Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: Ps3 vs. X-box 360

  1. #11
    The player™ L'avatar di playgame
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Bosa (OR)
    Messaggi
    925

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggio
    la prima nata è stata playstation,la sony è la casa che ha prodotto piu consol.....e poi xbox360 ha il75%di consol in europa che tornano indietro per problemi al processore.....
    Veramente la Nintendo (per citare una casa che produce ancora console, ma ce ne sono tante altre) ha prodotto molti più modelli e ha iniziato a vendere console prima della sony, perciò a questo punto prendiamo il Wii e non se ne parla più

    PS:Il problema di surriscaldamento delle 360 ormai è stato risolto con il processore falcon, e comunque l'assistenza microsoft è stata allungata a 3 anni e in più è affidabile e molto veloce (in massimo 2 settimane hai la consolle)


  2. #12
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
    Veramente la Nintendo (per citare una casa che produce ancora console, ma ce ne sono tante altre) ha prodotto molti più modelli e ha iniziato a vendere console prima della sony, perciò a questo punto prendiamo il Wii e non se ne parla più

    PS:Il problema di surriscaldamento delle 360 ormai è stato risolto con il processore falcon, e comunque l'assistenza microsoft è stata allungata a 3 anni e in più è affidabile e molto veloce (in massimo 2 settimane hai la consolle)
    GIusto, ma la Wii..bhè..non mi esprimo
    Più guardo il tuo avatar e più vado in paranoia.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di chionzo
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    146

    Predefinito

    parlavo di piattaforme con giochi di un certo livello nn da bambini anche se ho sempre avuto nintendo

  4. #14
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Ma non è assolutamente vero che sono giochi da bambini. Solo perchè i "rappresentanti" della grande N sono Mario e Pikachu non vuol dire che siano gli unici eh.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di chionzo
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    146

    Predefinito

    no è la grafica

  6. #16
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggio
    no è la grafica
    è la frafica della vecchi xbox, nn è poi così male, cmq il wii è una signora di console, diverte, è fatta bene ed è piccola, la ps3 è enorme e ottima per l'online, la xbox è facile da giocare nel singolo, ecco alcune dritte, poi decidi te
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  7. #17
    Senior Member L'avatar di chionzo
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    146

    Predefinito

    si ma tra le due a mio parere c'è differenza

  8. #18
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    mha.
    quando su nes e supernes/ master system e megadrive uscivano capolavori a raffica, sony doveva ancora capire cosa era un videogame...

  9. #19
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Il fatto che la x360 giri ancora con dvd da massimo massimo 8 gb, quando la Ps3 usa Bluray dalla portata da 50-60 gb (si progetta che in futuro la portata aumenti ancor più) mi indirizzò verso quest'ultima, che poi acquistai. E dire che un produttore di MGS4 ha dovuto fare dei tagli perchè non gli bastava la capienza su un BR; figuriamoci su un dvd...
    Comunque la scelta è soggettiva, scegli con attenzione

  10. #20
    Senior Member L'avatar di chionzo
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Si Pero Appena è Uscita La Sony Gl'altri Si Sono Chinati Specialmente La Sega Che Ha Provato Con La Dremcast Facando Scendere Le Sue Vandite

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •