Pagina 83 di 129 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1290
  1. #821
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    a me invece non convince il ssj perfetto applicato alle due, forse semplicemente perchè preferivo la versione ssj di vegeth

    per il resto hai trovato un modo molto originale per potenziare ancora i personaggi. e soprattutto, a mio avviso, per ridare importanza alla figura del super saiyan che inesorabilmente aveva perso il passo con tutte le altre trasformazioni che ci sono
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #822
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Accidenti!Con tutte queste forme dovroò scrivere un manuale per trasformarsi in super saiyan!Lo chiamerò..."il manuale del perfetto super saiyan!"(XD)

  3. #823
    Member L'avatar di Sidius
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Tantissimi complimenti! Sono sempre molto felice quando apro questa pagina (e quella degli special) e riesco a gustarmi un capitolo nuovo!

  4. #824
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Una domanda: ma farai anche uno special sulla storia di Mirai Trunks?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #825
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Una domanda: ma farai anche uno special sulla storia di Mirai Trunks?
    Non lo sò. Gli special richiedono molto tempo e la storia sta già andando parecchio per le lunghe. Oltretutto questo special coprirebbe un arco temporale davvero ampio. Al momento non è in programma. Forse in futuro.

  6. #826
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 192: LA CATASTROFE DI NEO NAMEK

    Zaina, con le mani incatenate dietro la schiena dalla tecnica di Arier che le impediva di utilizzare i propri poteri, rimase immobile, guardandosi intorno con aria torva, muovendo soltanto gli occhi al fine di non rendere palese il proprio disagio nel non sapere dove si trovasse. “Ben svegliata!” la salutò Arier con un sorriso amichevole che però non sembrò sortire lo sperato effetto di ammorbidire negli atteggiamenti la sorella di Zarbon, la quale distolse lo sguardo. “Non sembra che le vada molto di parlare con noi…” commentò Videl. “Gliela faccio venire io la voglia di parlare…” asserì Zangya avvicinandosi alla prigioniera con fare minaccioso. L’ex seguace di Borjack non era certo tipa da farsi scrupoli quando si trattava di estorcere una confessione con ogni mezzo, e il fatto che Zaina le avesse inflitto una sonora batosta quando si era battuta con lei la motivava ulteriormente. “Zangya, no! Cerchiamo di risolvere la questione senza ricorrere alla violenza! Secondo me lei non è malvagia, e credo si possa convincerla con le parole!” disse Goten frapponendosi tra la zardiana e la sorella di Zarbon. “Sono d’accordo! Se cercassimo di estorcere una confessione con la tortura dimostreremmo di non essere migliori rispetto a coloro che stiamo combattendo! Dobbiamo farle capire che di noi può fidarsi!” concordò Bra. “Tsk! Compiere cattive azioni è certamente deprecabile! Ma anche eccedere in buonismo certe volte può portare a conseguenze sgradevoli!” commentò Zangya. Zaina ridacchiò sommessamente, attirando l’attenzione dell’ex compagna di Zardock e di tutti gli altri presenti. “Cosa ci trovi di tanto divertente?” si inalberò Zangya. “Oh nulla… è solo che sentirti fare questi discorsi quando se sei viva è merito solo della mia refrattarietà ad ammazzarti, benché non ti conosca nemmeno, mi suona alquanto ironico e stonato!” sibilò l’aliena. Zangya ringhiò ma non ribatté. Ella sapeva perfettamente che quanto Zaina affermava era vero. La sorella di Zarbon era molto più forte di lei, e se l’avesse voluta uccidere ci sarebbe senza dubbio riuscita. Ci aveva combattuto contro e se ne era resa conto perfettamente. Se quel colpo che le aveva fatto perdere i sensi fosse stato eseguito con una maggiore potenza e con la volontà di uccidere, Zangya sarebbe certamente tornata nell’inferno da cui proveniva. “Oh… seppure per proferire una frase tanto sibillina la tua lingua sembra essersi sciolta perlomeno!” commentò Arier con un sorriso. Lo zefiriano si voltò verso il gruppo e disse “Non credo sia il caso che rimaniate tutti qui! Non mi sentirei a mio agio neppure io a parlare di fronte a tanti sconosciuti! Lasciate che ci occupiamo io, Goten e Zangya, ovvero coloro che l’hanno portata qui, si parlare con lei!”. “Mi sembra la soluzione migliore!” concordò Trunks, per poi allontanarsi con il resto del gruppo lasciando soltanto Arier, Zangya e Goten nella stanza con Zaina. “Vuoi spiegarci perché una guerriera leale come te combatte al fianco di farabutti con Ghiller e Cell?” chiese Goten. “E’ inutile che ci giriate tanto attorno come se vi importasse realmente perché e per come io agisca! Tutto quello che volete da me è avere delle informazioni sulla coalizione di cui mi sono trovata a far parte! Non è forse così?” fece Zaina. “A dire il vero no… certo, le informazioni che puoi darci ci interessano molto, tuttavia vorremmo anche…” fece Goten, venendo però interrotto dalla sorella di Zarbon. “Vorreste guadagnarvi la mia fiducia in modo che io divenga una vostra alleata, non è vero? Huhuhu! Tranquillo! Prima che mi rispondiate voglio precisare che ho capito benissimo la vostra buona fede! Soltanto che io non sono finita su questo pianeta per caso! Ho una mia missione da compiere, e non era mia intenzione stringere alleanze ne con voi ne con Ghiller! E’ stato un insieme di circostanze a farmi trovare in questa situazione! Perciò vi propongo un accordo! E dopo che ognuno avrà fatto la sua parte questi potrà andare per la sua strada senza sentirsi ulteriormente vincolato nei confronti dell’altro!” disse Zaina. “Sembra piuttosto restia a instaurare legami con le persone… è come se avesse un segreto e non volesse rischiare che chi la circonda lo scopra…” pensò Arier per poi annuire “Va bene! Proponi pure il tuo accordo!”. Zaina annuì “Io mi impegno a rivelarvi tutto quello che so in merito a Ghiller e al resto della coalizione! Risponderò a qualunque vostra domanda in merito! Inoltre combatterò al vostro fianco contro di loro! Anche perché ho anche io i miei buoni motivi per voler dare loro una lezione!”. “E noi cosa dovremmo fare invece?” chiese Zangya. “Voi dovrete fare soltanto due cose! In primo luogo dovrete accettare il mio rifiuto a rispondere a eventuali domande che non riguardino la battaglia che combatteremo insieme! Nessuno vi vieta di farmi domande, anche perché ho notato che siete piuttosto curiosi…” disse Zaina volgendo lo sguardo verso Goten, il quale sorrise leggermente imbarazzato sentendosi chiamato in causa. “Però sappiate che non risponderò a tutto! Anche perché molte cose non sono affari vostri!” concluse la sorella di Zarbon. “Come immaginavo” pensò Arier. “E la seconda cosa?” chiese Goten. “Dovrete aiutarmi a liberare il mio compagno, che Ghiller tiene prigioniero!” rispose Zaina. “Ora è tutto chiaro! E’ per quello che combattevi al suo servizio! Ti ci ha costretta!” realizzò il figlio di Goku. Zaina annuì “Esatto… ho dovuto fare buon viso a cattivo gioco! Purtroppo Chang non era nelle condizioni di difendersi quando ci siamo imbattuti in Ghiller e il suo gruppo, e neppure io ero nel pieno delle forze! Del resto anche io sono sopravissuta per miracolo a ciò in cui ci siamo imbattuti! Qualunque cosa fosse!”. “Qualunque cosa fosse?” ripeté Arier. “Non so spiegarvi cosa sia stato… era come se il pianeta stesso su cui eravamo capitati si fosse trasformato in un nemico! Un intero corpo celeste era diventato una trappola mortale! Come se un’entità superiore riuscisse a controllare interamente il pianeta e ciò che lo circondava, ghermendoci e impedendoci la fuga. Probabilmente ci ha trattenuti li per puro sadismo! Giocando con noi come pedine di un gioco perverso! Siamo stati per giorni in balia di ogni genere di cataclisma e di fenomeno naturale, con le nostre forze che venivano prosciugate da quella misteriosa presenza che aleggiava! Alla fine si deve essere stancato di giocare con noi e ci ha permesso di lasciare il pianeta, ma ne siamo usciti distrutti e abbiamo veramente temuto per la nostra vita! Siamo sopravissuti per pura casualità!” raccontò Zaina. “Un essere superiore? Che si tratti di Dyamans? No, è imprigionato in eterno in una dimensione isolata da tutte le altre! Inoltre se fosse lui in primo luogo non perderebbe tempo in simili giochetti ma intraprenderebbe piuttosto un’opera di conquista di tutti gli universi conosciuti! Inoltre la leggenda lo dipingeva come un’entità dalla potenza infinita, ma non come un essere malvagio in senso stretto! Pertanto tale sadismo non sarebbe da lui! Si tratta di qualcuno di decisamente più debole ma al contempo molto più maligno” pensò Arier. “Questo vuole essere il mio unico consiglio! Perché non auguro a nessuno di passare quello che abbiamo passato io e Chang! State lontani dal pianeta Neo Namek!” ammonì i presenti Zaina.

  7. #827
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    “Neo Namek hai detto?” urlò Goten. “Lo conosci? Beh, non mi meraviglia, dal momento che conosci le sfere del drago!” commentò Zaina. “Che ne è stato dei namekiani?” chiese il figlio di Goku, il quale ricevette proprio la risposta che temeva. “Purtroppo suppongo che tutti i namekiani si siano estinti! Perlomeno quelli che vivevano su quel pianeta”. “E con essi probabilmente anche le sfere del drago di Namek sono scomparse… dunque non abbiamo alternative se non recuperare quelle terrestri!” commentò Arier. “Che disdetta!” fece Zangya scuotendo la testa. Goten cadde in ginocchio “Erano un popolo saggio e pacifico… chi può avere voluto la loro morte? Povero Dende… chissà che dolore quando lo saprà…” commentò il fratello di Gohan con gli occhi traboccanti di tristezza trattenendo a stento le lacrime. “Mi domando come mai Re Kaioh non ci abbia informato di una cosa tanto importante!” disse Arier. “Perché purtroppo io non ne sapevo nulla!” disse in quel momento la voce di Re Kaioh. “Com’è possibile che non lo sappia? Lei è in grado di tenere sotto controllo l’intera galassia del nord! Capisco essere distratti però…” fece Goten. “Ehi! Attento a come parli! E poi neanche se avessi dormito mi sarebbe potuta sfuggire una cosa simile! Non fosse altro che per il fatto che l’aldilà sarebbe stato letteralmente invaso da una miriade di namekiani morti! Eppure ciò non è avvenuto!” rispose la divinità. “Allora come è possibile che possa essere accaduta una cosa del genere a sua totale insaputa?” chiese lo zio di Pan, il quale non riusciva a capacitarsi della cosa. “Un’illusione…” ipotizzò Arier precedendo Re Kaioh che avrebbe dato la medesima risposta. “Lo penso anche io… infatti dall’esterno Neo Namek sembra uguale a come è di solito! Per quello non abbiamo sospettato nulla!” aggiunse la divinità. “Chiunque sia il responsabile di tutto questo è certamente un essere dal potere incommensurabile! Ha creato un’illusione capace di ingannare gli dei stessi, e con tutta probabilità ha trattenuto le anime dei namekiani che ha sterminato… forse assimilandole! La situazione era già abbastanza complicata senza che si manifestasse questa nuova, sinistra presenza!” commentò Arier. “Quel farabutto! Deve pagare per il massacro che ha compiuto!” disse Goten stringendo i pugni. “Mantieni la calma! Anche io trovo intollerabile quello che ha fatto quell’essere! Ma la sua infamia non deve distogliere la nostra attenzione dalla battaglia imminente! Prima penseremo a fermare Ghiller e poi ci occuperemo di quell’essere misterioso!” lo riprese Arier. “Fossi in te seguirei il consiglio del tuo amico! Anche perché non siete ancora al corrente del vero asso nella manica della coalizione! Un essere dalla potenza terrificante, denominato da Ghiller e gli altri “Mecha Bu”” disse Zaina. “Mecha Bu? Ma è impossibile! Crilin aveva detto che lui, Videl e Tenshinhan lo avevano distrutto quando era ancora in fase embrionale!” sussultò Goten. “Era un falso! Il vero Mecha Bu è del tutto integro e prossimo al risveglio!” lo smentì la sorella di Zarbon. “Tsk! E io che pensavo che per una volta Crilin ne avesse combinata una di giusta!” pensò Zangya. “Beh, se non altro sapere con anticipo che ci avremo a che fare rappresenta un vantaggio… se ce lo fossimo trovati di fronte essendone del tutto ignari sarebbe stato un problema maggiore!” disse Arier. “A parte coloro contro cui abbiamo combattuto, Ghiller può contare su altri alleati?” chiese Zangya. “Soltanto su C-17 e C-18, ma non sono in grado di dirvi molto in merito alle loro capacità visto che non hanno aura e non li ho mai visti in azione, mi dispiace!” rispose Zaina. “Era prevedibile che avrebbe ricreato anche loro oltre agli androidi 13, 14, 15, 16 e 19!” commentò Goten. “Mmmm… avere a che fare con altri nemici, oltre a Mecha Bu, sui quali non abbiamo informazioni potrebbe rivelarsi una complicazione ulteriore! Dovremo agire con cautela anche se possiamo contare su guerrieri straordinari come Bran, Trunks e Shora!” asserì Arier. “Infatti! Meglio parlarne subito con gli altri! In modo da pianificare subito una strategia!” propose Zangya. “Sono d’accordo! Non abbiamo tempo da perdere! Ghiller e Polaris sanno che non sono una loro seguace fedele dunque si immagineranno che io vi abbia rivelato ogni cosa su di loro! Spero solo che ciò non metta a repentaglio la vita di Chang!” disse la sorella di Zarbon. “Non preoccuparti! Spero che non gli sia accaduto nulla, ma nella peggiore delle ipotesi ricorreremo alla sfere del drago!” asserì Goten. “Grazie” sorrise Zaina. Lo scontro decisivo era ormai imminente, e grazie a Zaina i guerrieri GT erano consapevole del fatto di dover fronteggiare Mecha Bu. Purtroppo però, al contrario di quanto pensava la stessa sorella di Zarbon, le sorprese non erano finite li, in quanto ella non poteva essere al corrente di quanto fosse avvenuto successivamente alla sua cattura.

  8. #828
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Oh bene, cosi scopriamo qualcosa su Zaina e quel che succede al di fuori della Terra
    Neo Namek è dunque devastato da una misteriosa minaccia maligna (Dyamans "Per il solo fatto che il mio nobile nome sia stato accostato a quella cosa Arier sarà castigato cmq...")
    Si prospetta un nuovo nemico all'orizzonte 8come se non bastassero le cospirazioni di Latan, Baldaar , Baby e Dyamans)? E ora che non ci sono più le sfere di Namek per le emergenze, tutto resta in mano a quelle ricreate da Dende...
    Chi vivrà vedrà

  9. #829
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    alpha non dimenticare Broly. secondo me fà un'improvvisata e mena tutti

    comunque credo di aver capito chi sia questo nemico..
    Spoiler:
    che sia Lilde? però da solo non c'è lo vedo, è troppo stupido. sarà agli ordini di baby come l'ultima volta


    Final non ci lasciare troppo in sospeso con questa storia, che vogliamo capire che caspita sta succedendo soprattutto l'ultima frase da te scritta mi ha incuriosito non poco
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #830
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be Broly è una bella bestia, probabilmente l'unico nel circolo dei risorti all'altezza di quel mostro di Baldaar (forse )

    Dyamans "Ecco dov'erano finite le mie pedine del monopoli "

    B/B "..."

    Cmq, data la potenza del Ssj leggendario, potrebbe essere l'ultimo dei villian infernali ad apparire, perché prima sarebbe un macello! Ha un potenziale TROPPO superiore
    Spoiler:
    Cmq, Lilde sebbene possa fondersi col suo pianeta, dipende dal fatto che questo sia metallico, ma dal racconto di Zaina non si evince di tale trasmutazione a Neo namecc, anche e soprattutto perché lei accenna a calamità naturali che si sono abbattute su di loro, e Lilde di naturale non ha nulla quindi potrebbe essere qualcos'altro, forse pure peggiore per avere poteri illusori tali da ingannare gli dei ed in grado di bloccare le anime dei defunti
    Poi che Lilde sia con baby io ci metto la mano sul fuoco, ma per lui tocca aspettare un nuovo stacco, speriamo nel prossimo futuro probabilmente ci verrà mostrato cosa deve prendere su M2 prima che inizi lo scontro finale con la fazione Ghiller

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •