Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito L'equilibrio di goku....

    si parla della prima serie, riferendosi a due punti:quando viene tagliata la coda di goku nel palazzo di pilaf e quando gli ricresce nel 21° tenkaichi nell'incontro contro giran.dopo che gli viene tagliata la coda goku fa fatica ad adattarsi alla nuova posizione perchè gli si è spostato il baricentro, e cade.quando gli ricresce la coda il baricentro cambia nuovamente, ma goku nn è in difficoltà, anzi, con un un calcio volante distrugge una parte del muro del ring.come fa a non subire risentimenti? forse grazie all'allenamento del maestro muten? direi di no, visto che lui si era allenato con un baricentro differente per ben 8 mesi. oppure perchè prima che gli fosse stata tagliata la coda era abituato? escluderei, visto che penso che:
    1)prima dell'allenamento di muten aveva un fisico diverso;
    2)in 8 mesi sarà diventato più alto no?
    3)non aveva fatto allenamenti con essa, quindi non affidandosi più a lei nello stile di combattimento.

    che dite, è un errore?

  2. #2
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    sinceramente non ti saprei dire... ma credo di si
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  3. #3
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Era comunque stato fino ad allora con il baricentro derivante dalla coda, quindi al torneo non dovrebbe aver trovato grandi difficoltà a tornare a muoversi con la coda.

  4. #4
    ♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    reggio Calabria .......
    Messaggi
    2,777

    Predefinito

    non credo sia un errore....ma tory non c'ha pensato
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link


  5. #5
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    si parla della prima serie, riferendosi a due punti:quando viene tagliata la coda di goku nel palazzo di pilaf e quando gli ricresce nel 21° tenkaichi nell'incontro contro giran.dopo che gli viene tagliata la coda goku fa fatica ad adattarsi alla nuova posizione perchè gli si è spostato il baricentro, e cade.quando gli ricresce la coda il baricentro cambia nuovamente, ma goku nn è in difficoltà, anzi, con un un calcio volante distrugge una parte del muro del ring.come fa a non subire risentimenti? forse grazie all'allenamento del maestro muten? direi di no, visto che lui si era allenato con un baricentro differente per ben 8 mesi. oppure perchè prima che gli fosse stata tagliata la coda era abituato? escluderei, visto che penso che:
    1)prima dell'allenamento di muten aveva un fisico diverso;
    2)in 8 mesi sarà diventato più alto no?
    3)non aveva fatto allenamenti con essa, quindi non affidandosi più a lei nello stile di combattimento.

    che dite, è un errore?
    no,poichè non si tratta solo di baricentro:la coda è un punto debole dei saiyan:senza di essa sono più deboli e con essa sono più forti
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Goku gli ha fatti degli allenamenti con la coda! Si vede al secondo torneo tenkaichi, di cui partecipa, contro Crili! Poi nn so... cmq nn penso sia proprio un errore!
    Shut up and swim

  7. #7
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Goku con la coda ci è nato e ovviamente ha imparato a camminare quando era attaccata al corpo. Per questo non credo che 5-6 centimetri in più d'altezza possano influire più di tanto, senza contare che sicuramente si troverebbe molto più a suo agio con la coda che senza, da bambino.
    Inoltre si sta parlando di Goku, uno che impara le tecniche soltanto dopo averle viste... non credo che debba avere difficoltà a tornare a combattere con la coda, una cosa a cui era oltretutto era abituato da anni.

  8. #8
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Non penso si possa considerare un errore...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  9. #9
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    non credo sia una questione di baricentro.

  10. #10
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    mmmh.....ora che ci penso direi che ha ragione LAcermo......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •