Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
    Goku con la coda ci è nato e ovviamente ha imparato a camminare quando era attaccata al corpo. Per questo non credo che 5-6 centimetri in più d'altezza possano influire più di tanto, senza contare che sicuramente si troverebbe molto più a suo agio con la coda che senza, da bambino.
    Inoltre si sta parlando di Goku, uno che impara le tecniche soltanto dopo averle viste... non credo che debba avere difficoltà a tornare a combattere con la coda, una cosa a cui era oltretutto era abituato da anni.
    Quoto.
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
    Goku con la coda ci è nato e ovviamente ha imparato a camminare quando era attaccata al corpo. Per questo non credo che 5-6 centimetri in più d'altezza possano influire più di tanto, senza contare che sicuramente si troverebbe molto più a suo agio con la coda che senza, da bambino.
    Inoltre si sta parlando di Goku, uno che impara le tecniche soltanto dopo averle viste... non credo che debba avere difficoltà a tornare a combattere con la coda, una cosa a cui era oltretutto era abituato da anni.
    Quoto!
    Shut up and swim

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •