Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito prince of persia e le sabbie del tempo PC

    ciao a tt, ho iniziato da poco prince of persia,mi sn bloccato all' inizio qnd dv uccidere il padre trasformato con le sabbie.
    nn ci riesco a ucciderli tt i mostri...si rigenerano sempre...li ho uccisi un patello di volte,ma nn muoiono mai...
    vi prego aiutatemi.grazie

  2. #2
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    ciao... non è la sezione corretta per questo genere d'aiuti (è anche stickato il topic che avverte di non postare qui per le soluzioni), ma, aspettando che il nostro moderatore preferito (okay okay, basta lecchinaggio ) sposti, ti dico che devi continuare ad ucciderli, sono tanti, paiono infiniti, ma alla fine ti ritroverai a tu per tu col tuo adorato paparino
    Concentrati prima di tutto sui mostri di sabbia (lascia stare il padre), ricordandoti che quelli rossi sono attaccabili dalle spalle, attraverso la famosa piroetta, mentre quelli blu no; cerca sempre di portarti vicino alla piscina che c'è ad uno dei capi della stanza, di modo che, se dovessi essere a corto d'energia, potrai sempre abbeverarti col giusto tempismo; una volta eliminati questi fastidiosi nemici (pochi eh? ) puoi dedicarti al padre: per sconfiggerlo dovrai saltargli sulle spalle fino a che non crepa!! Stai sempre vicino all'acqua.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie mille ce lho fatta

  4. #4
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Quindi a questo punto chiudo.

    Scusate se sono popco presente....ancora problemi con internet....
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •