Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Ps3 vs. X-box 360

  1. #1
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Ps3 vs. X-box 360

    Da qualche tempo stò risparmiado soldi per l'acquisto di una console di nova generazione.
    Vorrei chiedervi un consiglio su quale delle due comprare.
    Dico subito che non mi interessa il gioco on-line, e che mi dispiacerebbe abbandonare la serie Final Fantasy, anche se ho sentito parlare molto bene del simile Lost Odyssey.
    Sono molto indeciso, sono un po' più dalla parte di Microsoft per via del prezzo, ma non vorrei pentirmene..Un consiglio please?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    per me ps3, anche se sarà sempre una delle solite discussioni che ci sono in questo forum, dove i pregi e i difetti di tutte le consol sono venuti fuori alla grande...

  3. #3
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    Da qualche tempo stò risparmiado soldi per l'acquisto di una console di nova generazione.
    Vorrei chiedervi un consiglio su quale delle due comprare.
    Dico subito che non mi interessa il gioco on-line, e che mi dispiacerebbe abbandonare la serie Final Fantasy, anche se ho sentito parlare molto bene del simile Lost Odyssey.
    Sono molto indeciso, sono un po' più dalla parte di Microsoft per via del prezzo, ma non vorrei pentirmene..Un consiglio please?
    allora se stai da parte delal Mircosoft ke kiedi a fare?? comprati la xbox e basta...
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  4. #4
    The player™ L'avatar di playgame
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Bosa (OR)
    Messaggi
    925

    Predefinito

    Oltre Final Fantasy (che non è detto rimanga ancora esclusiva sony) che generi preferisci?
    per quanto riguarda i JRPG la 360 ha più titoli rispetto a PS3, come blue dragon e Lost Odissey (uno dei più belli JRPG al momento in circolazione IMHO).


  5. #5
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Guarda i giochi che ci sono nei due schieramenti e decidi

    Da possessore di Ps3 ( ritengo che questa sia la console migliore attualmente in circolo) ti consiglio X-360

  6. #6
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Se non ti interessa l'online è dura (come fa a non interessarti O_o)
    Non lo sò. io ti direi ps3... ma boh... Dipende dai giochi che preferisci.. e dall'utilizzo che fai della console oltre quello videoludico

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Se non ti interessa l'online è dura (come fa a non interessarti O_o)
    Non lo sò. io ti direi ps3... ma boh... Dipende dai giochi che preferisci.. e dall'utilizzo che fai della console oltre quello videoludico
    Ti consiglio ps3,anche perchè la possiedo e la trovo una ottima console,non mi ha mai dato problemi
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  8. #8
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
    Oltre Final Fantasy (che non è detto rimanga ancora esclusiva sony) che generi preferisci?
    per quanto riguarda i JRPG la 360 ha più titoli rispetto a PS3, come blue dragon e Lost Odissey (uno dei più belli JRPG al momento in circolazione IMHO).
    Bene, altro punto a favore di Xbox. Comunque sì, il genere è quello, avventure Fantsy. Giochi di sport non molto, giochi di corse automobilistiche sì, ma qui entra in discussione il mio amato Gran Turismo...i picchiaduro li considero poco o nulla, FPS pure, anche se non mi dispiacciono, Gdr com sopra.
    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Guarda i giochi che ci sono nei due schieramenti e decidi

    Da possessore di Ps3 ( ritengo che questa sia la console migliore attualmente in circolo) ti consiglio X-360
    O_O
    Grazie del consiglio

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Se non ti interessa l'online è dura (come fa a non interessarti O_o)
    Non lo sò. io ti direi ps3... ma boh... Dipende dai giochi che preferisci.. e dall'utilizzo che fai della console oltre quello videoludico
    Oltre a quelllo videoludico non ho altri interessi al momento. Lettore dvd ce l'ho, per i Blu Ray credo sia ancora presto, anche se ne so poco o nulla...
    L'online non mi interessa al momento, non ne ho mai sentito bisogno e se lo provassi lo sentirei sicuramente (altra droga ) e poi ho problemi di connessione, quindi per ora lascio perdere questa alternativa, che credo anche in fturo non mi interesserà più di tanto, anche perchè se voglio farmi un multiplayer chiamo gli amici...

    Citazione Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    Ti consiglio ps3,anche perchè la possiedo e la trovo una ottima console,non mi ha mai dato problemi

    Grazie a tutti per i consigli.

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    bhe...se cerchi jrpg... attualmente sono tutti su xbox 360

  10. #10
    Senior Member L'avatar di chionzo
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    146

    Predefinito

    la prima nata è stata playstation,la sony è la casa che ha prodotto piu consol.....e poi xbox360 ha il75%di consol in europa che tornano indietro per problemi al processore.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •