Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito Battery Formula Racing -Corse on line

    Apro questo Thread per farvi conoscere questo gioco di corse online basato sulle monoposto. Il gioco è gratuito e vi è la possibilità di abbonarsi per ottenere qualche opzione in più. Di per se il gioco è abbastanza carino. Dopo aver avviato il gioco si ci ritrova in una sorta di grande hall in cui sono presenti tutti gli altri alter-ego virtuali. Possiamo decidere di creare un account o partecipare alle corse come "guest". Possiamo girovagare per la hall scambiando quattro chiacchiere con gli altri utenti oppure decidere di partecipare ad una corsa pubblica (creata dal server) ,creare una nostra gara decidendo i player da invitare o accettare l'invito di qualche utente.
    Il gameplay presenta 3 diverse difficoltà. Una facile dove basta premere il piede sull'acceleratore, uno intermedio in cui ogni tanto bisogna rilasciarlo, ed uno "pro" in cui occorre agire sul tasto del freno. Ovviamente l'impatto è decisamente arcade quindi non aspettatevi di trovarvi di fronte un clone di G.T.R. o Rfactor.
    Le piste non sono molte. Chi non possiede l'abbonamento può creare solo corse che si disputano sul circuito di Jerez con la variante di due circuiti: Jerez "long" ovvero il cirucuito in cui corre la F1 oppure una versione ridotta denominata "short". I giocatori "gold" possono creare corse sui circuiti di Malesia , Stati Uniti ed Australia. Carina l'opportunità di entrare a far parte di un Team. Peccato che il Team può essere creato solo dai chi possiede l'abbonamento "gold".

    Stamattina ci ho giocato un bel po (beh mi son rotto il piede giocando a pallone quindi non mi posso muovere più di tanto ), riuscendo a vincere qualche gara....Se vi va di fare qualche corsetta mi trovate su xfire....

    Nick Xfire: darkito85.

    Link del gioco: ---> http://www.batterydrink.com/formularacing/index.php


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  2. #2
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Ti aggiungo in Xfire ed aggiungo il gioco in download.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •