Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56
  1. #11
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ahahahahahah! Troppo bello anke questo! Sei sempre mitico! Vedo ke segui il filone della soria (volgio vedere cosa fai con Haku & Zabuza, x non parlare di Orochimaru...)!
    Ebisu monsignore!? Oh cielo! E Konohamaru cosi...peste!? Wow! Davvero geniale! Poi l'amnesia! Eh si! Questo spiga xkè il bimbo ammira tanto Naruto...
    Cmq sulla faccenda del colore del chacka:vero ke nel manga si parla di giallo, ma solo come esempio tra Jiraia e Naruto! Difatto non credo ci sia 1 vero colore...ma va benissimo anke cosi!

  2. #12
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    appena posso ti commento anke quest’altra fic. … sn sicuro ke sarà bella come insanity … cmq a proposito di insanity … hai deciso di chiuderla definitivamente, o pensi ke un giorno deciderai di riprenderla?

  3. #13
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    appena posso ti commento anke quest’altra fic. … sn sicuro ke sarà bella come insanity … cmq a proposito di insanity … hai deciso di chiuderla definitivamente, o pensi ke un giorno deciderai di riprenderla?
    Beh questa storia mi è utile anche in quella chiave... riprendere mano nelle fic comiche per poi ributtarmi su Insanity School!

  4. #14
    Junior Member L'avatar di ladygt93
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    229

    Predefinito

    ti rifaccio di nuovo i complimenti!è veramente stupenda!!mi fa male la pancia da quanto ho riso!!! aspetto il terzo capitolo
    "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

  5. #15
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Complimenti, final, veramente una puntata molto simpatica!!! Complimentissimi (so che non si può dire... ma che ci posso fare... )
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  6. #16
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 3: SASUKE UCHIHA

    [Siamo in classe, oggi verranno formate le squadre di tre membri per ricevere l’addestramento da Genin]

    NARUTO: (Oggi è una splendida giornata! Finalmente compirò il primo passo nel coltivare il mio sogno frustrato e irrealizzabile che però mi viene buono per distrarmi dai miei problemi sessuali… diventare Hokage!)
    SHIKAMARU: Cìa Naru!
    NARUTO: Cìa Naru? Sarebbe “Ciao Naruto?”
    SHIKAMARU: Era troppo lungo, non c’avevo balle…
    NARUTO: Chissà con chi ci metteranno in gruppo…
    SHIKAMARU: Già… chissà… forse, essendo un Nara, mi metteranno con uno Yamanaka, ovvero Ino e un Akimichi, cioè Choji, come accade più o meno da… mmm… 15 generazioni?
    NARUTO: Il famoso InoShikaCho… è vero! Però non serve essere così polemici!
    SHIKAMARU: Non serve nemmeno farmi domande inutili…
    CHOJI: Ciao Shikamaru! Ciao Naruto!
    INO: [Appena vede Naruto si volta dall’altra parte] Ciao Shikamaru…
    SHIKAMARU: Finito di trombare, si? Alla buon ora!
    NARUTO: Wow! Ti dai da fare Choji! Non lo avrei mai detto!
    INO: Perché sei il solito tonto Naruto! Ti dice niente il termine “Tecnica dell’espansione parziale”?
    SHIKAMARU: Non fa una grinza!
    CHOJI: Ino… per favore! Non davanti a tutti…
    INO: Shikamaru! Che dici? Dopo facciamo io e te?
    SHIKAMARU: Ho sonno…
    INO: Grrrr!!! Vabbeh! Vedrò di arrangiarmi! [Se ne va]
    NARUTO: La vedo nervosa!
    SHIKAMARU: In genere non è così… ma il solo vederti la manda in bestia…
    NARUTO: Non ce l’avrà ancora con me per il fatto che sono l’unico con cui è andata a letto che non sia riuscita a far venire nemmeno dopo sei ore di tentativi?
    CHOJI: E ti pare poco? Ha una reputazione da difendere! Non sai quanto le rode il fatto che le mancano solo due ragazzi in tutta Konoha… ovvero te e Sasuke!
    NARUTO: Hihihi! Ma certo! Sasuke è troppo cesso perché Ino possa fare lo sforzo di andarci a letto…
    SHIKAMARU: Ha parlato Adone…
    CHOJI: No, in realtà è lui che non vuole… dice che non farà mai sesso fino a quando non avrà ucciso una certa persona… boh!
    NARUTO: Mi puzza di frocio…

    [Intanto, Iruka trova una busta nella propria casella della posta]

    IRUKA: Wow! Posta per me? Vediamo che c’è!

    [Apre e trova la foto di un orsetto di peluche con l’orecchio mozzato, un orecchio dell’orsetto stesso, e un biglietto con su scritto “Metti Sasuke Uchiha nel peggiore team possibile, se vuoi rivedere Teddy, firmato: Un amico”. Iruka deglutisce]

    [Di nuovo in classe]

    SASUKE: (Uffa… in sta classe gli studenti o sono femmine oppure sono dei cessi… CHEPPALLE…)
    SAKURA: Sasuke chaaaaaaaaaaaan!!!!!! ^_^
    SASUKE: (Uffa… un’altra inutile ragazza… devo portarlo scritto sulla maglietta che le donne mi fanno schifo?)
    SAKURA: Sasuke! Studiamo anatomia insieme! ^_^
    SASUKE: Non ce l’abbiamo come materia anatomia! Stupida…
    SAKURA: Ma può sempre tornare utile! ^_^
    SASUKE: (Che stress!) Scusami ehm… devo andare al cesso… (a vomitare…)
    SAKURA: Vengo con te! ^_^
    SASUKE: Te lo scordi! Lasciami in pace! >_<

    [I due passano dietro a Naruto che ha un sussulto]

    NARUTO: (Non… non ci posso credere! Mi &#232; venuto duro!!!! Guarda come si &#232; impennato, accidenti! Yuppie! Sono guarito!!!)[Si gira e vede Sakura che corre] Sakura chan!!! Sei tu la fatina buona che mi ha guarito!!! Aspettami amore! Arrivo!!!

    SAKURA: [Che non l’ha sentito] Sasukeeee!!!! Scoiattolino bello!!! Vieni nella tana su questo bel ciliegio! ^_^ *

    * Sasuke significa “scoiattolo”, mentre Sakura significa “fiore di ciliegio”.

    SASUKE: Smettila di perseguitarmi!!!
    INO: Sasukeee!!!
    SASUKE: (No! Ci mancava anche l’altra, adesso! >_<)
    SAKURA: Ino!!! Sparisci! Sasuke &#232; mio!!!
    INO: Nei tuoi sogni, mia cara!
    SASUKE: (O nei miei incubi…)
    SAKURA: Tu vuoi solo portartelo a letto! Fattucchiera mangia maschi!
    SASUKE: (Perch&#233;, tu no? Zoccola!)
    INO: Senti! Me lo scopo una volta e poi te lo lascio! Mi mancano solo lui e Naruto!
    SASUKE: (Non sono una figurina, cazzo! >_<)
    SAKURA: No! Io lo voglio per me! Solo per me! Voglio che il suo intoccato pene sia sempre e solo mio!
    SASUKE: (Praticamente, come se io avessi la pi&#249; grande prelibatezza culinaria al mondo e la dessi al mio cane…)
    INO: Lui &#232; mio!
    SAKURA: No &#232; mio!
    SASUKE: Guardate! C’&#232; mio fratello nudo!
    INO E SAKURA IN CORO: [Occhi a cuoricino] Doveeeeeeeee??????
    SASUKE: (Via!!!) [Si dilegua]
    SAKURA: No! E’ scappato! Dannazione! >_<
    NARUTO: [Arriva di corsa] Sakura chaaaaan!!!!
    INO: Oh no! Quell’impotente di Naruto! Che vuole ancora?
    SAKURA: Ma possibile che tu valuti il valore delle persone unicamente dalle proprie prestazioni sessuali? E poi sta cercando me! Scommetto che &#232; un ragazzo d’oro, pieno di sensibilit&#224; e di doti umane!
    NARUTO: [Le raggiunge] Sakura chan…
    SAKURA: Si, Naruto? ^_^
    NARUTO: Me lo hai fatto venire duro!!!
    SAKURA: ….
    NARUTO: Sakura chan…
    [Gli arriva un pugno in faccia che lo manda a schiantarsi contro la parete]

    SAKURA: Brutto cafone, pervertito, villano! Fatti una doccia fredda! [Se ne va al banco incazzata]
    NARUTO: [Che ha lasciato la sagoma nella parete] Sakura chan! Non capisci! Posso spiegar… ARGH!

    [Ino gli molla un calcio nei genitali]

    INO: Brutto idiota!!! Sei venuto a letto con me, la pi&#249; grande scopatrice di Konoha, senza avere un’erezione neanche a pregare e poi ti viene duro con quella sfigata di Sakura??? Tu non capisci proprio un emerito cazzo!!!

    [Se ne va anche lei lasciandolo a terra agonizzante]

    NARUTO: (Ok… approccio sbagliato! Ma ho deciso… Sakura chan deve essere mia!)
    HINATA: ….
    NARUTO: Ciao Hinata!
    HINATA: ….
    NARUTO: (Hinata &#232; tanto carina! Me la farei volentieri… ma non mi fa nessun effetto! Il mio pene &#232; pi&#249; ammosciato di un palloncino sgonfio… non riesco a farci niente!)
    HINATA: [Le compare sovrimpressione una barra che si colora piano piano] ….
    NARUTO: …
    KIBA: Sta facendo il download… tra 10 minuti circa riuscir&#224; a dirti qualcosa…
    NARUTO: Ah…

    [Entra Iruka e rientra anche Sasuke]

    IRUKA: Bene ragazzi! Ecco i gruppi!

    [Iruka annuncia i gruppi]

    SASUKE: (Nooo… con una donna e con un impotente! Ma si pu&#242; essere pi&#249; sfigati di cos&#236;? Speriamo almeno che il sensei sia carino! Iruka non &#232; male ma &#232; troppo sfigato! Ha la faccia di uno che dorme ancora coi peluches…)
    SAKURA: (Siii!!! Sono con Sasuke! Peccato che ci sia anche quel bifolco di Naruto… vabbeh, non si pu&#242; avere tutto dalla vita!)
    NARUTO: (Grande! Sono insieme a Sakura chan!!! Per&#242; in gruppo c’&#232; anche quella kekka di Sasuke! E ho notato che Sakura lo guarda in un modo che non mi piace per nulla! Meglio mettere subito le cose in chiaro)

    [Naruto sale sul banco di Sasuke e lo guarda negli occhi, poi, esattamente come nel manga originale, riceve una spinta involontaria e i due finiscono col darsi un bacio sulla bocca]

    NARUTO: COF! COF COF! PUAH! (Che schifo! Che schifo! Che schifo!)
    SASUKE: [Si passa il pollice sulle labbra] (Mmmm… niente male davvero! Per&#242; io sono Sasuke Uchiha! Non sono la prima troietta che pu&#242; essere presa cos&#236; d’impeto senza un minimo di corteggiamento! Naruto deve imparare a comportarsi se vuole fare colpo su di me!)

    [Sasuke colpisce Naruto con un Chidori e gli affonda la testa nel pavimento]

    NARUTO: Non vale! Non dovresti averlo ancora imparato il Chidori!
    SASUKE: Ops… hai ragione! Beh… pazienza! ^_^
    NARUTO: Come pazienza !!??? >_< (Cazzo! E mi &#232; anche tornato duro! Questo significa che…)

    [Naruto si volta lentamente e vede Sakura alla testa del gruppo delle ragazze]

    NARUTO: Ehm… ciao Sakura chan! ^_^
    SAKURA: Come hai osato, schifoso bissessuale che non sei altro? >_<
    NARUTO: No, Sakura! Non &#232; come pensi!

    [Viene massacrato di botte da Sakura]

    SAKURA: Da oggi io e te siamo in guerra, Naruto! Ma non illuderti! Non avrai mai Sasuke!
    NARUTO: Ma chi lo vuole!!!!!? &#231;__&#231;
    SASUKE: (Farsi picchiare da una donna… che omuncolo! Non mi far&#242; mai una sottospecie di ameba come lui…)

    Fine Episodio 3

  7. #17
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ahahahahah! Troppo forte! Ah Sasukkio è proprio gay!? Be cosi va meglio!
    Mi domando chi realmente abbia fatto venire l'e******e a Naruto...ho il dubbio...
    Ma Hinata cos'è!? 1 computer!?
    Naruto è Bisex!? Ooh! Questo si ke m'interessa!
    Ehi! Fermi tutti! E il Chidori da dove salta fuori! Naruto (x 1 volta almeno...) ha ragione!

  8. #18
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Molto bello!!! Sasuke gay è troppo forte!!!! stavo piegato in due per le risate...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  9. #19
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    trp bella sta ff!
    la seguirò anch'io!
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

  10. #20
    Bho... L'avatar di Chaos
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Ignota.
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Ahahah troppo bella! Hai un'incredibile fantasia e anche un gran senso dell'umorismo xD
    Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •