Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Dream Theater

  1. #1
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Predefinito Dream Theater

    ragazzi,conosciete i Dream theater?sono un gruppo progressive metal,molto tecnici e dinamici,mi piace molto il chitarrista che ne fa parte,si chiama John Peter Petrucci,è all'11° posto in classifica dei migliori chitarristi al mondo....

    ecco una loro foto:

  2. #2
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Chi sono i Dream Theather?

  3. #3
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    E' ovvio che conosciamo i Dream Theater...ma ciò non cambia il fatto che abbiano fatto solo 2 album decenti.
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  4. #4

    Predefinito

    Ascoltata una canzone.
    Sono caduto in un sonno profondo. Mi hanno dovuto far sentire Unas Slayer of the Gods nelle orecchie per risvegliarmi.

  5. #5
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    Ti sono piaciuti i Dream eh Kladion ?
    Beh non esageriamo con le offese, i Dream Theater sono l'unico gruppo di oggi di cui vale veramente spenderci per andare a sentirli in concerto.
    John Petrucci è uno dei chitarristi più bravi tecnicamente che ho sentito, è un pò freddo ma la sua bravura non la metterò mai in dubbio, John Myung è uno dei migliori bassisti in circolazione lo metto secondo solo a Billy Sheenan (ex Mr.Big), James LaBrie è uno dei pochi cantanti che se lo senti live e studio ha sempre quella voce non come molti invece che live fanno cagare (ed ha anche dovuto sopportare un operazione alle corde vocali e non ha perso per niente i colpi negli ultimi 16 anni), Jordan Rudess è un ottimo tastierista e Mike Portnoy è un mostro alla batteria ma questo ci si poteva aspettare da un allievo del leggendario Neil Peirt
    Io li ascolto da molto e posso dire che non sono un gruppo che piace a primo impatto ma inizia a prendere quando li hai sentiti più volte e da lì poi non ve ne stancherete mai veramente ma poi che canzone hai sentito Cloud Strife che ti ha annoiato tanto?

  6. #6

    Predefinito

    Devi chiedere a Marlon, me l'ha passata lui.
    Io mi sono limitato a cancellarla dal mio elenco dopo 10 minuti di noia.
    Credo proprio che non sia il mio genere, anche se quello non era un Live (e a me hanno detto tutti che in Live rendono decisamente meglio).

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Per carità,bravissimi,ma quando suonano non mi danno l'impressione di fare musica per creare belle canzoni ma solo per "guardate quanto siamo bravi".
    Trovo che non abbiano gusto e hanno una concezione della musica completamente diversa dalla mia.

    Comunque due album di rispetto li hanno fatti,altre robe tipo Octavarium sono piacevoli come martellate sui cocomeri.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #8
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
    Io li ascolto da molto e posso dire che non sono un gruppo che piace a primo impatto ma inizia a prendere quando li hai sentiti più volte e da lì poi non ve ne stancherete mai veramente ma poi che canzone hai sentito Cloud Strife che ti ha annoiato tanto?
    Era Pull Me Under.
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  9. #9
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Non saranno i miei preferiti in assoluto, ma a me piacciono

  10. #10
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Devi chiedere a Marlon, me l'ha passata lui.
    Io mi sono limitato a cancellarla dal mio elenco dopo 10 minuti di noia.
    Credo proprio che non sia il mio genere, anche se quello non era un Live (e a me hanno detto tutti che in Live rendono decisamente meglio).
    Beh il progressive piace a pochi se ti vuoi fidare di me ti consiglio di vedere il link anche perchè noto che sei dalla parte degli Slayer e se ti ha passato una canzone come Another Day non metto in dubbio che ti abbia rotto il cazzo a sentirla

    http://it.youtube.com/watch?v=lNp4tMcpM10
    http://it.youtube.com/watch?v=IZ-dNU...eature=related

    Questa è molto pesante, la prima volta non piace mai a nessuno, io l'avevo chiusa dopo 2 minuti e ora è il mio obiettivo da chitarrista

    http://it.youtube.com/watch?v=ieRFnlcsZ0g

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •