Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 314

Discussione: [Calcio] Euro 2008

  1. #81
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Mamma mia che noia Austria-Croazia. Mi aspettavo qualcosa in più per i croati, che hanno giocato bene il primo tempo, ma poi sono calati parecchio. L'Austria è quella che è: la mediocrità fatta squadra


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  2. #82
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Infatti partita sulla falsa riga di Svizzera - Rep. Ceca di ieri, speriamo di vedere un'pò di spettacolo oggi con la Germania...

    Non capisco perchè i bookmakers diano tra le favorite la Croazia insieme a Francia e Italia e sotto la Germania data favorita... Staremo a vedere...

    Toh Collovati è stato rimpiazzato
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    L'Austria è quella che è: la mediocrità fatta squadra
    Mediocrità? Scendi Scendi io ci metterei, scandalo fatta squadra XD

    Comunque anche io mi aspettavo qualcosa in più dalla Croazia che comunque fino a qualche anno fa era una squadra con un certo futuro, cioè erano una delle squadre più ostriche da battere e erano anche abbastanza forti. Oggi non mi sono piaciuti per niente


    donpeppe1990

  4. #84
    Cacciatore di taglie L'avatar di Majin goget82
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Sulla terra ma non so dove XD
    Messaggi
    759

    Predefinito

    hanno giocato entrambe male.
    la croazia ha giocato bene il primo tempo mentre l'austria il secondo.la croazia è stata fortunata ad avere un rigore a favore.
    secondo me tra germania e polonia vince la germania.

  5. #85
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Taro Misaki Visualizza Messaggio
    Lo vince o l'olanda o la spagna o la polonia
    Citazione Originariamente Scritto da Taro Misaki Visualizza Messaggio
    Perchè podolski c'ha un piede dimmerda
    Bravo bravo avevi ragione su tutto
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #86
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    GERMANIA - POLONIA 2-0

    Che brutta Germania.Non che mi aspettassi calcio spettacolo certo,ma almeno la decenza di non mettersi subito in difesa dopo il primo gol.Contro la Polonia poi che per alcuni tratti ha rischiato perfino di pareggiare.


    E così sono finiti i due gironi-scandalo.Ora cominciano quelli veri.
    Ultima modifica di METAL FREEZER; 09-06-2008 alle 13:37

  7. #87
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    AUSTRIA - CROAZIA 0-1

    Risultato ingiusto e partita mediocre.La croazia mi ha deluso molto,per ora altro che sorpresa dell'europeo(come avrà fatto a perdere l'inghilterra non lo capirò).
    L'Austria almeno ci ha provato con un pò di buona volontà,ma i limiti tecnici hanno impedito il pareggio(neanche un tiro dentro la porta a pagarlo,tutti sempre fuori).
    La Croazia quest'anno rulleggia. Il problema e' stato l'infortunio di Da Silva, visto che il gioco era basato sulle sue caratteristiche, e Bilic si e' dovuto costruire una nuova formazione in meno di 2 mesi.
    Hanno perso perche non sono una squadra, e sopratutto perche la Croazia e' forte. Abbiamo fatto schifo nel secondo tempo (ho smadonnato per 45 minuti filati), pero' pure l'arbitro e' stato alquanto scandaloso in piu' di un occasione (e qui mi riferisco ai vari falli Austriaci non fischiati e che favorivano le loro ripartenze). Certo non e' un alibi, ma e' successo piu' di un occasione che l'attacco partisse propio da falli non fischiati.
    Vedremo contro la Germania, visto che li da 30m non tireranno scarponi ma gente come Swansy e Podolsky. Il problema della Croazia e' che se va sotto gioca da dio, mentre se segna troppo presto c'e' un appagamento mostruoso.
    Will See...

  8. #88
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    GERMANIA - POLONIA 1-0

    Che brutta Germania.Non che mi aspettassi calcio spettacolo certo,ma almeno la decenza di non mettersi subito in difesa dopo il primo gol.Contro la Polonia poi che per alcuni tratti ha rischiato perfino di pareggiare.


    E così sono finiti i due gironi-scandalo.Ora cominciano quelli veri.
    Hai sbagliato il risultato, è finita 2-0...
    Partita molto chiusa per la paura di perdere, data la rivalità tra le due Nazionali... Bene Podolski, meno bene la Polonia (chi è che diceva che la Polonia vincerà l'Europeo e che Podolski non è buono? ): squadra povera.
    L'Europeo, fatta salva la partita del Portogallo, finora ha offerto molto poco sul piano qualitativo.
    Ultima modifica di hoods84; 09-06-2008 alle 12:31


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  9. #89
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Girone B peggio pure di diversi gironi degli ultimi Mondiali.
    Di Austria-Croazia ho visto solo il primo tempo (tra Nadal che ha tritato Federer e Hamilton che ha tamponato Raikkonen ), e per quello che ho visto francamente nemmeno a me ha impressionato la Croazia, forse anche perchè mi ha impressionato di più (in negativo) l'Austria, una nazionale che per partecipare agli Europei ha dovuto organizzarli. Una squadraccia. A favore della Croazia non depone certo il bilancio dei tiri (1 solo tiro in porta... il rigore), e anche la maggior parte dei commenti letti in giro, ma vabbè, mi farò un'idea più precisa nel prossimo turno.

    Nemmeno la Germania mi ha impressionato: ai tedeschi è bastato sfruttare i diversi punti deboli dei polacchi (difesa ingenua, centrocampo ridicolo in fase di contenimento, attacco abbastanza inconsistente) per vincere 2-0, convincendo più con i singoli che non con la manovra collettiva. Certo, la Germania rimane pur sempre una squadra temibile (e sostanzialmente gioca di nuovo in casa...), ma non la vedo come favorita per la vittoria finale.
    Ad oggi cmq sembrerebbe impossibile che Germania e Croazia non riescano a passare il girone, date le carenze di Austria e Polonia.

    Oggi si gioca IL girone. Vediamo che cosa riusciamo a combinare, senza Cannavaro...

  10. #90
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    A me la Germania è piaciuta, pur non avendo incantato mi ha dato l'impressione di un potenziale ben maggiore di quello del Portogallo, che pure ha fatto spettacolo. Fra i portoghesi ho apprezzato moltissimo Joao Moutinho.
    Falli tattici fan club Brianza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •