Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 314

Discussione: [Calcio] Euro 2008

  1. #251
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Sinceramente un pò l'aspettavo pure io, magari non proprio contro la Germania, ma un pò più in là. Invece niente: a questi livelli non puoi permetterti di non scendere in campo nei primi 30', specie se affronti la Germania, che simili occasioni se le lascia sfuggire molto raramente.
    Per il Portogallo è sempre la solita storia: ogni volta che sono chiamati a fare la partita della vita falliscono. 4 anni fa sono riusciti a perdere un Europeo in casa contro la modesta Grecia, invece adesso, che erano favoriti al pari dell'Olanda, sono riusciti a farsi eliminare da una squadra tutt'altro che eccelsa tecnicamente, e che non ha fatto molto altro che la partita che doveva fare (e che cmq ha meritato di passare il turno).
    Del resto, la difesa portoghese ha dimostrato di non sapere cosa sia il gioco aereo (gol come il secondo della Germania solitamente si vedono in serie B), e sembra assurdo che da quelle parti in 10 anni non hanno saputo produrre un attaccante che possa essere una valida alternativa a Nuno Gomes. A me ieri più di Ronaldo ha deluso Deco, che rispetto alla partita della Rep Ceca è sembrato un irritante ectoplasma. Tralasciando Moutinho, cacciato per scelta tecnica dopo 30 minuti dopo essersi mangiato un gol che forse avrebbe cambiato la partita e Simao, inguardabile.

  2. #252
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Dopo l'ennesima supersculata turca ho avuto una rivelazione mistica.....la turchia sarà campione d'europa.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #253
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Dopo l'ennesima supersculata turca ho avuto una rivelazione mistica.....la turchia sarà campione d'europa.

    In effetti,quando è la Germania a dover fare la partita,non si sa mai cosa può accadere,e con questa turchia,impossible is nothing.
    Peccato per la Croazia,una squadra bellina,meritava di più.


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  4. #254
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    TURCHIA - CROAZIA 1-1(vittoria dei Turchi ai rigori)

    Questi turchi hanno davvero un culo pazzesco,dopo il pareggio all'ultimo la Croazia è crollata psicologicamente e ai rigori si è visto.Peccato che,pur nella mediocrità della partita,la Croazia qualcosina in più l'aveva fatto.
    Spero che la Germania fermi il pericolo di una nuova Grecia.

  5. #255
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Russia - Olanda 3-1(supplementari)

    Vittoria inaspettata,ma assolutamente meritata.
    La russia mi aveva già colpito positivamente nel suo girone(un pò di sfiga con la spagna),ma qui è stata incredibile.Un ottimo gioco,pressing,rapidità,un gran coraggio(tiravano da ogni posizione sfiorando speso la porta);gli unici problemi erano le azioni da palla ferma e sopratutto il fatto di essere dei gran sciuponi.
    L'olanda si è trovata in situazioni difficili costretta a non poter giocare di contropiede e poi a dover attaccare per forza.
    E così le prime dei tre gironi sono fuori.E se tanto mi da tanto

  6. #256
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Ciao ciao Olanda
    Questo è un colpaccio, adesso la vincitrice tra Spagna e Italia dovrà giocare sulle fasce secondo me... con dei bei cross dato che la Russia soffre tanto questi palloni vaganti....
    Incredibile

  7. #257
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Invece gran bella partita tra Svezia e Russia, specie nel primo tempo quando i russi hanno fatto vedere un bel calcio, senza fronzoli, in velocità, davvero ben organizzati.
    E si sono ripetuti contro l'Olanda. Poco da dire, soffrivano esclusivamente sui calci piazzati per il resto non hanno mai subito un contropiede. Ogni volta che attaccavano erano sempre pronti a rientrare velocemente, quasi mai colti impreparati. Davvero ben messi in campo, poi con questo Arshavin, veramente un signor giocatore.
    Mi sarebbe piaciuto vederli con Pogrebnjak, un bomber vero. Pavlyucenko ha buone potenzialità, si muove molto, ma, a dispetto del fisico, è più una seconda punta, non del tutto adatto a giocare davanti da solo, anche se ci riesce comunque bene.

  8. #258
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    La Russia m'ha impressionato O_O
    Non mi sarei mai aspettato una vittoria sua contro l'Olanda.Cmq vittoria strameritata da parte dei russi che hanno messo voglia,grinta,coraggio e cuore in questa partita.Russia che riesce a produrre molteplici occasioni da gol ma mal sfruttate.
    Russia che corre su e giù per il campo senza mai fermarsi,che incredibile resistenza.
    C'è da stare davvero attenti a questa nazionale!

  9. #259
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Passate Turchia e Russia (erano due quarti scontati...). La Turchia ormai è la nuova Grecia. Ha un c**lo incredibile, contro la Croazia è passata esprimendo un calcio mediocre. Nemmeno adesso si può definire un outsider. Croazia comunque deludente, mi aspettavo passassero in vantaggio dopo 20', hanno segnato solo 100 minuti dopo, senza nemmeno creare tantissimo. Francamente mi aspettavo pure una maggiore solidità mentale di quella dimostrata ai rigori.
    La Turchia non credo che passerà contro la Germania: il c**lo è durato pure troppo, e poi ha quattro squalificati e qualche acciaccato, tralasciando che la Germania molto raramente perde da squadre così.

    Via la Croazia, arriva un'altra outsider, la Russia.
    Diciamoci la verità, gli olandesi sono stati il bluff più grosso di questa manifestazione. Dopo le prime due partite sono calati di brutto, sopratutto fisicamente. La difesa era scandalosa contro di noi, ed è stata scandalosa contro i russi. Snejider e Van Der Vaart sembrano due giocatori diversi rispetto a quando ci hanno affrontato e battuto.
    I russi si sono dimostrati ancora una volta volenterosi e ordinati, ma sopratutto, a confronto con le prime due partite, corrono il triplo. E le individualità (in avanti) si sono rivelate meglio di quello che si potesse aspettare (o che io mi aspettavo ). Sicuramente saranno un avversario temibile per chi li affronterà in semifinale.

  10. #260
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ma l'Olanda si era visto già contro di noi che a parte l'attacco dietro c'era il vuoto. Potevamo anche fare 2-2 se Grosso e Toni non si mangiavano i goal.
    Ieri che papere però Van der Sar con la Russia.
    Stasera tocca a noi e sono abbastanza fiducioso anche se non c'è Pirlo. Io farei sempre il 4-4-2 contro questi ma so già che Donadoni farà il suo modulo. Questi c'hanno Torres e Villa ma penso che in gare da dentro e fuori non sarà facile affrontare l'Italia per loro.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •