Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Ps3 o xbox 360?

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Gogeto
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito Ps3 o xbox 360?

    Secondo voi, è meglio la Ps3 o l'xbox 360?Vorrei comprare la Ps3, ma non ne sono sicuro,quindi aspetto il vostro parere prima di comprarla.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeto Visualizza Messaggio
    Secondo voi, è meglio la Ps3 o l'xbox 360?Vorrei comprare la Ps3, ma non ne sono sicuro,quindi aspetto il vostro parere prima di comprarla.
    Da possessore ultraconento di PS3 ti dico di acquistarla specialmente per il PS Network che è otttimo e soprattutto gratis(Quindi non dovrai spendere 60 euro ogni anno come accade per il 360)e dopo l'uscita di Home diverrà il miglior Network di console esistente.
    Se ti piacciono giochi come Metal Gear Solid 4,God Of War 3;Uncharted: Drake's Fortune,Gran Turismo 5 e molti altri,allora la PS3 fa per te

    Insomma se vuoi la qualità prenditi la PS3 non te ne pentirai

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Gogeto
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    grazie, 6 stato molto chiaro,ci rifletterò x bene,comunque credo che comprerò la Ps3,grazie 1000

  4. #4
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Permettetemi di fare una precisazione:
    SONY DIVERSO DA GARANZIA!!!
    Io ho un amico dotato di 360 e uno di PS3, io ho la Wii. Non ho potuto fare a meno di notare come le funzioni di 360 siano di più e siano più fighe. Unico difetto: online a pagamento.

  5. #5
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Ad esempio?

  6. #6
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Ad esempio, caro Jarod, i giochi 360 non devono INSTALLARE parti del gioco sull'HD. PES 2008 NON va a scatti. E anche qualcos'altro che ora mi sfugge.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ma se parliamo di parco giochi la 360 owna di brutto la PS3.Per carità,anche quest'ultima sta migliorando ma in casa Microsoft abbiamo una vasta gamma di scelta che non è possibile riscontrare nella console Sony.

    Dal punto di vista della sicurezza,forse la PS3 si rompe un po meno però rimangono entrambi degli hardware insicuri e bastardi.
    Come Online la 360 è meglio ma devi pagare 5 euro al mese.
    Per quanto riguarda la tecnologia la PS3 è più avanzata però questo non penso possa interessarti...
    Io comunque ti consiglio più di guardare le varie esclusive e vedere quali ti attraggono di più:la 360 ha dalla sua parte giochi del calibro di Bioshock (che in futuro uscirà su sony),Halo 3 e Gears Of War però la PS3 si riprenderà con GTAIV e MGS4.
    Vedi un po tu.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #8
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Ad esempio, caro Jarod, i giochi 360 non devono INSTALLARE parti del gioco sull'HD. PES 2008 NON va a scatti. E anche qualcos'altro che ora mi sfugge.
    Se un gioco è fatto da cani, come Pes 2008 non è colpa della Ps3 ma dei programmatori. Punto 2 non credo che il fatto del non installare parti del gioco per velocizzare il caricamente sia una cosa che va contro la PS3.. altrimenti io potrei dire che la X-360 fa schifo perchè non hail wi-fi integrato..

  9. #9
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Ad esempio, caro Jarod, i giochi 360 non devono INSTALLARE parti del gioco sull'HD. PES 2008 NON va a scatti. E anche qualcos'altro che ora mi sfugge.
    Ehm PES 2008 va a scatti anche sulla 360,provato e confermato da un mio amico possessore di Xbox.

  10. #10
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    In ogni Forum oramai è una gara continua "meglio XBOX360 o PS3?"

    Vorrei appuntare che la versione europea è un flop secondo me...perchè non ha le funzioni che possiede quella orientale e ci sono tanti perchè che non sto a spiegare...

    La MICROSOFT ne sa nettamente di più dell'On-Line rispetto alla Sony che è nuova in questo campo....

    I giochi per l'XBOX non presentano problemi, un esempio? Assassin's Creed per PS3 aveva un bug e si bloccava il gioco, è stato corretto con una patch successiva. Questo nel XBOX non è accaduto.

    L'online essendo a pagamento è nettamente migliore rispetto a quello PS3....

    Quasi ogni gioco esce per entrambe le console, ognuna però possiede diversi giochi "esclusivi"...

    Insomma, se la PS3 fosse uscita prima avrebbe schiacciato sul mercato l' XBOX360, ma ha voluto renderla talmente perfetta che la versione europea è stata limitata di un sacco di opzional, perchè ritenuta troppo costosa e non a buon mercato...

    Io ho preso anche la PS3 perchè uscirà MGS4 e GOW III e non posso perderli...

    Comunque uno è libero di prendere ciò che desidera e mi sembra inutile aprire questi Post che come si sa, sfociano in discussioni spesso volgari.
    Elogio la Microsoft nonostante possieda entrambe le console...

    TUM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •