Pagina 94 di 129 PrimaPrima ... 44849293949596104 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1290
  1. #931
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Io invece penso a godere di Bran umiliata

    Bello scontro, ma ai fatti Bran è l'unica ad aver disperso energie fin'ora, penso proprio che verrà sconfitta, calpestata, mangia e sputata dall'avversario! Ah! Che goduria

  2. #932
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    ma tifi i cattivi o cosa?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  3. #933
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    è risaputo che io tifo per i cattivi, non si nota dai miei commenti passati?

    E poi... odio particolarmente Pan e quindi, per proprietà transitiva, Bran

  4. #934
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    pensavo ti stessero antipatici solo: Goku,Gohan,Vegeta,Pan,Trunks..
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #935
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Gohan? Perché mai Gohan che io adoro?
    E Trunks... solo la versione Mirai, che giustamente ha avuto il suo con Latan come dio dell'universo, ben gli sta
    Non ho nulla contro Vegeta, invece...
    Goku dipende dai momenti: ci sono quelli in cui lo odio, quelli in cui mi è neutro e quelli in cui può piacermi

  6. #936
    Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Bu un punto debole deve pure averlo...si tratta solo di vedere se sarà Bran o qualcun altro a trovarlo...infondo si deve anche fare la terza serie no
    Detto questo ogni episodio che esce si spera che qualche filo si snodi invece sembra che ogni volta esca qualche nodo nuovo.
    Comincio a credere che final sia profondamente sadico

    PS ah Final ovviamente i complimenti per lo splendido capitolo sono al solito impliciti

  7. #937
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 204: LA POLVERE MAGICA

    Ghiller, il malefico quanto geniale essere umano dai capelli albini e gli occhi scarlatti, stava in piedi all'esterno della propria base, osservando in lontananza i bagliori della battaglia che stava scuotendo l'intera superficie del pianeta Marte. Il vento freddo del pianeta rosso faceva ondeggiare lateralmente la propria lunga e folta capigliatura, coprendo gran parte del suo viso, lasciando chiaramente visibili solo le sinistre braci rappresentate dai suoi occhi, accigliati in un'espressione di perfido compiacimento, il che non prometteva assolutamente nulla di buono per i guerrieri che si battevano per il trionfo della pace e di conseguenza contro colui che bramava di assoggettare al proprio volere l'intero universo. “Mi rincresce interrompere il tuo sollazzo, Cell! Tuttavia preferisco risolvere la situazione nella maniera più rapida possibile! Che ci vuoi fare? Sono una persona a cui piace la tranquillità di avere ogni cosa sotto il proprio controllo!” pensò il terrestre per poi scostarsi i capelli dal volto e mormorare “In questo caso... letteralmente!” e così dicendo spalancò la bocca emettendo dalla medesima la malvagia polvere demoniaca, un potere rubato a Garlic e che gli avrebbe presto permesso di trasformare tutti i propri nemici in fedeli servitori. Quindi protese le mani in avanti generando un potentissimo spostamento d'aria che avrebbe portato rapidamente la nube malefica sul campo di battaglia, facendola piombare come tempesta sui propri nemici. Cell non avrebbe corso alcun rischio di risentirne, possedendo le cellule di Piccolo, che essendo stato in parte un demone era di fatto immune all'influsso della polvere. Lo stesso discorso sarebbe valso per i Cell Junior.
    Nel frattempo Shora e il terzetto di discepoli di Heyzel stavano combattendo contro i quattro Cell Junior rimanendo in un'area abbastanza circoscritta, mentre Trunks e Cell si erano allontanati parecchio dagli altri nella concitazione della battaglia. Black Tiger, Turble e Abokado avevano subito compreso la pericolosità dei rispettivi avversari e avevano deciso sin da subito di utilizzare il Dai Shin Ken nella sua massima espressione, quella rappresentata dalle arti guerriere. Sin dalle prime battute quello che pareva cavarsela meglio era ovviamente Black Tiger che sembrò sin da subito essere in vantaggio, seguito da Abokado che stava combattendo più o meno alla pari, mentre Turble palesava sin dall'inizio le maggiori difficoltà. Un discorso completamente diverso andava fatto per Shora, che stava, come era logico aspettarsi, letteralmente demolendo il proprio avversario, palesando la stessa enorme superiorità che aveva potuto vantare nei confronti di Cell prima che questi assorbisse il proprio alterego beneficiando del siderale aumento di potenza che lo aveva reso fuori dalla sua portata.
    Essendo impegnati a combattere, nessuno di loro si accorse della nube in avvicinamento, e ne furono tutti e quattro travolti. Ghiller osservò la scena dal dispositivo che portava al polso e dal quale poteva vedere cosa stava accadendo sul pianeta grazie ai satelliti che, come quelli attorno alla Terra, permettevano all'albino di poter assistere a tutto quello che accadeva su Marte senza doversi avvicinare troppo al luogo dove le battaglie stavano avendo luogo. “Perfetto... quattro scocciatori in meno... e quattro alleati in più! Hahahaha!” rise il malvagio ex assistente del Dr.Gero.
    La nube proseguì nel proprio propagarsi sino ad arrivare in prossimità del luogo dove stavano combattendo Trunks e Cell. L'essere perfetto vide la nube avvicinarsi e un'espressione adirata apparve sul suo volto. Incuriosito dall'espressione del proprio avversario, il combattente venuto dal futuro guardò dietro di se con la coda dell'occhio, ma prima ancora che potesse reagire Cell lo sopravanzò frapponendosi tra il figlio di Vegeta e la nube. “Non interferire, Ghiller! Fai pure quello che vuoi coi moscerini, ma Trunks è il MIO avversario!” esclamò egli per poi espandere la propria aura al massimo sviluppando una potenza tale da dissolvere completamente la malefica nebbia.”La polvere magica di Garlic... dunque adesso Ghiller è in grado di padroneggiarla!” constatò Trunks.
    “Cell! Dannato presuntuoso egocentrico! Vuoi sempre agire di testa tua! Se non fosse stato per la tua boria a quest'ora avrei potuto annoverare tra le mie schiere un Super Saiyan di quarto livello!” imprecò Ghiller sferrando un rabbioso pugno al terreno, manifestando tutta l'ira che il comportamento dell'essere perfetto aveva suscitato in lui. “Perlomeno potrò contare su... ehi ma... impossibile!” sussultò l'albino nel constatare come Shora e gli altri guerrieri che avevano inalato la polvere avessero ripreso a battersi contro i Cell Junior come nulla fosse accaduto. “Fermi! Maledetti idioti! Sono io il vostro padrone adesso! Dovete obbedirmi!” urlò rabbioso l'ex assistente del Dr. Gero.
    “Mmmm... sembra che la polvere magica non abbia avuto alcun effetto su di voi! Mi sono preoccupato per nulla!” commentò Cell. “Ghiller è senza dubbio molto astuto, ma ha il difetto di considerare gli altri degli stupidi! Crilin ci aveva informato che Garlic era in circolazione e di che cosa fosse capace! E benché non immaginassimo che sarebbe stato Ghiller ad usufruirne eravamo comunque preparati a dover avere a che fare con la polvere magica!” spiegò Trunks. “Ah davvero? E come avete fatto?” chiese Cell incuriosito. Benché si trovasse di fronte ad un nemico l'idea che Ghiller fosse stato gabbato lo divertiva un mondo. “Mia madre è riuscita a somministrare a tutti noi l'acqua miracolosa sotto forma di vaccino! E ciò ci ha reso immuni all'influsso della polvere magica!” rivelò Trunks. Del resto era qualcosa a cui Bulma aveva iniziato a lavorare già da tempo, in previsione di un futuro scontro con Baby, in quanto l'acqua miracolosa era efficace anche contro le uova che lo tsufuru depositava nei corpi delle persone per esercitare su di esse il proprio controllo. “Che donna in gamba! Hahaha!” rise l'essere perfetto che in quel momento avrebbe dato qualunque cosa per vedere la reazione di Ghiller, che infatti non fu esattamente delle più contenute. “Fottutissima stronza!!! Come osi farti beffe di me!? Patetica pantomima di uno scienziato!!!” urlò l'albino (Mini-Bulma in sovra impressione che fa il gesto dell'ombrello), il quale stava, detto in termini schietti, “rosicando” palesemente. Ghiller ringhiò ferocemente quindi si voltò e si rivolse ad una figura che fino a quel momento era rimasta nell'ombra. “A quanto pare dovremo risolvere la situazione alla vecchia maniera! Tu occupati del quartetto che sta affrontando la progenie di Cell! In particolare del più forte tra loro, che penso non ci metterà molto a sbarazzarsi del suo avversario! Dopo che li avrai sistemati tutti torna alla base e lascia che si occupi Cell di Trunks! Non vorrei che una tua eventuale intrusione lo spingesse a qualche altro colpo di testa! Anche perché non sei comunque al loro livello!” ordinò Ghiller rientrando nella base. “Come desidera” rispose il misterioso individuo per poi librarsi in volo e dirigersi verso il campo di battaglia.

  8. #938
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Come l'ex assistente del Dr.Gero aveva previsto, Shora aveva ormai ridotto ai minimi termini il Cell Junior che Cell gli aveva aizzato contro. Al contrario il figlio di Trunks e Pan non aveva riportato nemmeno un graffio durante la lotta. Consapevole di non avere alternativa, stavolta Shora non ebbe pietà del nemico, e con un potente Burning Attack lo ridusse in polvere, cancellandolo per sempre dal creato. Fatto ciò, egli si apprestò ad andare in aiuto di Black Tiger e gli altri. La sua forza gli avrebbe consentito di battere velocemente tutti i Cell Junior e ciò avrebbe permesso loro di andare a dare man forte a Trunks nella lotta contro Cell. Prima che potesse mettere in atto i propri propositi la misteriosa figura giunse sul campo di battaglia e si parò innanzi a Shora. “Forse prima di intrometterti nei combattimenti degli altri sarebbe opportuno che tu ne sostenessi uno degno di tal nome!” disse il nuovo venuto. Era un individuo imponente, alto quasi due metri, con una muscolatura perfetta, come si poteva evincere dalle sue braccia e le sue gambe scoperte, mentre il resto del corpo era coperto dalla classica armatura tipica dei saiyan, con le spalliere di colore giallo. Aveva i capelli molto corti e sparati verso l'alto, di un intenso colore nero, così come i suoi occhi severi e determinati. A fugare ogni dubbio in merito al fatto che si trattasse di un saiyan era la sua aura, inconfondibilmente tipica di quella razza guerriera. “Immagino che tu sia Chang... Zaina mi ha parlato di te!” ipotizzò Shora. “Esatto... il mio nome a Chang! La Zaina di cui tu parli non so chi sia e nemmeno mi interessa saperlo! Se sono venuto qui è unicamente per uccidere te e tutti i tuoi compagni!” rispose il fratello di Nappa. In effetti chiunque avesse conosciuto il saiyan che era giunto sulla Terra assieme a Vegeta molti anni prima avrebbe potuto notare una certa somiglianza nei lineamenti del viso. Esattamente come il fratello maggiore, Chang era molto alto, anche se il suo fisico era decisamente più asciutto di quello di Nappa. “Dunque non mi ero sbagliato! Quella di prima era davvero la polvere magica... e Chang deve essere sotto il suo influsso! Non ho scelta! Devo batterlo! E dopo che lo avrò fatto lo porterò sulla Terra per fargli prendere l'acqua miracolosa!” pensò Shora per poi mettersi in posizione di guardia. “Bene! Affrontami dunque! Ma non pensare che ci andrò leggero solo perché sei una persona importante per qualcuno che ci sta aiutando e verso la quale nutro quindi riconoscenza!” dichiarò il figlio di Trunks. “Tsk! Te lo ripeto! Io non so nemmeno di cosa tu stia parlando!” rispose Chang per poi, in un accecante bagliore di luce dorata, trasformarsi in Super saiyan. Shora rimase di stucco, e anche gli altri combattenti si voltarono nella direzione in cui il guerriero dorato si era manifestato, sorpresi dall'apparizione di un personaggio tanto potente. “Il suo livello di forza è aumentato a livelli esponenziali... non vi è alcun dubbio! Si tratta di un Super saiyan perfetto! Ed è persino più potente di papà quando utilizza questa trasformazione! Non me lo aspettavo... è davvero in gamba per aver raggiunto una simile trasformazione! Come del resto è straordinaria Zaina... ma si può sapere da dove vengono queste forze della natura?” si chiese il figlio di Trunks, rendendosi conto di come per lui si prospettasse uno scontro per nulla facile.
    “Oh... e così Ghiller si è deciso a far scendere Chang sul campo di battaglia! Ormai mi stavo rassegnando a dover fare tutto da solo...” pensò Cell, che al contrario della propria progenie non aveva smesso di combattere contro Trunks. “Stai attento Shora! Metticela tutta e vinci questa battaglia! Io credo nella tua forza, figlio mio!” pensò il meticcio, il quale pagò quell'attimo in cui la concentrazione nella battaglia era venuta meno, subendo un potente calcio da Cell che lo mandò a schiantarsi al suolo violentemente. “Io... se non voglio lasciarci le penne, è meglio che mi concentri sulla mia di battaglia!” mormorò poi il figlio di Vegeta per poi scagliarsi nuovamente contro l'essere perfetto.
    “Meno male che Chang non ha la coda... altrimenti per Shora le cose sarebbero potute anche peggiorare! Non che così la situazione sia rosea, comunque!” pensò Turble, il quale tuttavia avrebbe fatto meglio a pensare alla propria di situazione, in quanto stava patendo una situazione di svantaggio nei confronti dell'avversario. Non c'era un divario enorme tra i due, ma comunque il Cell Junior dava l'idea di essere più forte. Oltretutto, una controindicazione del corpo del titano era il fatto che una massa corporea tanto imponente rappresentasse un bersaglio abbastanza invitante per gli attacchi avversari, e il Cell Junior stava approfittando abilmente di questa debolezza bombardando letteralmente di Ki Blast il fratello di Vegeta, che si trovava in difficoltà nell'evitarli tutti.
    Abokado e il suo avversario erano invece entrambi illesi in quanto lo scudo dell'eroe proteggeva in maniera efficace l'unione tra i due alieni da ogni attacco avversario, ma al contempo il Cell Junior si stava dimostrando abbastanza accorto dall'evitare le controffensive della spada del condottiero, creando così una situazione di stallo sostanziale.
    Per Black Tiger invece le cose andavano decisamente meglio, e stava riuscendo a mettere in crisi il proprio avversario grazie alle proprie capacità tecniche ben superiori a quelle della Pan Super saiyan III che già se l'era cavata egregiamente contro Cell quando questi aveva circa la stessa forza rispetto a quella che poteva vantare la propria progenie nello scontro attualmente in corso. Oltretutto, sia pure non di moltissimo, l'ex combattente nella Neo Genesis era anche più potente nel momento in cui utilizzava la manipolazione mistica dell'energia. Il Cell Junior non riusciva nemmeno ad avvicinarsi al migliore discepolo di Heyzel, che si difendeva utilizzando delle sfere di energia fluttuanti tutte attorno a lui. Poteva essere considerata una tecnica simile alla Sokidan di Yamcha, ma infinitamente più sofisticata, in quanto le sfere che Black Tiger controllava erano decine e decine in contemporanea, con una maestria assoluta, impedendo all'avversario di avvicinarsi e colpendolo violentemente da ogni direzione senza che il figlio di Cell potesse prevedere giocoforza tutte le offensive di quel formidabile antagonista. Il Cell Junior urlò di rabbia e scagliò una Kamehameha alla massima potenza contro il guerriero, il quale però fece si che le proprie sfere si unissero innanzi a lui formando un muro e iniziassero a roteare su se stesse creando un alone energetico che neutralizzò completamente l'attacco del mostro. Il Cell Junior cercò di approfittare della situazione teletrasportandosi alle spalle di Black Tiger, ma non ebbe il tempo di agire in alcun modo che parte delle sfere che componevano il muro schizzarono come proiettili alle spalle dell'umano colpendo violentemente il Cell Junior, il quale, stordito, venne sbattuto al suolo da un altro attacco da parte delle sfere. Il suo commento fu tanto laconico quanto condivisibile “Che palle!”.

  9. #939
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Bel capitolo anche oggi, però solo una cosa:

    "grazie alle proprie capacità tecniche ben superiori a quelle della Pan Super saiyan III che già se l'era cavata egregiamente contro Cell quando questi aveva circa la stessa forza rispetto a quella che poteva vantare la propria progenie nello scontro attualmente in corso."

    a volte ti perdi nel rimarcare divari di forza e la lettura perde la sua scorrevolezza. per carità a volte sono dovuti e a me non dispiacciono, però altre volte come in questo caso sono superflui.

    Per il resto bel capitolo, anche quì tutti scontri incerti ma non sò se ghiller rimarrà a guardare nonostante il primo fiasco.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #940
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ghiller fregato al 100% questa volta

    Vediamo un pò come si evolve la vicenda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •