Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito Problema tecnico con Assassin's Creed

    Non so se è proprio la sessione adatta in quanto non si tratta di nessun problema che riguardi il gioco in sé, ma di un problema (come da titolo) tecnico. Il problema è il seguente: io ho collegato l'adattatore USB per collegare il joypad della PS2, i comandi sono perfetti tranne che per la levetta analogica destra (quella per muovere la telecamera per intenderci). Questa infatti muove la telecamere solo a destra e a sinistra e inoltre questo movimento non si fa muovendo la levetta rispettivamente a destra e a sinistra, ma muovendola su e giù. Mi spiego meglio muovendo la levetta su la telecamera va a destra, muovendola giù va a sinistra; muovendola invece a destra o a sinistra non succede niente. Nelle opzioni non mi è permesso modificare i comandi ma anche volendo sarebbe inutile perché sono impostate bene i comandi però mi fa questo scherzetto. ho provato a cambiare joypad, ma niente da fare, ho provato anche a spostare il joypad nell'altra presa ma la situazione non muta.
    Da cosa può dipendere??
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    in effetti è strano...io ho giocato ad assassin's creed con un joypad USB normale, non della play2 e funziona perfettamente (i controlli all'inizio erano sballati, ma si sistemano) e la telecamera è normale...forse potresti provare con questo

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Cicciok
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Molto probabilmente si saranno invertiti le assi X e Y controlla nelle impostazioni di gioco o nei comandi

  4. #4
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    in effetti è strano...io ho giocato ad assassin's creed con un joypad USB normale, non della play2 e funziona perfettamente (i controlli all'inizio erano sballati, ma si sistemano) e la telecamera è normale...forse potresti provare con questo
    mi sa che la soluzione è proprio cambiare joypad ...

    Citazione Originariamente Scritto da Cicciok Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente si saranno invertiti le assi X e Y controlla nelle impostazioni di gioco o nei comandi
    no, non è questo perché come ho scritto la configurazione dei tasti è giusta e anche volendo non potrei cambiare i comandi perché non mi è permesso dal gioco, e comunque sopra e sotto la telecamera non si muove per niente neanche se muovo l'asse x
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  5. #5
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    no, non è questo perché come ho scritto la configurazione dei tasti è giusta e anche volendo non potrei cambiare i comandi perché non mi è permesso dal gioco, e comunque sopra e sotto la telecamera non si muove per niente neanche se muovo l'asse x
    come nn ti è permesso cambiare i comandi??? allora mi sa ke è problema è questo, perchè io lì posso cambiare quando voglio invece
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  6. #6
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    bè se la soluzione è cambiare joypad, ti consiglio di prenderne subito uno nuovo, visto che assassin's creed va giocato e con il joy è molto meglio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •