Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    __________
    Data Registrazione
    Thu May 2008
    Messaggi
    221

    Predefinito Trunks, futuro e passato.

    In dragon ball quando uno usa la macchina del tempo modificando qualcosa, si crea un universo parallelo, dividendosi in futuro e passato e le cose cambiano.
    Allora, durante la saga di Majin bu Trunks è un bambino di 7 anni, all'inizio della saga di Cell, trunks-ragazzo-di-17 anni, riesce a sconfiggere freezer e il padre, dopo di che, avverte Goku e gli altri dell'arrivo dei Cyborg C-17 C-18 e che Goku morirà di malattia.
    La mia domanda è: Secondo voi come mai nel futuro di Trunks (quando Trunks ha 17 anni) non appare Majin Bu?
    Ultima modifica di 2203; 25-05-2008 alle 14:04

  2. #2
    Gohan the best L'avatar di Mystic Emoª
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Xkè Trunks è gay e c ha provato, ma Majin Bu nn c'è stato e si è autorinkiuso nella sfera..........
    Io sn la vera moglie d Gohan... guai a ki osa negarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzo2203 Visualizza Messaggio
    In dragon ball quando uno usa la macchina del tempo modificando qualcosa, si crea un universo parallelo, dividendosi in futuro e passato e le cose cambiano.
    Allora, durante la saga di Majin bu Trunks è un bambino di 7 anni, all'inizio della saga di Cell, trunks-ragazzo-di-17 anni, riesce a sconfiggere freezer e il padre, dopo di che, avverte Goku e gli altri dell'arrivo dei Cyborg C-17 C-18 e che Goku morirà di malattia.
    La mia domanda è: Secondo voi come mai nel futuro di Trunks (quando Trunks ha 17 anni) non appare Majin Bu?
    Be probabilmente xkè Babidy non era arrivato sulla terra! Oppure in quell'universo Majin Bu o non esiste o è altrove...
    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Emoª Visualizza Messaggio
    Xkè Trunks è gay e c ha provato, ma Majin Bu nn c'è stato e si è autorinkiuso nella sfera..........
    Questa non la sapevo! Ma Trunks non è gay (purtroppo....)! Chiaro!?

  4. #4
    Angel girl. L'avatar di Layla
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    4,959

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Emoª Visualizza Messaggio
    Xkè Trunks è gay e c ha provato, ma Majin Bu nn c'è stato e si è autorinkiuso nella sfera..........
    Certo, Trunks è gay e io sono trans.
    Bill, invece, è una persona normale.

  5. #5
    __________
    Data Registrazione
    Thu May 2008
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Be probabilmente xkè Babidy non era arrivato sulla terra! Oppure in quell'universo Majin Bu o non esiste o è altrove...
    Quello è il futuro, il passato fa evolvere il futuro, Majin Bu doveva arrivare a quel futuro, se no non esisteva il passato.
    L'unica spiegazione plausibile è che Babidy nel futuro non ha trovato abbastanza energia per aprire la sfera, senza i sayan (visto che erano morti).
    Ma poteva comunque aprirla prendendo energia da altri nemici, e con la sua potenza (anche se piccola) poteva ugualmente sconfiggere Trunks (almeno credo). Ma babidy nel futuro non è neanche comparso...
    Oppure gli androidi nel passato (quando arriva Trunks, cambiando il destino) hanno distrutto qualcosa da far venire babidy e company.
    Oppure (forse la più plausibile) nel momento che toryama stava disegnando la saga di Cell, non aveva ancora in mente di fare la saga di Majin bu.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Valuztrks
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Secondo me è per non creare troppi casini, se saltava fuori majin bu, allora trunks sarebbe dovuto tornare indietro nel tempo, per farsi aiutare da quelli del passato. Quindi si sarebbe sviluppata una storia simile a quella di cell ma allora a sto punto era inutile...non sarebbe stato bello fare una nuova saga con più o meno lo stesso intreccio di quella precedente. In pratica sarebbe stata una ripetizione no? Penso anke come Vincenzo2203 che Toriyama non aveva in progetto di fare la saga di Majin bu...anke perchè poi seguire due storie simili in due tempi sarebbe stato un pò faticoso....

  7. #7
    Rich & Famous L'avatar di fighter_of_steel
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Località
    Land of the Free
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
    Certo, Trunks è gay e io sono trans.
    Bill, invece, è una persona normale.

    Non fa una piega.
    -
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

  8. #8
    Dio della Guerra L'avatar di Jack 274
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    in un tempio buddista ad apprendere le arti marziali
    Messaggi
    592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza Messaggio
    Secondo me è per non creare troppi casini, se saltava fuori majin bu, allora trunks sarebbe dovuto tornare indietro nel tempo, per farsi aiutare da quelli del passato. Quindi si sarebbe sviluppata una storia simile a quella di cell ma allora a sto punto era inutile...non sarebbe stato bello fare una nuova saga con più o meno lo stesso intreccio di quella precedente. In pratica sarebbe stata una ripetizione no? Penso anke come Vincenzo2203 che Toriyama non aveva in progetto di fare la saga di Majin bu...anke perchè poi seguire due storie simili in due tempi sarebbe stato un pò faticoso....
    appunto... e poi la saga in cui si incontra il trunks del futuro si conclude definitivamente con la fine della saga di cell...
    Non sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

  9. #9
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzo2203 Visualizza Messaggio
    Quello è il futuro, il passato fa evolvere il futuro, Majin Bu doveva arrivare a quel futuro, se no non esisteva il passato.
    L'unica spiegazione plausibile è che Babidy nel futuro non ha trovato abbastanza energia per aprire la sfera, senza i sayan (visto che erano morti).
    Ma poteva comunque aprirla prendendo energia da altri nemici, e con la sua potenza (anche se piccola) poteva ugualmente sconfiggere Trunks (almeno credo). Ma babidy nel futuro non è neanche comparso...
    Oppure gli androidi nel passato (quando arriva Trunks, cambiando il destino) hanno distrutto qualcosa da far venire babidy e company.
    Oppure (forse la più plausibile) nel momento che toryama stava disegnando la saga di Cell, non aveva ancora in mente di fare la saga di Majin bu.
    "Si faccia una domanda, e si dia una risposta!"

    Topic da chiudere.

  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.
    Messaggi
    1,027

    Predefinito hahi prp ragioooooooooooneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!111111

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Emoª Visualizza Messaggio
    Xkè Trunks è gay e c ha provato, ma Majin Bu nn c'è stato e si è autorinkiuso nella sfera..........
    prp cs!!!!!!!!!!!!111111 siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!1
    trunks prp gay è mgl gohan siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111111
    m pr sn trp frt i tokyo hotel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •