decisamente macabra. Ti piace perchè ha un buon sapore (e in effetti è così, io l'ho assaggiato) o è proprio il concetto di sangue ad intrigarti? Perchè nel primo caso la cosa sarebbe del tutto normale, ma nel secondo comincerei a cercare un vampiro nel mio albero genealogico.
    MI piace come sapore, e mi intriga anche.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  9. #9
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    No, non sei strano, non sei pazzo.
    Bere sangue uscito fa male quanto mangiare una patatina caduta per terra, appoggi le labbra sulla pelle sporca e bevi sangue infetto, più di questo non la vedo così tragica.
    poveri animali...
    adoro gli animali a loro non farei mai del male
    Tu sei un animale.
    Esistono animali dall'indole buona e cattiva; non facciamo di tutta l'erba un fascio.
    Ultima modifica di Goge; 30-05-2008 alle 23:06

  10. #10
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    No, non sei strano, non sei pazzo.
    Bere sangue uscito fa male quanto mangiare una patatina caduta per terra, appogi le labbra sulla pelle sporca e bevi sangue infetto, più di questo non la vedo così tragica.

    Tu sei un animale.
    Esistono animali dall'indole buona e cattiva; non facciamo di tutta l'erba un fascio.
    certo, pardon, mi sono espresso male. Diciamo che se devo fare del male, lo farei a bestie simili a me.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •