Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Dream Theater

  1. #21
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Predefinito

    a me piace molto metropolis part one

  2. #22
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Ma non avevi detto che dopo aver ascoltato la loro discografia erano diventati il tuo gruppo preferito?
    Ho detto che mi piacevano eh! infatti qualcosa che mi piaceva c'era, oltretutto i Sonata Arctica sono il mio gruppo preferito.

  3. #23
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Mike Portnoy è bravo, certo, ma il gruppo non ha la grinta necessaria.

    stupid sexy greedo butt


  4. #24
    The World Is Yours L'avatar di *Rilissimo*
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    sò + matti i dragonforce e i sonata :P XD
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

  5. #25
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    oltretutto i Sonata Arctica sono il mio gruppo preferito.
    Citazione Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
    sò + matti.......e i sonata :P XD
    Andate a mettervi in un angolino e rimanete lì senza muovervi per 3 giorni (ebbene sì, mi andava di citare FINAL oggi che compie gli anni)

    Un'altra cosa che vorrei dire è che io preferisco Moore a Rudess come tastierista, e che ultimamente il Dream Theater non brillano come dovrebbero, infatti dopo SFAM tutti gli altri album sono decisamente sotto le aspettative, più che altro è come se dessero un senso di "già ascoltato" nonostante qualche spunto innovativo ci sia, mi da' l'idea che abbiano quasi terminato la loro vena artistica e che siano contenti della nicchia che si sono ritagliati (che comunque è una buona fetta di pubblico).

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa che vorrei dire è che io preferisco Moore a Rudess come tastierista, e che ultimamente il Dream Theater non brillano come dovrebbero, infatti dopo SFAM tutti gli altri album sono decisamente sotto le aspettative, più che altro è come se dessero un senso di "già ascoltato" nonostante qualche spunto innovativo ci sia, mi da' l'idea che abbiano quasi terminato la loro vena artistica e che siano contenti della nicchia che si sono ritagliati (che comunque è una buona fetta di pubblico).
    No, no, hanno proprio plagiato bands come Metallica, Tool, Muse, AC/DC, ovvio che poi sembra ascoltare altre bands
    Imho sono una band già finita da un pezzo, e seppur I&W e qualche altra song può raggiungere un buon livello di apprezzamento critico, la personalità, l'immedesimazione con l'ascoltatore, la resa live non sono mai stati i loro punti forti, nè ora, nè prima.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  7. #27
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Non mi piacciono per niente,trovo che la loro musica sia piena di eccessivi tecnicismi inutili e mancante di veri sentimenti,preferisco un tipo di metal decisamente più grezzo.

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Dovequandocomecosaperché? =o
    In Train of Thought hanno pressochè plagiato i Metallica, prova ad ascoltarlo, mi pare nettissima la questione. Negli ultimi due album (Octavarium e Sistematic Chaos), per non fare favoritismi, hanno deciso di plagiare anche altri, vedi post mio precedente. Credo basti un po' d'orecchio e ci si arriva chiunque.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  9. #29
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    Fra i gruppi che hai citato solo i Tool non conoscevo bene, per gli altri che conosco molto bene non mi sembra di aver sentito fraseggi di Metallica AC DC e Muse in nessuno degli album dei Dream Theater, forse un pò di somiglianza con i Metallica ma è normale, non è semplice comporre pezzi mai sentiti prima non l'avranno neppure fatto apposta.

  10. #30
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito

    I DT mi piacciono molto....fino all'estate scorsa li adoravo; i tecnicismi sono grandiosi, ma ora li trovo "freddi" all'ascolto. Le loro canzoni per quanto belle non mi fanno provare emozioni intense come accade per altre band...e mi sanno ogni tanto di eccessivo. Alcuni pezzi sembrano un po' troppo esercizi per mostrare al mondo le proprie capacità.
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •