Visualizza Risultati Sondaggio: Eliminare o modificare?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eliminiamo 'sta sezione del ca**o!

    8 44.44%
  • Modifichiamola

    10 55.56%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    E' un forum di dragonball, perchè bisognerebbe decurtarne una parte.
    Se guardassimo il tipo di luogo in cui stiamo scrivendo per assurdo sarebbe più giusto togliere il forum libero che questa.

    Elusys

  2. #12
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Certo che non se si sa a che serve una sezione, non ha senso chiedere di chiuderla

    Questa sezione serve per supportare la pagina sugli Errori di Toriyama (ovviamente per estensione si prendono in considerazione tutti gli errori di Dragon Ball, pure del GT e dei movies, ed è cosi da sempre) presente su DBA. Se è sfuggito poi, DBA è un sito su Dragon Ball, quindi non ha senso chiedere che si dedichi questa sezione ad errori di altri manga/anime. Che poi questa sezione venga ugualmente resa inutile dal fatto che quella pagina non venga più aggiornata da almeno un anno, è un altro paio di maniche.
    Non capisco nemmeno la storia del "tutti gli errori sono stati trovati": la prima serie è sempre stata trascurata anche sotto questo punto di vista e il GT continua a regalare perle inedite

    E cmq gli admin prendono in considerazione gli utenti solo quando si possono aprire nuove sezioni, mai quando si tratta di chiuderne di vecchie. Del resto, dare retta agli utenti molte volte significa ammettere di avere sbagliato ad aprire una sezione che magari è nata già morta (parlo per esperienza personale dato che ne modero una simile )

    Cmq non era facile aprire un thread che è più inutile persino della stessa sezione

  3. #13
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    questa sezione serve.sarebbe da modificare ma riesce almeno a dare un po'di colore al forum
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  4. #14
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Basta co sta sezione inutile! E dai! Avete trovato tutti gli errori di Toriyama! Siete soddisfatti? Perchè nn cambiamo questa sezione in errori dei manga, oppure la togliamo di mezzo? Beh io la toglierei di mezzo! E voi? Insomma levatela! Mi avete fatto diventare DB una cagata! Beh che ne pensate? Eliminare o modificare?
    Hisoka ti sfugge che un forum è libero a chiunque e tutti devono poter essere in grado di ricercare qualcosa anche se ne abbiamo già parlato.

  5. #15
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Questa è la sezione che proprio non visito mai.
    Non ci trovo gusto nel notare gli errori del Tory ne tantomeno nell'evidenziarli.
    Indubbiamente è una sezione cagosa per me si potrebbe benissimo chiuderla,non mi farebbe ne caldo ne freddo.

  6. #16
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Quoto pienamente Uomo Tigre.
    Comunque si vede che passate poco da Dragon Fans, se lo faceste sapreste che è un porto di mare, allegro e mai noioso, affollato quanto basta, ed io son fiero di esserne un portabandiera.
    @ Hisoka: Gli utenti di questo forum amano scherzare dicendo idiozie, io come loro. Non prendere sul serio quello che dicono, probabilmente scherzano.

  7. #17
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    A me non dispiace affatto se resta........ ma nemmeno se viene eliminata.....
    voto per mantenerla.
    Non sarebbe stato meglio metterci na casella per chi la vuole mantenere?
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  8. #18
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    E se no come si assicura la vittoria? se ci fosse stata una casella "Teniamola" ci sarebbe stata un'affluenza tale che il pc di Hisoka sarebbe esploso e con esso il suo orgoglio.

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Dragonball è un manga bello, non un capolavoro ma bello, e come tutte le opere create da un umano, non è perfetto.
    E' vero, abbiamo trovato tutti gli errori dello Z, ma abbiamo trascurato quelli del GT (anche se a dir la verità tutto il GT è un errore ) e della stupenda prima serie (che per certi versi è curata meglio dello Z).
    Questa sezione dovrebbe essere chiusa quando si riuscirà ad individuare TUTTI gli errori esistenti, ma fino ad allora credo che dovrebbe restare.
    Per il fatto di modificarla, scusate il termine, ma mi sembra una gran cazzata con la C maiuscola.
    Che senso ha trasformarla in "Errori di tutto Dragonball"? Che poi, fra parentesi, sarebbe quasi la stessa cosa.
    Perché mettere "Errori di Anime e Manga" quando DBA è un sito dedicato alle avventure di Goku?
    Hisoka dunque ha in parte ragione per il fatto di toglierla, ma questo secondo me dovrà essere deciso quando si avrà la certezza assoluta di aver trovato tutti gli errori esistenti.

  10. #20
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    come Creed.si leverà quando non ci sarà NESSUN errore da scoprire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •