Pagina 96 di 129 PrimaPrima ... 46869495969798106 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 1290
  1. #951
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Mi domando quando Trunks le prenderà di brutto come merita...
    Cmq, interessante situazione! Vedremo chi se la caverà... però Cell non si dovrebbe lamentare tanto, nonostante tutto distruggere 1 solo pianeta e danneggiarne parte di un altro è ben poca cosa rispetto al suo reale potere, quindi si è controllato benino

    Quei cyborg devono essere molto potenti, visto che da essi Ghiller contava di difendersi da Cell pre assorbimento
    Quindi mi sa che la coppia dovrebbe essere spacciata, ma vedremo

  2. #952
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    senza contare che Ice ha battuto Piccolo, mentre Zaina non è a quei livelli
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  3. #953
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Però, dimentichiamo che Arier ha detto che da vivo ha poteri che da morto non poteva sfruttare... che siano l'arma segreta con cui far fronte ai nemici?
    Certo... dovrebbero potergli permettere di raddoppiare o addirittura triplicare le sue capacità per avere davvero delle speranze vs 2 super cyborg (credo che Ghilly li abbia fatti almeno pari a superc17 [senza l'assorbimento della kamehamehax10], che è anche il livello necessario a battere Cell pre assorbimento)

    Cmq, spezzando una lancia in favore di Zaina, sappiamo che non è una violenta e non voleva uccidere Goten e Zangya... magari quindi non ha dato il 100%, anche se la vedo dura contro 1 changeling e per di più "prescelta"; spero cmq in qualche asso nella manica per una battaglia avvincente (in fondo dispone di poteri davvero particolari e temibili)

    D'altronde, qui non c'è motivo per cui Final debba fare scontri troppo a sfavore degli eroi, altrimenti potrebbe dover essere costretto poi a mandare qualcuno a sbilanciare le altre battaglie, per ora equilibrate mediamente

    Oh, poi magari mi sbaglio, i 2 vengono riempiti di mazzate e salta fuori qualche altra cosa di imprevisto che impedirà a Ghiller di tramare contro i restanti eroi per far vincere i suoi alleati
    D'altronde ce n'è in giro di gente che potrebbe metter becco... e se, per dire, salta fuori Broly?

  4. #954
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Broly: scusate il disturbo, per caso c'è Kakaroth?
    Arier: no, non c'è
    Broly sapete dovo potrei trovarlo
    Arier: no mi spiace
    Broly: ah ok, scusate ancora il disturbo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #955
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Eh, ma guarda che anche con Mirai Trunks e Goten ha dei conti in sospeso

    E poi, perché dovrebbe credergli?

    Infine, gli piace anche ammazzare innocenti a cacchio o gente che gli rompe il cacchio metti che si stava godendo gli anelli di Saturno? Ora riempirà di mazzate Cell

  6. #956
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    magari è cambiato, tutti possono cambiare
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #957
    Full Metal Alchemist
    Data Registrazione
    Mon Sep 2011
    Località
    Ametris
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Sono un nuovo utente, ma vago per vari forum e siti web da oltre un anno. Egregio Final Goku II, la mia iscrizione è puramente merito tuo, da quando ho scoperto la tua storia, 15 mesi fa, l'ho sempre seguita senza mai commentarla.
    Ho curiosato un po' e mi trovo d'accordo con te su molti passi di DBZ. Spero tu possa accettare i miei complimenti anche per questo capitolo. Ho notato che il ritmo di pubblicazione è aumentato, sarà sempre così? Lo spero.

    Anche io stò cominciando ad avere dei dubbi su Broly.
    Tuttavia era molto inferiore a Hildegarn, quindi una sua apparizione sembrerebbe inutile, ma essendo un Saiyan potrebbe essere migliorato anche da defunto, potendo quindi competere con il nuovo Cell che per comodità direi Final Cell. Attendo il prossimo capitolo comunque.

  8. #958
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Se posso, vorrei permettermi di rispondere io su Broly, in quanto Final aveva già detto al riguardo in passato e gli evito di ripetere
    Il potenziamento fornito dallo scettro di Salzar che ha liberato le anime infernali non si basa sulla forza a disposizione al momento del decesso o al massimale raggiunto in vita, ma sul potenziale totale! Difatti, Radish era poco meglio di un Saibaim, eppure ha ottenuto una forza nettamente superiore in quanto il suo potenziale era superiore, certo se poi parti già con una forza alta di base è ovvio che risulti cmq potente...
    Broly è, tuttavia, il pg col potenziale più alto (è nato con un livello di 10.000) per cui, se facessimo dei paragoni, direi che andrebbe sicuramente oltre Mecha Bu e Latan (potere di Ebonrule escluso, in quando non se ne conosce il massimale nella dimensione in cui può essere maggiormente sfruttata, cioè quella mortale, come ci spiega re Kaio), anzi, non mi stupirei fosse forte quando Gogeta Ssj4 (e quindi Baldaar, senza però l'ovvio potere extra del re dei demoni costituito dal "vizio demoniaco")

    Correggi se ho risposto sbagliato Final, l'autore sei tu, ma mi pare di aver riportato quel che si evince dalla tua fic e dalle risposte ai nostri passati commenti anche se ovviamente sul livello massimale del Ssj leggendario potrei aver esagerato o addirittura sottostima (ma quest'ultimo non credo )

  9. #959
    Full Metal Alchemist
    Data Registrazione
    Mon Sep 2011
    Località
    Ametris
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Ah ecco, arcano svelato. Vorrei vedere Cell pestato da Broly, sarebbe una bella scena

  10. #960
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Episodio 200:

    Siamo arrivati al 200 esimo episodio, uao!! veramente un bel traguardo. Inizia la battaglia finale fra le forze del bene e la malvagia coalizione. Bran é fortissima ma Mecha Bu non é da meno, sarà uno scontro veramente avvincente e molto teso. Trunks SS4 é molto forte ma il nuovo super Cell credo non sia da meno, chi la spunterà?

    Episodio 201:

    Bellissimo capitoli, le antiche tecniche che Zeneyu e Lilith riescono ad utilizzare sono veramente fantastiche, lo scontro fra questi due titani si prospetta fantastico e di altissimo livello tecnico! speriamo che Zeneyu ce la faccia ad avere la meglio.

    Episodio 202:

    Cosa varà in mente Baaldar, sono molto curioso di sapere cosa centra suo padre Darbula, la situazione é sempre più interessante e intrigante e nel contempo difficile per Kaioshin e company. Contînua cosi!

    Episodio 203:

    lo scontro fra i due guerrieri più forti delle due fazioni si sta mettendo male.... Per Bran la situazione é dicisamente critica, Mecha Bu pare immortale e il tempo della fusione sta per finire, non vedo proprio come possa farcela, ci vuole un miracolo o un colpo di genio per venire a capo di questa situazione. Mi lascio sorprendere!!

    Episodio 204:

    Le battaglie proseguono in sostanziale parità, i Cell junior sono decisamente forti e per il team di Black Tiger non sarà facile eliminarli,Chang si dimostra un avversario eccezionale, che metterà a dura prova Shora, peccato che sia dalla parte dei cattivi potrebbe dare una grande mano. Bellissima la scena di Ghiller che se la prende con Bulma ahahah, complimenti!!

    Episodio 205:

    Lo scontro fra Cell e Trunks SS4 si dimostra di altissimo livello con i due contendenti im sostanzile parità, il vincitore sarà colui che riuscirà a sorprendere l'avversario più che con la forza, con l'astuzia e l'intelligenza. Sono molto curioso di vedere all'opera i nuovi poteri di Arier in quanto non sembra troppo preoccupato dal combattimento contro i cyborgs, mi aspetto grandi cose dallo zefiriano

    Continua così che la storia é sempre più avvincente e bella da leggere. Sei un grande!!!
    Ultima modifica di pappa; 12-09-2011 alle 19:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •