Pagina 79 di 129 PrimaPrima ... 2969777879808189 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 1290
  1. #781
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Nel frattempo, a palazzo, in una delle stanze più interne e riservate, Lilith, la regina dei demoni, nonché matriarca del casato degli oscuri, si stava lasciando andare al proprio sollazzo prediletto. Un tonificante bagno. Non ci sarebbe stato nulla di particolare in tale azione se non fosse stato per il fatto che Lilith stesse beatamente a mollo in un’immensa piscina stracolma di sangue. “Mmmm… davvero paradisiaco! Il sangue di demoni infanti è così caldo, e di una densità così tenue e deliziosa… un vero toccasana per la pelle!” pensò la crudele regina mentre teneva gli occhi chiusi godendosi il proprio relax. Ad un certo punto, quando ne ebbe abbastanza, emerse dalla piscina di liquido scarlatto. Il suo corpo era in tutto e per tutto equiparabile ad una statua, di un colore blu tendente al grigio. La sua pelle era liscia e perfetta e le sue curve parevano opera di uno scultore. Al contempo però le sue membra era fredde, dalle forme severe che le attribuivano un’aria quasi artificiale. Non c’era alcun calore in quella donna. La sua gelida ed incommensurabile cattiveria era come se trasparisse anche dal suo corpo, curatissimo e oggettivamente bello, ma assimilabile più ad una letale arma che ad un’intima nudità che una donna brama di tenere celata. Ella infatti camminò lungo la stanza senza alcun imbarazzo e senza alcun interesse a mantenere celato il proprio corpo, per lei un vanto nella sua perfezione assoluta. Indossava un’armatura da battaglia simile a quella del figlio e un lungo mantello soltanto perché ella riteneva che le proprie spoglie nude non fossero qualcosa di cui si potessero beare degli occhi indegni. Fatto ciò ella raggiunse la stanza del trono dove si trovava Baldaar. “Madre…” la salutò questi. “Venerabile signore!” si inchinò lei, consapevole di come Baldaar pretendesse riverenza e rispetto da chiunque, compresa sua madre. “Ci sono novità per quel che riguarda Darbula e Kaiohshin?” chiese poi lei. “Sembra che la piccola Ilian sia stata sconfitta da un misterioso guerriero che li accompagna!” commentò Baldaar con tono quasi divertito. “Capisco…” rispose freddamente lei, con espressione contrariata. “Ora se ne sta occupando Deiyana!” la informò poi il sovrano. “Vostra sorella nonché mia figlia ci recherà sicura soddisfazione! O almeno è nel suo interesse che sia così” disse Lilith. “E’ ciò che mi auguro! Tuttavia c’è una persona in questa stanza di cui ancor meno metto in dubbio la capacità di darmi soddisfazione!” commentò Baldaar per poi con la telecinesi chiudere tutte le porte della stanza del trono, lasciando soli e isolati dal resto del palazzo se stesso e la madre. Lilith comprese subito cosa Baldaar volesse da lei. Del resto si trattava di un suo capriccio frequente. Non sapeva se tale suo desiderio fosse frutto di una reale attrazione per l’unica entità alla sua altezza oppure del sollazzo perverso della consapevolezza che quella donna fosse la propria stessa madre. Probabilmente si trattava di un connubio di entrambe le cose. Lilith si denudò completamente si avvicinò all’imponente figura del figlio che tra altezza e muscolatura era almeno tre volte lei. Egli la prese e la possedette violentemente, bramoso di saziare il proprio perverso desiderio carnale e beandosi del dolore e della sofferenza che recava alla propria partner.
    “Oh… e così Kaiohshin ha deciso di seguire spontaneamente Modasia al palazzo di Baldaar! Provare rimorso per l’estinzione di una razza patetica come quella umana è un’idiozia che ben si confà a un’altrettanto patetica divinità!” commentò Latan, dopo che Kabal era tornato al mausoleo per aggiornarlo di quanto aveva visto, raggiungendo Minossia che già si trovava. “Aveva previsto che ciò potesse accadere, grande Latan?” chiese il combattente mascherato all’angelo caduto. “Non mi coglie impreparato se è questo che mi stai chiedendo! Non ti scordare che a palazzo di Baldaar c’è Yusaku! Ci penserà lui ad assicurarsi che il nostro piano non venga vanificato da uno dei colpi di testa di quell’esaltato!” rispose tranquillo l’ex eroe della guerra demoniaca. “Siamo certi di poterci fidare di lui?” domandò dubbioso Kabal. Latan sospirò e chiese a sua volta “Dimmi Kabal… da quando hai iniziato ad essere tanto scettico in merito alla mia capacità di giudizio?”. All’udire quelle parole il sangue del discepolo raggelò, e con ampi gesti delle mani ad accompagnare le parole si affrettò a scacciare dalla mente del proprio signore quell’idea. “Cosa? Ma che sta dicendo? Assolutamente no! Non metterei mai in dubbio le sue parole! E’ soltanto che lavoriamo a questo piano da anni e quindi mi sto facendo prendere un po’ dall’ansia dal momento che presto i nostri sforzi potrebbero essere ripagati, e quindi ho sempre paura che qualcosa possa andare storto…”. Latan interruppe le giustificazione di Kabal con una risata. “Hahaha! Apprezzo la tua lealtà ma anche il tuo buon senso! Dunque non mascherarlo dietro un eccessivo servilismo!” disse l’angelo caduto. Kabal sospirò di sollievo comprendendo come Latan si fosse semplicemente divertito a spaventarlo in maniera gratuita. Del resto tenere costantemente “sulla corda” i propri seguaci era prerogativa di un capo capace come lui. “Sarebbe stupido non valutare con attenzione ogni aspetto della nostra strategia dopo che i nostri piani sono già stati sventati da Ananke prima e da Goku poi… per quanto in entrambi i casi si sia trattato di un miracoloso colpo di fortuna bisogna mettere in preventivo che i miracolosi colpi di fortuna possano verificarsi, e in virtù di questo non lasciare nulla al caso!” i fallimenti del passato avevano reso Latan ancora più scaltro e pericoloso di quanto non fosse un tempo ed incarnava una minaccia oscura e terribile per l’universo intero. Aveva avuto la pazienza di portare avanti una strategia precisa per anni, e con l’aiuto delle arti divinatorie di Yusaku aveva incarnato la figura del supremo burattinaio di quella dimensione in cui nemmeno un sasso rotolava senza che lui ne venisse a conoscenza. “Comunque sia se non mi fidassi ciecamente di Yusaku non gli avrei mai affidato un ruolo tanto cruciale nel nostro piano! Nondimeno mi sono premunito nel caso la mia fiducia risultasse mal riposta!” concluse Latan. “A nessuno conviene tentare di fare il furbo con noi…” commentò Minossia. L’angelo caduto sorrise. Dopo anni di attesa il suo oscuro disegno era sul punto di compiersi.

  2. #782
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Non ci posso fare nulla, per quanto ben scritta non riesco ad interessarmi a questa parte .
    Non è certamente un tuo problema, ma un mio limite, poiché aspettando di vedere i risvolti dell'altro lato della trama questo mi fa un po' un effetto filler.
    In ogni caso nulla toglie che sia curioso di capire i limiti e i motivi del figlio di darbula, che fino ad ora hai lasciato molto sullo sfondo.

  3. #783
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    porcellino di un Baldaar troppo potere in una volta gli ha dato alla testa

    capitolo non fà che infittire i dubbi su cosa stia archittetando Latan, c'è veramente da preoccuparsi
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #784
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 189: LA FINE DI HILDEGARD

    Lo scontro tra Trunks, trasformato in Super saiyan IV e Hildegard nella sua forma finale, si stava protraendo senza vincitori ne vinti. Alla maggiore scaltrezza del guerriero proveniente dal futuro si contrapponeva la capacità del mostro del pianeta Conuts di perdere consistenza, cosa che era divenuto in grado di fare con una maggiore rapidità una volta trasformatisi, il che gli permetteva di eludere anche i rapidissimi attacchi del guerriero dalla peluria scarlatta. “Non immaginavo che quel mostro sapesse trasformarsi! Oramai ero convinto che Trunks ce l’avesse fatta!” commentò Turble con disappunto, nel constatare come il mostro fosse divenuto perfettamente in grado di tenere testa al nipote. “Hai ragione! Malgrado questo mi sento tranquillo! Sono certo che Trunks alla fine vincerà!” disse Black Tiger. “Cosa ti rende così sicuro?” chiese il fratello di Vegeta. “Il suo modo di combattere! E’ tranquillo! Non è in affanno, malgrado sia di fronte ad un avversario pericoloso e spietato… ha il perfetto controllo della situazione! E’ conscio che per quanto forte, Hildegard è quasi totalmente privo di intelligenza, in quanto un’entità votata soltanto alla distruzione indiscriminata! Trunks sta soltanto aspettando il momento opportuno per sferrare il suo attacco vincente!” spiegò l’ex combattente della Neo Genesis.
    Trunks scagliò un globo di energia rossa dal palmo della mano, che sfrecciò rapido verso Hildegard, il quale perse consistenza, evitandolo. Il padre di Shora non si perse d’animo e continuò a ripetere questo attacco da diverse angolazioni, benché il mostro continuasse a vanificare ogni tentativo di colpirlo da parte sua. Ciò di cui il mostro non si rendeva conto era di come i globi di energia non proseguissero nella propria traiettoria sparendo all’orizzonte o abbattendosi sul fondo del mare, bensì rimanessero sospesi a mezz’aria in maniera molto simile a quanto accadeva quando Piccolo utilizzava l’Hellzone Granade. In breve Hildegard si ritrovò completamente circondato da quegli ammassi di energia scarlatta. “Ascoltate…” disse Trunks rivolgendosi ai propri alleati, senza perdere mai di vista il mostro del pianeta Conuts. “State pronti a scagliare i vostri colpi più potenti! Per riuscire a distruggerlo avremo bisogno di unire la forze in un unico e potentissimo attacco!” disse il guerriero del futuro. “E se dovesse evitarlo?” chiese Abo. “Farò in modo che non possa farlo! Combattendo contro di lui ho capito che non può rimanere inconsistente all’infinito… e ho calcolato che può rimanere totalmente etereo soltanto per cinque secondi! Il mio combattere contro di lui fino a questo momento è servito proprio a calcolare la tempistica!” rispose Trunks. “Dunque questo era il tuo piano fin dall’inizio” realizzò Kado con espressione sorpresa. “Sei un genio!” si complimentò Turble. “Ti ringrazio, ma non esagerare! Il fatto di averci già combattuto in passato mi ha aiutato non poco nell’elaborare questa strategia! Dopo aver sconfitto un nemico è sempre buona cosa pensare ad un altro modo in cui si sarebbe potuto vincere, dal momento che certe idee potrebbero sempre tornare utili per battaglie future, sebbene non immaginassi certo di affrontare nuovamente lo stesso avversario!” glissò il figlio di Vegeta per poi protendere le braccia in avanti e con un solo gesto far esplodere uno dopo l’altro tutti i globi di energia. Con un susseguirsi di deflagrazioni che si sarebbero protratte per un periodo superiore ai cinque secondi Hildegard non poté evitare di venire colpito da almeno qualcuna di esse. Fu il momento in cui il mostro accusò il colpo quello che Trunks attese per entrare in azione, consapevole che nell’istante in cui veniva danneggiato, Hildegard diveniva vulnerabile per pochi, preziosi attimi che il saiyan mezzosangue fu pronto a sfruttare. “Kusanagi!” urlò Trunks per poi protendere verso il bersaglio le punte della dita, dalle quali si materializzò una spada di energia dorata molto simile a quella che era stata utilizzata da Vegeth nella battaglia contro Majin Bu, ma con una caratteristica peculiare estremamente adatta allo scopo. La spada di luce infatti rimase conficcata nel corpo di Hildegard, il cui corpo venne attraversato da una moltitudine di scariche energetiche che fecero urlare di dolore il mostro, il quale era rimasto totalmente immobilizzato ed in balia dell’attacco di Trunks e il gruppo di Black Tiger. “Ultimate Busteeeer!!!!” urlò Trunks, scagliando il proprio colpo migliore contro il mostro. “Spada del condottiero! Fendente!” urlò Abokado sferrando un attacco a distanza con la sua massima tecnica offensiva (Abo e Kado avevano colto l’invito di Trunks a prepararsi ad attaccare a piena potenza e i due avevano quindi pensato bene di fondersi). Turble invece aveva utilizzato l’arte del corpo del titano sollevando una colossale massa rocciosa per poi scagliarla con tutta la forza, rendendola rapida e incandescente come una meteora. “Lampo verde Mistico!” urlò infine Black Tiger scagliando per la prima volta il proprio attacco diretto di maggiore potenza, che assomigliava molto al Final Shine Attack di Vegeta, solo scagliato con entrambe le mani. I colpi centrarono in pieno l’inerme Hildegard e riuscirono a distruggerlo in una deflagrazione colossale. La strategia di Trunks aveva avuto successo sotto ogni aspetto, e il mostro del pianeta Conuts non aveva avuto la minima via di scampo. “Fiuuu… devo ammettere che pensavo di non uscirne vivo! Grazie per averci salvati, Trunks!” fece Black Tiger tornando alle proprie fattezze normali, imitato dai propri compagni. “E’ stato un piacere esservi di aiuto! Comunque devo ringraziarvi per il contributo! Sarebbe stato molto più complicato battere quel mostro senza il vostro appoggio! Siete stati in gamba a tenergli testa fino al mio arrivo!” si complimentò di rimando il figlio di Bulma tornando anche lui normale.

  5. #785
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    In quel momento sul luogo dello scontro giunse Arier. “Sembra che non ci sia stato bisogno del mio intervento! La grande aura maligna è scomparsa, e immagino siate stati voi a sconfiggere il mostro che la possedeva!” disse lo zefiriano, rendendosi immediatamente conto di come si trovasse di fronte a dei valorosi guerrieri del bene, benché non conoscesse nessuno di loro. Dopo che il redivivo guerriero della galassia dell’Est si fu presentato ed ebbe a sua volta realizzato come anche gli altri facessero parte del gruppo, giunsero sul posto anche Pan e Shora. Non appena Trunks vide la figlia di Gohan rimase senza parole. Sebbene fosse molto più giovane rispetto all’ultima volta che l’aveva vista per lui era davvero un sogno poterla rivedere in un contesto diverso da quello onirico del mondo dei sogni. “Papà! Ce l’hai fatta! Stavo venendo ad aiutarti ma a quanto pare non ne hai avuto bisogno!” disse Shora attirando nuovamente l’attenzione di Trunks. Il mezzosangue dai capelli lavanda annuì e indicò il gruppo di Black Tiger dicendo “Infatti! Mi hanno aiutato loro!”. Il figlio sorrise loro e disse “Ve ne sono molto grato! Spero ti poter ricambiare quando ci capiterà di combattere l’uno di fianco all’altro!”. Mentre Shora parlava con il resto del gruppo, presentandosi e spiegando a grandi linee da dove provenissero lui e suo padre, Trunks e Pan rimasero leggermente in disparte. “Shora…” fece Trunks, faticando a proferire parola. Pan comprese l’imbarazzo da parte del combattente del futuro nel ritrovarsi a parlare con quella che nel suo mondo era stata la propria compagna, e lo tranquillizzò con un sorriso. “Si, Shora mi ha detto tutto!” disse la nipote di Goku che poi aggiunse “Vorrei comunque che tu non scordassi mai che io non sono la stessa persona che conosci! Potrei deluderti!”. Stavolta fu Trunks a sorridere “Non sono così sciocco da non rendermene conto! Tu sei unica come era unica la mia Pan! Tu non sei il surrogato di nessuno! Nondimeno, penso sia naturale che mi venga spontaneo volerti bene! Non fosse altro che per il fatto che sono un amico di tuo padre e tuo nonno!”. “Anche io ti voglio bene… dopotutto, hai salvato la vita del mio nonnino! Oltre a questo percepisco come il tuo animo sia nobile come quello del Trunks che conosco!” fece Pan che poi propose “Un abbraccio tra amici?”. Trunks annuì e ripeté “Un abbraccio tra amici”. I due si strinsero. Da ciò che rimaneva di un amore mai nato, quello di Pan nei confronti di Trunks nel presente, e di uno spezzato da un tragico epilogo, quello tra Trunks del futuro e la sua Pan, era nata un’immediata e spontanea amicizia. “Truuuuuunks!!!!!!!!” urlò ad un certo punto una voce che fece voltare tutti di scatto. Anche Bra si era unita all’appello, e la vista del proprio fratello l’aveva comprensibilmente lasciata di stucco, e la figlia di Vegeta aveva manifestato il proprio stupore urlando in maniera spontanea il suo nome. “Alla buon ora! Pensavo ci fossi rimasta chiusa per sempre dentro quella stanza…” commentò ironica Pan. “Chi è quella ragazza? Somiglia a mia madre…” sussurrò Trunks all’orecchio della figlia di Gohan. “Fratellone!!! Sei tornato!” urlò lei saltandogli letteralmente addosso e abbracciandolo. “Ho una sorella???” esclamò stupito Trunks abbastanza a disagio all’idea di avere una perfetta sconosciuta addosso che si prodigava in palesi gesti di affetto. Per quanto maturato, infatti, il Trunks del futuro era rimasto fondamentalmente timido, e la cosa risultava chiara dal vistoso rossore dipinto sul suo volto. Pan venne in soccorso dell’amico e con calma spiegò a Bra come stessero realmente le cose. “Ehm… hehehe! Scusami! E’ che sono in pena per mio fratello, e il vedere qualcuno che gli assomigliava così tanto, o meglio che è proprio lui ma…. Beh insomma hai capito! Ecco… mi ha scatenato una grande gioia!” disse la figlia di Vegeta scusandosi, imbarazzata. “Non ti preoccupare! Posso immaginare!” la tranquillizzò Trunks. Successivamente Bra ebbe modo di conoscere anche suo nipote Shora e Pan di poter chiedere ad Arier il motivo del suo gradito ritorno. Alla fine si recarono tutti verso la base per poter fare il punto della situazione dopo le innumerevoli battaglie e i molteplici avvenimenti che avevano avuto luogo da quando erano partiti.
    Nel frattempo, all’insaputa dei difensori della Terra, stava avendo luogo un incontro che avrebbe rischiato di complicare ulteriormente loro le cose.
    “Cosa? E tu chi sei?” chiese allibito Cell, nel trovarsi di fronte se stesso, soltanto nella sua forma perfetta. “Io sono te! Sono giunto in questa epoca molti anni fa, e sfortuna ha voluto che qui trovassi la morte, come te, motivo per cui ci troviamo entrambi in questa stessa dimensione temporale!” rispose l’altro. “In effetti mi somigli… ma non siamo uguali… aspetta! Non mi dirai che…” fece il Cell imperfetto sgranando gli occhi per lo stupore. “Invece si! Io ho assorbito i cyborg numero 17 e 18 ed ho ottenuto il corpo perfetto!” disse l’altro. “Non ne avevi alcun diritto! Quello sarebbe spettato a me!” inveii, furente la controparte del presente. “Ce l’hai con me, non è vero? Beh, ne hai tutte le ragioni, visto che sono stato io con la mia apparizione a mettere in allarme i terrestri in merito alla tua esistenza, e ho fatto si, mio malgrado, che tu venissi da loro eliminato e spedito all’inferno prima ancora che tu potessi svilupparti! Però sono sorpreso! Ti sei sviluppato piuttosto velocemente per uno che è risorto dagli inferi sottoforma di larva! Immagino che lo stesso fattore che mi ha reso più forte abbia contribuito ad accelerare la tua evoluzione! In ogni caso ciò non fa altro che agevolare il mio piano oltre le mie più rosee previsioni!” disse colui che perse la vita contro Gohan. “Di quale piano vai farneticando?” ringhiò il Cell del presente. “Se c’è una cosa che i viaggi temporali mi hanno insegnato, e che basta un nonnulla per cambiare il corso della storia… e prima della tua nascita sono avvenuti troppi fatti che possano averla alterata! Ciò mi porta a pensare che noi due non siamo perfettamente identici!” spiegò l’essere perfetto. “E quindi?” chiese l’altro. “Non lo immagini! Se divenissimo un unico essere ci completeremmo a vicenda, diventando più forti! Potremmo raggiungere uno stadio persino superiore a quello che il Dr.Gero paventava essere la perfezione! Pertanto io ora ti assorbirò!” annunciò Cell, muovendosi a passo lento verso il proprio alter ego. “Tu sei un folle! Io sono destinato ad essere l’essere perfetto! Non a divenire parte di qualcun altro! Nemmeno se questi è un me stesso di un altro tempo!” disse l’imperfetto portando entrambe le mani su un fianco. “Sei orgoglioso… me lo aspettavo! Del resto sei pur sempre me stesso!” commentò divertito l’essere perfetto. “Kaaaaaameeeeehaaaameeeeeehaaaaaa!!!!” urlò il Cell del presente scagliando un’onda energetica alla massima potenza contro la controparte del futuro, che però la deviò col solo movimento di una mano. “Oh avanti! Sii serio! Che speranze pensi di avere in quella forma contro di me che ho raggiunto lo stadio evolutivo perfetto?” chiese Cell facendo rendere conto quanto patetico fosse il tentativo da parte della sua controparte di resistergli. Prontamente il Cell del presente provò ad utilizzare il Tayoken, ma l’avversario fu più rapido apparendogli davanti e afferrandolo per i polsi. “Ti conosco troppo bene! Non puoi sorprendermi! E per il resto ti sovrasto in tutto! Forza, velocità, tecnica e intelligenza!” disse il Cell del futuro per poi utilizzare la propria coda per fagocitare l’altro, che tentò vanamente di divincolarsi. Una volta assorbito il proprio alter ego del presente, Cell subì un ulteriore metamorfosi, raggiungendo uno stadio evolutivo che nemmeno il Dr.Gero aveva messo in preventivo quando lo aveva creato. La sua fisionomia rimase tutto sommato simile, soltanto che le parti del suo corpo che in precedenza erano verdi maculate, divennero completamente nere, assumendo una consistenza simile ad una lucida corazza da insetto. Le due creste sulla sua testa divennero più appuntite ed affilate. Le iridi degli occhi assunsero un inquietante colore rosso sangue. La sua coda, come forma assunse una fisionomia più simile a quella di uno scorpione, con un pungiglione ad uncino ubicato al termine della stessa. Attorno al suo nuovo corpo una potente aura rossa aleggiava sinistra. Cell aveva superato il suo limite trasformandosi in un nuovo guerriero enormemente più forte del precedente, esattamente come l’essere perfetto aveva previsto. Come se non fosse bastato l’imminente risveglio di Mecha Bu, i difensori della Terra si sarebbero trovati ad avere a che fare molto presto con un nuovo, formidabile avversario.

    N.B: Prima che qualcuno faccia lo spirito per il fatto che "Kusanagi" è la spada di Sasuke di Naruto, ricordo che in realtà Kusanagi è anche il nome di un arma leggendaria della tradizione giapponese.
    Ultima modifica di Final Goku II; 29-12-2010 alle 21:29

  6. #786
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    LIVELLI DI COMBATTIMENTO SCONTRO CON HILDEGARD

    Abo (Forza Minima) 35.000.000
    Abo (Full Dai Shin Ken) 535.000.000
    Abo (Arte Guerriera) 802.500.000
    Kado (Forza Minima) 35.000.000
    Kado (Full Dai Shin Ken) 535.000.000
    Kado (Arte Guerriera) 802.500.000
    Abokado (Forza Minima) 70.000.000
    Abokado (Full Dai Shin Ken) 770.000.000
    Abokado (Arte Guerriera) 1.155.000.000
    Turble (Forza minima) 18.000.000
    Turble (Forza minima) Super saiyan 150.000.000
    Turble (Full Dai Shin Ken) 518.000.000
    Turble (Corpo del Titano) 777.000.000
    Turble Super Saiyan (Full Dai Shin Ken) 650.000.000
    Turble Super Saiyan (Corpo del Titano) 975.000.000
    Black Tiger 10.000.000
    Black Tiger (Full Dai Shin Ken) 810.000.000
    Black Tiger (Manipolazione Mistica dell’Energia) 1.215.000.000
    Hildegard 2.500.000.000
    Hildegard (Trasformato) 3.500.000.000
    Trunks (Del futuro) Super saiyan IV 3.500.000.000
    Attacco collettivo che distrugge Hildegard > 4.000.000.000

    LIVELLI DI COMBATTIMENTO SCONTRO TRA I DUE CELL

    Cell (Perfetto) 1.350.000.000
    Cell (Imperfetto) 490.000.000

  7. #787
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Final tu mi fai felice

    Hildegarn è stato battuto da una buona azione d'attacco collettiva. certo che se non veniva Trunks dal futuro col cavolo che lo battevano. nonostante sia stato il nemico più forte apparso da quando Vegeta e co. ci hanno lasciati, è stato sistemato quasi con facilità.
    infine il gruppo si è ricompattato spiegandosi a vicenda le varie situazioni.

    ora però sorge una nuovo problema, la nuova mutazione di cell

    la definizione più adatta di questa metamorfosi è "azzeccata". di quelle che uno dice "come ho fatto a non pensarci prima"
    ed ora sono cavoli, soprattutto per Shora

    PS: se ho ben capito ora Cell è tutto nero?

    PS 2: ma la forza che Black Tiger riesce a raggiungere quando usa la Manipolazione Mistica dell’Energia, è una forza che può essere usata solo per un colpo secco o anche per un combattimento corpo a corpo? (stessa cosa per le altre arti guerriere)
    Ultima modifica di goku super sayan III; 24-12-2010 alle 00:45
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #788
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    PS: se ho ben capito ora Cell è tutto nero?

    PS 2: ma la forza che Black Tiger riesce a raggiungere quando usa la Manipolazione Mistica dell’Energia, è una forza che può essere usata solo per un colpo secco o anche per un combattimento corpo a corpo? (stessa cosa per le altre arti guerriere)
    PS: Beh si, ad eccezione della pelle del volto, del collo e delle mani che resta del colore biancastro dell'origine. Diciamo che è diventato nero ciò che in precedenza era maculato.

    PS2: La forza di Black Tiger della manipolazione mistica dell'energia si applica unicamente in tecniche energetiche, cioè quando viene utilizzata l'abilità stessa dell'arte guerriera. Diciamo che l'arte guerriera conferisce una potenza enorme ma circoscritta ad un particolare stile di combattimento.

  9. #789
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Poffarbacco ben 2 episodi Benissimo! E cosi la lotta nella dimensione demoniaca procede. chissà se Darbula ce la farà...
    Intanto... io lo dicevo che c'era qualcuna che compiaceva Baldaar, ma la madre proprio non ci volevo pensare
    Maledetto Trunks del futuro U_U
    Be intanto aprentesi chiusi si avvia la battaglia finale, chissà Mecha Bu oramai sarà pronto, Ghiller lo attiverà? E Ice come prenderà le rivelazioni sulla madre?

  10. #790
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Bene, ora nel prossimo capitolo esigo una spiegazione per l'esistenza di questo shora .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •