Pagina 8 di 129 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1290
  1. #71
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Strepitoso capitolo come sempre! Troppo bello! Grandioso! Mitico! Unico! Ah un'altra cosa, la continui DB Insanity School? Voglio sapere come andrà a finire con Broly...
    Ti ringrazio! Insanity? Guarda, sto cercando di recuperare la vena umoristica con la parodia di Naruto... mi serve anche un pò come "palestra". Non appena tornerò ai miei livelli è probabile che tornerò a mettere mano all'Insanity.

  2. #72
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
    sei tornato??????????????????????waw! comunque... belli come al solito gli episodi anche se li avevo già seguiti sull'altro forum... a parte l'insanity di cui vorrevi vedere anche io una continuazione.... manca ancora tanto alla terza saga??? io volgio sapare come vanno le cose con tzukin... più o meno quanti episodi mancano????

    Grazie!

    Comunque si, prima della terza saga manca ancora parecchio... beh del resto tu stesso puoi farti i conti dei nemici che mancano ancora da battere dei cattivoni del passato.

  3. #73
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio! Insanity? Guarda, sto cercando di recuperare la vena umoristica con la parodia di Naruto... mi serve anche un pò come "palestra". Non appena tornerò ai miei livelli è probabile che tornerò a mettere mano all'Insanity.
    Si però nn farmi aspettare troppo!
    Shut up and swim

  4. #74
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Circa un anno fa, per curiosità, mi era capitato di leggere la tua titanica opera. Devo ammettere che, pur con le sue ingenuità (inevitabili quando si scrive qualcosa su db), sei riuscito ad amalgamare vari elementi in una trama veramente ampia, senza scadere nell'eccesso il più delle volte. Certo, alcuni punti, come la forza di popo, rimangono oscuri, tuttavia la maggior parte delle volte riesci a motivare bene forza e cambiamenti dei personaggi. In pratica, la tua è l'unica ff post gt che ho trovato "sensata", soprattutto con l'idea di spedire i guerrieri più potenti lontano dalla terra, di modo da non dover rischiare di demolire il pianeta ad ogni capitolo. Le uniche critiche che muovo, a livello di trama, sono il ripristino della stanza dello spirito e del tempo (lo trovo un metodo troppo rapido, palese e facile di power up) e la nuova saga dei kaiohshin, dove, a mio avviso, hai ottenuto l'effetto di "indebolire" ancora di più le massime autorità, creando un luogo dove addirittura non esiste divinità ad avere autorità, senza contare che darbula, essendo il re del regno oltre i portali, dovrebbe superare in potenza ogni avversario del luogo. Comunque sono bazzeccole rispetto alla mole del tuo scritto. Sullo stile, l'unica cosa che trovo pesante è la pomposità di alcuni dialoghi, che sembrano alle volte tirati giù dall'anime dei cavalieri delo zodiaco. Sono scritti molto bene, ma, in alcuni casi, a mio avviso mal si adattano alla frenesia degli scontri.
    Il giudizio finale non può essere che positivo, senza contare che, dopo 116 capitoli, ormai attendo anch'io con curiosità il continuo della storia.

  5. #75
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Circa un anno fa, per curiosità, mi era capitato di leggere la tua titanica opera. Devo ammettere che, pur con le sue ingenuità (inevitabili quando si scrive qualcosa su db), sei riuscito ad amalgamare vari elementi in una trama veramente ampia, senza scadere nell'eccesso il più delle volte. Certo, alcuni punti, come la forza di popo, rimangono oscuri, tuttavia la maggior parte delle volte riesci a motivare bene forza e cambiamenti dei personaggi. In pratica, la tua è l'unica ff post gt che ho trovato "sensata", soprattutto con l'idea di spedire i guerrieri più potenti lontano dalla terra, di modo da non dover rischiare di demolire il pianeta ad ogni capitolo. Le uniche critiche che muovo, a livello di trama, sono il ripristino della stanza dello spirito e del tempo (lo trovo un metodo troppo rapido, palese e facile di power up) e la nuova saga dei kaiohshin, dove, a mio avviso, hai ottenuto l'effetto di "indebolire" ancora di più le massime autorità, creando un luogo dove addirittura non esiste divinità ad avere autorità, senza contare che darbula, essendo il re del regno oltre i portali, dovrebbe superare in potenza ogni avversario del luogo. Comunque sono bazzeccole rispetto alla mole del tuo scritto. Sullo stile, l'unica cosa che trovo pesante è la pomposità di alcuni dialoghi, che sembrano alle volte tirati giù dall'anime dei cavalieri delo zodiaco. Sono scritti molto bene, ma, in alcuni casi, a mio avviso mal si adattano alla frenesia degli scontri.
    Il giudizio finale non può essere che positivo, senza contare che, dopo 116 capitoli, ormai attendo anch'io con curiosità il continuo della storia.
    Ti ringrazio molto per l'articolato commento e per il fatto che apprezzi la mia storia.

    Per quel che concerne i dialoghi devo darti ragione.
    Quello fa parte del mio stile personale che si discosta abbastanza da quello Toriyamesco.

    Per quel che riguarda Darbula sei in errore. Darbula è il re della dimensione dei demoni, che si trova al di la del "regno dei portali", ed è separata da essa. Più avanti peraltro verrà spiegato come ha potuto uscire dalla dimensione senza dover passare per i portali (centra molto Babidy, che non per nulla è un mago), dopotutto l'unico vero demone che compare in tutto Dragon Ball è lo stesso Darbula (A parte Piccolo Daimao che è più un "demone costrutto" in quanto è demone in virtù del fatto di essere "male estratto" da una persona, overo il Kami originale e Garlic Junior su cui si dovrà inventare dal momento che non si sa bene da dove saltino esattamente fuori lui e suo padre). Peraltro la separazione netta è coerente per il fatto che Darbula, una volta morto, non è potuto essere rispedito nella dimensione demoniaca (che è appunto fuori dalla "giurisdizione" dei Kaiohshin) ma si parla al massimo di inferno (in cui, come dice Enma, Darbula sarebbe stato "come a casa" in quanto la dimensione demoniaca e l'inferno sono luoghi distinti ma molto simile se non altro per "la compagnia che vi bazzica" ).

    Infine per la stanza dello spirito e del tempo... è vero che l'ho ricreata, tuttavia l'ho fatto anche perchè, tenendo conto dei personaggi che ne avevano già fatto uso, ho ritenuto che, in ogni caso, non se ne sarebbe potuto abusare (mi fanno sorridere quelli che fanno entrare senza rimorso Goku e Vegeta dimenticandosi totalmente che ci sono già entrati e hanno di fatto esaurito il tempo a disposizione o meglio Vegeta l'ha esaurito, mentre Goku l'ha usata fino al limite in cui comincia a "far male"). Dal momento che.

    Piccolo: Tra la saga di Cell e quella di Bu ha esaurito tutto il tempo che poteva trascorrervi e dunque non ci rientrerà.

    Goten: Vedasi discorso di Goku... se non ci ha passato tutto il tempo che poteva passarci, ci ha comunque passato da bambino tutto il tempo che gli serviva.

    Arier ed Elore: Sono esseri millenari che si sono allenati da molto più tempo di Goku agli ordini di Dai Kaioh... quindi un annetto guadagnato di allenamento non porterebbe loro enormi miglioramenti.

    Rimangono solo Pan e Bra (di fatto la stanza dello spirito e del tempo è da considerarsi quasi solo per loro) e i terrestri (che comunque non diventano un granché neanche così).

    Comunque ti ringrazio! E mi fa piacere che tu continui a seguire la mia storia.

  6. #76
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 118: LA DETERMINAZIONE DELLE FORZE DEL MALE

    “Yamcha… ti chiedo la cortesia di non toccare Tenshinhan! Abbiamo un conto in sospeso con lui, ed intendiamo occuparcene noi!”. Con queste parole il cyborg numero 24, colui che un tempo era il maestro dell’oramai quasi totalmente decaduta, a causa della malvagità dei propri principi, scuola della gru, manifestava la propria intenzione di compiere personalmente, con l’aiuto del fratello Tao Bai Bai, la propria vendetta verso colui che considerava come il più infame dei traditori. “A dire la verità mi sarebbe piaciuto fargli patire cosa significa avere una gamba spezzata… così, tanto per fargli intendere quanto poco piacevole possa essere!” rispose Yamcha. “E’ l’influsso di Babidy a farlo parlare in questo modo… i ricordi della propria vita trascorsa sono distorti nella sua mente! Egli oramai ci percepisce come nemici! Amico mio… cosa ti ha fatto quel maledetto!?” pensò tra se e se Tenshinhan, colmo di rabbia nei confronti del malvagio Babidy. “Comunque riconosco che nei vostri confronti si è macchiato di infamie ben peggiori rispetto ad una gamba rotta! Pertanto accolgo la vostra richiesta! Vorrà dire…” disse Yamcha per poi volgere lo sguardo verso Videl “…che mi divertirò un po’ con questa stronza!”. Videl si mise in posizione di guardia, profondamente a disagio all’idea di affrontare un vecchio amico che, unicamente per colpa di un influsso malvagio, le si rivolgeva con tanto disprezzo. “Yamcha… ti prego… torna in te! Tu non..” abbozzò Videl, che però venne perentoriamente zittita dall’allievo di Muten “Stai zitta! Non ho dimenticato cosa è successo l’ultima volta che ci siamo affrontati! Quella volta hai approfittato di una mia debolezza… ma questa volta non basteranno un paio di belle gambe a salvarti!” disse Yamcha riferendosi alla scaramuccia avuta per futili quanto equivoci motivi alla reggia di Dende, qualche tempo addietro. Il guerriero Majin espanse la propria aura, resa infuocata dal cyber cloth che indossava. La tecnologia della tuta speciale da combattimento progettata da Marron unita al potenziamento di Babidy rappresentava una combinazione esplosiva e potenzialmente letale. “Che potere tremendo… Videl non può tenergli testa! Nemmeno io potrei…” pensò Tenshinhan volgendo il proprio sguardo verso Yamcha. “Ehi…” risuonò improvvisamente una voce, che distolse l’attenzione di Tenshinhan dalle proprie riflessioni in merito alla potenza dimostrata dall’ormai ex compagno di mille battaglie. Tenshinhan volse lo sguardo nella direzione da cui proveniva la voce, ma non ebbe nemmeno il tempo di mettere a fuoco la figura di chi gli aveva parlato, che avvertì un violentissimo dolore allo stomaco, che lo fece piegare in due dal dolore. La nocca destra del cyborg numero 25, da Tenshinhan meglio noto come Tao Bai Bai, era affondata nell’addome del guerriero dai tre occhi. “Forse non ci siamo capiti! Siamo io e mio fratello i tuoi avversari!” disse Tao Bai Bai per poi puntare l’indice contro la fronte di Tenshinhan, sulla punta del quale apparve un piccolo quanto abbagliate concentrato di luce arancione. Tenshinhan comprese subito le intenzioni di quello che durante la sua adolescenza aveva eretto a proprio modello di vita: scagliare una Dodonpa da distanza zero trapassandogli la testa da parte a parte. Fortunatamente per lui la sua reazione fu fulminea, e con un colpo secco a mano aperta impattò contro il gomito del cyborg spostandogli il braccio verso l’alto e mandando l’onda fuori bersaglio. Tenshinhan percepì una vibrazione alla propria destra, comprendendo come un secondo attacco stesse giungendo da quella direzione. Il suo vecchio maestro, l’eremita della Gru, oramai noto come cyborg numero 24 lo stava attaccando con un calcio volante, ma Tenshinhan fu abile ad effettuare un saltello all’indietro protendendo il braccio a protezione, riuscendo con l’avambraccio ad impattare contro la pianta del piede del maestro, sbalzandolo all’indietro. Tao Bai Bai però non era disposto a dargli tregua, e lo attaccò ripetutamente con degli affondi a mano aperta, cercando di penetrare con le dita nel torace di Tenshinhan, con le braccia ad adempiere a funzione di letali lance. Il guerriero GT fu però abilissimo a neutralizzare uno dopo l’altro gli attacchi dell’avversario, per poi effettuare un balzo all’indietro, sottraendosi dalla portata dei due. Ora li aveva entrambi di fronte, ed era pronto a dar loro molto più filo da torcere rispetto a quanto potessero immaginare. “Avrei preferito evitare di battermi con voi! Ma dal momento che è la seconda volta che mi sfidate con propositi di vendetta dopo che ho abbandonato la vostra scuola, presumo di non avere alternative! Sappiate però che è impossibile sconfiggermi utilizzando le tecniche della scuola della Gru, dal momento che il mio modo di combattere è un perfezionamento estremo delle medesime! Pertanto, non sperate di sconfiggermi in questo modo, perché sareste sconfitti in partenza! ” affermò Tenshinhan, la cui sicurezza era proporzionale all’inquietudine dei proprio avversari.
    “Hahaha! Sei la degna figlia di Satan! Tanto forte a parole, quanto patetica alla prova dei fatti!” tali erano le canzonatorie parole con cui Yamcha si faceva beffe di Videl, man mano che neutralizzava ogni attacco. La pericolosità di colui che indossava il cyber cloth del fuoco era stata chiara sin dal principio alla donna, la quale si era convinta che la scelta migliore fosse quella di cercare di metterlo fuori combattimento nel più breve tempo possibile, per poi pensare ad un modo per liberarlo da quel malefico influsso che lo pervadeva. L’impresa, tuttavia, si era presto dimostrata assolutamente proibitiva, vista la superiorità combattiva dimostrata da Yamcha, il quale sovrastava tanto in forza quanto in rapidità la sua avversaria. I pugni e i calci della moglie di Gohan non trovavano che la salda opposizione dei palmi della mani dell’avversario. Colta da un frustrante senso di impotenza, Videl cercò di violare la difesa dell’avversario con un colpo più forte degli altri, caricando il proprio calcio rotante in maniera maggiore rispetto al consueto. La sua brama di offendere, viziata dall’esasperazione, la portò a commettere l’errore di trascurare le difese. Una leggerezza che Yamcha fu cinico nello sfruttare. Prima ancora che Videl potesse avere il tempo di terminare la propria offensiva, l’avversario riuscì a coglierla in controtempo, colpendo con un violento pugno lo stomaco di Videl, trovatosi sin troppo esposto, rappresentando un bersaglio troppo invitante per un guerriero esperto come Yamcha. Il colpo fu violentissimo e Videl vomitò sangue. Un ghigno compiaciuto apparve sul volto di Yamcha “Hahaha! Mi stai deludendo! Tu saresti l’umana più forte del pianeta Terra? Questa non è altro che una riprova del fatto che voi donne siete delle emerite incapaci!” la provocò il guerriero. Quell’effetto della possessione maligna aveva dell’ironico. La natura malvagia che aveva preso il possesso di Yamcha lo portava a trasformare un qualcosa, il sesso femminile appunto, che generalmente gli provocava imbarazzo, in oggetto di disprezzo. Il potere Majin contaminava i sentimenti, trasformando i posseduti in persone del tutto diverse da quello che erano in origine, trasformando anche le loro caratteristiche più innocenti in sentimenti malvagi. Solo Vegeta era riuscito a vincere gli effetti collaterali di quel potenziamento. Ciò però era da ritenersi frutto di una forza di volontà sconfinata ed un orgoglio invincibile… e Yamcha era anni luce inferiore da quel punto di vista. Ad un tratto però, il patema sul volto di Videl si tramutò in beffardo sorriso. Quando Yamcha se ne accorse e ne comprese il significato, fu per lui troppo tardi, e si accorse di come la sua mano fosse rimasta congelata addosso all’addome di Videl, totalmente impossibilitata a compiere qualsiasi movimento. Uno specchio per le allodole era dunque stata l’apparente vulnerabilità di Videl.. La moglie di Gohan aveva volutamente esposto una propria parte del corpo ad una facile controffensiva da parte di Yamcha proprio per incoraggiarlo a designare tale zona come bersaglio del suo colpo. Ella aveva però concentrato il proprio potere congelante proprio in quel punto, in modo che il suo effetto congelante avesse effetto immediato una volta che la mano di Yamcha si fosse trovata a contatto con quella parte della superficie del proprio cyber cloth. A quel punto Videl sollevò il braccio plasmando la propria aura di ghiaccio in modo da generare una lama affilatissima ed estremamente resistente.

  7. #77
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    “Non vorrei ricorrere a metodi estremi come mozzarti un braccio, Yamcha! Ma conosco i poteri rigeneranti che conferisce quel sigillo Majin e temo di non poter, pertanto, agire diversamente! Troveremo una soluzione per fartelo ricrescere una volta che questa brutta storia sarà finita! Forse con le sfere del drago!” pensò la figlia di Satan per poi apprestarsi ad utilizzare la propria arma per recidere di netto l’arto dell’avversario. La donna sapeva che Yamcha era più forte di lei, ma se esso non avesse più potuto utilizzare una delle sue due braccia, era chiaro come il suo livello di forza sarebbe stato destinato a scendere. Malgrado la situazione di estremo pericolo, Yamcha non sembrava preoccuparsi più di tanto. “Illusa!” pensò l’ex compagno di Bulma. Yamcha espanse la propria aura concentrandola nel braccio aumentando la temperatura del medesimo fino a circondarlo di un’aura infuocata, la quale sciolse la lama di Videl. “Dannazione!” imprecò la donna. “Hahaha! Battere il fuoco con il ghiaccio! Tu non devi avere tutte le rotelle a posto, Videl!” la derise Yamcha per poi, utilizzando la medesima abilità, sciolse il ghiaccio che teneva bloccata la propria nocca per poi allontanarsi con un balzo da Videl. Quando era ancora a mezz’aria Yamcha arrestò la propria traiettoria per poi portare le proprie mani ad un fianco, accumulando energia “ Flame Kamehameha!!!!” fece Yamcha per poi scagliare una versione infuocata del tipico colpo della scuola della tartaruga contro Videl. “Ice Armor!!!” rispose Videl circondando il proprio corpo di un involucro protettivo di ghiaccio spesso. La difesa della donna però, come prevedibile, oppose poca resistenza alle fiamme dell’avversario, che vinsero la sua resistenza centrandola in pieno e facendola cadere al suolo. La sua difesa e la cloth che indossava furono tutto ciò che la salvò dall’essere totalmente carbonizzata, tuttavia il colpo era stato comunque terribile, e la madre di Pan non accennava a rialzarsi.
    “Allora… vuoi giocare con me, mio eroe? Bene! Prova a prendermi se ne sei capace!” disse il Dottor Gero per poi scagliare una coppia di raggi laser paralleli dagli occhi contro Crilin, il quale li evitò con un balzo. Approfittando del fatto che il terrestre fosse impegnato ad evitare il colpo, lo scienziato iniziò a correre dalla parte opposta rispetto a quella dove era il terrestre. A quanto pare il cyborg aveva tutte le intenzioni di fuggire. “Dove vai? Vigliacco!!! Ti fermerò!!!” urlò l’umano per poi lanciare una sfera di energia contro il fuggitivo allo scopo di fermarlo. Senza smettere di correre, lo scienziato volse lo sguardo all’indietro, protendendo il palmo della mano in direzione dell’attacco sferrato da Crilin, assorbendolo. “Ok Crilin… hai fatto la tua stronzata quotidiana! Devo mantenere la calma! Non può fuggire in eterno!” pensò il terrestre gettandosi di nuovo all’inseguimento. “Non posso attaccarlo da lontano coi miei colpi energetici! Altrimenti rischio solo di farlo diventare più forte! Devo braccarlo ed avvicinarmi a sufficienza per neutralizzare quei dispositivi infernali!” si propose Crilin, che ad un certo punto vide il Dr.Gero correre verso quello che sembrava un vicolo cieco. Il terrestre non credette neanche per un istante che l’astuto scienziato si fosse messo in trappola da solo, visto e considerato che quella in cui si trovavano era la sua base operativa, infatti egli interruppe il proprio incedere dicendo “ Apriti!”. Al suo comando la parete si spostò, consentendogli di passare prima di richiudersi alle sue spalle. “Non spererà di fermarmi con una parete? Il mio livello di forza è così elevato che probabilmente riuscirò a sfondarla senza nemmeno smettere di correre!” pensò Crilin, che però altro non ottenne che sbattere violentemente contro il muro stramazzando a terra. “Ahia!!!! Ma come diavolo fa quella parete ad essere tanto resistente??? Dovrei poterla buttare giù come niente!” imprecò Crilin, che non si capacitava della cosa. “Hahaha! Ti sei già dimenticato di quello che ti ho detto, idiota? Questa base è stata costruita da me e Babidy! E tutti i meccanismi e la struttura della medesima sono intrisi della sua magia! Pertanto la resistenza di ogni parete ed ogni oggetto strutturale di questa base ha una resistenza enormemente superiore al normale! Per questo non puoi liberarti così facilmente delle tue trappole, malgrado il tuo livello di combattimento sia così elevato!” lo riprese la voce del Dottor Gero da dietro la parete. “Dannazione! Non credere di fermarmi! Butterò giù questa parete! Con o senza la magia! Kaaaaa…meeee…haaaaa….meeeee….haaaaaa!!!!” urlò determinato Crilin per poi scagliare la propria onda di energia contro la parete allo scopo di abbatterla. “Apriti!” fu tutto ciò che disse il Dottor Gero. Al comando dello scienziato la parete si spostò nuovamente, lasciando passare l’attacco di Crilin che altro non incontrò che le mani protese di un Dottor Gero ben felice di assorbire altra energia. “Ma che diavolo! No!!!” imprecò nuovamente Crilin. Il Dottor Gero stavolta contrattaccò scagliando un raggio di energia dal braccio contro Crilin, che lo parò con notevole difficoltà, venendo sbalzato al suolo dalla violenza del colpo subito. “Che potenza… ed è in gran parte colpa mia! Tuttavia penso di essere ancora un po’ superiore a lui, o almeno alla pari! In ogni caso devo assolutamente evitare di commettere altri errori!” pensò Crilin, rendendosi conto di avere a che fare con un nemico estremamente abile ed astuto, del quale aver ragione sarebbe stato molto meno semplice di quanto il terrestre avesse previsto.

  8. #78
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Davvero interessante! C24 e C25 in effetti temo siano difatto in difficoltà contro l'allievo...ma non sottovaluto certo dei 2 diabolici killer!
    Videl sembra nei guai, ma dimostra grande astuzia! Però l'ex di Bulma le è superiore: sia in potenza ke in esperienza!
    Il dr. Gelo è il solito genio! E Crilin oggi non ne fa 1 giusta...(see! Solo oggi!?)
    Complimenti! Hai ben strutturato le situazioni! Chissà come andranno a finire...
    L'unica cosa ke non mi torna è il titolo...

    1 cosa ke invece m'è venuta in mente ora: se non erro (magari rileggo pure l'episodio) Kaioshin il sommo afferma di essersi fatto sigilarre nella spada Z, giusto!? Ma nell'anime (e mi pare pure nel manga, qui devo controllare...) egli dice che fu 1 forza malvagia tremenda (anke se non quanto Majin Bu) a rinchiuderlo!
    Ora qui ci son 2 possibilità: - o hai fatto 1 errore (involontario o voluto x la trama...)
    - oppure (cosa ke forse mi aspetto di + da 1 abile fanwrighters come te) ci stai preparando 1 altra sorpresina x il viaggio del superiore!
    Chissà che c'è dietro!?
    Ultima modifica di AlphaOmega; 27-05-2008 alle 00:20

  9. #79
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ora qui ci son 2 possibilità: - o hai fatto 1 errore (involontario o voluto x la trama...)
    - oppure (cosa ke forse mi aspetto di + da 1 abile fanwrighters come te) ci stai preparando 1 altra sorpresina x il viaggio del superiore!
    Chissà che c'è dietro!?
    O semplicemente, siccome tutto il discorso alla base, cioè l'esistenza del Kaiohshin originale, doveva restare un segreto, il Sommo ha pensato bene di raccontare una balla per evitare che al "Mi sono fatto sigillare nella spada Z" il Superiore chiedesse "Perchè?" costringendolo ad inventare balle su balle. Invece dicendo che era stato rinchiuso da una forza malvagia ha troncato furbescamente ogni discorso.

  10. #80
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    O semplicemente, siccome tutto il discorso alla base, cioè l'esistenza del Kaiohshin originale, doveva restare un segreto, il Sommo ha pensato bene di raccontare una balla per evitare che al "Mi sono fatto sigillare nella spada Z" il Superiore chiedesse "Perchè?" costringendolo ad inventare balle su balle. Invece dicendo che era stato rinchiuso da una forza malvagia ha troncato furbescamente ogni discorso.
    Vero!
    ....
    Xò la cosa 1 pò mi dispiace...
    Speravo 1 colpo di scena! (vabbe! Già ce ne saranno!)
    Piuttosto, considerando la risposta data a Majin Broly, devo supporre ke rivedremo il mitico Garlick!? O quantomeno lo citerai!?...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •