Pagina 80 di 129 PrimaPrima ... 3070787980818290 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1290
  1. #791
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Io oramai mi sono dato una spiegazione quasi logica a quello Ma voglio proprio vedere se ho azzeccato
    Ma prima... c'è una cosa che bramo sapere/vedere anche di più

  2. #792
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    PS: Beh si, ad eccezione della pelle del volto, del collo e delle mani che resta del colore biancastro dell'origine. Diciamo che è diventato nero ciò che in precedenza era maculato.
    mi piacerebbe tanto vederlo
    GT! se ci sei batti un colpo

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    PS2: La forza di Black Tiger della manipolazione mistica dell'energia si applica unicamente in tecniche energetiche, cioè quando viene utilizzata l'abilità stessa dell'arte guerriera. Diciamo che l'arte guerriera conferisce una potenza enorme ma circoscritta ad un particolare stile di combattimento.
    no l'ho chiesto perchè mi sembrava che Abokado contro super c-14 riuscisse a tenergli testa anche nel corpo a corpo, nonostante non usasse l'arte guerriera e fosse più debole del nemico
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  3. #793
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Smile

    davvero 3 bei capitoli!! in modo dettagliato

    episodio 187:

    Zeneyu si trova, per la prima volta nella sua vita, in grossa difficoltà contro un'avversaria che lo sovrasta in potenza. Sarà interessante vedere come reagirà tatticamente. Kaioshin dicide di prendersi le sue responsabiltà di divinità, cosa senz'altro giusta ma probabilmente non in questa situazione.... Baaldar non credo sia il tipo che abbia voglia di parlare....

    episodio 188:

    Lo scontro fra Darbula e il suo grande rivale Ryumac é veramente equilibrato e appassionante ma penso che questa volta sarà Darbula a prevalere, mi sembra molto sicuro di sè.
    Baaldar é un despota, fa assolutamente quello che vuole e con chi vuole.
    Il misterioso e diabolico piano di Latan prosegue...., sono molto preoccupato per i nostri eroi.

    episodio 189:

    E anche Hildegrad é andato, una bella gatta da pelare in meno. Mirai Trunks é proprio un guerriero potentissimo, il suo arrivo e di Shora saranno utilissimi nelle battaglie future. Ma guarda un po' Cell, ha colto la palla al balzo e adesso é diventato "Ultimate Cell", chissà quanto sarà forte?

    Con questo capitolo si chiude la terza fase di combattimenti della seconda saga, ricapitolando:

    - prima fase si conclude dopo la "battaglia" con Arier e Elore ecomprende i combattimenti con Nappa e Radish, Turles e Slug con relativi seguaci e i Changeling

    - seconda fase che si conclude con la vittoria su Borjack e comprende le battaglie con Dr Gero e i suoi cyborg, Borjack e seguaci, Babidy, il Dr Willow e i seguci di Garlic Junior.

    - terza fase che si conclude con la sconfitta di Hildegard e comprende le battaglie con i seguaci di Lady Polaris, i cyborg di Ghiller e il primo "approccio" con Ice e Cell

    e ora sotto con la quarta fase!!

  4. #794
    Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Era da una vita che non scrivevo su questo forum (non mi ricordavo neppure la password :P ) . E da una vita che non commento dragonball adventure e che dire grande final!!! Sono proprio curioso di vedere come continua la seconda saga nell'attesa di arrivare finalmente a Alzeyroth. Complimenti davvero dotto' stai costruendo una trama sempre più coinvolgente in ogni parte...non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia...davvero grande Final!!

  5. #795
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    no l'ho chiesto perchè mi sembrava che Abokado contro super c-14 riuscisse a tenergli testa anche nel corpo a corpo, nonostante non usasse l'arte guerriera e fosse più debole del nemico
    In effetti certe volte la distinzione può risultare un pochino ambigua, in generale la spada del condottiero e lo scudo dell'eroe si traducono in un surplus rispettivamente di attacco e difesa anche quando non si traducono esplicitamente nell'utilizzo delle armi in se stesse.

  6. #796
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Laan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    Era da una vita che non scrivevo su questo forum (non mi ricordavo neppure la password :P ) . E da una vita che non commento dragonball adventure e che dire grande final!!! Sono proprio curioso di vedere come continua la seconda saga nell'attesa di arrivare finalmente a Alzeyroth. Complimenti davvero dotto' stai costruendo una trama sempre più coinvolgente in ogni parte...non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia...davvero grande Final!!
    Ehi ciao! Da quanto tempo!
    Sono contento che continui a seguirmi e che la storia ti stia piacendo! Ne vedrai delle belle nei prossimi capitoli!

  7. #797
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Oh Final, nell'enfasi del nuova capitolo non ho notato, e nessun'altro lo ha fatto a quanto pare, un errore
    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Ii recarono tutti verso il palazzo di Dende
    Il palazzo di Dende (o meglio ciò che ne è rimasto...) è stato abbandonato ai tempi dell'attacco dei 3 combattenti di Cooler in preferenza di una base segreta, meno localizzabile (visto che anche ai satelliti di Ghiller è sfuggita quando gli eroi vi sono tornati dopo la fine di Borjack)
    è un dettaglio, ma meglio correggere

  8. #798
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 190: IL FUTURO DI TRUNKS

    Una volta radunatisi tutti alla base sotterranea, i guerrieri GT fecero il punto della situazione, realizzando come il bilancio della loro lotta contro le forze del male fosse tutto meno che positivo. Piccolo e Tenshinhan avevano perso la vita in battaglia, e delle tre sfere del drago che i difensori della Terra miravano a recuperare, soltanto una era effettivamente finita in mano loro, mentre le altre due erano con tutta probabilità in possesso del nemico, ipotesi confermata dal fatto che il radar non rilevasse più la presenza di nessuna di esse sul pianeta. “Dunque Cell e Ghiller sono alleati! Stento a crederlo! Da quel che ne so dovrebbero essere nemici!” commentò Crilin. “Come se non bastasse ci sono anche degli esponenti della razza changeling, che credevamo ormai totalmente sgominata, che si sono coalizzati con quei mostri!” aggiunse Jiaozi. “L’ambizione e la brama di potere che accomuna quegli esseri scellerati ha creato un alleanza oscura che ci sarebbe stato impossibile fronteggiare senza l’aiuto di Trunks e di Shora” concluse Pan per poi volgere uno sguardo a coloro che in un altro tempo erano rispettivamente il proprio compagno e suo figlio, sorridendo loro.
    “Noi eravamo convinti che Baby fosse l’unico nemico di cui ci saremmo dovuti preoccupare, ma a quanto pare la situazione qui sulla Terra non va sottovalutata! Ad ogni modo combatteremo al vostro fianco fino alla fine anche contro questi nemici!” disse Black Tiger per poi rivolgersi ai suoi compagni “Dico bene, ragazzi?”. Turble, Abo e Kado risposero con un “Si” convinto, mentre Lezick si limitò ad un meno enfatico cenno di assenso. “Non ti preoccupare Lezick! E’ normale che il tuo Dai Shin Ken debba ancora essere perfezionato! Ciò non toglie che tu sia parte della squadra!” lo rincuorò Turble. “Non avete mai fatto nulla per farmi dubitare della vostra amicizia e del considerarmi un vostro compagno! E’ proprio in virtù del legame che si è creato tra noi che mi duole non essere riuscito a dare il mio contributo!” rispose l’ex guardia del corpo di Don Kir, rassicurando il fratello di Vegeta.
    “Non sai quanto mi renda felice che tu stia bene Bisch!” disse Pan, che in un primo momento non aveva prestato molta attenzione al suo vecchio amico, in quanto era maggiormente importante fare il punto della situazione con gli altri combattenti. Una volta terminato di conferire con loro, la nipote di Goku abbracciò affettuosamente il biondino. “Anche io sono molto contento di rivederti Pan!” disse il biondino ricambiando, anche se in una maniera un tantino troppo osé, portando furbescamente le mani un po’ troppo in basso rispetto a quanto sarebbe stato lecito per un abbraccio amichevole. La figlia di Gohan si ritrasse e guardò negli occhi Bisch con espressione contrariata. “Ecco! E’ per questo che non ci siamo più frequentati! Da bambino eri dolcissimo e molto a modo, crescendo invece sei diventato un maniaco!” lo accusò Pan. “Ehi! Non è vero! Sei tu che fraintendi sempre quello che faccio e mi hai preso per uno che quando si trova davanti una bella ragazza non capisce più…. Oh….Kami….chi…. è…. quella… fata!?” disse il ragazzo che durante la propria “arringa difensiva” era stato distratto dall’aver scorto Bra avvicinarsi al gruppo assieme a Goten. Bisch si avvicinò alla figlia di Bulma e con tono da rimorchiatore di terza categoria disse “Ciao bambola! Posso sapere il tuo nome?”. “Bisch… nemmeno mi riconosci? Sono io! Bra!” sospirò la ragazza. “Tu sei Bra??? Non ci credo! L’ultima volta che ti ho vista eri piatta come una tavola!” il biondo non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che si ritrovò con la faccia per terra mentre Bra si allontanava manifestando palesemente con la propria espressione quanto poco avesse gradito il commento. “Io volevo farti un complimento!” piagnucolò egli per poi rimettersi a sedere, e rivolgersi a Goten che era rimasto li a guardarlo. “Eh vecchio mio… queste donne sono peggio di un puzzle certe volte! Non ci si capisce niente! Hehehe!” disse Bisch. “Hehehehe! Infatti! Comunque tu prova ancora a dare fastidio alla mia ragazza e sarai tu quello di cui dovranno rimettere insieme i pezzi!” disse Goten ridendo ma cingendo sotto il braccio il collo dell’altro con un vigore tale da fargli comprendere come non stesse scherzando in tutto e per tutto. “Ehm… ok amico!” biascicò il biondino.
    “Haha! Da non credere! E così siete padre e figlia! Chi lo avrebbe mai detto!” commentò Trunks rivolgendosi a Videl e a Satan. “Mi ricordo di te! Facevi parte del gruppo che ha partecipato al Cell Game!” lo riconobbe il campione del mondo. “Già! E in quell’occasione io non potevo in alcun modo riconoscerla in quanto nel mio tempo, quando ho conosciuto Videl, lei era già morto, ucciso dai cyborg C-17 e C-18! Dunque non avevo idea di che faccia avesse!” spiegò il guerriero venuto dal futuro. “Se ho ben capito nel futuro esiste mia figlia Pan! Dunque immagino di averla avuta da Gohan anche nel tuo tempo!” commentò Videl. Trunks annuì “Si infatti… eri la sua compagna anche nel mio tempo! Purtroppo però Gohan non riuscì ma a vedere sua figlia, in quanto quando è stato ucciso dai cyborg tu eri rimasta incinta da poco!” spiegò. “Non ce ne avevi mai parlato…” osservò Crilin. “Non potevo… Gohan era ancora molto giovane quando l’ho conosciuto in questa dimensione temporale! Dunque era auspicabile che in futuro potesse conoscere Videl e avere una figlia da lei! Se ve ne avessi parlato avrei rischiato di cambiare il corso della storia senza motivo! Anche perché non si trattava di un’informazione importante!” rispose il figlio di Vegeta. “Effettivamente direi che come ragionamento non fa una piega!” commentò Goten. “Ti andrebbe di raccontarci come sono andate le cose tra te e me nel tuo tempo?” chiese Pan, incuriosita.

  9. #799
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    “Certamente! Perché Videl non corresse pericoli, Gohan l’aveva portata al palazzo di Dio, affidandola a Popo! In quanto unico posto sicuro sul pianeta Terra! I cyborg non sarebbero mai stati in grado di trovarla, non potendo loro percepire le aure e trovandosi il palazzo troppo in alto rispetto alla torre di Karin per essere visibile! Oltretutto non potevano contare nemmeno sul radar di C-16” raccontò Trunks. “Dunque Dio nel tuo futuro è morto unicamente a causa della dipartita di Piccolo, e non direttamente per mano dei cyborg” disse Crilin. Trunks annuì “Fin dalla nascita Pan venne allevata da Popo per diventare una guerriera che un giorno sarebbe stata capace di sconfiggere i cyborg, tuttavia ciò non fu necessario in quanto riuscì a farlo io grazie alla forza ottenuta allenandomi con voi. Pan era ancora troppo piccola per battersi, avendo all’epoca poco meno di sei anni”. “Dunque anche nel tuo tempo ero molto più giovane di te” commentò la figlia di Gohan. “Si, avevamo circa la stessa differenza di età che esiste tra te e la mia controparte di questa epoca!” confermò Trunks. “E poi che accadde?” chiese Videl, incuriosita dalla storia. “Essendo stata allevata da Popo ed avendo appreso nel migliore dei modi tutti i suoi insegnamenti sin da piccola, Pan divenne in breve tempo il nuovo Dio della Terra, e il comune desiderio di aiutare gli abitanti del nostro pianeta, unito al fatto che fosse la figlia del mio amato maestro, rese sin da subito forte il nostro legame!” disse Trunks che poi spiegò “In un mondo come il mio ogni giorno era uguale a quello prima! Non avevo mai avuto una vera giovinezza, in quanto avevo trascorso la mia esistenza aiutando gli altri e combattendo contro i malvagi… si può dire che non sono mai stato un ragazzo! Dunque di fatto non percepii mai la vecchiaia, complice anche la mia natura di saiyan! Per questo mi venne naturale innamorarmi di Pan, non appena questa divenne una donna… non percepivo il fatto di essere molto più vecchio di lei, e non mi importava, come non importava a lei! Ci innamorammo e avemmo Shora!”. “Dunque quando ho partorito Shora nel tuo tempo ero più giovane di quanto non sia adesso?” chiese Pan. “Si, avevi 19 anni!” rispose Trunks. “E che tipo ero?” domando curiosa la ragazza dai capelli neri “Beh… eri molto meno spigliata! Ma non meno determinata! Il tuo ruolo di divinità ti aveva reso molto meno solare, più seria e animata da un forte senso di responsabilità! Hai consacrato la tua vita all’aiutare gli altri, e tutti ti amavano! Eri la prima divinità della Terra a vivere a diretto contatto con il proprio popolo, aiutandolo attivamente con tutte le proprie forze!” raccontò lui. “Accidenti! Davvero nel tuo tempo ero una persona così straordinaria e per di più il dio della Terra?” chiese un’incredula Pan. Trunks e Shora annuirono. “Mi sento davvero poca cosa paragonata a lei!” sospirò la figlia di Gohan. ”A proposito, Shora! Tu sei fortissimo! Eppure per combattere non ti trasformi in Super saiyan! Sei forse stato potenziato da Kaiohshin?” domandò Crilin. “Siete a conoscenza anche voi di quel rituale? Comunque si, sono stato potenziato dal sommo Kaiohshin per distruggere un demone di nome Majin Bu!” spiegò Shora. “Anche Gohan fu potenziato per battere Majin Bu! Però qualcosa andò storto… diciamo che qualcuno di molto poco furbo pensò bene di farsi assorbire da quel mostro, complicando le cose a mio fratello! Hehehe!” fece Goten grattandosi la testa imbarazzato, ricordandosi come il responsabile in questione fosse proprio lui, oltre al Trunks del suo tempo. “Il Majin Bu contro cui avete combattuto era capace di assorbire le persone? La situazione era dunque diventata già così grave?” chiese sorpreso Shora. “Si… perché, il vostro non ne era in grado?” chiese sorpresa Pan. “Probabilmente quello che Shora ha ucciso era il primo Majin Bu! Quello ciccione! Dunque è per quello che non lo ha mai visto trasformarsi!” ipotizzò Crilin “Infatti… Kaiohshin ci aveva parlato dei suoi poteri con anticipo! Dunque eravamo preparati a doverlo affrontare e quindi lo abbiamo eliminato in fretta prima che la situazione degenerasse!” disse Trunks. “Quando apparve Majin Bu mi ero già allenato con la spada Z e liberato Kaiohshin il Sommo. Avrei anche potuto impedire a Babidy di risvegliarlo, in quanto sarei stato abbastanza forte da uccidere anche Darbula senza subire alcun danno, ma ho preferito non farlo proprio per risolvere il problema in maniera definitiva, senza il rischio che Bu potesse risvegliarsi in aspettatamene per opera di qualcun altro!” concluse Shora. “Scusa ma… com’è possibile che Majin Bu sia comparso così tardi nel tuo universo? Nel nostro egli è rinato quando tu avevi appena otto anni!” disse Videl rivolgendosi a Trunks. “Beh, direi che non è poi così strano! Senza Goku, Vegeta e Gohan per Babidy risvegliare Majin Bu non deve essere stato così facile! Non ti scordare che quando è arrivato sulla Terra, se non avesse assorbito l’energia di Gohan prima e di Goku e Vegeta poi egli sarebbe stato ancora ben distante dal completare il risveglio di Bu! E già in quel momento Kaiohshin lo stava braccando. E’ probabile quindi che egli si sia mosso con maggiore circospezione per non essere individuato dalla divinità, e questo lo abbia portato a impiegare molti più anni!” ipotizzò Mr.Popo. “Anche io penso che sia andata così!” concordò Dende. “Almeno nella vostra epoca Kaiohshin non ha aspettato l’ultimo momento prima di intervenire! Mi sorprendo che vi abbia chiesto aiuto con tanto anticipo!” commentò Crilin. “In realtà ci aveva già contattati anni prima per un’altra minaccia! Un nemico contro cui abbiamo combattuto insieme…” disse Trunks. “Broly!” esclamò il marito di C-18. “Esatto! Senza più saiyan puri di cui vendicarsi, Paragas aveva iniziato a sfruttare Broly per conquistare l’universo… la minaccia che egli rappresentava convinse Kaiohshin a chiederci aiuto e riuscimmo a vincerlo! Fu Pan ad ucciderlo, per mezzo della sfera Genkidama, tecnica appresa dallo stesso Kaiohshin” raccontò Trunks. “A questo punto sorge spontanea una domanda… chi o che cosa ha ucciso la Pan del vostro tempo e vi ha costretti a cercare aiuto in questa dimensione?” chiese Arier. “Sei in errore Arier…” disse Shora. “Noi non siamo venuti qui per cercare aiuto… perché il nostro universo non potrebbe venire salvato in nessun modo!” disse Trunks per poi aggiungere. “Se sono venuto qui è solo ed esclusivamente per pagare il mio debito nei vostri confronti! Mettendo la mia forza al servizio di questo universo… soprattutto facendo anche l’impossibile perché non finisca come il nostro! Intendo combattere in prima linea anche a costo della vita! Alla vostra prima parola, tuttavia, farò immediatamente ritorno nel mio tempo per affrontare il mio destino!”. “Non potremmo mai chiedertelo…” disse Crilin. “Lo so… ma io lo farò autonomamente non appena non avrete più bisogno di me! Perché non è giusto che io fugga mentre il mio universo soffre! Prima di sparire per sempre, tuttavia, volevo ricambiare l’aiuto che mi avete dato molti anni fa” asserì Trunks. “E io lo seguirò… intendo aiutare mio padre fintanto che avrò anche un solo briciolo di energia in corpo!” disse Shora. “Che nobiltà d’animo… non nutrono più alcuna speranza di salvare loro stessi, tuttavia sono determinati a combattere per questo universo soltanto per gratitudine…” pensò Arier ammirato. “Non sei obbligato a condividere la mia scelta! Se a loro sta bene puoi restare in questo universo e vivere!” disse Trunks rivolgendosi al figlio. “No padre… se non è giusto che tu rimanga non lo è nemmeno che lo faccia io!” rispose il figlio. Il saiyan mezzosangue lo guardò con un amaro sorriso. Era molto orgoglioso di lui, anche se avrebbe preferito che suo figlio fosse stato meno ligio ai propri principi morali se questo fosse servito a permettergli di sopravvivere. “Ciò che dite vi fa onore! Tuttavia non permetteremo che voi facciate una così brutta fine! Vi aiuteremo noi a sconfiggere il responsabile di ciò che è accaduto nel vostro universo!” disse Goten. “Sarebbe inutile!” fece Shora scuotendo la testa. “Ma perché?” chiese Pan. “Ammesso e non concesso che realmente riuscissimo a battere un nemico che io non sono in grado di smuovere di un millimetro nemmeno affrontandolo come Super saiyan IV alla massima potenza e che per di più non può essere ucciso, ormai egli ha ottenuto quello che desiderava! L’universo è precipitato in una spirale di violenza senza fine, in cui le guerre si susseguono eterne ed ininterrotte! E’ un universo pervaso da un odio infinito, che non cesserebbe di esistere nel caso il creatore di questo odio venisse ucciso!” disse Trunks, furibondo di dover ostentare a tutti la propria impotenza e l’impossibilità di salvare il suo universo. “Per lui mia madre era quanto di più abominevole esistesse nell’universo, in quanto persona che più di chiunque altra si era prodigata per la pace sulla Terra! Per questo l’ha uccisa! Ella si è opposta valorosamente e non ha mai piegato il capo innanzi a quel mostro, ma non ha potuto fare nulla contro la sua forza!” disse infine Shora. “Aspetta un momento… questa entità mirava ad un universo in continua guerra e disprezzava la pace? Inoltre non può essere ucciso? Non si tratterà per caso di Latan, l’angelo caduto?” chiese Arier, che si ricordava perfettamente il disegno del diabolico essere contro cui lui, Goku, Elore e Pai Ku Han si erano battuti strenuamente moltissimi anni prima, riuscendo a fermarlo per puro miracolo. I volti sorpresi di Trunks e Shora nell’apprendere come Arier lo conoscesse valsero più di mille risposte. “Demonio maledetto…” pensò tra se e se lo zefiriano. Dunque l’universo di Trunks aveva avuto la sventura di essere avvolto dall’ombra oscura dell’efferato angelo caduto. Arier non avrebbe saputo immaginare una sorte più avversa e crudele.
    Ultima modifica di Final Goku II; 29-12-2010 alle 20:42

  10. #800
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Nota ai lettori: Se qualcosa non è chiaro nella spiegazione o ho omesso qualcosa (ho pensato molto al futuro di Trunks ma potrei essermi scordato di spiegare qualcosa) fatemelo presente che vedrò di aggiungerlo al capitolo (a meno che non sia in programma una spiegazione nei capitoli a venire, in quel caso ve lo dir&#242

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •