Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: E' quasi magia Johnny!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito E' quasi magia Johnny!

    Più o meno un anno fa, ho visto una serie animata su Boing. Si chiamava E' quasi magia Johnny, ma purtroppo la hanno interrotta! Mi potete raccontare la storia? Grazie!
    Shut up and swim

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Nessuno mi risponde? X me è importante!
    Shut up and swim

  3. #3
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Eccazzo cerca sulla wiki no? http://it.wikipedia.org/wiki/%C3%88_quasi_magia_Johnny

    guarda che mi tocca fare...e cosa vuol dire che l'hai visto un anno fa? Lo mettevano quando eri bambino sai se non lo conoscevi hai problemi seri...
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  4. #4
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    E comunque è un forum, non una chat, uno se vuole può rispondere dopo un mese.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Eccazzo cerca sulla wiki no? http://it.wikipedia.org/wiki/%C3%88_quasi_magia_Johnny

    guarda che mi tocca fare...e cosa vuol dire che l'hai visto un anno fa? Lo mettevano quando eri bambino sai se non lo conoscevi hai problemi seri...
    Ke significa ke ho dei problemi seri, eh? Guarda ke io da piccolo nn guardavo la tv, xkè andavo all'asilo che mi occupava quasi tutta la giornata! E poi io inziato a interessarmi a anime e manga a 12 anni! Quindi ke significa ke ho dei problemi seri? L'unico ad avere dei problemi seri qui sei tu, nn io!
    Shut up and swim

  6. #6
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    quanti ricordi questo cartone. lo seguivo da piccolo ma mi ricordo poco e nulla. la cosa che mi è rimasta + impressa è la sigla che a distanza di anni ricordo ancora a memoria. mitica Cristina
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    quanti ricordi questo cartone. lo seguivo da piccolo ma mi ricordo poco e nulla. la cosa che mi è rimasta + impressa è la sigla che a distanza di anni ricordo ancora a memoria. mitica Cristina
    LA sigla me la ricordo pure io... troppo bella... va beh ma visto ke ho e-mule, mi potreste dare i titoli degli episodi in italiano?
    Shut up and swim

  8. #8
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    a saperli
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    LA sigla me la ricordo pure io... troppo bella... va beh ma visto ke ho e-mule, mi potreste dare i titoli degli episodi in italiano?
    Ti hanno già postato la pagina di Wiki -_-
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #10

    Predefinito

    Bellissimo Anime,da piccolo lo seguivo sempre,mi piaceva moltissimo.Recentemente ho visionato la versione della Dinamyc (Dynit),e devo dire che è molto migliore di quella Fininvest.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •