Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Dream Theater

  1. #11
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
    Beh il progressive piace a pochi se ti vuoi fidare di me ti consiglio di vedere il link anche perchè noto che sei dalla parte degli Slayer e se ti ha passato una canzone come Another Day non metto in dubbio che ti abbia rotto il cazzo a sentirla

    http://it.youtube.com/watch?v=lNp4tMcpM10
    http://it.youtube.com/watch?v=IZ-dNU...eature=related

    Questa è molto pesante, la prima volta non piace mai a nessuno, io l'avevo chiusa dopo 2 minuti e ora è il mio obiettivo da chitarrista

    http://it.youtube.com/watch?v=ieRFnlcsZ0g
    Another Day è una palla meglio Pull Me Under a mio parere...e ancora non ho capito perché l'ha spallato

    Si Metropolis è bella
    Ultima modifica di Marlon Brando del deserto; 25-05-2008 alle 16:16
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  2. #12

    Predefinito

    Adesso le ascolto, mi fido.
    Parto dalla più dura.

    @Marlon: Che ne so, so solo che proprio non mi attirava.

  3. #13
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Ci ho pensato.
    Dei Dream mi piace Images and Words come album, qualcosina in generale ma mi fanno cadere le palle a terra e non vogliono tenere una discografia solo perchè sono famosi.
    2,84 GB levati.

  4. #14
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Another Day è una palla meglio Pull Me Under a mio parere...e ancora non ho capito perché l'ha spallato

    Si Metropolis è bella
    Si piace anche a me Pull me under e con quella insieme a The Glass Prison che ho conosciuto i Dream Theater.

  5. #15
    Cacciatore di taglie L'avatar di Majin goget82
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Sulla terra ma non so dove XD
    Messaggi
    759

    Predefinito

    non mi piaciono.

  6. #16
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Ci ho pensato.
    Dei Dream mi piace Images and Words come album, qualcosina in generale ma mi fanno cadere le palle a terra e non vogliono tenere una discografia solo perchè sono famosi.
    2,84 GB levati.
    avresti dovuto darli a me quei 2,84 GB visto che avevo intenzione di cominciare ad ascoltarli....

  7. #17
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Mi piace solo Overture 1928...il resto...è fuffa.

    Elusys

  8. #18

    Predefinito

    Sono dello stesso parere di Dragon Slayer.Virtuosi,Petrucci in primo luogo,ma troppo pieni di sè.

  9. #19

    Predefinito

    E ultimamente anche troppo copioni direi
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  10. #20
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Ci ho pensato.
    Dei Dream mi piace Images and Words come album, qualcosina in generale ma mi fanno cadere le palle a terra e non vogliono tenere una discografia solo perchè sono famosi.
    2,84 GB levati.
    Ma non avevi detto che dopo aver ascoltato la loro discografia erano diventati il tuo gruppo preferito?

    Brevemente, loro sono gli iniziatori del Progressive Metal e forse la band che oggi fa maggiormente parlare di sè. Fermo restando che magari non sono i maggiori esponenti in assoluto del loro genere, tutti dobbiamo ammettere che Images and Words era obiettivamente un capolavoro dal valore storico, Metropolis poi è una perla musicale. I DT in quanto a tecnica fanno semplicemente paura, non a caso il nome di Rudess è stato più volte accostato a Wakeman, Petrucci è lo shredder per eccellenza, dove shred non indica affatto freddezza e anche gli altri musicisti sono eccezionali (uno su tutti Peartnoy ).
    Detto questo è anche vero che i loro album che meritano davvero sono, oltre a quello già citato, anche Scenes From a Memory, il resto è abbastanza evitabile, salvo Awake magari, e un'ascoltata al "Live at Marquee" non guasta mai (bellissima Another hand/ The killing Hand), molto nota è anche la suite Change Of Seasons, che io sinceramente non apprezzo generalemnte nella sua interezza; per il resto fanno davvero cagare

    Fossi in voi darei un'ascoltata anche al live album "An evening with Rudess e Petrucci", che merita.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •