Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Ps3 vs. X-box 360

  1. #51
    The player™ L'avatar di playgame
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Bosa (OR)
    Messaggi
    925

    Predefinito

    Guardando il trailer di GOW2 non mi sembra proprio che la grafica della 360 sia così inferiore o che i DVD non possano più contenere dei capolavori...
    Comunque il mio consiglio è sempre quello di vedere le esclusiove delle 2 console e guardare che differenze ci sono nei titoli multipiatta.
    La parte tecnica è un altro discorso, la PS3 eccelle in alcune cose, la 360 in altre, attualmente le differenze sono poche, in futuro si vedrà, è ovvio che la PS3 fra circa 3-4 anni sarà potentissima, ma la nuova console microsoft dovrebbe uscire tra il 2011 e il 2012, e non so se per allora PS3 riuscirà a superare la concorrenza...


  2. #52
    Senior Member L'avatar di chionzo
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    146

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
    Beh, in un post precedente parlavi di un 75%. La percentuale è comunque esagerata, anche se è risaputo che tale alore sia molto più alto rispetto ai concorrenti (avevo letto un 35% io, che è ENORME comunque). Ciò non toglie che, acquistando ora una console Microsoft non si dovrebbe incappare più in simili problemi (io l'ho spedita in assistenza 2 volte e dopo una settimana mi è tornata funzionante).

    Che volevi dire con questo post sul chip grafico PS3? Mi sembra di capire, come dicevo, che non c'è molta differenza tra i due. Io aggiungo che la memoria delle due console è identica, 512 MB MA, mentre la 360 questa è condivisa con il processore, per PS3 è divisa: 256 per il sistema e 256 per la grafica. Ergo, la 360 ha migliori possibilità di gestione della memoria, in base alla necessità di sistema e della scheda grafica...
    75% 77% ogni giorno aumentano poi diminuiscono,sono attendibili cmq sia hai ragione sul fatto che è enorme....un mio amico ne ha 7 la prima era un'elite appena uscita 2 ore di gioco poi le lucine di merda illuminavano la stanza..ora è meglio anche perche nn era normale per una casa come microsoft anni e anni di esperienza,riguardo al clip grafico è vero nn cambia tanto pero molta differenza la vedi se aquisti un full hd piu grosso è, meglio è....noterai che ps3 lavora molto bene anche se con fatica rispetto xbox sugli hd.....

  3. #53
    Senior Member L'avatar di chionzo
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
    Guardando il trailer di GOW2 non mi sembra proprio che la grafica della 360 sia così inferiore o che i DVD non possano più contenere dei capolavori...
    Comunque il mio consiglio è sempre quello di vedere le esclusiove delle 2 console e guardare che differenze ci sono nei titoli multipiatta.
    La parte tecnica è un altro discorso, la PS3 eccelle in alcune cose, la 360 in altre, attualmente le differenze sono poche, in futuro si vedrà, è ovvio che la PS3 fra circa 3-4 anni sarà potentissima, ma la nuova console microsoft dovrebbe uscire tra il 2011 e il 2012, e non so se per allora PS3 riuscirà a superare la concorrenza...
    vero pero sebra che sony abbia accellerato i tempi della ps4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •