Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mini-serie preferite.

  1. #1
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Mini-serie preferite.

    Buondì, amici di DBA...Quali sono le vostre miniserie favorite? Le miniserie naturalmente sono mini collane di manga (2 o 3 numeri). Io in questo momento sto leggendo Death Dog, e mi sembra abbastanza intenso e pieno zeppo d'azione, davvero niente male, ma prediligo soprattutto alcune miniserie-capolavoro di Yuko Osada...tutte ambientate in ambienti loschi e aventi protagonisti altrettanto bastardi... in particolare mi ha colpiton The Wild of the Child...

    Dite quindi la vostra!

  2. #2
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Nekomajin come One-Shot.

    Purtroppo, è anche vero che non ne conosca molte.

  3. #3
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Oh beh, Nekomajin (personaggio di Akira Toriyama, per chi non lo sapesse) è anche quello un capolavoro! Lo si può trovare impolverato in qualche scaffale di una qualche edicola o fumetteria, e ve lo consiglio vivamente....

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Al momento Kaito Kid ( 4 numeri ).

  5. #5
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    finora l'unica miniserie che ho letto è stato kingdom hearts di shiro amano ma preferisco molto di + il gioco perxhè non si capisce un granchè nel manga

  6. #6
    Arrancar L'avatar di Pan90
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Località
    Dragonballlandia
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    finora l'unica miniserie che ho letto è stato kingdom hearts di shiro amano ma preferisco molto di + il gioco perxhè non si capisce un granchè nel manga
    Io ho letto solo il manga di Amano,che malgrado il disegno sia abbastanza caruccio,ho sentito dire pure io che in confronto alla storia nel videogioco ci sono stati molti tagli...Una mini-serie che a me è piaciuta tantissimo è stata Ragnarok (quello pubblicato dalla star comics per non confonderci...),mentre una che mi ha deluso profondamente è stato Shizume,del celebre autore di 3x3 occhi,che a mio avviso mi è sembrato un gran flop,rispetto ad altre miniserie delle sue come Genzo...Ma magari sono solo miei impressioni...
    Pan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

  7. #7
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    L'unica miniserie che abbia mai letto è neko majin,stupenda
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •